Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558963 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5780 il: 13 Luglio, 2021, 12:57:20 pm »
Veramente ??!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Si, la mia ragazza è di lí, una cosa decisa dalla sera alla mattina

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5781 il: 13 Luglio, 2021, 13:14:05 pm »
E' il sistema di controllo che fa paura.

Cioè come si verifica chi è stato vaccinato e chi no in tutte le n situazioni in cui ci sarebbe obbligo di green card (oggi Macrion ne propone proprio tante, ad esempio)...quello sarebbe il chiodo finale sul controllo telematico delle nostre vite, altro che facebook e google, che comunque ci hanno reso elementi di un enorme matrice finalizzata a calcoli di mercato.

eh ma nun m'hanna rompere o cazz che devono chiudere tutto n'ata vot perch è la gente non si vuole vaccinare.
io la munnezza in corpo em la sono chiavata.

nosocomio

« Risposta #5782 il: 13 Luglio, 2021, 13:23:02 pm »
E' il sistema di controllo che fa paura.

Cioè come si verifica chi è stato vaccinato e chi no in tutte le n situazioni in cui ci sarebbe obbligo di green card (oggi Macrion ne propone proprio tante, ad esempio)...quello sarebbe il chiodo finale sul controllo telematico delle nostre vite, altro che facebook e google, che comunque ci hanno reso elementi di un enorme matrice finalizzata a calcoli di mercato.
This

E sinceramente io non è che voglio inocularmi un preparato perché devo partecipare alla società, voglio inocularmi un preparato perché il suo beneficio individuale lo considero superiore al rischio individuale. Tutto ciò è la base del consenso informato, l'atto con cui voi giuridicamente autorizzate l'inoculazione. E, per i bambini, questo rapporto sinceramente è molto controverso.

Se lo Stato lo ritiene opportuno, faccia l'obbligo e non giochi con i pass vaccinali, che sono una porcheria

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5783 il: 13 Luglio, 2021, 13:39:03 pm »
This

E sinceramente io non è che voglio inocularmi un preparato perché devo partecipare alla società, voglio inocularmi un preparato perché il suo beneficio individuale lo considero superiore al rischio individuale. Tutto ciò è la base del consenso informato, l'atto con cui voi giuridicamente autorizzate l'inoculazione. E, per i bambini, questo rapporto sinceramente è molto controverso.

Se lo Stato lo ritiene opportuno, faccia l'obbligo e non giochi con i pass vaccinali, che sono una porcheria
Ormai i complottisti sono meno scemi di chi brama questa roba. Mannaggia a dio.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5784 il: 13 Luglio, 2021, 13:40:46 pm »
This

Un vaccino in generale non lo puoi rendere obbligatorio a tutti, al massimo quello che puoi fare è ''forzare'' così come sta facendo Macron in Francia.

A dirla tutta già c'erano delle voci di corridoio, hanno trovato solo conferma ieri. Per il resto puoi anche non farti un vaccino , ma devi presentare un test (non ricordo però quale) entro le 48h e puoi fare quello che vuoi. In Francia oggi fare il test in qualsiasi laboratorio è gratis, pagato dall'assistenza sanitaria Francese. Ovviamente fino in autunno  :asd: hanno già detto infatti che metteranno i test a pagamento per tutti, ergo per fare ogni pirito, o presenti la green card o un test a pagamento. Ergo bere una birra in un locale può diventare caro. In tal senso questo crea una sorte di obbligazione al vaccino.

La cosa che fa ha fatto incazzare tantissimi qua in Francia è che giustamente molti hanno già programmato delle vacanze e per ottenere quella carta, devi farti entrambi le dosi. Non puoi far uscire una roba del genere in piena estate.

Per il resto raga, questo fatto del controllo non so ... a me sembra che per controllarci non abbiano assolutamente bisogno di accedere alla greencard, tra social, traffici telefonici, internet, pagamenti telematici e con carta in ogni luogo, telecamere ovunque, pedaggi, credo siamo già abbastanza controllati, al massimo questa storia della green card permetterà una maggiore facilità nell'accesso a determinate informazioni.

l'idea di base dei Francesi comunque è diventata ''ok io mi vaccino pure, ma poi non mi devi più cacare il cazzo con le chiusure''. Per me è solo questione di tempo, uscirà na roba simile anche in Italia, ovviamente l'estrema destra cavalcherà il malcontento è alla fine andrà al governo con una netta maggioranza. Poi ovviamente faranno più schifo dei fasciopiddini dato che non stanno facendo nient'altro che cannibalizzare una carcassa come le zoccole.

Offline calvin

• *
« Risposta #5785 il: 13 Luglio, 2021, 13:49:46 pm »
L’unica speranza sono gli inglesi di sfaccimma. Il governo ha dovuto riaprire tutto, leggo senza pass vaccinali. Magari sti mbriacun e merd che devono sfondarsi il fegato di alcol ogni venerdì sera non vogliono cacamient e cazz e il governo li teme, dato che hanno già dimostrato in passato che se vogliono scendono in piazza mo no a fa vre, 30 anni fa fecero dimettere la bucchina di ferro per una tassa.

https://youtu.be/AQ1MxfH-eqI

E' di tutta evidenza che il vero banco di prova del nostro futuro è la gran bretagna: tutto aperto con 30.000 contagiati al giorno, perché questi contaggi portano solo il raffreddore (in realtà un piccolo rialzo di morti e ricoverati c'è stato, ma sempre in numeri minimi).

Se regge il sistema inglese non ci possono chiudere più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5786 il: 13 Luglio, 2021, 13:56:49 pm »
E' di tutta evidenza che il vero banco di prova del nostro futuro è la gran bretagna: tutto aperto con 30.000 contagiati al giorno, perché questi contaggi portano solo il raffreddore (in realtà un piccolo rialzo di morti e ricoverati c'è stato, ma sempre in numeri minimi).

Se regge il sistema inglese non ci possono chiudere più

In GranBretagna però so che c'è una percentuale di vaccinati elavata, sicuramente più che in Italia o in Francia.

Offline calvin

• *
« Risposta #5787 il: 13 Luglio, 2021, 14:02:21 pm »
In GranBretagna però so che c'è una percentuale di vaccinati elavata, sicuramente più che in Italia o in Francia.

Ok ma questo è un dettaglio.

Cioè il punto fondamentale è: se c'è una percentuale alta di vaccinati il sistema tiene?

Se il sistema tiene allora per me possono anche andare casa per casa con il vaccino a modi olio di ricino, l'importante è che tengano aperte le bierrerie e i cinema...se non tiene siamo nella merda perché vuol dire che i vaccini servono a poco, ma non avendo il piano B (che era per ora state chiusi nell'attesa dei vaccini) ci devono lasciare aperti e ci sarà un altra bella incarrettata di morti.

Comunque in italia i vaccinati non sono pochi: con almeno una dose siamo al 60% e quelli con una dose completano praticamente tutti, tieni presente che in Inghilterra sono il 68, non c'è una differenza abbissale

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5788 il: 13 Luglio, 2021, 14:14:15 pm »
Purtroppo lo devo dire, ma a me i post di Roberto mi fanno salire una freva e uno schifo indicibili. Cioè ma ccà c'essema fa sta buono tutte cose? Basta con questo eterno giustificare qualsiasi misura adottino questi criminali, basta cazzo! Questa merda deve finire in qualsiasi modo, morti o non morti, contagi o non contagi, vaccini o non vaccini. I peggiori poi sono i giovani che pensano a chella strunzata del DDL Zan e non protestano nonostante li privino della loro giovinezza, una roba incredibile. Ormai pure i vrenzoli adolescenti teneno sempre sta cazz'e mascherina in faccia, mannaggia a dio. Io ormai, lo dico senza alcuna vergogna, trovo più credibili i complottisti che la narrazione ufficiale, perchè questa è una roba senza alcun senso.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #5789 il: 13 Luglio, 2021, 14:56:17 pm »
In Sud Africa di fronte al nuovo lockdown la gente ha iniziato a spararsi in strada comunque.

Si stanno sparando per l'arresto di Zuma

nosocomio

« Risposta #5790 il: 13 Luglio, 2021, 15:36:44 pm »
Un vaccino in generale non lo puoi rendere obbligatorio a tutti, al massimo quello che puoi fare è ''forzare'' così come sta facendo Macron in Francia.

A dirla tutta già c'erano delle voci di corridoio, hanno trovato solo conferma ieri. Per il resto puoi anche non farti un vaccino , ma devi presentare un test (non ricordo però quale) entro le 48h e puoi fare quello che vuoi. In Francia oggi fare il test in qualsiasi laboratorio è gratis, pagato dall'assistenza sanitaria Francese. Ovviamente fino in autunno  :asd: hanno già detto infatti che metteranno i test a pagamento per tutti, ergo per fare ogni pirito, o presenti la green card o un test a pagamento. Ergo bere una birra in un locale può diventare caro. In tal senso questo crea una sorte di obbligazione al vaccino.

La cosa che fa ha fatto incazzare tantissimi qua in Francia è che giustamente molti hanno già programmato delle vacanze e per ottenere quella carta, devi farti entrambi le dosi. Non puoi far uscire una roba del genere in piena estate.

Per il resto raga, questo fatto del controllo non so ... a me sembra che per controllarci non abbiano assolutamente bisogno di accedere alla greencard, tra social, traffici telefonici, internet, pagamenti telematici e con carta in ogni luogo, telecamere ovunque, pedaggi, credo siamo già abbastanza controllati, al massimo questa storia della green card permetterà una maggiore facilità nell'accesso a determinate informazioni.

l'idea di base dei Francesi comunque è diventata ''ok io mi vaccino pure, ma poi non mi devi più cacare il cazzo con le chiusure''. Per me è solo questione di tempo, uscirà na roba simile anche in Italia, ovviamente l'estrema destra cavalcherà il malcontento è alla fine andrà al governo con una netta maggioranza. Poi ovviamente faranno più schifo dei fasciopiddini dato che non stanno facendo nient'altro che cannibalizzare una carcassa come le zoccole.
Ma quando mai non puoi renderlo obbligatorio e il massimo che puoi fare è sta porcheria come Macron? Ma in Francia forse

Offline calvin

• *
« Risposta #5791 il: 13 Luglio, 2021, 15:43:18 pm »
Io credo che sia più facile rendere obbligatori un vaccino che rendere obbligatorio mostrare un vaccino per accedere ad alcuni comparti della vita comune, peraltro alcuni essenziali.

E, comunque, credo che una delle riflessioni più grandi, dal punto di vista di analisi del mondo, che porta quetsa pandemia sia proprio come il 50% della popolazione italiana non crede alla comunità scientifica e quando questa gli dice che è il caso di vaccinarsi non lo faccia.
Se questa gente non si fosse giocata la propria credibilità in scandali ed arricchimenti folli senza ombra di dubbio no ci sarbbe stata la necessita di essere coercitivi con nessuno.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5792 il: 13 Luglio, 2021, 15:44:16 pm »
Ma voi ce li vedete i locali in italia chiederti il pass prima di darti una birra?
Ma per favore
Io mi sono vaccinato e adesso faccio il cazzo che mi pare anzi se dovessero mettere sta stronzata delle limitazioni anche se ne ho diritto da vaccinato faro' ostruzionismo con la pala.
Sono 3 anni che l'nica canzone che cantano e' statevi a casa e non uscite, nel frattempo un fetente di vaccino di cui non sanno dirti nemmeno loro benefici e rischi, per il resto 0 strutture, 0 cure, 0 mobilitazione.
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2021, 15:48:14 pm da F&M »

nosocomio

« Risposta #5793 il: 13 Luglio, 2021, 16:24:28 pm »

Io credo che sia più facile rendere obbligatori un vaccino che rendere obbligatorio mostrare un vaccino per accedere ad alcuni comparti della vita comune, peraltro alcuni essenziali.

Purtroppo no

Soprattutto se offri tampone alternativa

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5794 il: 13 Luglio, 2021, 17:26:10 pm »
F&M non ci vuole niente a implementare un sistema informatico che se non fai il QR code non ti fa pagare. Credo non sono un esperto. Comunque si è capito che si va verso maggiore controllo e ca so fernut e tiemp bell. Metà degli italiani brama per questo, io ho deciso che voto la Meloni se mantiene la linea contro questa puttanata.
ma se hanno fatto il cashback e stanno tutti pronti a imbracciare il fucile, pagare senza il QR code? nella patria dei sotterfigi e dell'evasione

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5795 il: 13 Luglio, 2021, 18:08:57 pm »
Pass.
P'o cazz.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #5796 il: 13 Luglio, 2021, 18:41:05 pm »
Wagliu ma nu pazziamm a voi e sti pass. In molti già paragonano sta roba a Google Facebook etc. Aspiett nu poc: quella rimane una mia scelta. Se non voglio essere tracciato non uso lo smartphone oppure disabilito Tutt cose.

te piens tu.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5797 il: 14 Luglio, 2021, 00:09:49 am »
Purtroppo lo devo dire, ma a me i post di Roberto mi fanno salire una freva e uno schifo indicibili. Cioè ma ccà c'essema fa sta buono tutte cose? Basta con questo eterno giustificare qualsiasi misura adottino questi criminali, basta cazzo! Questa merda deve finire in qualsiasi modo, morti o non morti, contagi o non contagi, vaccini o non vaccini. I peggiori poi sono i giovani che pensano a chella strunzata del DDL Zan e non protestano nonostante li privino della loro giovinezza, una roba incredibile. Ormai pure i vrenzoli adolescenti teneno sempre sta cazz'e mascherina in faccia, mannaggia a dio. Io ormai, lo dico senza alcuna vergogna, trovo più credibili i complottisti che la narrazione ufficiale, perchè questa è una roba senza alcun senso.

Lui stai dando molto di acido ultimamente, quasi peggio e GesuCrist, adesso, riprendendo il mio messagio, mi dici dove cazzo e cosa cazzo avrei giustificato di grazia :siasd:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5798 il: 14 Luglio, 2021, 00:43:11 am »
Vaccinarsi per levargli ogni alibi. That's it.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #5799 il: 14 Luglio, 2021, 09:21:46 am »
Che poi a me non è ancora chiaro che problemi dovrebbe avere sto vaccino, vaccinatevi e non scassate il cazzo.

Serve? Sì, è dimostrato

Il covid da problemi? sì, è palese, io ho avuto più lutti in famiglia e ho mio fratello contagiato due volte: ieri è stato dalla pneumologa, e a 40 anni, se non fosse stato un atleta, stev ind o tavut (nessuna patologia pregressa), è in malattia ancora oggi dopo 2 mesi dalla negatività e riposo fino a settembre, non può fare il bagno perché si affatica troppo velocemente, i polmoni sono devastati

E non parlatemi di complotti, che medicina per medicina, se uno vuole inocularci qualcosa cio chiav ind alle banali tachipirine senza sfruttare un mezzo così chiacchierato
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.