Gazzetta - Benitez chiama Song al Napoli, De Laurentiis sta per scatenarsi sul mercato
io propongo che se non viene nessuno, kolor deve farsi un giro nudo attorno al san paolo
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
e poi si deve fare la doccia con inler
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
miscredenti vi ricrederete...domani Bigon parte per Milano lo ha detto Venerato...chiudiamo minimo minimo per M'Vila...a dire poco
Non so se qualcuno ha sentito il discorso di venerato sui contratti del Napoli....io personalmente ci credo perché non c'è altra spiegazione sul perché bastos,Nainggolan,strootman e molti altri ci hanno appeso(se facessi il calciatore non firmerei mai x il Napoli)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
non ascolto venerato...gobbo...viscido ...servo schiavo di moggi....che ci nutriva delle briciole che il "fu big luciano" faceva cadere dal tavolo....
E qual'è sto discorso? Io non l'ho seguito
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ha detto che un ex calciatore del Napoli gli ha mandato una copia del contratto. 16 pagine di roba.Una chicca sui diritti d'immagine da cedere al club: valgono anche nello spazio
Scusate ma sti capr che gesucristo ce l'hann a fà o procuratore? Se le legge lui tutte e poi ce fa o riassuntin allo zingaro-negro di turno con tanto di metafora sulle strisce di coca/banane e chill capisce, fa sì ca capuzzella e stampa l'impronta della zampa sul contratto...
Ha detto che un ex calciatore del Napoli gli ha mandato una copia del contratto.
Ha detto che un ex calciatore del Napoli gli ha mandato una copia del contratto. 16 pagine di roba.