Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752233 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1080 il: 25 Gennaio, 2013, 15:02:52 pm »
astori è sinistro  :ok:
Si, ma sarebbe adatto a giocare centro-sinistra e non centrale?  :scratch:

Raffaele83

« Risposta #1081 il: 25 Gennaio, 2013, 15:04:41 pm »
Si, ma sarebbe adatto a giocare centro-sinistra e non centrale?  :scratch:
penso di si
perchè no?

la vera domanda è chi esce tra cannavaro e britos con astori?

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1082 il: 25 Gennaio, 2013, 15:12:12 pm »
Ma Gamberini ora sta giocando a sinistra, quindi puo' fare i due ruoli.
Più che altro penso che se Fefé va al Chievo qui viene Andreolli, uno scambio alla pari tra i due.
Peccato perché io speravo diventasse il nuovo Samuel, anche se non ha il fisico (lo vedo troppo magro rispetto al connazionale).
Mi ha deluso.
Secondo me Astori-Naingollan è una cosa per giugno.
Poi come diceva Alemao i nomi quelli sono, io pero' penso che si faccia qualcosa anche in attacco poiché il prossimo anno i primavera li invieranno a fare esperienza e no nti puoi presentare con Calaio' e Pandev (quando non è in forma) + Insigne in Champions. Ci vuole un altro attaccante, che so uno tipo Belfodil o Icardi che si assettano in panca per fare esperienza e essere il futuro del Napoli, altrimenti con la rosa corta facciamo la fine dello scorso anno.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1083 il: 25 Gennaio, 2013, 15:20:56 pm »
Dzemaili è sul piede di partenza. Dopo lo scambio saltato con il Milan, la società azzurra è in trattativa con Lazio e Catania per la cessione dello svizzero già a gennaio. La cifra per il trasferimento del centrocampista si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Intanto il Napoli per cautelarsi dalla cessione di Dzemaili sta cercando di chiudere con il Cagliari di Cellino per Nainggolan, operazione prevista per giugno ma a questo punto anticipata già a gennaio. L’offerta per Nainggolan si aggira intorno ai 10,5 milioni di euro, con un contratto di 4 anni ad 1,2 milioni a stagione (arrivando ad 1,8 milioni nell’ultimo anno). Fonte: CarloAlvino.it

Fonte affidabilissima :maronn: certo che ne stanno parlando in tanti...foss a  :maronn:

Raffaele83

« Risposta #1084 il: 25 Gennaio, 2013, 15:23:41 pm »
peggio di vlad  :maronn:
ovviamente anche per vlad è naingollan

:sipazz:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1085 il: 25 Gennaio, 2013, 16:02:07 pm »
Ua se esce Dzemaili e entra Naingoilan :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1086 il: 25 Gennaio, 2013, 16:10:46 pm »
ma naingolann può giocare davanti alla difesa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1087 il: 25 Gennaio, 2013, 16:13:05 pm »
ma naingolann può giocare davanti alla difesa?
ma perchè Dzemaili si ?  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1088 il: 25 Gennaio, 2013, 16:25:48 pm »
Dzemaili è sul piede di partenza. Dopo lo scambio saltato con il Milan, la società azzurra è in trattativa con Lazio e Catania per la cessione dello svizzero già a gennaio. La cifra per il trasferimento del centrocampista si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Intanto il Napoli per cautelarsi dalla cessione di Dzemaili sta cercando di chiudere con il Cagliari di Cellino per Nainggolan, operazione prevista per giugno ma a questo punto anticipata già a gennaio. L’offerta per Nainggolan si aggira intorno ai 10,5 milioni di euro, con un contratto di 4 anni ad 1,2 milioni a stagione (arrivando ad 1,8 milioni nell’ultimo anno). Fonte: CarloAlvino.it

Fonte affidabilissima :maronn: certo che ne stanno parlando in tanti...foss a  :maronn:

se se... non capiterà mai!!!!!!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1089 il: 25 Gennaio, 2013, 16:27:41 pm »
comunque il fatto che bellicapelli ha detto che trattiamo Astori e Naingollan per giugno ma che uno dei 2 possa arrivare adesso...beh...ha dell'incredibile...il non mi risulta per eccellenza conferma...chissà...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1090 il: 25 Gennaio, 2013, 16:30:57 pm »
comunque il fatto che bellicapelli ha detto che trattiamo Astori e Naingollan per giugno ma che uno dei 2 possa arrivare adesso...beh...ha dell'incredibile...il non mi risulta per eccellenza conferma...chissà...

Sarebbe un miracolo!!!!  :look:

Offline MarDico

• *
« Risposta #1091 il: 25 Gennaio, 2013, 16:41:32 pm »
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il centrocampo del Napoli l'ultima idea è Sebastian Cristoforo, classe 1993 in forza al Penarol. L'uruguaiano sta giocando il Sub 20 in Argentina.

f.c

Spoiler
non capisco, abbiamo già un Colombo in squadra... :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1092 il: 25 Gennaio, 2013, 16:42:55 pm »
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il centrocampo del Napoli l'ultima idea è Sebastian Cristoforo, classe 1993 in forza al Penarol. L'uruguaiano sta giocando il Sub 20 in Argentina.

f.c

Spoiler
non capisco, abbiamo già un Colombo in squadra... :look:
:buondio:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1093 il: 25 Gennaio, 2013, 16:58:58 pm »
Naingollan o come cazzo si scrive è davvero un bel centrocampista....a cagliari ha fatto il classico mediano, ma anche la mezzapunta o il regista..in alcune gare è stato anche spostato sull'esterno....a mio avviso è completo ...ha fisico, ma anche tecnica buona...potrebbe sostituire sia Inler che Berhami....speriamo davvero...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1094 il: 25 Gennaio, 2013, 17:02:03 pm »
Naingollan o come cazzo si scrive è davvero un bel centrocampista....a cagliari ha fatto il classico mediano, ma anche la mezzapunta o il regista..in alcune gare è stato anche spostato sull'esterno....a mio avviso è completo ...ha fisico, ma anche tecnica buona...potrebbe sostituire sia Inler che Berhami....speriamo davvero...
ha anche un ottima corsa...e contrasta davvero bene...speriamo

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #1095 il: 25 Gennaio, 2013, 17:16:40 pm »

è troppo bello per essere vero! sono di quelle cose che nn fanno manco le squadre normali, pensa il napoli che ha dirigenti con un QI imbarazzante

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1096 il: 25 Gennaio, 2013, 17:29:06 pm »

Tanto poi viene qua, sempre se viene, e diventa una molla di vraghetta. Per me appartiene a quella classica schiera di giocatori che quando stanno in squadre provinciali danno sempre tutto in campo per mettersi iin mostra e sperare in un trasferimento in squandra di vertice... poi se sono fortunati e ci vanno tornano nella loro dimensione.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1097 il: 25 Gennaio, 2013, 18:02:38 pm »
Tanto poi viene qua, sempre se viene, e diventa una molla di vraghetta. Per me appartiene a quella classica schiera di giocatori che quando stanno in squadre provinciali danno sempre tutto in campo per mettersi iin mostra e sperare in un trasferimento in squandra di vertice... poi se sono fortunati e ci vanno tornano nella loro dimensione.

Naingolaan tiene na cazzimma non indifferente invece... è un cafone mongolo rappettone naturalizzato belga come veramente pochi ne esistono (ne esistono ???  :look:). Paradossalmente mi preoccupa più Inler che ha meno carattere. Questo con mazzarri potrebbe tranquillamente fottergli il posto.

Offline Gius

• *
« Risposta #1098 il: 25 Gennaio, 2013, 18:33:59 pm »
dovesse partire sul serio Dzemaili occhio anche a Kuzmanovic  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1099 il: 25 Gennaio, 2013, 19:13:56 pm »
Poteva vestire la maglia azzurra tramite uno scambio tra Napoli e Milan. Mathieu Flamini però ha deciso di non trasferirsi all'ombra del Vesuvio e ha commentato così la vicenda ai microfoni del Corriere dello Sport: "Sapere che una squadra come il Napoli è interessata a me, è gratificante. Ringrazio Mazzarri, ma non mi interessano le offerte di altre squadre. Voglio restare al Milan e guadagnarmi la fiducia di Allegri. Per ora non penso ad altro".