Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559040 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5760 il: 12 Luglio, 2021, 16:13:17 pm »
Il problema è ragionare ancora in questi termini. La mascherina all'aperto è na strunzata, non serve a niente e io non la metto mai. Questo virus è na strunzata e il numero di contagiati è ormai un indicatore obsoleto, utilizzato intenzionalmente per propinarci quello che è divenuto a tutti gli effetti un metodo di governo. Dai, reintroduciamo le zone gialle, rosse e arancioni con gli ospedali vuoti, perchè sta un sacco di gente asintomatica o col catarro. La più grande buffonata della storia, lo specchio di una società folle, stupida e facilmente manipolabile. Siamo alla deriva.
Vero

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

nosocomio

« Risposta #5761 il: 12 Luglio, 2021, 16:27:16 pm »
quoto luigi

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5762 il: 12 Luglio, 2021, 16:27:43 pm »
Ri-Istituito nella comunità Valenciana coprifuoco dall' 1 alle 6 del mattino  :maronn:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5763 il: 12 Luglio, 2021, 16:30:16 pm »
Il problema è ragionare ancora in questi termini. La mascherina all'aperto è na strunzata, non serve a niente e io non la metto mai. Questo virus è na strunzata e il numero di contagiati è ormai un indicatore obsoleto, utilizzato intenzionalmente per propinarci quello che è divenuto a tutti gli effetti un metodo di governo. Dai, reintroduciamo le zone gialle, rosse e arancioni con gli ospedali vuoti, perchè sta un sacco di gente asintomatica o col catarro. La più grande buffonata della storia, lo specchio di una società folle, stupida e facilmente manipolabile. Siamo alla deriva.
Quoto tutto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5764 il: 12 Luglio, 2021, 16:51:53 pm »

Triste e vero
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5765 il: 12 Luglio, 2021, 17:14:56 pm »
non è possibile imporre restrizioni con gli ospedali vuoti

devono cambiare i parametri perchè l'unica cosa che conta, ai fini delle chiusure, è se gli ospedali vanno in affanno oppure no

che siamo contagiati TUTTI o NESSUNO non cambia NIENTE se gli ospedali sono VUOTI

avete capito, cape dimmerda del CTS, governo, deluchiani e figli di puttana vari?

se ci impediscono le vacanze, rischiano seriamente la rivolta, non voglio mai pensare che decerebrati alla crisanti possano arrivare a tanto con draghi o chi cazzo volete voi che glielo consentono

io ribadisco che tra un mese sapremo se il covid è finito, grazie agli inglesi

con le riaperture TOTALI a cui abbiamo assistito in modndovisione, se a ferragosto i loro ospedali sono vuoti, non potranno più costringerci a niente....al massimo possono rinhiudere i non vaccinati
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2021, 17:16:36 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5766 il: 12 Luglio, 2021, 18:21:38 pm »
È così
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5767 il: 12 Luglio, 2021, 19:12:25 pm »
Ri-Istituito nella comunità Valenciana coprifuoco dall' 1 alle 6 del mattino  :maronn:
Veramente ??!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5768 il: 12 Luglio, 2021, 19:56:17 pm »
I catalani seguono a ruota. Coprifuoco dalle 0.30.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Capetiello

• *
« Risposta #5769 il: 12 Luglio, 2021, 21:19:34 pm »
Barcellona non si riprenderà mai più. La città é morta ormai.
Al momento è una restrizione per i locali. Non è coprifuoco italico, ma quello fatto a Marsiglia l'estate passata dove le attività commerciali chiudevano alle 24. Vogliono contrastare i botellon, non è detto che non sia una roba per tirare avanti fino ad Agosto cercando di salvare la stagione estiva.

nosocomio

« Risposta #5770 il: 12 Luglio, 2021, 22:06:22 pm »
per me invece alla fine legano tutte le restrizioni al pass. se sei vaccinato, fai tutto. o se hai un tampone negativo (che è una cacata per varie ragioni)

e non pensate che sia una cosa positiva

Online Capetiello

• *
« Risposta #5771 il: 12 Luglio, 2021, 22:42:32 pm »
per me invece alla fine legano tutte le restrizioni al pass. se sei vaccinato, fai tutto. o se hai un tampone negativo (che è una cacata per varie ragioni)

e non pensate che sia una cosa positiva
Significa menarsi in cuorpo qualcosa ogni 6 mesi.
Cosa altamente innaturale.

nosocomio

« Risposta #5772 il: 12 Luglio, 2021, 22:44:00 pm »
Significa menarsi in cuorpo qualcosa ogni 6 mesi.
Cosa altamente innaturale.

e non solo

devasta tutto il senso del consenso informato

Online Capetiello

• *
« Risposta #5773 il: 12 Luglio, 2021, 23:04:21 pm »
e non solo

devasta tutto il senso del consenso informato
Negli ultimi due anni mai le questioni mediche si sono incontrate con quelle politiche, nemmeno a marzo 2020. E quando dico mai intendo proprio mai.

Offline tony_

• *
« Risposta #5774 il: 12 Luglio, 2021, 23:23:43 pm »
per me invece alla fine legano tutte le restrizioni al pass. se sei vaccinato, fai tutto.

è quello che penso pure io e credo che sia meglio se l'alternativa è chiudere tuttto

che sia sbagliato o no, lo ignoro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #5775 il: 13 Luglio, 2021, 08:23:22 am »
Ma d’altra parte questo virus ha offerto in occasione più unica che rara per mettere in piedi una palestra sociale non indifferente, si sa che sulle malattie la gente non guarda in faccia a niente, al giorno d’oggi c’è movimento di opinione su fatti come la guerra, diritti e quant’altro, ma ngopp e malattie c’è margine di manovra.
E ovviamente questa cosa la stanno usando e come a partite dall’informazione, propaganda e limitazioni della libertà

nosocomio

« Risposta #5776 il: 13 Luglio, 2021, 08:44:14 am »
è quello che penso pure io e credo che sia meglio se l'alternativa è chiudere tuttto

che sia sbagliato o no, lo ignoro
È gravissimo, molto più del collasso degli ospedali. E potrebbe essere il cavallo di troia per l'introduzione di un sistema di credito sociale

Offline tony_

• *
« Risposta #5777 il: 13 Luglio, 2021, 09:14:08 am »
È gravissimo, molto più del collasso degli ospedali. E potrebbe essere il cavallo di troia per l'introduzione di un sistema di credito sociale

non ne comprendo il motivo

dando per scontato (o meglio, ipotizzando) che i vaccini siano sicuri e non microchip liquidi o puttanate varie, se fossimo costretti a farci, ad esempio, un vaccino all'anno per poter "campare tranquilli", ossia fare tutto senza restrizioni, come potrebbe danneggiare i singoli cittadini?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5778 il: 13 Luglio, 2021, 09:20:43 am »
non ne comprendo il motivo

dando per scontato (o meglio, ipotizzando) che i vaccini siano sicuri e non microchip liquidi o puttanate varie, se fossimo costretti a farci, ad esempio, un vaccino all'anno per poter "campare tranquilli", ossia fare tutto senza restrizioni, come potrebbe danneggiare i singoli cittadini?

E' il sistema di controllo che fa paura.

Cioè come si verifica chi è stato vaccinato e chi no in tutte le n situazioni in cui ci sarebbe obbligo di green card (oggi Macrion ne propone proprio tante, ad esempio)...quello sarebbe il chiodo finale sul controllo telematico delle nostre vite, altro che facebook e google, che comunque ci hanno reso elementi di un enorme matrice finalizzata a calcoli di mercato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
« Risposta #5779 il: 13 Luglio, 2021, 10:35:26 am »
E' il sistema di controllo che fa paura.

Cioè come si verifica chi è stato vaccinato e chi no in tutte le n situazioni in cui ci sarebbe obbligo di green card (oggi Macrion ne propone proprio tante, ad esempio)...quello sarebbe il chiodo finale sul controllo telematico delle nostre vite, altro che facebook e google, che comunque ci hanno reso elementi di un enorme matrice finalizzata a calcoli di mercato.

ma appunto, è già così

grazie a google, siamo tutti schedati, sanno tutto di tutti e proprio grazie a noi che abbiamo (tutti, nessuno escluso già a partire da 10 anni di vità e anche meno) uno smartphone....

che controllo ulteriore possono fare "costringendo" la gente a farsi iniettare un virus una volta all'anno? non capisco  :boh:

non capisco, poi, i tuoi dubbi su come controllano chi è stato vaccinato e chi no....come a dire, "hei, adesso per guidare l'auto c'è l'obbligo di avere la patente, ma come facciamo ad essere certi che controlleranno bene!?!?! "