Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752351 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1160 il: 28 Gennaio, 2013, 01:13:37 am »
la notizia è anche sulla prima pagina della gazzetta di domani

Starfred

« Risposta #1161 il: 28 Gennaio, 2013, 01:26:26 am »
Carlo Laudisa ?@carlolaudisa

Clamoroso: il #Napoli offre 30 mln per #ElShaarawy. Ma incassa il no del #Milan. Il #City gia' spinge per #Cavani in estate. #gds

cacata. Laudisa è un emerito idiota

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1162 il: 28 Gennaio, 2013, 01:47:58 am »
la notizia è anche sulla prima pagina della gazzetta di domani
togli l'anche...scrive su quel giornale mi pare
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Raffaele83

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1163 il: 28 Gennaio, 2013, 08:20:55 am »
Questa è una brutta news

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline kolor

• *
« Risposta #1164 il: 28 Gennaio, 2013, 09:21:38 am »
a parte la stronzata della notizia, ma pur con le pezze al culo io non credo proprio che il Milan 1 giocatore buono gli è rimasto..e lo cede...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1165 il: 28 Gennaio, 2013, 09:49:06 am »
dobbiamo parlarne di questa notizia, dobbiamo goderne perchè fino a 3 anni fa la gazzetta si inventava scoop mongoloidi dove erano i giocatori del napoli ad essere strappati con soldi e prepotenza dalla strisciata di turno

quindi ora voglio che qualcuno dica che daremo dzemaili ai rossoneri in cambio di un opzione sul faraone, voglio che nelle formazioni '13/'14 ci sia lui di fianco a cavani e poi andare sui forum milanisti a vedere come loro commentano questa nostra convinzione in un mistro tra boria e terrore di perdere il loro unico Giocatore di Pallone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #1166 il: 28 Gennaio, 2013, 09:55:40 am »
Carlo Laudisa ?@carlolaudisa

Clamoroso: il #Napoli offre 30 mln per #ElShaarawy. Ma incassa il no del #Milan. Il #City gia' spinge per #Cavani in estate. #gds

:rofl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kolor

• *
« Risposta #1167 il: 28 Gennaio, 2013, 09:59:39 am »
dobbiamo parlarne di questa notizia, dobbiamo goderne perchè fino a 3 anni fa la gazzetta si inventava scoop mongoloidi dove erano i giocatori del napoli ad essere strappati con soldi e prepotenza dalla strisciata di turno

quindi ora voglio che qualcuno dica che daremo dzemaili ai rossoneri in cambio di un opzione sul faraone, voglio che nelle formazioni '13/'14 ci sia lui di fianco a cavani e poi andare sui forum milanisti a vedere come loro commentano questa nostra convinzione in un mistro tra boria e terrore di perdere il loro unico Giocatore di Pallone

si sono d'accordo, ma cambiassero ruolo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1168 il: 28 Gennaio, 2013, 10:05:50 am »
Sapete bene tutti cosa significherebbe un tentativo del genere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1169 il: 28 Gennaio, 2013, 10:06:46 am »

che finalmente investiamo i soldi di Lavezzi  :sad:  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1170 il: 28 Gennaio, 2013, 10:07:54 am »
:(

Raffaele83

« Risposta #1171 il: 28 Gennaio, 2013, 11:23:04 am »
Priimi movimenti all'hotel Hilton. Sono arrivati il ds del Napoli Riccardo Bigon e l'agente Fifa Fabio Parisi. Per ora solo una chiacchierata di mercato, che Parisi non ha voluto commentare. Al momento.

Offline kolor

• *
« Risposta #1172 il: 28 Gennaio, 2013, 12:10:43 pm »
andiamo sul centrocampista e il difensore....vai pappone di merda che siamo a 3 punti...giochiamocela fino in fondo!!!

Alemao

« Risposta #1173 il: 28 Gennaio, 2013, 12:12:58 pm »
Priimi movimenti all'hotel Hilton. Sono arrivati il ds del Napoli Riccardo Bigon e l'agente Fifa Fabio Parisi. Per ora solo una chiacchierata di mercato, che Parisi non ha voluto commentare. Al momento.

Prima o poi arriverà qualcuno dal famigerato campionato escargot. È un tete a tete che dura ormai da anni tra i due e meno male che Corona è in galera.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1174 il: 28 Gennaio, 2013, 12:15:13 pm »
Secondo i giornalai De La vuoel El Sharawy
io voglio la Belen :pariamm:

Starfred

« Risposta #1175 il: 28 Gennaio, 2013, 12:21:53 pm »
Vabbuo so cacate

Comunque pappone del cazzo, leva Donadel e prendi un centrocampista in attività ed un difensore...
Jamm afammocca, stamm chin e sorde...vinciamo lo scudetto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1176 il: 28 Gennaio, 2013, 12:34:32 pm »
se dzemaili fa il cesso ed entra in campo sempre come ieri, possiamo pure arrangiare fino a giugno, altrimenti sarebbe un gran pezzone prendere adesso nainggolan
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1177 il: 28 Gennaio, 2013, 12:35:45 pm »
Secondo i giornalai De La vuoel El Sharawy
io voglio la Belen :pariamm:

come ho scritto di la:

insigne el sharawy....prendendo xavi iniesta e guardiola come allenatore se putesse pur fa.... :maronn: :asd:
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #1178 il: 28 Gennaio, 2013, 12:38:40 pm »
Sì vabbuò sapete chi l'ha detta 'sta cosa di El Sharaawi?

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1179 il: 28 Gennaio, 2013, 12:40:20 pm »
vabbè era solo una sparata per dire, in un bel momento come questo, che a gennaio cavani se ne va e rimaniamo pure a piedi dopo aver chiesto il faraone

C. Pazzo