sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Secondo Il Roma puntiamo pure su Maxi Lopez (insieme a Icardi e Immobile)
mmm, a me pare diverso...il titolo fraintente...credo che si faccia riferimento al fatto che si vuole il rientro di Lopez per evitare che Icardi continui a fare bene...con conseguente aumento del prezzo
Ah. Troppi argentini nello stesso articolo, l'ultima frase "De Laurentiis non esclude un contemporaneo arrivo di Immobile e Icardi insieme, ed è pronto a tornare sull'argentino. Sperando soltanto che il suo valore non impenni ancora" pensavo si riferisse a Maxi
comunque...è davvero un terno al lotto...possiamo farci mille seghe mentali...ma penso che la società già sappia il futuro di Cavani e che già si stia muovendo di conseguenza...ammesso che parta...De La ha detto che vuole concludere il mercato entro il ritiro...quindi operazioni di un certo spessore come può essere quella per Damiao(nome a caso) saranno avviate mesi prima...
secondo me invece su Cavani non si sa nulla e la società, AD OGGI, sa ed è convinta che resti l anno prossimo..questo perchè, secondo me, è tutto chiacchericcio dei giornali e dei procuratori, ma ancora nessuno è andato da Dela a dire: ecco i 63 milioni, dammi Cavani...e finchè nessuno fa cosi' come il Psg con Lavezzi, sono solo seghe mentali le nostre
ma è ovvio, adesso sono tutti giornalisti pro-strisciate che faranno di tutto per farci distrarre dal campionato..
Ciaschini, osservatore Psg: "Insigne piace molto ad Ancelotti. Cavani? Può giocare con Ibra. Hamsik ci potrebbe servire..."pa maron
Inler nun o vonn?
Ciaschì pure a bucchina e mammete, vecchie e bona, ci po serve ed insieme e nere che si mettono vicino casa di Mattia, farebbe una belle serie di poppici.
È un dolore enorme.
Sareste soddisfatti se, con gli ipotetici soldi della cessione di Cavani, De Laurentiis prendesse i seguenti giocatori:Icardi, Muriel, Astori, Nainggolan, Obiang e Perin???
Io no, preferisco rimanere con Cavani e magari prendere solo un centrocampista e un difensore, per essere soddisfatta pretendo Ogbonna, Nainggolan e Suarez
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.