Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752286 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1140 il: 27 Gennaio, 2013, 13:21:29 pm »
Andreolli mi fa schifo ma tanto non abbiamo intenzione di fare lo step nei titolari quindi uno vale l'altro.
L'anno prossimo, dovessimo continuare con la difesa a tre (con o senza Mazzarri) i titolarissimi sarebbero Britos, Cannavaro e Gamberini.
Ben venga Diakitè a fare la prima alternativa in difesa.
A centrocampo Kuzmanovic al posto di Dzemaili ed un Perez come quarto.

Tutto questo non cedendo nessuno ovviamente. Poi se vogliamo toglierci Pandev e prendere un giocatore di pallone...

Ma io penso intendesse come totalità del mercato eh  :look:

Tra quei 3 Diakitè per me è una soluzione interessante, Kuzmanovic pure ma in realtà forse servirebbe un altro tipo di centrocampista (se si punta davvero su Radosevic, ovviamente). La scelta del centrocampista, pur se non titolare ma che rientra nel turnover, è importante. Poi Andreolli continua a non piacermi, preferirei un altro tipo di difensore.

Per me Diakitè a 0 va bene, il centrocampista lo prenderei più simile a Inler se possibile, poi denari pesanti per Ogbonna e addio.
Ovviamente questo puntando pure su Uvini, El Kaddouri e Radosevic.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1141 il: 27 Gennaio, 2013, 13:27:18 pm »
Ma io penso intendesse come totalità del mercato eh  :look:

Tra quei 3 Diakitè per me è una soluzione interessante, Kuzmanovic pure ma in realtà forse servirebbe un altro tipo di centrocampista (se si punta davvero su Radosevic, ovviamente). La scelta del centrocampista, pur se non titolare ma che rientra nel turnover, è importante. Poi Andreolli continua a non piacermi, preferirei un altro tipo di difensore.

Per me Diakitè a 0 va bene, il centrocampista lo prenderei più simile a Inler se possibile, poi denari pesanti per Ogbonna e addio.
Ovviamente questo puntando pure su Uvini, El Kaddouri e Radosevic.

Ogbonna è fuori parametro per il Napoli.

Abbiamo fatto grandi sforzi a gennaio, a giugno dobbiamo già pagare Armero e Calaiò...abbiamo Radosevic in rampa di lancio...che ti aspetti?
D'altronde noi rischiamo di essere esclusi dalle coppe per il FPF...
:rotfl:

Magari venissero Diakitè e Kuzmanovic come prime alternative più un mestierante a casaccio a fare panchina al Capitano. Il sesto può essere tranquillamente Uvini, a patto però che trovi effettivamente un po' di spazio.
In difesa non abbiamo intenzione di fare follie, credo che con l'addio di Campagnaro si cerchi qualcuno del livello che abbiamo già.

Io prenderei una seconda punta e cederei quel morto di Pandev. Lì focalizzerei gli sforzi.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1142 il: 27 Gennaio, 2013, 13:38:34 pm »
secondo me la difesa dell'anno prossimo è già fatta

benatia, cannavaro e astori se non ce lo soffia prima il milan, con britos e gamberini prime alternative. resta solo da capire che morte fa il povero uvini, ma seppur venisse sostituito, sarà sempre con un giocatore di 4 lire (andreolli?)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1143 il: 27 Gennaio, 2013, 13:39:49 pm »
secondo me la difesa dell'anno prossimo è già fatta

benatia, cannavaro e astori se non ce lo soffia prima il milan, con britos e gamberini prime alternative.

E poi ti sei svegliato tutto bagnato

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1144 il: 27 Gennaio, 2013, 13:43:00 pm »
E poi ti sei svegliato tutto bagnato

e tu mi asciutti :patt:

benatia è telefonatissimo. l'amico pozzo, mazzarani, alto cartellino e basso stipendio......... per quanto riguarda astori mi sembra chiaro che il napoli ci sia e che l'unico vero limite per il cagliari è il non cederlo adesso che hanno forti bruciori di mazzo. certo parliamo sempre di uno scenario in cui raggiungiamo il secondo posto, già col terzo ho paura dei discorsi mongoloidi tipo "apsettiamo i preliminari"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1145 il: 27 Gennaio, 2013, 13:45:22 pm »
e tu mi asciutti :patt:

benatia è telefonatissimo. l'amico pozzo, mazzarani, alto cartellino e basso stipendio......... per quanto riguarda astori mi sembra chiaro che il napoli ci sia e che l'unico vero limite per il cagliari è il non cederlo adesso che hanno forti bruciori di mazzo. certo parliamo sempre di uno scenario in cui raggiungiamo il secondo posto, già col terzo ho paura dei discorsi mongoloidi tipo "apsettiamo i preliminari"

Benatia e Astori insieme fanno 30 milioni, più un cospicuo aumento del monte ingaggi e panchinare gli ottimi Britos e Gamberini.
Tra l'altro Benatia so tre mesi ca nun se fa na partita

Non è impossibile, di più
Ne arriva uno solo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1146 il: 27 Gennaio, 2013, 13:47:54 pm »
Benatia e Astori insieme fanno 30 milioni, più un cospicuo aumento del monte ingaggi e panchinare gli ottimi Britos e Gamberini.
Tra l'altro Benatia so tre mesi ca nun se fa na partita

Non è impossibile, di più
Ne arriva uno solo

ma al massimo 20-22!!!! ma poi se è vero che c'è il budget di gennaio..........e ja non mi fate fare l'avvocato del cocainomane maiale.....

C. Pazzo 

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1147 il: 27 Gennaio, 2013, 13:48:20 pm »
ma al massimo 20-22!!!! ma poi se è vero che c'è il budget di gennaio..........e ja non mi fate fare l'avvocato del cocainomane maiale.....

Ragazzo, tu sogni
:look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1148 il: 27 Gennaio, 2013, 14:02:34 pm »
Il mercato estivo del napoli: Andreolli, Diakitè e Kuzmanovic a parametro zero  :look:

Ottimo.
Dobbiamo comprare solo i titolari, poi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1149 il: 27 Gennaio, 2013, 14:03:47 pm »
Ogbonna è fuori parametro per il Napoli.

E' normale se aspetti 2 anni per prenderlo ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1150 il: 27 Gennaio, 2013, 14:44:38 pm »
Wajù ma è matematico il mercato del Napoli di giugno.
Escono Dzemaili,Donadel e Campagnaro ed entrano Radosevic,Nainggolan,Astori e Andreolli.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1151 il: 27 Gennaio, 2013, 14:55:09 pm »
Wajù ma è matematico il mercato del Napoli di giugno.
Escono Dzemaili,Donadel e Campagnaro ed entrano Radosevic,Nainggolan,Astori e Andreolli.

Ah ok, mi fido

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1152 il: 27 Gennaio, 2013, 15:03:34 pm »
Ah ok, mi fido

Astori e Nainggolan sono quei giocatori su cui DeLa "ama" investire,Radosevic viene a fare il vice-Bherami,Andreolli viene a P.0..tutt o blocc so 20-25 milioni.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1153 il: 27 Gennaio, 2013, 19:11:07 pm »
Comprate un difensore,ve ne prego,altrimenti domenica siamo costretti a schierare quella merda di Fernandez.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #1154 il: 27 Gennaio, 2013, 19:13:16 pm »
possibilmente dovrebbe arrivare domani o martedì

Online vampyr8

• *
« Risposta #1155 il: 27 Gennaio, 2013, 19:14:34 pm »
Comprate un difensore,ve ne prego,altrimenti domenica siamo costretti a schierare quella merda di Fernandez.

e per l'ennesima volta contro il Catania

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1156 il: 27 Gennaio, 2013, 19:17:16 pm »
abbiamo anche Uvini  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Cheerio

• *
« Risposta #1157 il: 27 Gennaio, 2013, 19:27:45 pm »
Il napoli non prende più nessuno

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1158 il: 27 Gennaio, 2013, 19:35:35 pm »
vediamo se fanno quello che qualsiasi altra squadra seria al nostro posto farebbe: fare sti 2 cazzo di acquisti che ti consentirebbero di lottare seriamente per lo scudetto fino alla fine, tra l'altro, con la garanzia di accesso alla CL

spendi ADESSO 20 ma pure 25 milioni e non li spendi a giugno

dubito ma io ci spero sempre
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #1159 il: 28 Gennaio, 2013, 01:12:31 am »
Carlo Laudisa ?@carlolaudisa

Clamoroso: il #Napoli offre 30 mln per #ElShaarawy. Ma incassa il no del #Milan. Il #City gia' spinge per #Cavani in estate. #gds