Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 758210 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11300 il: 24 Agosto, 2013, 16:27:34 pm »
Cmq non ricordo chi parlava di Howedes tempo fa, ma in Hannover-Schalke è stato espulso al 14° con conseguente rigore avversario (segnato) e per colpa sua mo lo Schalke è sotto 2-0..:look:

Alemao

« Risposta #11301 il: 24 Agosto, 2013, 16:33:01 pm »
Ok, è il giocatore che ci serviva. Non potevamo permetterci di meglio.
Queste sono scelte dell'allenatore. A Napoli è sempre mancato il vice Behrami, calciatore che per caratteristiche non può essere sostituito né da Inler, né da Dzemaili. Perché tirarlo in mezzo dato che il suo ruolo è quello di Valon?

Evidentemente Benitez ha una maggiore considerazione di te e degli altri su Inler e il Napoli ha avuto modo in lungo e in largo di studiarselo.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11302 il: 24 Agosto, 2013, 16:34:16 pm »
AurelioDeLaurentiis 24 Lug

Possiamo dire che abbiamo lavorato molto, ma non ci fermeremo qui! Forza Napoli Sempre! #ADL

:ehcomm:

:patt:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11303 il: 24 Agosto, 2013, 16:44:31 pm »
 :asd: :maronn:

Ma Alfredo sta a farsi i bagni, eh? Biat a iss, poteva rimanere offeso (cit.)

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11304 il: 24 Agosto, 2013, 16:49:35 pm »
:asd: :maronn:

Ma Alfredo sta a farsi i bagni, eh? Biat a iss, poteva rimanere offeso (cit.)

?

Alemao

« Risposta #11305 il: 24 Agosto, 2013, 17:02:31 pm »
Credo che qua dentro tutti o quasi abbiano preferito Zapata a quella merda di Matri.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11306 il: 24 Agosto, 2013, 17:04:12 pm »
Credo che qua dentro tutti o quasi abbiano preferito Zapata a quella merda di Matri.

Beh sì, io di sicuro sì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11307 il: 24 Agosto, 2013, 17:09:14 pm »
Io mi sto quasi rassegnando che da qui alla fine non faremo proprio niente, perchè oramai s'è capito che Benitez i medioman di Bigon nun 'e vo', quindi mi sembra impossibile che piazziamo qualche colpo nell'ultima settimana. Ripeto, con 120 milioni la facevo pure io una squadra da scudetto. Questa non lo è, con buona pace di Giggino. E' meglio di quella dell'anno scorso, il che significa che possiamo permetterci la Champions per prendere i soliti 10 punti dalla Juve, sperando che sia l'unica che ci arriva davanti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11308 il: 24 Agosto, 2013, 17:11:06 pm »
Secondo me qualcuno arriva.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11309 il: 24 Agosto, 2013, 17:11:29 pm »
Io mi sto quasi rassegnando che da qui alla fine non faremo proprio niente, perchè oramai s'è capito che Benitez i medioman di Bigon nun 'e vo', quindi mi sembra impossibile che piazziamo qualche colpo nell'ultima settimana. Ripeto, con 120 milioni la facevo pure io una squadra da scudetto. Questa non lo è, con buona pace di Giggino. E' meglio di quella dell'anno scorso, il che significa che possiamo permetterci la Champions per prendere i soliti 10 punti dalla Juve, sperando che sia l'unica che ci arriva davanti.

Si è così.

Raffaele83

« Risposta #11310 il: 24 Agosto, 2013, 17:14:58 pm »
Ragazzi una settimana di calciomercato è una eternità soprattutto se abbiamo già gettato le basi per qualche acquisto come penso......

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11311 il: 24 Agosto, 2013, 17:18:41 pm »
Radosevic tiene dei piedi orrendi, orsù. Dice "ma è incontrista", sì, ma pure Bherami è incontrista ed è comunque un poco più educato con gli arti inferiori.

può comunque migliorare, ma il problema non è Radosevic, che va benissimo per fare il vice a Valon e crescere nel suo ruolo naturale, ma l'altro centrocampista, nonostante le strenue difese che ormai rasentano il ridicolo di Inler...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11312 il: 24 Agosto, 2013, 17:23:14 pm »

più o meno il mio pensiero, molto dipende dal Milan pure, se effettivamente compra qualcosa prima della chiusura di buono (e Galliani ne è capace a differenza di Bidon).

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #11313 il: 24 Agosto, 2013, 17:26:35 pm »
certamente.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #11314 il: 24 Agosto, 2013, 17:28:12 pm »
io penso che qualcuno arrivi... ne Benitez ne Dela lo hanno escluso e comunque il fatto che fossimo su Astori lo testimonia... in più c'è il caso zuniga da risolvere e ci sono garganoe  donadel da piazzare può accadere ancora molto

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11315 il: 24 Agosto, 2013, 17:40:56 pm »
?
non ti vedevo scrivere come la solita frequenza, pensavi fossi a mare... sei entrato in :zen: mode?
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2013, 17:44:22 pm da Vino a Tavola »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11316 il: 24 Agosto, 2013, 17:43:45 pm »
:sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11317 il: 24 Agosto, 2013, 17:46:15 pm »
Parole sante di Giggino su Inler, non c'è nient'altro da aggiungere. Ma purtroppo non arriverà più nessuno, il pappone veramente vergognoso in questo mese di agosto.

Offline mv80

• *
« Risposta #11318 il: 24 Agosto, 2013, 18:22:18 pm »
La strategia è comunque incomprensibile. Provi a spendere altri 30-35 milioni per Martinez, poi invece viri su uno sconosciuto che ne costa 5-6 e la chiudi così. Con difesa e centrocampo lasciati appesi come se fossero finiti i renari. Quando poi lo capisce pure l'ultimo zazzaroni che a questa squadra, per diventare squadra vera, mancano due leader che completino la spina dorsale della squadra, uno dietro e uno a centrocampo.
Ma evidentemente è nel DNA di questa dirigenza non fare mail il 31. D'altra parte gli acquisti di vargas e calaiò nei mercati di gennaio 2012 e 2013 danno proprio l'evidenza che dietro a tutto questo c'è un cerebroleso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11319 il: 24 Agosto, 2013, 18:24:55 pm »
La strategia è comunque incomprensibile. Provi a spendere altri 30-35 milioni per Martinez, poi invece viri su uno sconosciuto che ne costa 5-6 e la chiudi così.

infatti non c'è mai stata l'idea di spendere 30-35 mln per martinez. ah già "prenderemo un attaccante del livello di higuain"  :rafa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia