e pure era buono
Il Corriere dello Sport parla anche di Obiang nella stessa operazione Icardi.
ci stiamo muovendo finalmente da grande squadra anche sul mercato, anticipando i tempi per trattative altrimenti complesse
Ma secondo me hanno poco senso fin quando non si mette nero su bianco: possiamo accordarci con società e giocatore ma se (esempio) arriva il Real Madrid che raddoppia sia l'ingaggio sia il cartellino, il giocatore dove andrà? Da noi per averci dato la parola, o a Madrid?
sarnataro non sa nemmeno come si chiama suo padre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
credo che obiang e icardi rispondano ai paraletri che piacciono tanto al presidente, anche perchè si puo' permettere di dargli ingaggi ancora bassi..per ma farà di tutto pre prenderli entrambi
intanto Icardi il fenomeno contro il Torino ha fatto cacare i morti...ripeto, andiamoci piano. Una bella comproprietà la farei momo, ma di qui a fantomatiche ipotesi di lui come dopo Cavani mancpocazz
Continua a sperare in Dzeko.
e tu a farti le seghe su Icardi
Quelle le lascio a te di notte. Ci mancherebbe. Non voglio arrecare offesa a un professionista del settore.
Sicuramente è il target di calciatori che più si addice alle scelte societarie: giovani, non ancora afferrati, di grande prospettiva, acquistabili a cifre ragionevoli, con uno stipendio basso. At ca Dzeko.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma che la società cerchi questi calciatori è un dato di fatto, che faccia bene, invece, è una cosa assolutamente opinabile.
beh se si giovani sono effettivamente bravi, perchè sarebbe sbagliato prenderli e integrarli con giocatori più affermati e con più esperienza??
l'idea è ottima...mi scapperebbe di dire fantastica se si pensa ad Icardi, Obiang, Muriel ecc....ma il mio pensiero è sempre lo stesso: se pensi a giocatori di questo tipo e anche a più di uno..significa che hai già in programma di vendere qualcuno...e sappiamo chi.