sono d'accordo. però c'è un problema che i9n pochi considerano e cioè che noi non riusciamo mai a fare un "affare". siamo gli unici che non prendono giocatori in prestito o a condizioni vantaggiose (vedi maicon ma anche i parametri zero di milane juve) noiu questi giocatori non li seguiamo proprio (ad esempio non ricordo un giocatore preso a paramentro zero negli uòltimi anni). giovani non ne prendiamo ma diciamo da anni che vorremmo farlo
Ma tu sulle scommesse giovani l'affare lo fai dopo innumerevoli tentativi. Moltissime volte capita che prendi un giovane e lo scarichi dopo 2 anni perchè si rivela inutile per una squadra che ambisce all'alta classifica.
Per i parametro 0 il problema è semplice, quelli di livello vogliono un sacco di soldi di ingaggio che il presidente non ritiene necessario spendere, anche perchè qualche volta sono pure in là con l'età.
Ad esempio ci sta l'occasione ghiotta di Matuidi del PSG che sarebbe oro per noi a centrocampo, che si libera a giugno a 0. Glieli dà il romano i 4-5 mln che cerca? Non penso proprio.
(e volendo sarebbe prendibile pure mo, vogliono 10 mln)
Ste possibilità noi non le prendiamo proprio in considerazione proprio perchè già si sa che non si è disposti a fare determinati "sforzi"