Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752282 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1120 il: 26 Gennaio, 2013, 13:24:23 pm »
Hamsik:

Sull'indiscrezione di un ritorno di Gargano: "Ho sentito questa notizia, ma credo che mio cognato in questo momento stia bene a Milano".

azz allora è vero  :look:
gli hanno semplicemente chiesto citando la notizia, che poteva rispondere :boh:

Raffaele83

« Risposta #1121 il: 26 Gennaio, 2013, 13:26:55 pm »
Poteva rispondere "Non mi risulta"

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1122 il: 26 Gennaio, 2013, 14:23:37 pm »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1123 il: 26 Gennaio, 2013, 14:28:13 pm »
Gargano è l'unico "centrocampista" di serie A che non prenderei per sostituire Dzemaili :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1124 il: 26 Gennaio, 2013, 14:31:46 pm »
spero che gargano non vesta mai piu la maglia del napoli....neanche nelle partitelle di calcio a 5 con gli amici.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1125 il: 26 Gennaio, 2013, 14:36:47 pm »
comunque sia io vedo la volontà di liberarsi di alcuni giocatori per sostituirli con alcuni più funzionali, ottima idea solo che ormai siamo già al 26 gennaio e non ci sarà tempo di fare niente.... la solita lentezza

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1126 il: 26 Gennaio, 2013, 14:49:04 pm »
Gargano  :love:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1127 il: 26 Gennaio, 2013, 15:24:57 pm »
Comunque se è vero l'interesse dell'Inter per Naingolaan, se non si agisce ora che non hanno una lira, lo perdiamo sicuramente.

Alemao

« Risposta #1128 il: 26 Gennaio, 2013, 15:26:47 pm »
Comunque se è vero l'interesse dell'Inter per Naingolaan, se non si agisce ora che non hanno una lira, lo perdiamo sicuramente.

L'Inter è una squadra straindebitata. Non si può permettere nessuno. Ha qualcosa come 70 mln di euro di debiti da smaltire.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1129 il: 26 Gennaio, 2013, 15:28:20 pm »
L'Inter è una squadra straindebitata. Non si può permettere nessuno. Ha qualcosa come 70 mln di euro di debiti da smaltire.

E pure non gli impedisce di spendere 50 mln nella sessione di mercato di quest'anno .... L'Inter è sempre l'Inter e se lo sfaccimma l'amico moratti si vuole togliere lo sfizio, lo fa senza tanti problemi  :lookair:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1130 il: 26 Gennaio, 2013, 15:29:04 pm »
Torino e Napoli si lanciano all'inseguimento del laterale mancino Marcelinho, 25enne brasiliano con passaporto portoghese che lo Xanthi Skoda sta proponendo in Italia.

Il giocatore, che per caratteristiche tecniche ricorda il primo Taddei, potrebbe essere un'operazione molto low cost e ha dalla sua anche la segnalazione da parte di Junior, ex giocatore di Pescara e Torino amico di famiglia che punta forte sul ragazzo. In Italia il giocatore è rappresentato dall'agente Fifa Domenico Cuccarese.

Non ho idea di chi sia ma a sensazione direi che è scarso, non ci serve ed è pure brutto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1131 il: 26 Gennaio, 2013, 20:30:25 pm »
Jonas Jessue da Silva Júnior, noto più semplicemente come Jonas: l'ennesimo nome uscito fuori in questa sessione di mercato in direzione Napoli. Esterno destro con spiccate doti offensive appena svincolatosi dal Vasco Da Gama, è stato accostato - in ordine di tempo - a Roma, Inter e Napoli. Nelle ultime ore la voce di un interessamento del club partenopeo si è fatta sempre più insistente, e per saperne di più la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato, in esclusiva, Francesco Musetti, agente del calciatore che ha fatto chiarezza sul presunto gradimento del D.s. azzurro Bigon per il giocatore carioca.

Napoli-Jonas, un'indiscrezione spuntata nelle ultime ore. Si dice che sia stato lei a proporre l'atleta...
"Confermo, ho proposto il giocatore al Napoli, precisamente ad un collaboratore diretto di Bigon ed ho appreso della divulgazione pubblica di questa notizia direttamente dalle pagine di CalcioNapoli24.it. La società non ha dato una risposta immediata, vuole pensarci su. A breve mi faranno sapere, c'è tempo fino a giovedì e nel calciomercato, si sa, nulla è impossibile".

Che sensazioni ha in merito? Il Napoli le è sembrato realmente interessato?
"Non saprei dirlo sinceramente, parliamo comunque di un giocatore importante e nel pieno della sua maturità. Farebbe a caso delle italiane, specialmente di un top club".

Il giocatore sarebbe già pronto, quindi, per un'esperienza da protagonista in Serie A?
"Assolutamente. Prontissimo, non ho alcun dubbio".

Gli esterni brasiliani in genere sono molto efficaci offensivamente, meno in fase passiva...
"Jonas è un esterno destro brasiliano tipico: forte fisicamente, alto 1.81 cm, con grande tecnica ed una notevole velocità. L'aspetto difensivo in genere è il neo dei terzini verdeoro, è vero, nel suo caso, però, posso garantire che è migliorato anche sotto quest'aspetto. È un ottimo calciatore, lo consiglio".

Proprio ieri ha rescisso col Vasco: c'è lo zampino del Napoli? 
"Anche. Ha rescisso perché la squadra brasiliana non naviga in buone acque, economicamente parlando. Inoltre il ragazzo vuole fortemente l'Italia, ha 26anni e desidera un'esperienza importante".

Il ruolo di chi verrebbe a coprire, eventualmente, nelle strategie di Mazzarri? 
"Sinceramente non so dirlo, ho parlato solo del mio assistito e nulla più".

Conosce già la città partenopea?
"Non direttamente, ma è consapevole che il Napoli è un grande club, tra i più importanti nel nostro paese. Abbiamo parlato di recente ed è stato chiaro: la sua nuova avventura dovrà essere in una grande squadra, Napoli quindi sarebbe la soluzione perfetta".

Si parla anche dell'Inter, l'ha proposto lei al club nerazzurro?
"Sì, l'ho proposto anche all'Inter. Attendo novità dallo staff di Branca. Un'altra società che fa sul serio per il mio assistito è il Santos, che potrebbe essere la sua nuova squadra in caso di risposta negativa delle Italiane. Insomma, non mancano le offerte anche in Brasile".

Parliamo di un atleta completo: ce lo descriva brevemente
"Assolutamente sì, lo garantisco. Jonas nasce in realtà come difensore centrale. Giocava accanto a Dedé, poi in seguito è stato dirottato sulla destra date le sue qualità di spinta. È un giocatore duttile, potenzialmente schierabile a centrocampo o, se vogliamo, ancora più avanti. Ha ottime doti offensive, poi parliamo di un calciatore svincolato e che quindi verrebbe a costo 0. Un vero affare..." .

A proposito di Dedé, in passato il brasiliano è stato accostato al Napoli. Quanto c'è di vero?
"Sinceramente non lo so, ma non è un caso che il difensore piaccia a molte squadre europee. Si tratta infatti di uno dei più forti di tutto il Sudamerica. Ci fu un'offerta del Milan poi declinata dal Vasco ma non è una novità. Di certo serve tanto per prenderlo, non meno di 10 milioni di euro...".

Vabè ovviamente non verrà :cazzimm:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 20:35:20 pm da Billy Eiaculante »

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1132 il: 26 Gennaio, 2013, 21:35:44 pm »
Ma jatevenne, parassiti di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1133 il: 27 Gennaio, 2013, 02:12:49 am »
I prossimi saranno i giorni di Modibo Diakité che dai primi di gennaio potrà firmare per un altro club, essendo il difensore in scadenza di contratto con la Lazio. La situazione è molto chiara: già dallo scorso settembre la Juve, come vi abbiamo raccontato, gli ha mandato messaggi indiretti. E negli ultimi giorni abbiamo scritto come i bianconeri abbiano mantenuto un certo vantaggio, seguiti a ruota dal Napoli. C'è una novità: nei giorni scorsi Diakité ha sentito Behrami e soprattutto Pandev, suoi ex compagni nella Lazio. Entrambi gli hanno parlato del progetto Napoli e lo hanno invitato a seguirlo. Diakité ci penserà, è rimasto colpito, ma la Juve continua a mantenere un certo vantaggio. Le altre sono fuori, soprattutto i club europei. I prossimi saranno i giorni di Diakité...
http://alfredopedulla.globalist.it/articoli/14101-esclusiva-pandev-chiama-diakit-a-napoli-ma-la-juve

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1134 il: 27 Gennaio, 2013, 12:17:38 pm »
speriamo che non cade nella trappola di pandev e behrami
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1135 il: 27 Gennaio, 2013, 12:39:54 pm »
Il mercato estivo del napoli: Andreolli, Diakitè e Kuzmanovic a parametro zero  :look:

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1136 il: 27 Gennaio, 2013, 13:05:46 pm »
Il mercato estivo del napoli: Andreolli, Diakitè e Kuzmanovic a parametro zero  :look:

Prendo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1137 il: 27 Gennaio, 2013, 13:09:26 pm »
Prendo

da quando sei diventato ufficialmente francese e perz a cap.

Secondo me comunque Diakitè nel ruolo di Campagnaro è buono. Solo lì però.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1138 il: 27 Gennaio, 2013, 13:13:05 pm »

posso dire che mi sono sporcato i pantaloni, nella parte d'avanti, per questa cosa  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Starfred

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1139 il: 27 Gennaio, 2013, 13:14:30 pm »
da quando sei diventato ufficialmente francese e perz a cap.

Secondo me comunque Diakitè nel ruolo di Campagnaro è buono. Solo lì però.

Andreolli mi fa schifo ma tanto non abbiamo intenzione di fare lo step nei titolari quindi uno vale l'altro.
L'anno prossimo, dovessimo continuare con la difesa a tre (con o senza Mazzarri) i titolarissimi sarebbero Britos, Cannavaro e Gamberini.
Ben venga Diakitè a fare la prima alternativa in difesa.
A centrocampo Kuzmanovic al posto di Dzemaili ed un Perez come quarto.

Tutto questo non cedendo nessuno ovviamente. Poi se vogliamo toglierci Pandev e prendere un giocatore di pallone...