Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755576 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15920 il: 20 Gennaio, 2014, 15:53:21 pm »
l'ultima volta che venerato ha ingarrato un nome è stato quando c'era marino perché aveva contatti che gli passavano notizie.

non sa un cazzo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15921 il: 20 Gennaio, 2014, 16:02:33 pm »
Venerato: “Bigon lavora su M’Vila e Capoue."

Benitez sa che il Napoli deve essere rinforzato per competere con Roma e Fiorentina che si son rinforzate ancora di più: non si può perdere altro tempo. Le piste ci portano tutte in Europa, soprattutto verso Francia ed Inghilterra. Si lavora sui tavoli M’Vila e Capuoe, ma per quest’ultimo il Tottenham ha sparato troppo alto: anche Raiola spinge il francese verso Napoli.

stai passando a quelli a fumetti, ovvero alla fantasia, ovvero manco tu ci credi più.... :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15922 il: 20 Gennaio, 2014, 16:18:08 pm »
secondo me nu pigliamm pop a nisciun!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15923 il: 20 Gennaio, 2014, 16:20:55 pm »
Ed anche quest'anno ce simme cacat' sott'.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

:rafa2:
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #15924 il: 20 Gennaio, 2014, 16:21:43 pm »
stai passando a quelli a fumetti, ovvero alla fantasia, ovvero manco tu ci credi più.... :look:

non ne trovo più.... :rotfl: :rotfl:

Comunque mi sembra strano ore: 16.22 nessuna bomba...davvero strano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline emoarovaje

• *
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #15925 il: 20 Gennaio, 2014, 16:31:16 pm »
ma scusate ma allora Benitez cazz è venut a ffà? avrà avuto qualche certezza, qualche promessa, quando prendi un allenatore del genere devi aprirti a 360 gradi...ingaggi, parametri zero, livello dei giocatori...
Guarda Kolor io a Benitez gli voglio bene perchè mi pare un buontempone pure se andiamo in serie B (NUN CE VOGLIO MANCO PENSA') quello che mi fa paura vedi esperienza Inter e che Lui non si incazza semplicemente se non mantieni la parola sugli acquisti  fa le valigie e se ne và e chi ven a rop : Sannino o Pioli che batte sempre Mazzarri.
E' qui finisce la Internazionalizzazione della società, quindi non se se gli conviene.
Gabry

Offline kolor

• *
« Risposta #15926 il: 20 Gennaio, 2014, 16:34:11 pm »
Guarda Kolor io a Benitez gli voglio bene perchè mi pare un buontempone pure se andiamo in serie B (NUN CE VOGLIO MANCO PENSA') quello che mi fa paura vedi esperienza Inter e che Lui non si incazza semplicemente se non mantieni la parola sugli acquisti  fa le valigie e se ne và e chi ven a rop : Sannino o Pioli che batte sempre Mazzarri.
E' qui finisce la Internazionalizzazione della società, quindi non se se gli conviene.

Posso essere d'accordo con te e provo la stessa simpatia, però sinceramente preferisco uno che fa le valigie e se ne va direttamente, piuttosto che un caprone che abbassa la testa e ci fa vivacchiare fino a quando non crolliamo o si caca il cazzo il presidente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15927 il: 20 Gennaio, 2014, 16:40:26 pm »
benitez DEVE impuntarsi e a giudicare dalle sue dichiarazioni post atalanta di coppa italia, io sono certo che abbia parlato chiaro e che lui ESIGA 2 acquisti minimo

1) giorgino (forse accettando qualcosa fatta dalla società)

2) un SUO acquisto

se non prenderanno nessun altro io spero VIVISSIMAMENTE che benitez pubblicamente smerdei al pappone, spero e me lo aspetto prprio, visto che l'ha fatto con moratti

inutile vivacchiare per poi ritrovarsi a giugno nella merda pensando che sia cioccolato: se falliamo l'ingresso in CL, l'anno prossimo rimaniamo in mutande, ci sarà una fuga TOTALE (higuain e callejon in testa, non rimangono qua a fare il cesso in EL)

io spero, SPERO che delaurentiis sappia tutto questo ma alla fine sempre di ADL parliamo....pure se sa, pensa di essere superiore a queste cose, no? i contratti se rispettano, ao', dove te credi de anna'

:maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #15928 il: 20 Gennaio, 2014, 16:42:43 pm »
 :deserto: :deserto: :deserto: :deserto: :deserto:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15929 il: 20 Gennaio, 2014, 16:44:21 pm »
Uanema ra miseria Toni'

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline emoarovaje

• *
« Risposta #15930 il: 20 Gennaio, 2014, 16:44:52 pm »
Posso essere d'accordo con te e provo la stessa simpatia, però sinceramente preferisco uno che fa le valigie e se ne va direttamente, piuttosto che un caprone che abbassa la testa e ci fa vivacchiare fino a quando non crolliamo o si caca il cazzo il presidente.
io quest'anno e come onni anno vado al ritiro a Dimaro e Benitez l'unica cosa che che ha detto e che vuole "provare" a vincere qualcosa ma senza illudere nessuno perchè come ben avrai sentito nelle ultime interviste ha detto che la rosa migliore vince il campionato mentre le coppe è una questione di tattica,episodi,culo soprattutto io gli credo e penso che per quest'anno cambiando la guida tecnica i metodi preparatori modulo e calciatori nuovi se finiamo al terzo posto rimango contento perchè la Roma è la vera sorpresa.
Detto questo voglio sperare che gli acquisti che a noi necessitano si facciano veramente e che si programmi fin da ora una stagione vincente quella del prossimo anno.
Aggiungo che in futuro io sulla panchina del Napoli vorrei vedere Montella  sarebbe bellissimo vincere qualcosa con Lui.
Gabry

Offline ohyess

• *
« Risposta #15931 il: 20 Gennaio, 2014, 16:49:28 pm »
io quest'anno e come onni anno vado al ritiro a Dimaro e Benitez l'unica cosa che che ha detto e che vuole "provare" a vincere qualcosa ma senza illudere nessuno perchè come ben avrai sentito nelle ultime interviste ha detto che la rosa migliore vince il campionato mentre le coppe è una questione di tattica,episodi,culo soprattutto io gli credo e penso che per quest'anno cambiando la guida tecnica i metodi preparatori modulo e calciatori nuovi se finiamo al terzo posto rimango contento perchè la Roma è la vera sorpresa.
Detto questo voglio sperare che gli acquisti che a noi necessitano si facciano veramente e che si programmi fin da ora una stagione vincente quella del prossimo anno.
Aggiungo che in futuro io sulla panchina del Napoli vorrei vedere Montella  sarebbe bellissimo vincere qualcosa con Lui.

io invece mi incazzo a morte perchè la roma, che gioca bene, e ha una rosa più o meno pari alla nostra, ha più punti di noi perchè in campo sono più cattivi. e questa cosa la inculca l'allenatore. noi a volte dormiamo proprio con la zizza in bocca.
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #15932 il: 20 Gennaio, 2014, 16:52:12 pm »

Io però lo continuo a ripetere, non voglio rigirare il coltello nella piaga...però mai come quest'anno proclami vari sono stati fatti da società e calciatori, le prime dichiarazioni erano: vogliamo vincere, vinceremo qualcosa, puntiamo allo scudetto ecc.ecc. mi ricordo persino da Dimaro sul palco queste conferme...adesso continuando a non rigirare il coltello nella piaga: come cazzo fai a vincere se la squadra è incompleta?

Offline kolor

• *
« Risposta #15933 il: 20 Gennaio, 2014, 16:58:49 pm »
intanto...

Napoli, quante difficoltà per Capoue e M'Vila. E ci si mette pure Vargas.

in casa azzurra si procede con il mercato, che nonostante l'arrivo di Jorginho (sabato debutto al San Paolo col Chievo) prevede l'arrivo di un altro centrocampista. Tuttavia la pista per un forte mediano è tutta in salita: le trattative più 'calde' sono quelle per Etienne Capoue del Tottenham e Yann M'Vila del Rubin. Bigon ha solo fatto un sondaggio e De Laurentiis non è mai stato a Londra (se non per uno scalo aereo per il volo a Los Angeles) la richiesta del club inglese è di recuperare tutti i soldi spesi in estate: quindi si parla di circa 11 milioni.

Offline ohyess

• *
« Risposta #15934 il: 20 Gennaio, 2014, 17:03:38 pm »
Io però lo continuo a ripetere, non voglio rigirare il coltello nella piaga...però mai come quest'anno proclami vari sono stati fatti da società e calciatori, le prime dichiarazioni erano: vogliamo vincere, vinceremo qualcosa, puntiamo allo scudetto ecc.ecc. mi ricordo persino da Dimaro sul palco queste conferme...adesso continuando a non rigirare il coltello nella piaga: come cazzo fai a vincere se la squadra è incompleta?

in coppa italia siamo competitivi.
Adesso fuori le palle!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15935 il: 20 Gennaio, 2014, 17:13:34 pm »

Benitez si presentò  a Dimaro con uno scudetto tricolore in mano

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #15936 il: 20 Gennaio, 2014, 17:21:39 pm »
Cioè noi volevamo dare 13 mln al Lione per Gonalons e poi non ne vogliamo mettere 11 per Capoue!!?  :doh: :doh: :suicidio:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline kolor

• *
« Risposta #15937 il: 20 Gennaio, 2014, 17:24:16 pm »
Cioè noi volevamo dare 13 mln al Lione per Gonalons e poi non ne vogliamo mettere 11 per Capoue!!?  :doh: :doh: :suicidio:

effettivamente mi pare na stronzata a meno che Gonalons non era veramente in cima alla lista di Benitez come futuro Essien.

Offline emoarovaje

• *
« Risposta #15938 il: 20 Gennaio, 2014, 17:40:04 pm »
Benitez si presentò  a Dimaro con uno scudetto tricolore in mano
mah, io ricordo soltanto che all'incitazione della folla a Dimaro lui sorridente ha detto testualmente "proviamo,sicuro ,proviamo" che non significa vinceremo.
Dopo che ci sia finalmente la voglia di vincere che giocatori come Higuain abbiano nel loro DNA giocare per vincere beh questo è un 'altro discorso che comunque meglio un giocatore che sia un vincente che un perdente in partenza, poi ti scontri con la realtà e devi prenderne atto.
Ripeto secondo me con gli innesti di qualità fatti in estate prossima e mandando via i vari (Inler, Britos...) si può puntare al campionato, basta volerlo e Benitez con un campionato di esperienza alle spalle nonostante il suo credo calcistico capirà che ogni tanto si deve Contizzare e madare la squadra in campo con il coltello fra i denti!
Gabry

Offline kolor

• *
« Risposta #15939 il: 20 Gennaio, 2014, 17:44:15 pm »
mah, io ricordo soltanto che all'incitazione della folla a Dimaro lui sorridente ha detto testualmente "proviamo,sicuro ,proviamo" che non significa vinceremo.
Dopo che ci sia finalmente la voglia di vincere che giocatori come Higuain abbiano nel loro DNA giocare per vincere beh questo è un 'altro discorso che comunque meglio un giocatore che sia un vincente che un perdente in partenza, poi ti scontri con la realtà e devi prenderne atto.
Ripeto secondo me con gli innesti di qualità fatti in estate prossima e mandando via i vari (Inler, Britos...) si può puntare al campionato, basta volerlo e Benitez con un campionato di esperienza alle spalle nonostante il suo credo calcistico capirà che ogni tanto si deve Contizzare e madare la squadra in campo con il coltello fra i denti!

Però devi ammettere che mai negli altri anni ci sono state "uscite" di questo genere in precampionato, con i giocatori che ci credevano veramente perchè lo spiattellavano ad ogni intervista....anche se devo pure ammettere che in quasi tutte le interviste di pre-campionato sul mercato, Benitez rispondeva: "Speriamo di fare ancora qualcosa..."