Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 758299 volte)  Share 

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11320 il: 24 Agosto, 2013, 18:27:36 pm »
infatti non c'è mai stata l'idea di spendere 30-35 mln per martinez. ah già "prenderemo un attaccante del livello di higuain"  :rafa:

scontatissimo. E il pappa per l'ennesima volta passa praticamente per quello che voleva spendere i soldi ma l'allenatore gliel'ha impedito :rotfl: ma come cazzo fa :rotfl:

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11321 il: 24 Agosto, 2013, 18:28:14 pm »
Dalle parole di benitez pare di capire che si sono risparmiati i soldi per tentare qualcosina di davvero significativo in extermis, se vale la pena, senò va bene anche così.

Secondo me parla di Mascherano.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11322 il: 24 Agosto, 2013, 18:39:12 pm »
Dalle parole di benitez pare di capire che si sono risparmiati i soldi per tentare qualcosina di davvero significativo in extermis, se vale la pena, senò va bene anche così.

Secondo me parla di Mascherano.

Mascherano è più imprendibile e Messi :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11323 il: 24 Agosto, 2013, 18:41:11 pm »
infatti non c'è mai stata l'idea di spendere 30-35 mln per martinez. ah già "prenderemo un attaccante del livello di higuain"  :rafa:

Jamm che un altro poco lo dicevano pure quelli del Porto che provavamo a prenderlo. Se non a 30 magari a 25-28, ma lo abbiamo trattato eccome. Perchè guadagna poco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11324 il: 24 Agosto, 2013, 18:41:45 pm »
non ti vedevo scrivere come la solita frequenza, pensavi fossi a mare... sei entrato in :zen: mode?

aaah!

:sisi: sono a mare, torno sabato 31...buono per non impazzire appresso alle voci di mercato

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11325 il: 24 Agosto, 2013, 18:48:12 pm »
Comunque Martinez l'abbiamo trattato, posate il vino.
Lo disse pure Bigon, ci sta poco da inventare.

Come dissi all'epoca e hwarang ha ribadito pochi giorni fa, era questione di opportunità, ragionando strettamente sull'ingaggio e non sul cartellino dove siamo inguacchiati di denari. Saltato quello, so jut perz'. Tenete sempre a mente la mia metafora della mazzetta della nonna, se non ci vai sono soldi persi :cazzimm:

Mi dispiace per i fessacchiotti :look: che pensavano potessimo cambiare bell e buono completamente obiettivi di reparto :asd: come se una società andasse a spendere soldi a casaccio.
Dopo l'attaccante sì doveva prendere un altro calciatore tra centrocampo e difesa, tutto già programmato.
Ed è questo che ancora mi aspetto, pur rimanendo deluso dalla strategia di base e dall'arrivo di Zapata poi.

Pigliate sto post e tatuatevelo sulle natiche :look:

Online raistlin980

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11326 il: 24 Agosto, 2013, 18:49:40 pm »
Mascherano è più imprendibile e Messi :asd:

Sono d'accordo, ma le parole di Benny sono state chiare.

Se c'è possibilità di prendere un grosso nome si farà sennò sta bene così.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11327 il: 24 Agosto, 2013, 18:52:58 pm »
Jamm che un altro poco lo dicevano pure quelli del Porto che provavamo a prenderlo. Se non a 30 magari a 25-28, ma lo abbiamo trattato eccome. Perchè guadagna poco.

ma chi lo diceva? e non fate i criaturielli ingenui "a fatti vostri", perchè non è nè la prima nè l'ultima volta in cui un maghetto del mercato (cit.) dice una "a" e tutto il gregge ci ricama sopra un romanzo. il giocatore ha sempre detto di voler restare a oporto chiedendo il rinnovo, tutto il resto si chiama "marchetta"....jamm che è chiarissimo. poi questo non va in contraddizione con l'ipotesi che sia potuto essere trattato prima di higuain, magari con un sondaggio successivo.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11328 il: 24 Agosto, 2013, 18:56:08 pm »
ma chi lo diceva? e non fate i criaturielli ingenui "a fatti vostri", perchè non è nè la prima nè l'ultima volta in cui un maghetto del mercato (cit.) dice una "a" e tutto il gregge ci ricama sopra un romanzo. il giocatore ha sempre detto di voler restare a oporto chiedendo il rinnovo, tutto il resto si chiama "marchetta"....jamm che è chiarissimo. poi questo non va in contraddizione con l'ipotesi che sia potuto essere trattato prima di higuain, magari con un sondaggio successivo.......

Ma leggi il mio post!

Lo disse BIGON nel prepartita di Napoli Galatasaray dicendo poi che era una trattativa difficilissima perché non si può costringere a vendere chi non vuole.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11329 il: 24 Agosto, 2013, 18:57:41 pm »
Ma leggi il mio post!

Lo disse BIGON nel prepartita di Napoli Galatasaray dicendo poi che era una trattativa difficilissima perché non si può costringere a vendere chi non vuole.

appunto. nata lì e finita lì
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11330 il: 24 Agosto, 2013, 18:58:45 pm »

Pigliate sto post e tatuatevelo sulle natiche :look:

non ho spazio, ho tatuato lo stemma della Juve attorno all'ano, posso mettere solo l'ultima frase e il nome dell'autore? :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11331 il: 24 Agosto, 2013, 18:59:54 pm »
appunto. nata lì e finita lì

E ma c'è stata, è inutile che fai

Il Napoli avrà offerto una trentina di milioni pagabili a rate ed il Porto ne voleva 40 sull'unghia. Pace 

Leif Erikson

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11332 il: 24 Agosto, 2013, 19:00:21 pm »
non ho spazio, ho tatuato lo stemma della Juve attorno all'ano, posso mettere solo l'ultima frase e il nome dell'autore? :look:

Se vuoi possiamo chiavare.
:look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11333 il: 24 Agosto, 2013, 19:01:41 pm »
Sono d'accordo, ma le parole di Benny sono state chiare.

Se c'è possibilità di prendere un grosso nome si farà sennò sta bene così.

Cioè tra Mascherano e Inler non ci sta nulla? Manco un Gundogan o uno Xabi Alonso per dire un nome a caso?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11334 il: 24 Agosto, 2013, 19:02:29 pm »
E ma c'è stata, è inutile che fai

Il Napoli avrà offerto una trentina di milioni pagabili a rate ed il Porto ne voleva 40 sull'unghia. Pace

ma a questo punto direi che l'offerta potrebbe essere stata ancora piu perocchia, perchè martinez non vale 40 e non vale 30, quando mongon ha capito (sic) che costava molto piu di quanto valeva ha levato mano

C. Pazzo 

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11335 il: 24 Agosto, 2013, 19:03:20 pm »
Se vuoi possiamo chiavare.
:look:

preferisco cacarci sopra, anche se, ammetto, più di una volta mi ha sfiorato l'idea che la Juve lo prendesse in culo.... :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11336 il: 24 Agosto, 2013, 19:05:52 pm »
ma a questo punto direi che l'offerta potrebbe essere stata ancora piu perocchia, perchè martinez non vale 40 e non vale 30, quando mongon ha capito (sic) che costava molto piu di quanto valeva ha levato mano

Carmine l'offerta l'abbiamo fatta, stai sicuro... Il punto è che noi abbiamo un DS completamente incapace, ma non perché non ha preso Martinez, ma perché non riesce a trovare una via di mezzo tra iss e Zapata...

Il nostro problema è agire in maniera totalmente causale e caotica, senza un sostegno tipo assistente sociale, sia esso Quillon o Benitez, Bigon non sa fare manco o cazz iss sul... :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #11337 il: 24 Agosto, 2013, 19:16:07 pm »
Se non fosse andato in porto la trattativa Higuain si sarebbe detto lo stesso anche per lui, unendolo a "ho trattato Gilardino quando eravamo in C" "40 per Lamela e Marcos" ecc.
Senza controprova si parla veramente del nulla.

Che poi la pantomima di aver pagato i procuratori per farli venire qui, con tanto di foto, unite alle settimane di smentite del presidente del Porto, significherebbe che con Benitez è arrivato anche JJ Abrams.

Beneficio del dubbio cuoglieme.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11338 il: 24 Agosto, 2013, 19:16:22 pm »
hanno 10 giorni per tramutare un buon lavoro in capolavoro

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11339 il: 24 Agosto, 2013, 19:18:17 pm »
Se non fosse andato in porto la trattativa Higuain si sarebbe detto lo stesso anche per lui, unendolo a "ho trattato Gilardino quando eravamo in C" "40 per Lamela e Marcos" ecc.
Senza controprova si parla veramente del nulla.

Che poi la pantomima di aver pagato i procuratori per farli venire qui, con tanto di foto, unite alle settimane di smentite del presidente del Porto, significherebbe che con Benitez è arrivato anche JJ Abrams.

Beneficio del dubbio cuoglieme.

Ale ma più controprova di un DS che conferma la trattativa che ci sta?