Ma io penso intendesse come totalità del mercato eh 
Tra quei 3 Diakitè per me è una soluzione interessante, Kuzmanovic pure ma in realtà forse servirebbe un altro tipo di centrocampista (se si punta davvero su Radosevic, ovviamente). La scelta del centrocampista, pur se non titolare ma che rientra nel turnover, è importante. Poi Andreolli continua a non piacermi, preferirei un altro tipo di difensore.
Per me Diakitè a 0 va bene, il centrocampista lo prenderei più simile a Inler se possibile, poi denari pesanti per Ogbonna e addio.
Ovviamente questo puntando pure su Uvini, El Kaddouri e Radosevic.
Ogbonna è fuori parametro per il Napoli.
Abbiamo fatto grandi sforzi a gennaio, a giugno dobbiamo già pagare Armero e Calaiò...abbiamo Radosevic in rampa di lancio...che ti aspetti?
D'altronde noi rischiamo di essere esclusi dalle coppe per il FPF...

Magari venissero Diakitè e Kuzmanovic come prime alternative più un mestierante a casaccio a fare panchina al Capitano. Il sesto può essere tranquillamente Uvini, a patto però che trovi effettivamente un po' di spazio.
In difesa non abbiamo intenzione di fare follie, credo che con l'addio di Campagnaro si cerchi qualcuno del livello che abbiamo già.
Io prenderei una seconda punta e cederei quel morto di Pandev. Lì focalizzerei gli sforzi.