Dall'alto di quale considerazione invece supponi il contrario? Da mezzo tempo contro l'Arsenal?
Dal fatto che sto tizio non ha mai fatto male quando è sceso in campo ed ha lasciato intravedere buone qualità, dal fatto che questo s'è fatto il culo per impressionare il nuovo allenatore ed evidentemente s'è più che guadagnato la conferma nella rosa dei 25 giocatori, dal fatto che per giocare con il Verona, Sassuolo, Livorno, Torino, Bologna etc etc non è necessario avere nella rosa dei centrocampisti 8 Pirlo, 8 Iniesta o chi più v'aggrada, dal fatto che tutte le squadre (ma proprio tutte) hanno i loro Radosevic nella rosa dei 25 giocatori (Marrone, Fausto Rossi, Traorè , Padoin, Mudingay, etc etc, molti dei quali pure più scarsi e wallarosi del croato).
Una cosa è chiedere un salto di qualità nel posto da titolare (Luiz Gustavo, Strootman...) discorso pure condivisibile, un'altra è dire che Radosevic non merita nemmeno di fare il quarto (ma anche il quinto o il sesto se consideriamo che il modulo tattico può variare per Benitez, per fortuna, e che quindi c'è pure Hamsik e vedono pure Albiol davanti alla difesa).
Messa cosi la mediana non è il nostro punto di forza, ma è una mediana di sostanza e sufficiente a reggere la struttura della squadra. Non eccellente quindi, ma cmq buona.
Si poteva fare di più? Si può sempre fare di più.
Fa schifo? Ma assolutamente no.