Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755577 volte)  Share 

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15940 il: 20 Gennaio, 2014, 17:58:23 pm »
Però devi ammettere che mai negli altri anni ci sono state "uscite" di questo genere in precampionato, con i giocatori che ci credevano veramente perchè lo spiattellavano ad ogni intervista....anche se devo pure ammettere che in quasi tutte le interviste di pre-campionato sul mercato, Benitez rispondeva: "Speriamo di fare ancora qualcosa..."
Si è vero , c'è da aggiungere che l'anno scorso e quelli prima ancora con Mazzarri nemmeno se avesse avuto la Rosa della Juve avrebbe ammesso di puntare allo scudetto così come adesso non ammette che la sua Inter così comè è inferiore perfino all'Hellas inoltre c'erano sempre le uscite di Dela Work in progress un pò come la Salerno/Reggio Calabria che non finirà mai.
Però io spero che prima di morire qualche decina di campionati li vinciamo e ci metto in mezzo anche una Champions.
Gabry

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15941 il: 20 Gennaio, 2014, 17:58:36 pm »
Però devi ammettere che mai negli altri anni ci sono state "uscite" di questo genere in precampionato, con i giocatori che ci credevano veramente perchè lo spiattellavano ad ogni intervista....anche se devo pure ammettere che in quasi tutte le interviste di pre-campionato sul mercato, Benitez rispondeva: "Speriamo di fare ancora qualcosa..."

A questa squadra basta veramente poco per essere forte secondo me. I calciatori giusti nel ruolo giusto e  partite come quelle di ieri si vincono a mani basse. E' bastato inserire il solo Hamsik per far andare nel più totale panico quella squadra di merda. La differenza che abbiamo coi Gobbi per adesso è proprio questa (non cito la roma perchè per me è un'anomalia). La dove un calciatore non è in giornata (vedi Barzagli in juve samp 4-2 dove hanno comunque sofferto a besta in casa contro una squadretta) ce ne sono altri 10 che possono mettere la pezza a colore risolvendoti la partita.

Invece se da noi Albiol ha una giornata/periodo no, a mettere la pezza devono essere Higuain, Mertes, Callejon .... ma anche Inler Maggio e Pandev, peccato che questi invece di mettere la pezza, a momenti ti danneggiano, e cosi che ci va di merda, ed è quello che la gente non capisce quando puntualmente iniziano i sproloqui su Benitez (che commette si degli errori, ma non tali da prendersi sto cuofano di critiche)

I nostri pensano di essere fortissimi (e alcuni lo sono) per questo credevano nello scudetto... ovviamente vediamo a febbraio con Hamsik, Jorginho e Zuniga com'è la situazione.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2014, 18:00:03 pm da Billy Eiaculante »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15942 il: 20 Gennaio, 2014, 18:04:46 pm »

A questa squadra basta veramente poco per essere forte secondo me. I calciatori giusti nel ruolo giusto e  partite come quelle di ieri si vincono a mani basse. E' bastato inserire il solo Hamsik per far andare nel più totale panico quella squadra di merda. La differenza che abbiamo coi Gobbi per adesso è proprio questa (non cito la roma perchè per me è un'anomalia). La dove un calciatore non è in giornata (vedi Barzagli in juve samp 4-2 dove hanno comunque sofferto a besta in casa contro una squadretta) ce ne sono altri 10 che possono mettere la pezza a colore risolvendoti la partita.

Invece se da noi Albiol ha una giornata/periodo no, a mettere la pezza devono essere Higuain, Mertes, Callejon .... ma anche Inler Maggio e Pandev, peccato che questi invece di mettere la pezza, a momenti ti danneggiano, e cosi che ci va di merda, ed è quello che la gente non capisce quando puntualmente iniziano i sproloqui su Benitez (che commette si degli errori, ma non tali da prendersi sto cuofano di critiche)

I nostri pensano di essere fortissimi (e alcuni lo sono) per questo credevano nello scudetto... ovviamente vediamo a febbraio con Hamsik, Jorginho e Zuniga com'è la situazione.
Si è vero , c'è da aggiungere che l'anno scorso e quelli prima ancora con Mazzarri nemmeno se avesse avuto la Rosa della Juve avrebbe ammesso di puntare allo scudetto così come adesso non ammette che la sua Inter così comè è inferiore perfino all'Hellas inoltre c'erano sempre le uscite di Dela Work in progress un pò come la Salerno/Reggio Calabria che non finirà mai.
Però io spero che prima di morire qualche decina di campionati li vinciamo e ci metto in mezzo anche una Champions.

quoto, però vi voglio pure ricordare ad esempio che Hamsik mi pare fossero almeno un paio di mesetti che giocava di merda prima dell'infortunio, Zuniga chi lo sà se torna a febbraio a questo punto...io dico che i rinforzi sono imprescindibili.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #15943 il: 20 Gennaio, 2014, 18:22:47 pm »
quoto, però vi voglio pure ricordare ad esempio che Hamsik mi pare fossero almeno un paio di mesetti che giocava di merda prima dell'infortunio, Zuniga chi lo sà se torna a febbraio a questo punto...io dico che i rinforzi sono imprescindibili.
si,si il 31 finisce sta sofferenza.
Gabry

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15944 il: 20 Gennaio, 2014, 18:33:59 pm »
coi trasferimenti internazionali con la celerità di Bigon che non era capace di chiudere in tempo manco per Juan Jesus o Matavz mò speriamo che ce la facciamo per altri superiori?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #15945 il: 20 Gennaio, 2014, 18:37:45 pm »
 :letto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #15946 il: 20 Gennaio, 2014, 19:04:24 pm »
coi trasferimenti internazionali con la celerità di Bigon che non era capace di chiudere in tempo manco per Juan Jesus o Matavz mò speriamo che ce la facciamo per altri superiori?

Il mercato estivo ci insegna che si, possiamo sperare di prendere gente superiore....non c'è un solo giocatore che non abbia detto "sono qui perchè mi ha chiamato Rafa". Insomma sto Bigon non se lo caca nessuno. Devo sperarci perchè le lacune sono evidenti, devo sperarci perchè non possiamo essere più fessi della Fiorentina che compra giustamente Matri e noi invece dobbiamo inventarci i centrocampisti e jastemmare perchè Fernandez, Fernandez non Nesta, è squalificato e perchè Albiol dopo venti partite che forse le ha giocate nei pulcini venti partite, è al 15 por ciento Deve sperarci anche De Laurentis che vuole sempre giocare nella coppa più importante e sa bene che rischia di non incrementare il proprio tesoretto.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15947 il: 20 Gennaio, 2014, 19:08:20 pm »
effettivamente mi pare na stronzata a meno che Gonalons non era veramente in cima alla lista di Benitez come futuro Essien.

le cifre non erano quelle dette da Aulas, lo ribadì lo stesso pappone che erano a caso. Per me si è offerto 11 milioni ed il vantaggio, ricordiamocelo, è che Gonalons prendeva meno di ingaggio di Capoue e M'Vila...

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #15948 il: 20 Gennaio, 2014, 19:10:30 pm »
il punto è sempre questo:

http://youtu.be/wt2mSfoiyRo
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2014, 19:12:16 pm da Azz »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15949 il: 20 Gennaio, 2014, 19:19:15 pm »
edit
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2014, 19:20:18 pm da Bruce Colotti »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #15950 il: 20 Gennaio, 2014, 19:21:35 pm »
il punto è sempre questo:

http://youtu.be/wt2mSfoiyRo

Almeno se ne uscirono con Aristoteles e dopo presero Crisantemi che era svincolato (come Reveillere).
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15951 il: 20 Gennaio, 2014, 19:31:19 pm »
Il mercato estivo ci insegna che si, possiamo sperare di prendere gente superiore....non c'è un solo giocatore che non abbia detto "sono qui perchè mi ha chiamato Rafa". Insomma sto Bigon non se lo caca nessuno.
Che pippon sia solo un qualunque portaborse del pappone lo abbiamo capito tutti, ormai. Chi più e chi meno.
Ma devo dirlo: a me 'sta cosa di Benitez centralinista che chiama i giocatori mi sa di leggenda metropolitana. Anche perché visti alcuni rifiuti ci sarebbe da pensare quanto Rafa pesi effettivamente sulle decisioni dei calciatori.
Dovrebbe pensare ad allenare, in primis.
Iniziando dalla fase difensiva che in Italia è fondamentale.

Offline kolor

• *
« Risposta #15952 il: 20 Gennaio, 2014, 19:32:08 pm »
Troppo silenzio oggi...secondo me ci saranno grosse novità  :sbav: :sbav:

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15953 il: 20 Gennaio, 2014, 19:33:21 pm »
basta :|

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15954 il: 20 Gennaio, 2014, 19:33:34 pm »
Voglio vedere Aurelio sul lastrico, deve passare i peggiori guai.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15955 il: 20 Gennaio, 2014, 20:11:14 pm »
Kolor appripar l'accendino ... Sadda appiccia' nu tric trac

Offline kolor

• *
« Risposta #15956 il: 20 Gennaio, 2014, 20:14:30 pm »
Kolor appripar l'accendino ... Sadda appiccia' nu tric trac

abbiamo ancora 10 giorni, quando godrete come porche mi ringrazierete.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15957 il: 20 Gennaio, 2014, 20:26:02 pm »
kolor e se non succede niente che fai? facci una promessa, un pegno...

Raffaele83

« Risposta #15958 il: 20 Gennaio, 2014, 20:29:13 pm »
Troppo silenzio oggi...secondo me ci saranno grosse novità  :sbav: :sbav:

Gazzetta - Benitez chiama Song al Napoli, De Laurentiis sta per scatenarsi sul mercato

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15959 il: 20 Gennaio, 2014, 20:50:56 pm »
Beati voi che tenete ancora sta forza di stare appresso al calciomercato, io per lo schifo che sto vedendo in difesa da ottobre, dove cani e porci ci fanno almeno 2 gol in semplicità, per appaciarmi mi dovrebbero solo comprare Thuram, Nesta e Cannavaro Fabio all'apice della loro carriera. Che schifo.