Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 780874 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1180 il: 28 Gennaio, 2013, 12:42:34 pm »
se dzemaili fa il cesso ed entra in campo sempre come ieri, possiamo pure arrangiare fino a giugno, altrimenti sarebbe un gran pezzone prendere adesso nainggolan

si deve prendere adesso a prescindere...tra poco torna quella cazzo di europa league....ci vogliono i giocatori.
Adesso fuori le palle!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1181 il: 28 Gennaio, 2013, 12:45:44 pm »
si deve prendere adesso a prescindere...tra poco torna quella cazzo di europa league....ci vogliono i giocatori.

Una panchina Radosevic Niangolan potrebbe tranquillamente essere anche più forte del duo titolare  :asd: gran parte dipende da capa e bombo Radosevic  :lookair:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1182 il: 28 Gennaio, 2013, 14:12:22 pm »
Se il nostro giovane nuovo acquisto della primavera croato non è già pronto serve assolutamente un mediano. Dzemaili ha fatto un paio di bei passaggi e si è mangiato un gol ieri, partita complessivamente positiva, ma intanto Inler con lui vicino ha giocato come l'anno scorso, e non è un caso. In fase di copertura l'indruppecone non serve, quindi dobbiamo munirci di un centrocampista di quantità (se poi ci fosse anche la qualità...) subito, per finire il campionato al meglio. Nainggolan risponde perfettamente alle esigenze, se anche lo si dovesse pagare un paio di milioni in più rispetto a giugno, ma in cambio ci finisce di equilibrare la squadra non sarebbero due milioni ben spesi?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1183 il: 28 Gennaio, 2013, 14:33:56 pm »
non vi fate flashare per un assist...io spero si faccia qualcosa, come ho detto, tra centrocampo e difesa...cazzo 3 punti e 4 giorni alla fine del mercato di riparazione! jamm bell!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #1184 il: 28 Gennaio, 2013, 14:42:27 pm »
Se il nostro giovane nuovo acquisto della primavera croato non è già pronto serve assolutamente un mediano. Dzemaili ha fatto un paio di bei passaggi e si è mangiato un gol ieri, partita complessivamente positiva, ma intanto Inler con lui vicino ha giocato come l'anno scorso, e non è un caso. In fase di copertura l'indruppecone non serve, quindi dobbiamo munirci di un centrocampista di quantità (se poi ci fosse anche la qualità...) subito, per finire il campionato al meglio. Nainggolan risponde perfettamente alle esigenze, se anche lo si dovesse pagare un paio di milioni in più rispetto a giugno, ma in cambio ci finisce di equilibrare la squadra non sarebbero due milioni ben spesi?
sì sono d'accordo, Dzemaili è un pò come il Pandev di quest'anno: sporadico. E il suo ruolo è comunque più sulla linea avanzata, dove già avremmo (almeno sulla carta) elcadduri. per me va sostituito, ora e non è detto che non ci stiano provando, come testimoniano i rifiuti di nocerino e flamini (due merde, sia detto).
Naingolan sarebbe ottimo, un vero passo in avanti. Con una bella vrancata e soldi insieme al modello svizzero e vedrete che il Pecorone di cellino ce lo invia bello incartato.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1185 il: 28 Gennaio, 2013, 14:49:31 pm »
non vi fate flashare per un assist...io spero si faccia qualcosa, come ho detto, tra centrocampo e difesa...cazzo 3 punti e 4 giorni alla fine del mercato di riparazione! jamm bell!

davvero, a questo punto sarebbe un REATO non provarci...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1186 il: 28 Gennaio, 2013, 15:04:21 pm »
andiamo sul centrocampista e il difensore....vai pappone di merda che siamo a 3 punti...giochiamocela fino in fondo!!!

:asd:

comuqnue, asdata a parte, è così, ORA PIU' CHE MAI

i 3 punti di distacco sono un fottutissimo OBBLIGO a mettere mano alla sacca

quando cazzo capita di nuovo una situazione del genere?

spendi ORA i soldi per giungo (fossero pure 25 milioni) e ti giochi lo scudetto fino alla fine, con la certezza di approdare diretto in CL

se delaurentiis non farà niente, se non piglierà più nessuno, dimostrerà ancora una volta di essere un cacasotto...
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1187 il: 28 Gennaio, 2013, 15:55:09 pm »
nickwire   15:54:13   Sta inserendo un nuovo topic in Partenoplayers.

cosa sa nick che noi non sappiamo.... :brr: :brr:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1188 il: 28 Gennaio, 2013, 16:31:32 pm »
nickwire   15:54:13   Sta inserendo un nuovo topic in Partenoplayers.

cosa sa nick che noi non sappiamo.... :brr: :brr:

:rotfl:

Ma comm è :rotfl:

Offline torello

• *
« Risposta #1189 il: 28 Gennaio, 2013, 16:40:12 pm »

spendi ORA i soldi per giungo (fossero pure 25 milioni) e ti giochi lo scudetto fino alla fine, con la certezza di approdare diretto in CL

se delaurentiis non farà niente, se non piglierà più nessuno, dimostrerà ancora una volta di essere un cacasotto...

ti quoto, col sangue, con tutto, solo un cerebroleso idiota non capirebbe che questa occasione non capiterà mai più...
speriamo che l' allenatore, i giocatori, tutti si facciano sentire con pappons...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1190 il: 28 Gennaio, 2013, 16:48:06 pm »
ti quoto, col sangue, con tutto, solo un cerebroleso idiota non capirebbe che questa occasione non capiterà mai più...
speriamo che l' allenatore, i giocatori, tutti si facciano sentire con pappons...

ma perchè pensate che questa occasione non ricapiterà mai piu????

ma credete che pirlo sia eterno???e pogba gia al suo livello????

le decine di milioni di debito di milan e inter pensate siano invenzioni???

pensate che klose sia eterno??? visto quanto vale la lazio senza quel 34enne???

il napoli è una società e una squadra "in crescendo" e io mi auguro, e niente mi lascia pensare diversamente , che situazioni come quella attuale si ripresenteranno anche i prossimi anni (a patto di tenere i nostri migliori elementi)

fatta la debita premessa, ritengo anche io sia un delitto non provarci, ma semplicemente perchè quando c'è la possibilità di centrare un obiettivo prestigioso va fatto di tutto, nel lecito, per ottenerlo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1191 il: 28 Gennaio, 2013, 16:48:08 pm »
Io credo che Cellino per 2 mln in più (che non gli cambiano nulla) non venderà mai un calciatore che potrebbe evitargli di sprofondare in B (una cosa che porterebbe molto meno dei 2 mln in più avuti ora invece che a giugno per Nainggolan).
Quindi a meno di non proporre prezzi demenziali, Cellino lo vende sempre a giugno.

Starfred

« Risposta #1192 il: 28 Gennaio, 2013, 16:53:16 pm »

ti potrei rispondere con

pensi che Cavani rimanga qua per sempre ? E Hamsik ?
Che ci ricapiterà una squadra con una "base" così forte in brevissimo tempo ?
Che le strisciate e romane non solo non si miglioreranno ma addirittura peggioreranno ?

La verità è che dire "non succederà più" è una cavolata degna di una canzone di Italia 90, perchè può essere pure che domani scoprono un calciopoli che manda in B tutta la nostra concorrenza...o che come dici tu proseguiamo la rincorsa alla vetta del calcio italiano ed apriamo un ciclo
nel calcio non si sa cosa può succedere di qui a tre giorni, figurarsi nell'azzardarsi in previsioni annuali
ma è assolutamente errato rifiutare, o perlomeno minimizzare, l'importanza di questo momento (che, per vari fattori, è topico)...mettendo sull'altro "piatto" della bilancia il futuro

"yesterday you said tomorrow" direbbe il ragioniere, Gerà ! :sisi:

Offline torello

• *
« Risposta #1193 il: 28 Gennaio, 2013, 16:54:28 pm »
ma perchè pensate che questa occasione non ricapiterà mai piu????

ma credete che pirlo sia eterno???e pogba gia al suo livello????

le decine di milioni di debito di milan e inter pensate siano invenzioni???

pensate che klose sia eterno??? visto quanto vale la lazio senza quel 34enne???

il napoli è una società e una squadra "in crescendo" e io mi auguro, e niente mi lascia pensare diversamente , che situazioni come quella attuale si ripresenteranno anche i prossimi anni (a patto di tenere i nostri migliori elementi)

fatta la debita premessa, ritengo anche io sia un delitto non provarci, ma semplicemente perchè quando c'è la possibilità di centrare un obiettivo prestigioso va fatto di tutto, nel lecito, per ottenerlo

non credo che le altre strisiciate continueranno per anni in campionati anonimi senza spendere, come anche la Roma o la Lazio..
ma soprattutto temo che qualcuno dei nostri pezzi pregiati possa andare via, è quello che mi angustia...

Alemao

« Risposta #1194 il: 28 Gennaio, 2013, 17:05:17 pm »

Questa è bellisssima. Inler ha fatt 'o cess pé 'na partita intera e a colpa è di Dzemaili. Vabbuò. :nono:

Offline kolor

• *
« Risposta #1195 il: 28 Gennaio, 2013, 17:10:48 pm »

ora più che mai, io insisto anche col dire che dall'anno prossimo la Fiorentina sarà più quadrata e c'è l'incognita Milan con El Shaarawy- Balotelli, resterà la Juve c'è poco da fare con qualche innesto in attacco...insomma dai cazzo (citaz.) se per una volta mette mano pesante al portafogli per gennaio, cazzo ce la giochiamo alla grande e se andrà male entriamo comunque dalla porta principale in champions.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1196 il: 28 Gennaio, 2013, 17:13:13 pm »
ti potrei rispondere con

Che le strisciate e romane non solo non si miglioreranno ma addirittura peggioreranno ?

La verità è che dire "non succederà più" è una cavolata degna di una canzone di Italia 90, perchè può essere pure che domani scoprono un calciopoli che manda in B tutta la nostra concorrenza...o che come dici tu proseguiamo la rincorsa alla vetta del calcio italiano ed apriamo un ciclo
nel calcio non si sa cosa può succedere di qui a tre giorni, figurarsi nell'azzardarsi in previsioni annuali
ma è assolutamente errato rifiutare, o perlomeno minimizzare, l'importanza di questo momento (che, per vari fattori, è topico)...mettendo sull'altro "piatto" della bilancia il futuro

io dico: il momento è importante, non dico il momento è irripetibile, perchè ad oggi niente lo fa pensare

sono 4 anni che abbiamo l'occasione "irripetibile" di entrare in champions....

e visto il trend attuale che vede la nostra crescita e l'impoverimento degli avversari per i debiti contratti in passato (ricordiamo chi hanno venduto milan e inter nell'ultimo biennio???) io dico (perchè ho voglia di far polemica sulle parole  :asd:) che chiamarlo momento irripetibile non lo reputo corretto

ma non per barattare quest'anno con il prossimo (io voglio vincere sempre oggi....preferisco una coppa uefa oggi che 2 secondi posti....perchè i soldi champions non li intasco io e non mi danno emozioni come quelle di vedere alzare una coppa)  semplicemente perchè obiettivamente  noi cresciamo e possiamo crescere ancora ( e meglio) gli altri invece sono in difficoltà e devono cedere
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2013, 17:14:46 pm da Gerardo Petti »

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #1197 il: 28 Gennaio, 2013, 17:20:14 pm »
ti potrei rispondere con

Rispondo io.
Cavani potrebbe pure andarsi tra 6 mesi o 1 anno e mezzo, ma Pappy con i soldi ci sa fare. Avendo ceduto Lavezzi e Gargano siamo migliorati o no? Pandev+Insigne meglio di Lavezzi oggettivamente, Behrami molto meglio di Gargano.
Detto questo Cavani non lo cederei neanche per 100 milioni, ma la preoccupazione che prima o poi se ne vada ci sta. Cmq con 65 milioni ti fai una squadra e prendi giocatori come si deve.
Hamsik non è eterno, ma resterà a Napoli a vita.
Le romane non sono economicamente più forti del Napoli. Lotito arrabatta, mentre la Roma attualmente è meno appetita del Napoli.
Le milanesi sono alla canna del gas. Se un anno indovinano tutto, possono certamente darci fastidio, ma la base è inadeguata. La Rubentus è la squadra più forte e quella con maggior liquidità, quindi sarà l'avversario che dovremo tentare di battere almeno per un lustro.

Offline kolor

• *
« Risposta #1198 il: 28 Gennaio, 2013, 17:23:14 pm »

io dico: il momento è importante, non dico il momento è irripetibile, perchè ad oggi niente lo fa pensare

e visto il trend attuale che vede la nostra crescita e l'impoverimento degli avversari per i debiti contratti in passato (ricordiamo chi hanno venduto milan e inter nell'ultimo biennio???) io dico (perchè ho voglia di far polemica sulle parole  :asd:) che chiamarlo momento irripetibile non lo reputo corretto

ma non per barattare quest'anno con il prossimo (io voglio vincere sempre oggi....preferisco una coppa uefa oggi che 2 secondi posti....perchè i soldi champions non li intasco io e non mi danno emozioni come quelle di vedere alzare una coppa)  semplicemente perchè obiettivamente  noi cresciamo e possiamo crescere ancora ( e meglio) gli altri invece sono in difficoltà e devono cedere

scusa io dico che l'occasione è quasi unica, in fin dei conti stiamo crescendo ok...ma alla fine siamo riusciti a giocarci una finale di coppa italia vincendola e una qualificazione champions...già l'anno dopo siamo entrati in Uefa per il rotto della cuffia, quindi la facciamo tanto semplice sulle altre in calo...ma basta che un Milan si riprenda, una juve sempre forte, un inter che ritrova fiducia...sono di nuovo cazzi....personalmente la reputo "quasi" unica quest'occasione...

Alemao

« Risposta #1199 il: 28 Gennaio, 2013, 17:23:26 pm »

Eh la frase che ricorre da 4 anni è "questa è la nostra ultima possibilità".