Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 549954 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3500 il: 13 Gennaio, 2021, 14:43:53 pm »
De Luca dopo 72 ore di zona gialla già parla di aumenti di ricoveri e chiusure.
Regione tra zona rossa e arancione dal giorno 15/11.

Come sarebbe bello se un ictus, in diretta facebook, lo riducesse a un vegetale  :sad:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #3501 il: 13 Gennaio, 2021, 14:52:42 pm »
Come sarebbe bello se un ictus, in diretta facebook, lo riducesse a un vegetale  :sad:
:sbav:

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3502 il: 13 Gennaio, 2021, 17:36:06 pm »
Cinquemila contagi in meno rispetto a sette giorni fa, mille in meno a quattordici giorni fa sullo stesso numero di tamponi eseguiti (secondo me la comparazione day by day è quella più utile, paragonando gli stessi giorni settimanali).

Oggi picchiano pesantemente verso il basso pure ricoveri e TI.

Cosa vuole esattamente il Governo?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3503 il: 13 Gennaio, 2021, 21:25:28 pm »
Economicamente parlando ci deve pensare lo stato a  supplire chi soffre delle chiusure.
Con 2 semplici mosse
1) mi dimostri che la pandemia ti impedisce di lavorare nel mese x
2) in base alla dichiarazione dei redditi dell’ultimo anno io ti do x/12

E così non lavori ma sei apposto.

Poi se fai parte della schiera dei furbi che incassi 100 e dichiari 10 te lo prendi nel culo anche perché fino a mo hai rubato e mo è o mument ca pav

Ci sono due problemi
1) E sord arò stann
2) Non ci sono solo le chiusure totali ma anche i cali di fatturato che fanno fallire le aziende.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3504 il: 13 Gennaio, 2021, 22:11:49 pm »
E che sfaccimm aggia fa tutt cos io?
I fondi?
- fondi europei
- tassazione capitali
- tassazione patrimoni ecclesiastici
- prelievo forzoso conti correnti oltre una certa soglia
- contributo di solidarietà 2% da parte di tutti gli statali in Smart working o parcheggiati perché impossibilitati a lavorare causa covid
- debiti

Ovviamente il giro di denaro al nero è escluso da questa formula che si basa su quanto dichiarato
Chi ha evaso se po fa tranquillamente ind e pacc

Tassazione patrimoni? Nel Paese dove la patrimoniale dello 0.2% sui patrimoni oltre il milione ha provocato crisi di pianto e mistiche al grido di "METTONO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANIIIIHHHH"?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3505 il: 13 Gennaio, 2021, 23:43:31 pm »
Galli sente odore di ministero della salute.
Il rischio con un Conte ter è proprio di finire dalla padella nella brace con questa gente.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Napoli, la nostra città
« Risposta #3506 il: 13 Gennaio, 2021, 23:49:54 pm »
Galli sente odore di ministero della salute.
Il rischio con un Conte ter è proprio di finire dalla padella nella brace con questa gente.
Ma sicuramente finirà così

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3507 il: 14 Gennaio, 2021, 00:00:21 am »
Ma sicuramente finirà così
Ma magari muore prima

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3508 il: 14 Gennaio, 2021, 09:54:24 am »
Tassazione patrimoni? Nel Paese dove la patrimoniale dello 0.2% sui patrimoni oltre il milione ha provocato crisi di pianto e mistiche al grido di "METTONO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANIIIIHHHH"?
:sisi:  anche i ricchi piangano

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3509 il: 14 Gennaio, 2021, 10:14:59 am »
cosa spera partenopeo per il post crisi:
1) nuove elezioni?

2) governo tecnico?

3) conte ter?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #3510 il: 14 Gennaio, 2021, 10:20:27 am »
cosa spera partenopeo per il post crisi:
1) nuove elezioni?

2) governo tecnico?

3) conte ter?

Secondo me alla fine uscirà la 4: governo politico, con l'attuale maggioranza forse un pò allargata a transfughi, ma a guida diversa da Conte.
Renzi farà il nome di un pezzo grosso del M5S come presidente del consiglio e di u pezzo grosso del PD come vicepremier e i due partiti non potranno esimersi.

nosocomio

« Risposta #3511 il: 14 Gennaio, 2021, 12:33:38 pm »
Io non so cosa abbiano in testa, e sono contento che questi incapaci si levino finalmente dal cazzo (maggior numero di morti e maggior dissesto economico della UE mi paiono motivazioni abbastanza convincenti per vederli fuori dai piedi).
Detto questo, una crisi di governo in questo momento disegna abbastanza il personaggio Renzi: in piena pandemia e con le tante scadenze che sono prossime e importanti, recovery fund su tutte, pensare ad elezioni è assurdo e pure pericoloso, visto lo stato in cui versa l'intero paese. A parte il governo Salvini che sarebbe il sicuro uscente alle urne, quando c'è una grande rabbia in giro e una posizione debole dell'esecutivo per addirittura cinque mesi come si mormora non sai mai cosa possa davvero succedere.

A riappacificazioni interne non credo, soprattutto su personaggi diversi da Conte. Per me o è Conte ter con i responsabili, se esistono (e sarebbe comunque un governo zoppo) oppure è voto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3512 il: 14 Gennaio, 2021, 13:39:42 pm »
non state rispondendo

non ho domandato "secondo voi come va  a finire" ma "cosa vorreste accadesse?"

visto che conte merda, M5S incapaci farabutti, PD cesso, salvini FASCISTA MERDAJUOLO, berlusconi puttaniere delinquente seriale, meloni zoccola di fini.....aveste la bacchetta magica vorreste che?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3513 il: 14 Gennaio, 2021, 14:02:20 pm »
non state rispondendo

non ho domandato "secondo voi come va  a finire" ma "cosa vorreste accadesse?"

visto che conte merda, M5S incapaci farabutti, PD cesso, salvini FASCISTA MERDAJUOLO, berlusconi puttaniere delinquente seriale, meloni zoccola di fini.....aveste la bacchetta magica vorreste che?
Colpo di stato fascio e dittatura.
Così ripartiamo da zero.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #3514 il: 14 Gennaio, 2021, 14:05:39 pm »
Io preferisco un rimpasto con Conte ancora Premier piuttosto che andare alle urne e ritrovarmi il capitone come Primo Ministro.

La scelta di Renzi di far cadere il governo si spiega solo con l'idea di non far accumulare altro credito politico a Conte nella propria fetta elettorale, cioè la sinistra liberale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #3515 il: 14 Gennaio, 2021, 14:18:45 pm »
Renzi già in passato ha dimostrato di sbagliare tempi e modi, secondo me lo ha rifatto.
Pochi credono alle urne adesso ma se così fosse lui è finito.

io pure credo che si farà di tutto per cercare una nuova maggioranza e spero che ci riescano perché pensare di avere salvini e meloni al governo mi opprime

Online calvin

• *
« Risposta #3516 il: 14 Gennaio, 2021, 14:26:30 pm »
Renzi già in passato ha dimostrato di sbagliare tempi e modi, secondo me lo ha rifatto.
Pochi credono alle urne adesso ma se così fosse lui è finito.

io pure credo che si farà di tutto per cercare una nuova maggioranza e spero che ci riescano perché pensare di avere salvini e meloni al governo mi opprime

Le urne, per me, sono praticamente impossibili. Non fosse altro perché tra u anno scade mattarella e PD M5S sanno che sarà vitale eleggere loro il capo dello stato (non fosse per la storia di Ruby e similari Silvio sarebbe proprio in pole position).

Tra Conte ter, altro governo di pari maggioranza, governo tecnico o governo del presidente uscirà la soluzione (io insisto per me sarà la seconda, ma può essere una di quelle)

Se la domanda è quale io preferisca la risposta è che della politica parlamentare mi cale quanto di san remo. La politica si fa nei propri luoghi, al limite nelle piazze, il resto non mi interessa

Online calvin

• *
« Risposta #3517 il: 14 Gennaio, 2021, 15:18:50 pm »
Qualcuno tiene una spiegazione logica per quello che sta accadendo con i rabbini? Tengono il 25 per cento dei vaccinati e stann al massimo dei casi e dei morti.

Hanno il 20 % alla prima dose, mentre il vaccino è seriamente immunizzante dopo una settimana dalla seconda dose (la mia amica veterinaria mia ha anche spiegato bene il perchhé, ma qui sopra è difficile scriverlo).

Di base loro entro marzo, perchè sono pochi e perché sono ricchi, avranno pare il 100% della popolazione vaccinato alla seconda dosa...se tra un mese stanno ancora inguaiati è un problema, oggi non lo è

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Napoli, la nostra città
« Risposta #3518 il: 14 Gennaio, 2021, 15:25:45 pm »
Non esiste la sinistra liberale :look:

Offline LSF839

• *
« Risposta #3519 il: 14 Gennaio, 2021, 15:55:02 pm »
Le urne, per me, sono praticamente impossibili. Non fosse altro perché tra u anno scade mattarella e PD M5S sanno che sarà vitale eleggere loro il capo dello stato (non fosse per la storia di Ruby e similari Silvio sarebbe proprio in pole position).

Tra Conte ter, altro governo di pari maggioranza, governo tecnico o governo del presidente uscirà la soluzione (io insisto per me sarà la seconda, ma può essere una di quelle)

Se la domanda è quale io preferisca la risposta è che della politica parlamentare mi cale quanto di san remo. La politica si fa nei propri luoghi, al limite nelle piazze, il resto non mi interessa
il fratello di Antonio ha una buona base di gradimento che secondo me difficilmente verrà ignorata.

PS il sopracitato Silvio è stato or ora ricoverato per problemi cardiaci...secondo me non ci arriva all'elezione del prossimo presidente del consiglio e mattarella ha già detto che lui si defila