Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755376 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15880 il: 20 Gennaio, 2014, 13:18:11 pm »
se vargas va in spagna esce il nuovo david silva

:rotfl: :rotfl:

Comunque grosse novità dalla Gazzetta:

De Laurentiis vuole il tris da Oscar: Jorginho sì Ora Capoue e Bastos

E' molto avanti anche la trattativa per l’esterno brasiliano Bastos ex Lione e ora all’Al Ain, club degli Emirati Arabi: la trattativa è a un passo dalla conclusione, sulla base del prestito con diritto di riscatto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15881 il: 20 Gennaio, 2014, 13:20:48 pm »
sono d'accordo. però c'è un problema che i9n pochi considerano e cioè che noi non riusciamo mai a fare un "affare". siamo gli unici che non prendono giocatori in prestito o a condizioni vantaggiose (vedi maicon ma anche i parametri zero di milane  juve) noiu questi giocatori non li seguiamo proprio (ad esempio non ricordo un giocatore preso a paramentro zero negli uòltimi anni). giovani non ne prendiamo ma diciamo da anni che vorremmo farlo

Ma tu sulle scommesse giovani l'affare lo fai dopo innumerevoli tentativi. Moltissime volte capita che prendi un giovane e lo scarichi dopo 2 anni perchè si rivela inutile per una squadra che ambisce all'alta classifica.
Per i parametro 0 il problema è semplice, quelli di livello vogliono un sacco di soldi di ingaggio che il presidente non ritiene necessario spendere, anche perchè qualche volta sono pure in là con l'età.

Ad esempio ci sta l'occasione ghiotta di Matuidi del PSG che sarebbe oro per noi a centrocampo, che si libera a giugno a 0. Glieli dà il romano i 4-5 mln che cerca? Non penso proprio.
(e volendo sarebbe prendibile pure mo, vogliono 10 mln)

Ste possibilità noi non le prendiamo proprio in considerazione proprio perchè già si sa che non si è disposti a fare determinati "sforzi"

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15882 il: 20 Gennaio, 2014, 13:21:06 pm »
tie' tie', dalla spagna rimbalza la notizia dell'acquisto CERTO Di vargas

io ci spero, perchè significherebbe altri soldi a disposizione....ma poi ricado nello sconforto perchè tanto, siamo al 21, è materialmente impossibile chiudere 3 acquisti per il 31

riterrò un miracolo se venisse almeno uno di quelli buoni (vermaleen, capoue, mvila no perchè non c'è più vargas come contropartita)

che vita dimmerda

Si parla di prestito con diritto di riscatto (1,5 mln + 15 mln) che, evidentemente, non verrà esercitato una volta compresa la propensione del nostro ad abboffarsi di merendine della kinder
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #15883 il: 20 Gennaio, 2014, 13:22:56 pm »
Ma tu sulle scommesse giovani l'affare lo fai dopo innumerevoli tentativi. Moltissime volte capita che prendi un giovane e lo scarichi dopo 2 anni perchè si rivela inutile per una squadra che ambisce all'alta classifica.
Per i parametro 0 il problema è semplice, quelli di livello vogliono un sacco di soldi di ingaggio che il presidente non ritiene necessario spendere, anche perchè qualche volta sono pure in là con l'età.

Ad esempio ci sta l'occasione ghiotta di Matuidi del PSG che sarebbe oro per noi a centrocampo, che si libera a giugno a 0. Glieli dà il romano i 4-5 mln che cerca? Non penso proprio.

Ste possibilità noi non le prendiamo proprio in considerazione proprio perchè già si sa che non si è disposti a fare determinati "sforzi"

ma scusate ma allora Benitez cazz è venut a ffà? avrà avuto qualche certezza, qualche promessa, quando prendi un allenatore del genere devi aprirti a 360 gradi...ingaggi, parametri zero, livello dei giocatori...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15884 il: 20 Gennaio, 2014, 13:24:02 pm »
Io invece dico che in Spagna Vargas ha la possibilità di fare bene, anche per il modo in cui gioca il Valencia.

Cmq il cileno al momento è impegnato in nazionale, e mercoledi o giovedi tiene una partita col Cile.

Online vampyr8

• *
« Risposta #15885 il: 20 Gennaio, 2014, 13:24:21 pm »
secondo me con le difese spagnole può esaltarsi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15886 il: 20 Gennaio, 2014, 13:27:06 pm »
ma scusate ma allora Benitez cazz è venut a ffà? avrà avuto qualche certezza, qualche promessa, quando prendi un allenatore del genere devi aprirti a 360 gradi...ingaggi, parametri zero, livello dei giocatori...

Ma perchè voi siete convinti che Benitez è Mourinho o Capello, che si fanno prendere solo top player.
Ma la sua storia non dice questo, visto che al Liverpool i colpi onerosi sono stati 2 o 3.
Lo spagnolo ha vinto una champions con Finnan e Hyppia in difesa, mica con Maldini e Nesta.

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15887 il: 20 Gennaio, 2014, 13:28:35 pm »

ci sono anche giocatori che ti alzano il livello senza essere fenomeni o prendere cifre astronomiche. Ragazzi io penso alla fiorentina. Nastasic ve3nduto per tutti quei soldi (sarà forte ma non ha ancora dimostrato niente). a volte ci vuole anche competenza. è vero c'era mazzarri che ti limitava molto, ma credo che prendere mesto e fargli un triennale o tenere cannavaro in panca senza cederlo, quelli sono errori dello staff non del pappone

Offline kolor

• *
« Risposta #15888 il: 20 Gennaio, 2014, 13:29:11 pm »
Ma perchè voi siete convinti che Benitez è Mourinho o Capello, che si fanno prendere solo top player.
Ma la sua storia non dice questo, visto che al Liverpool i colpi onerosi sono stati 2 o 3.
Lo spagnolo ha vinto una champions con Finnan e Hyppia in difesa, mica con Maldini e Nesta.

non è Capello ne Mourinho...ma c'è una differenza con gli allenatori di bassissimo livello che abbiamo avuto prima, se viene uno del genere cazzo penso che un minimo di cambiamento di strategie ce l'avrai...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15889 il: 20 Gennaio, 2014, 13:30:56 pm »
A benitez contesto solo il fatto di non avr indossato ieri i calzini dei looney toones. una campagna di sensibilizzazione all'uso responsabile di abbigliamento brandizzato Warner Bros potrebbe agevolare l'ascesa di quel piscione di calimero armero nell'olimpo dei terzini.

Offline kolor

• *
« Risposta #15890 il: 20 Gennaio, 2014, 13:32:19 pm »
Benitez continua a telefonare a Song per portarlo a Napoli!

SportMediaset.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15891 il: 20 Gennaio, 2014, 13:32:37 pm »
Studio Spork dice che Benitez sta telefonando a Song.  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #15892 il: 20 Gennaio, 2014, 13:34:54 pm »
e song continua a dire che ha sbagliato numero.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #15893 il: 20 Gennaio, 2014, 13:35:19 pm »
ma non vi ammoccate ste stronzate !!!
i giornalisti di sportmediaset, giustamente, presenti alle telefonate di Benitez...ma quante stronzate scrivono...ma è ridicolo che ste persone percepiscano uno stipendio...è uno schifo !!!
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2014, 13:36:20 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15894 il: 20 Gennaio, 2014, 13:36:11 pm »
se, se, dalle soffiate agli aeroporti ora passano pure alle intercettazioni illegali.... :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15895 il: 20 Gennaio, 2014, 13:37:18 pm »
ma non vi ammoccate ste stronzate !!!
i giornalisti di sportmediaset, giustamente, presenti alle telefonate di Benitez...ma quante stronzate scrivono...ma è ridicolo che ste persone percepiscano uno stipendio...è uno schifo !!!
Ma pure chi ci crede  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #15896 il: 20 Gennaio, 2014, 13:38:03 pm »
ma vi rendete conto che i giornalai di sportmediaset hanno meno credibilità de L'Avvenire che parla di sesso?

Offline kolor

• *
« Risposta #15897 il: 20 Gennaio, 2014, 13:38:09 pm »
io mi sento che è roba di ore ed esce fuori la bomba....arò cazz sta Bigon?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #15898 il: 20 Gennaio, 2014, 13:38:58 pm »
io mi sento che è roba di ore ed esce fuori la bomba....arò cazz sta Bigon?
dal barbiere

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15899 il: 20 Gennaio, 2014, 13:40:06 pm »
non è Capello ne Mourinho...ma c'è una differenza con gli allenatori di bassissimo livello che abbiamo avuto prima, se viene uno del genere cazzo penso che un minimo di cambiamento di strategie ce l'avrai...

La differenza c'è nell'ampiezza di vedute, nel senso che mo si possono andare a prendere i Mertens dal PSV senza che l'allenatore storce il naso perchè vuole gente dall'Italia che conosce il campionato.

La storia di Benitez è questa qui

http://liverpoolfc.wikia.com/wiki/Rafael_Benitez/Transfers

Gli acquisti più cari sono stati 2 (Mascherano e Torres) su 59 , lo stesso Xabi Alonso divenne quello che conosciamo oggi sotto la sua gestione, ma quando fu preso non era certamente un top.

ci sono anche giocatori che ti alzano il livello senza essere fenomeni o prendere cifre astronomiche. Ragazzi io penso alla fiorentina. Nastasic ve3nduto per tutti quei soldi (sarà forte ma non ha ancora dimostrato niente). a volte ci vuole anche competenza. è vero c'era mazzarri che ti limitava molto, ma credo che prendere mesto e fargli un triennale o tenere cannavaro in panca senza cederlo, quelli sono errori dello staff non del pappone

Si, ma sono errori veniali (che poi Mesto fino all'infortunio quest'anno stava facendo bene). E certamente meno gravi che lasciar andare via a 0 Montolivo o non vendere Mutu a 20 mln alla Roma, pensando proprio alla Fiorentina.

Poi Nastasic l'hanno venduto bene, si, ma appunto il Nastasic ti capita una volta ogni chissà quanti mezzi giocatori presi.