Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755337 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15960 il: 20 Gennaio, 2014, 20:59:37 pm »
Gazzetta - Benitez chiama Song al Napoli, De Laurentiis sta per scatenarsi sul mercato

ve l'ho detto...a breve i  MIRV
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15961 il: 20 Gennaio, 2014, 21:04:09 pm »
io propongo che se non viene nessuno, kolor deve farsi un giro nudo attorno al san paolo :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15962 il: 20 Gennaio, 2014, 21:08:34 pm »
io propongo che se non viene nessuno, kolor deve farsi un giro nudo attorno al san paolo :sisi:

e poi si deve fare la doccia con inler
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kolor

• *
« Risposta #15963 il: 20 Gennaio, 2014, 21:29:24 pm »
e poi si deve fare la doccia con inler

nudo va bene....la doccia con Inler mi rifiuto
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15964 il: 20 Gennaio, 2014, 22:01:34 pm »
visto che io mi sto illudendo a causa sua, avrò il permesso di cospargere il tragitto con tetra-chiodi?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #15965 il: 20 Gennaio, 2014, 22:16:52 pm »

lascio ad acqualota la battuta su Lamela

Offline kolor

• *
« Risposta #15966 il: 20 Gennaio, 2014, 22:22:28 pm »
miscredenti vi ricrederete...domani Bigon parte per Milano lo ha detto Venerato...chiudiamo minimo minimo per M'Vila...a dire poco

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15967 il: 20 Gennaio, 2014, 22:24:00 pm »
miscredenti vi ricrederete...domani Bigon parte per Milano lo ha detto Venerato...chiudiamo minimo minimo per M'Vila...a dire poco

davvero va a Milano???
ma l'agente di M'vila sta li' ???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #15968 il: 20 Gennaio, 2014, 22:51:50 pm »

Non so se qualcuno ha sentito il discorso di venerato sui contratti del Napoli....io personalmente ci credo perché non c'è altra spiegazione sul perché bastos,Nainggolan,strootman e molti altri ci hanno appeso(se facessi il calciatore non firmerei mai x il Napoli)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15969 il: 20 Gennaio, 2014, 22:55:29 pm »
Non so se qualcuno ha sentito il discorso di venerato sui contratti del Napoli....io personalmente ci credo perché non c'è altra spiegazione sul perché bastos,Nainggolan,strootman e molti altri ci hanno appeso(se facessi il calciatore non firmerei mai x il Napoli)

E qual'è sto discorso? Io non l'ho seguito  :silenzio:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15970 il: 20 Gennaio, 2014, 22:57:34 pm »

non ascolto venerato...gobbo...viscido ...servo schiavo di moggi....che ci nutriva delle briciole che il "fu big luciano" faceva cadere dal tavolo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

• *
« Risposta #15971 il: 20 Gennaio, 2014, 22:58:54 pm »
non ascolto venerato...gobbo...viscido ...servo schiavo di moggi....che ci nutriva delle briciole che il "fu big luciano" faceva cadere dal tavolo....

a facc ro cazz...

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15972 il: 20 Gennaio, 2014, 23:02:19 pm »
Oramai tutti i sedicenti operatori di mercato e giornalai vari hanno cominciato a criticare Benitez per i mancati arrivi di Astori e Antonelli. Rafa avrebbe mandato all'aria il lavoro certosino di Bigon che aveva chiuso queste e altre trattative  :rotfl:

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15973 il: 20 Gennaio, 2014, 23:02:34 pm »
E qual'è sto discorso? Io non l'ho seguito  :silenzio:
Ha detto che un ex calciatore del Napoli gli ha mandato una copia del contratto. 16 pagine di roba.
Una chicca sui diritti d'immagine da cedere al club: valgono anche nello spazio :rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15974 il: 20 Gennaio, 2014, 23:04:15 pm »
Astori + Ralf. Credo che siamo rasentando la disperazione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15975 il: 20 Gennaio, 2014, 23:15:01 pm »
Ha detto che un ex calciatore del Napoli gli ha mandato una copia del contratto. 16 pagine di roba.
Una chicca sui diritti d'immagine da cedere al club: valgono anche nello spazio :rofl:

Scusate ma sti capr che gesucristo ce l'hann a fà o procuratore? Se le legge lui tutte e poi ce fa o riassuntin allo zingaro-negro di turno con tanto di metafora sulle strisce di coca/banane e chill capisce, fa sì ca capuzzella e stampa l'impronta della zampa sul contratto...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #15976 il: 20 Gennaio, 2014, 23:20:36 pm »
Scusate ma sti capr che gesucristo ce l'hann a fà o procuratore? Se le legge lui tutte e poi ce fa o riassuntin allo zingaro-negro di turno con tanto di metafora sulle strisce di coca/banane e chill capisce, fa sì ca capuzzella e stampa l'impronta della zampa sul contratto...

Banana Joe e la burocrazia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15977 il: 20 Gennaio, 2014, 23:22:07 pm »
Ha detto che un ex calciatore del Napoli gli ha mandato una copia del contratto.

LOL

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #15978 il: 20 Gennaio, 2014, 23:27:31 pm »
secondo me, viene il solo giorgigno......

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #15979 il: 20 Gennaio, 2014, 23:31:42 pm »
16 pagine?!? Ma se l'agente di Jorginho ha detto che ne ha dovute leggere ben 50