Però devi ammettere che mai negli altri anni ci sono state "uscite" di questo genere in precampionato, con i giocatori che ci credevano veramente perchè lo spiattellavano ad ogni intervista....anche se devo pure ammettere che in quasi tutte le interviste di pre-campionato sul mercato, Benitez rispondeva: "Speriamo di fare ancora qualcosa..."
A questa squadra basta veramente poco per essere forte secondo me. I calciatori giusti nel ruolo giusto e partite come quelle di ieri si vincono a mani basse. E' bastato inserire il solo Hamsik per far andare nel più totale panico quella squadra di merda. La differenza che abbiamo coi Gobbi per adesso è proprio questa (non cito la roma perchè per me è un'anomalia). La dove un calciatore non è in giornata (vedi Barzagli in juve samp 4-2 dove hanno comunque sofferto a besta in casa contro una squadretta) ce ne sono altri 10 che possono mettere la pezza a colore risolvendoti la partita.
Invece se da noi Albiol ha una giornata/periodo no, a mettere la pezza devono essere Higuain, Mertes, Callejon .... ma anche Inler Maggio e Pandev, peccato che questi invece di mettere la pezza, a momenti ti danneggiano, e cosi che ci va di merda, ed è quello che la gente non capisce quando puntualmente iniziano i sproloqui su Benitez (che commette si degli errori, ma non tali da prendersi sto cuofano di critiche)
I nostri pensano di essere fortissimi (e alcuni lo sono) per questo credevano nello scudetto... ovviamente vediamo a febbraio con Hamsik, Jorginho e Zuniga com'è la situazione.