Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 758207 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11280 il: 24 Agosto, 2013, 15:49:15 pm »
Radosevic è a centrocampo ciò che Insigne è stato l'anno scorso in attacco. Giovane con alle spalle un campionato professionistico minore giocato da titolare in cui ha impressionato, una convocazione con la nazionale maggiore e perno portante della nazionale dei pari età, che si trova a fare la riserva. Forse non si rivelerà forte quanto Insigne, ma non vedo perché non possa fare il quarto. Il nostro problema è l'aleatorietà del rendimento del titolare ... guarda caso come Pandev lo scorso anno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11281 il: 24 Agosto, 2013, 15:50:45 pm »
Radosevic tiene dei piedi orrendi, orsù. Dice "ma è incontrista", sì, ma pure Bherami è incontrista ed è comunque un poco più educato con gli arti inferiori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #11282 il: 24 Agosto, 2013, 15:51:13 pm »
Radosevic è a centrocampo ciò che Insigne è stato l'anno scorso in attacco.
Insigne s'era fatto due anni da titolare in C e uno sbalorditivo in B. Tale e quale proprio.
Radosevic sarà pure un buon prospetto ma ha avuto rendimento altalenante finanche in primavera e mi disturba che cerchiate di nasconderlo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11283 il: 24 Agosto, 2013, 15:52:56 pm »
Radosevic tiene dei piedi orrendi, orsù. Dice "ma è incontrista", sì, ma pure Bherami è incontrista ed è comunque un poco più educato con gli arti inferiori.

vabbuò dai, lo stiamo giudicando - in positivo come in negativo - per mezza volta che lo abbiamo visto, ha poco senso. Se è per questo in Primavera tirava pure le punizioni all'incrocio. Io non dico che mi fido ciecamente di lui, ma se l'allenatore ha voluto che restasse si è preso una responsabilità non da poco quindi penso che non lo veda come un giocatore inutile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11284 il: 24 Agosto, 2013, 15:53:38 pm »
Insigne s'era fatto due anni da titolare in C e uno sbalorditivo in B. Tale e quale proprio.
Radosevic sarà pure un buon prospetto ma ha avuto rendimento altalenante finanche in primavera e mi disturba che cerchiate di nasconderlo.

io parlavo di ruolo in rosa, come spiegato nel resto del post. Poi tiene 19 anni, non vedo perché non possa migliorare molto.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11285 il: 24 Agosto, 2013, 15:53:42 pm »
quoto Gigi Suker, Inler è una vera sciagura, si possono fare solo le macumbe affinchè Benitez lo rigeneri... questo sì che sarebbe un vero miracolo.

Ah, e per me l'incognita-ragazzino è attualmente  preferibile alla certezza di danno dello svizzero, quindi il guaio è che Radosevic sarebbe il terzo (il quarto se vuoi considerare albiol, per piacere non mettiamo in mezzo Hamsik).

Almeno un acquisto è fondamentale, e sarebbe davvero una grande cosa se, come è stato detto, questo fosse un giocatore duttile, ad esempio DC+terzino oppure DC+mediano

Alemao

« Risposta #11286 il: 24 Agosto, 2013, 15:58:05 pm »
 :certommh:
Il fatto che vi accapigliate su chi dei due fa più schifo è la dimostrazione che siamo incompleti in entrambi i reparti, cosa che dovrebbe farci stringere tutti in un abbraccio di indignazione.
No, niente abbracci. Mi fai paura, quando parli così. :brr:

Inler almeno una Champions dignitosa l'ha disputata a differenza di Chiagnavaro. In quanto ai piedi orrendi di Radosevic in precampionato ho visto un ottimo incontrista, che può crescere molto e rivelarsi una gradita sorpresa se si limita a giocare semplice come Behrami, dato che quello è chiaramente il suo ruolo, calciatore vivo e vegeto a differenza di Donadel e delle "squadre fantasia" schierate in Uefa, mentre sulla presunta scarsità di Dzemaili nel cercare il passaggio vi invito a rivedervi le partite di precampionato e non solo quelle.

Offline wendell

• *
« Risposta #11287 il: 24 Agosto, 2013, 15:58:07 pm »
io parlavo di ruolo in rosa, come spiegato nel resto del post. Poi tiene 19 anni, non vedo perché non possa migliorare molto.
Non vedo perché con tutti questi milioni in cassaforte dovremmo affidarci alla tombola.

Comunque, dovendo proprio scegliere, anche io darei priorità al difensore perché a centrocampo al limite qualche pezza a colori si trova (Hamsik, Albiol). Là dietro invece, tra Tebaldo da rilanciare, il capitano chiagnazzaro, il caprone uruguaiano e l'argentino autistico ci sta proprio da fare il giallo nelle mutande.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11288 il: 24 Agosto, 2013, 15:58:29 pm »
senza contare la lucidità, la maturità, il carattere da campione di Behrami, che sarebbe  troppo (ma appena appena eh!) pretendere dal croato
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2013, 16:00:23 pm da Vino a Tavola »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11289 il: 24 Agosto, 2013, 16:01:01 pm »
Javi Martinez sta di nuovo in tribuna. Rechiamoci dall'amico Rumenigge con una bella proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11290 il: 24 Agosto, 2013, 16:05:10 pm »
e il momento giusto per sfogare tutto... non vi dico come sto arraggiato per esserci fatti soffiare Hugo Boss dal merdaiuolo toscanaccio... Campagnaro avrebbe fatto i fossi da terzino alternandosi con Maggio!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11291 il: 24 Agosto, 2013, 16:07:22 pm »
Gianmà, tutto quello che vuoi tu, ma è ridicolo che con i soldi della Champions e della cessione di Cavani in tasca dobbiamo fare un anno sperando che Inler torni quello di qualche stagione disputata ad Udine (la prima e l'ultima).

sperando che Dzemaili si confermi sui livelli mostrati da marzo in poi, sperando che Radosevic si dimostri un calciatore, sperando che i terzini non patiscano il cambio di modulo, sperando che Reina e Albiol tornino quelli dei tempi migliori, sperando che Callejon si riveli utile, sperando che Mertens non soffra il passaggio da un campionato ridicolo a uno serio, sperando che Zapata riesca ad allacciarsi le scarpe. In una parola, sperando. 124,5 milioni (cit.) per ridursi ad uno sterminato elenco di "speriamo". Che granto cacciomeccato :sisi:
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2013, 16:10:07 pm da Neutrino »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11292 il: 24 Agosto, 2013, 16:07:32 pm »
Javi Martinez sta di nuovo in tribuna.

:eek:

Alemao

« Risposta #11293 il: 24 Agosto, 2013, 16:09:34 pm »
Dovete abituarvi all'idea di vedere integrati ogni anno nella rosa dei 22 almeno uno o due Primavera in pianta stabile.

Offline wendell

• *
« Risposta #11294 il: 24 Agosto, 2013, 16:10:23 pm »
Dovete abituarvi all'idea di vedere integrati ogni anno nella rosa dei 22 almeno uno o due Primavera in pianta stabile.
Solitamente si integrano nei 24, a for' man.

Alemao

« Risposta #11295 il: 24 Agosto, 2013, 16:15:15 pm »
Solitamente si integrano nei 24, a for' man.
Fatto sta che ti devi abituare, soprattutto se l'anno scorso il leitmotiv era "perché Mazzarri non ha convocato Novothny contro il Cagliari e perché Radosevic, nazionale croato, deve fare la Primavera".

Evidentemente si punta molto, con un anno in più di ambientamento sulle spalle, sul croato e si farà lo stesso con i Tutino al termine della prossima stagione.
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2013, 16:17:30 pm da Alemao »

Offline wendell

• *
« Risposta #11296 il: 24 Agosto, 2013, 16:18:21 pm »
Fatto sta che ti devi abituare
Ma a me fa piacere, figurati. Ma la squadra deve essere completata con giocatori di spessore, non con gente che faccia numero.

Alemao

« Risposta #11297 il: 24 Agosto, 2013, 16:20:37 pm »
Ma a me fa piacere, figurati. Ma la squadra deve essere completata con giocatori di spessore, non con gente che faccia numero.
Ma chi te lo dice che farà solo numero?

Offline wendell

• *
« Risposta #11298 il: 24 Agosto, 2013, 16:23:56 pm »
Ma chi te lo dice che farà solo numero?
Ok, è il giocatore che ci serviva. Non potevamo permetterci di meglio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11299 il: 24 Agosto, 2013, 16:26:55 pm »
AurelioDeLaurentiis 24 Lug

Possiamo dire che abbiamo lavorato molto, ma non ci fermeremo qui! Forza Napoli Sempre! #ADL

:ehcomm: