Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559043 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5740 il: 08 Luglio, 2021, 19:55:28 pm »
Ho dato un’occhiata a el pais, in Spagna in alcune regioni tornerà il coprifuoco. É terribile.
De verdad c'è giusto un articolo dove la comunità valenciana (in pandemia la Campania di Spagna, con le restrinzioni più severe di tutta la penisola iberica) si sta preparando a norme più restrittive, ma roba tipo 3000 cristiani agli eventi piuttosto che 4000, ipotetiche limitazioni d'orario nelle zone della movida. Articolo che in chiusura sottolinea come sia importante continuare la campagna vaccinale che viaggia su buoni numeri.
Sempre su El Pais ho letto che stanno aprendo anche agli albionici vaccinati senza bisogno di quarantena.
Sicché, restiamo motto cammi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5741 il: 08 Luglio, 2021, 21:59:24 pm »
A dire il vero la Spagna dal 3 luglio dalle zone bianche dell' Italia fa entrare anche senza tampone negativo pur non essendo vaccinato, se ne fottono abbastanza

Online Capetiello

• *
« Risposta #5742 il: 08 Luglio, 2021, 23:27:28 pm »
A dire il vero la Spagna dal 3 luglio dalle zone bianche dell' Italia fa entrare anche senza tampone negativo pur non essendo vaccinato, se ne fottono abbastanza
L'anno passato però se la so vista nera nera ad agosto. Io non canterei vittoria fino a metà agosto.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #5743 il: 08 Luglio, 2021, 23:36:48 pm »
Ma poi la situazione a Bacoli? Ancora niente coi parcheggi?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5744 il: 09 Luglio, 2021, 15:25:41 pm »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5745 il: 09 Luglio, 2021, 16:58:26 pm »
https://www.fanpage.it/napoli/oggi-altri-220-contagi-in-campania-de-luca-se-continua-chiudiamo-tutto-gia-a-fine-agosto/

Questa volta si va in piazza, miezu sce.

vengo anche io

se mi chiude ancora le scuole, palestre, piscine, cuolli di cazzo SOLO PERCHE' CI STANNO CONTAGIATI MA CON GLI OSPEDALI VUOTI, io parteciperò personalmente a qualsiasi manifestazione, di qualsiasi tipo, pacifica o no

sto figlio di puttana va deposto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #5746 il: 09 Luglio, 2021, 17:07:14 pm »
vengo anche io

se mi chiude ancora le scuole, palestre, piscine, cuolli di cazzo SOLO PERCHE' CI STANNO CONTAGIATI MA CON GLI OSPEDALI VUOTI, io parteciperò personalmente a qualsiasi manifestazione, di qualsiasi tipo, pacifica o no

sto figlio di puttana va deposto
A me non fotte manco se gli ospedali vanno in pressione come in Inghilterra. Mo basta. Abbiamo fatto tre lockdown, abbiamo vaccinato milioni di persone, è un problema sanitario non sociale. Vedesse lo stato come risolverlo. Quando è troppo è troppo.

Online Capetiello

• *
« Risposta #5747 il: 09 Luglio, 2021, 17:51:50 pm »
Intanto pare che in Olanda stiano nuovamente con le scolle in fronte.

nosocomio

« Risposta #5748 il: 11 Luglio, 2021, 13:24:28 pm »
Domani annunceranno nuove zone arancioni. Un fallimento totale.
Ma che dici?

Offline tony_

• *
« Risposta #5749 il: 11 Luglio, 2021, 13:53:42 pm »
che è sta stronzata? con gli ospedali vuoti, mettono la zona arancione, nemmeno la gialla? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5750 il: 11 Luglio, 2021, 14:16:51 pm »
che è sta stronzata? con gli ospedali vuoti, mettono la zona arancione, nemmeno la gialla? :asd:
ma non è vero...manon vedete che ormai è impazzito

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5751 il: 11 Luglio, 2021, 14:50:05 pm »
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
« Risposta #5752 il: 11 Luglio, 2021, 16:05:54 pm »
Vabbuò ma ormai è andato definitivamente. Parabola che mi ricorda quella dell'ultimo Marco78 moltiplicata x3.
Comunque studi rivelano l'efficacia dei vaccini al 100% per quanto riguarda ospedalizzazioni gravi e morti. Una volta raggiunta una quota di vaccinazioni sufficiente sarà Game Over per ducetti e sociopatici vari.

Offline tony_

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #5753 il: 11 Luglio, 2021, 19:08:43 pm »
Inglesi convintissimi oramai e tendo a fidarmi a questo punto

Wimbledon strapieno dentro e fuori , tutti vaccinati.
Se per agosto i loro ospedali sono ancora liberi, siamo fuori dal covid
E de Luca non potrà fare più niente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #5754 il: 11 Luglio, 2021, 19:10:49 pm »

Comunque studi rivelano l'efficacia dei vaccini al 100% per quanto riguarda ospedalizzazioni gravi e morti. Una volta raggiunta una quota di vaccinazioni sufficiente sarà Game Over per ducetti e sociopatici vari.

Puoi linkare qualche info in merito ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
« Risposta #5755 il: 11 Luglio, 2021, 20:12:35 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5756 il: 12 Luglio, 2021, 13:22:18 pm »
Ma Crisanti con quale prove ha annunciato che siamo prossimi ad un Virus resistente ai vaccini ? Cosi alla cazzum ? Basandosi solo sulla variante Delta ? E' stato isolato una variante resistente si o no ?

Ma soprattutto il signor Crisanti potrebbe spiegarci in quale maniera si può portare avanti una vita civile, senza sbattere per strada ogni persona che abbia un attività implementata sulla recezione ? Non considerando che in questa maniera si va a distruggere totalmete una fascia di consumatori e che ciò ovviamente avrà ripercussioni su ogni attività ?

Il corona Virus, ripeto, dev'essere trattato con la prassi di un influenza stagionale, a colpi di vaccini annuali. Non possiamo chiudere ogni volta mezzo paese altrimenti la casetta dove restare in isolamento non la terrà più nessuno.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5757 il: 12 Luglio, 2021, 13:25:25 pm »
E comunque m'aggia fa la seconda dose di vaccino tra non molto. Fuori la mascherina non la indosso più. Tanto il grado di dispersione dell'aereosol  è elevatissimo, per contrarre la malattia dovresti praticamente ammoccarti con un positivo all'esterno.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5758 il: 12 Luglio, 2021, 13:43:54 pm »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5759 il: 12 Luglio, 2021, 15:44:18 pm »
E comunque m'aggia fa la seconda dose di vaccino tra non molto. Fuori la mascherina non la indosso più. Tanto il grado di dispersione dell'aereosol  è elevatissimo, per contrarre la malattia dovresti praticamente ammoccarti con un positivo all'esterno.
Il problema è ragionare ancora in questi termini. La mascherina all'aperto è na strunzata, non serve a niente e io non la metto mai. Questo virus è na strunzata e il numero di contagiati è ormai un indicatore obsoleto, utilizzato intenzionalmente per propinarci quello che è divenuto a tutti gli effetti un metodo di governo. Dai, reintroduciamo le zone gialle, rosse e arancioni con gli ospedali vuoti, perchè sta un sacco di gente asintomatica o col catarro. La più grande buffonata della storia, lo specchio di una società folle, stupida e facilmente manipolabile. Siamo alla deriva.
Adda venì Baffone!