Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755376 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15900 il: 20 Gennaio, 2014, 13:43:21 pm »
io mi sento che è roba di ore ed esce fuori la bomba....arò cazz sta Bigon?
si sta facendo pulire la barba da una scimmietta
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15901 il: 20 Gennaio, 2014, 13:43:26 pm »
La differenza c'è nell'ampiezza di vedute, nel senso che mo si possono andare a prendere i Mertens dal PSV senza che l'allenatore storce il naso perchè vuole gente dall'Italia che conosce il campionato.

La storia di Benitez è questa qui

http://liverpoolfc.wikia.com/wiki/Rafael_Benitez/Transfers

Gli acquisti più cari sono stati 2 (Mascherano e Torres) su 59 , lo stesso Xabi Alonso divenne quello che conosciamo oggi sotto la sua gestione, ma quando fu preso non era certamente un top.

Si, ma sono errori veniali (che poi Mesto fino all'infortunio quest'anno stava facendo bene). E certamente meno gravi che lasciar andare via a 0 Montolivo o non vendere Mutu a 20 mln alla Roma, pensando proprio alla Fiorentina.

Poi Nastasic l'hanno venduto bene, si, ma appunto il Nastasic ti capita una volta ogni chissà quanti mezzi giocatori presi.
:asd: Immagina se fossimo noi a prendere Agger dal Brondby.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15902 il: 20 Gennaio, 2014, 13:45:43 pm »
:asd: Immagina se fossimo noi a prendere Agger dal Brondby.

:asd:  oggi si considerano grandi calciatori, ma è lui che li ha fatti diventare grandi, non è che se lì è comprati già affermati.

E cmq nei 59 ci stanno pure un sacco di bidoni, a dimostrazione che #mifidodiBenitez si, ma nessuno è infallibile, anzi.

Offline kolor

• *
« Risposta #15903 il: 20 Gennaio, 2014, 13:46:29 pm »
La differenza c'è nell'ampiezza di vedute, nel senso che mo si possono andare a prendere i Mertens dal PSV senza che l'allenatore storce il naso perchè vuole gente dall'Italia che conosce il campionato.

La storia di Benitez è questa qui

http://liverpoolfc.wikia.com/wiki/Rafael_Benitez/Transfers

Gli acquisti più cari sono stati 2 (Mascherano e Torres) su 59 , lo stesso Xabi Alonso divenne quello che conosciamo oggi sotto la sua gestione, ma quando fu preso non era certamente un top.

si ma la media è più altra dei nostri...io non li butto nel cesso: Skrtel, Babel, Voronin, Lucas, Arbeloa, Agger e tanti altri...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15904 il: 20 Gennaio, 2014, 13:49:33 pm »
:asd:  oggi si considerano grandi calciatori, ma è lui che li ha fatti diventare grandi, non è che se lì è comprati già affermati.

E cmq nei 59 ci stanno pure un sacco di bidoni, a dimostrazione che #mifidodiBenitez si, ma nessuno è infallibile, anzi.
Ma infatti; dovresti la palla di vetro per indovinarli tutti, però oh basta vedere Callejon con quali critiche è arrivato qui e cosa sta facendo ora, vale pure pure per Mertens.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15905 il: 20 Gennaio, 2014, 13:50:43 pm »
si ma la media è più altra dei nostri...io non li butto nel cesso: Skrtel, Babel, Voronin, Lucas, Arbeloa, Agger e tanti altri...

Son giocatori in linea con gli acquisti fatti in estate (ad eccezione di Higuain, venuto per circostanze straordinaria, cioè la cessione di Cavani) ed in linea con i nomi che si fanno oggi, cioè i Capoue, M'Vila et similia.

Io mi aspetto sempre mercati su questa linea, e sinceramente mi sta bene perchè penso che occorrono giocatori funzionali che possono diventare grandi qui (gli Agger del Brondby o gli Xabi Alonso della Real Sociedad).

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15906 il: 20 Gennaio, 2014, 13:52:43 pm »

ce ne sono alcuni catastrofici... :asd:

Ma infatti a me va pure bene se si prendono i talenti giovani tipo Zouma, mica me la piglio a male... :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #15907 il: 20 Gennaio, 2014, 13:53:53 pm »
Son giocatori in linea con gli acquisti fatti in estate (ad eccezione di Higuain, venuto per circostanze straordinaria, cioè la cessione di Cavani) ed in linea con i nomi che si fanno oggi, cioè i Capoue, M'Vila et similia.

Io mi aspetto sempre mercati su questa linea, e sinceramente mi sta bene perchè penso che occorrono giocatori funzionali che possono diventare grandi qui (gli Agger del Brondby o gli Xabi Alonso della Real Sociedad).

ma infatti quà penso non si critica gli acquisti...chi critica Albiol, Callejon o Mertens?....il problema è che non sono stati completati...e questo che credo tutti vogliamo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15908 il: 20 Gennaio, 2014, 13:54:29 pm »
Per di Marzio le trattative per capouè e M'Vila sono bloccate. Lo scambio Peluso-Armero, dato che Bastos non viene, non si farà.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15909 il: 20 Gennaio, 2014, 13:55:20 pm »
ce ne sono alcuni catastrofici... :asd:

Ma infatti a me va pure bene se si prendono i talenti giovani tipo Zouma, mica me la piglio a male... :look:

Eh pure a me. Ma si parla di 20 mln e ci sta il Chelsea.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15910 il: 20 Gennaio, 2014, 13:56:49 pm »
ma infatti quà penso non si critica gli acquisti...chi critica Albiol, Callejon o Mertens?....il problema è che non sono stati completati...e questo che credo tutti vogliamo.

Assolutamente si  :sisi:
Vediamo se il romano inizia a sentire il pericolo di inculatura e si muove...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15911 il: 20 Gennaio, 2014, 13:57:42 pm »
Lo scambio Peluso-Armero, dato che Bastos non viene, non si farà.

quindi, visto che, ad esempio, non viene capoue allora non prendiamo nemmeno a vermaelen? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15912 il: 20 Gennaio, 2014, 13:59:15 pm »

:sisi: anche perché fino ad ora, per quanto dimostra il campo, non ne abbiamo sbagliato uno (e ho molta fiducia nella riuscita di Jorginho).
Ad esempio, una cosa tipo Doria, Capoue, Moreno è perfetta.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15913 il: 20 Gennaio, 2014, 14:02:06 pm »
Ed anche quest'anno ce simme cacat' sott'.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15914 il: 20 Gennaio, 2014, 14:04:24 pm »
Eh pure a me. Ma si parla di 20 mln e ci sta il Chelsea.

si ma questo tipo di giocatori poi mica si svaluta come Inler, al massimo li rivendi per la stessa cifra... :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15915 il: 20 Gennaio, 2014, 14:05:57 pm »
si ma questo tipo di giocatori poi mica si svaluta come Inler, al massimo li rivendi per la stessa cifra... :look:

E io mica sto dicendo no...parla con Aurelio  :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15916 il: 20 Gennaio, 2014, 14:06:55 pm »
E io mica sto dicendo no...parla con Aurelio  :asd:

ma io scrivo pensando che ci legga lui o Edo... :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15917 il: 20 Gennaio, 2014, 14:09:55 pm »
Per di Marzio le trattative per capouè e M'Vila sono bloccate. Lo scambio Peluso-Armero, dato che Bastos non viene, non si farà.
tante belle notizie.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15918 il: 20 Gennaio, 2014, 14:17:43 pm »

Offline kolor

• *
« Risposta #15919 il: 20 Gennaio, 2014, 15:45:48 pm »
Venerato: “Bigon lavora su M’Vila e Capoue."

Benitez sa che il Napoli deve essere rinforzato per competere con Roma e Fiorentina che si son rinforzate ancora di più: non si può perdere altro tempo. Le piste ci portano tutte in Europa, soprattutto verso Francia ed Inghilterra. Si lavora sui tavoli M’Vila e Capuoe, ma per quest’ultimo il Tottenham ha sparato troppo alto: anche Raiola spinge il francese verso Napoli.