Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560701 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5320 il: 23 Aprile, 2021, 12:59:42 pm »
Wagliu io non so che cazzo fare e dire ormai. Nessuno reagisce nessuno alza la testa. Ci hanno ucciso più loro del virus.
L'approccio Zen è la soluzione. Vivere alla giornata. Passarsene per il cazzo senza manco indignarsi più. Io ho smesso pure di leggere i giornali ormai. Facessero chell ca vonn lloro, attendere, che si arricreino quanto vogliono, tanto prima o poi la situazione mondiale si normalizzerà e dovremo seguire necessariamente a ruota per non rimanere economicamente, politicamente e socialmente tagliati fuori.
E ancora dovete vedere le pagliacciate che si inventeranno per renderci l'estate un incubo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #5321 il: 23 Aprile, 2021, 15:11:17 pm »
Intanto qualche giudice di pace comincia ad annullare le multe per violazione del coprifuoco:

https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/coprifuoco-1.6277978

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5322 il: 23 Aprile, 2021, 15:34:34 pm »
siamo gialli da lunedi :D

e subodoravo la cosa già guardando il faccione dimmerda di deluca in diretta, che stava NERISSIMO, avvelenato contro tutti come non mai :rotfl:

solo la zona gialla avrebbe potuto farlo incazzare (e ovviamente SOFFRIRE) così  :asdpon:
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2021, 15:38:08 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5323 il: 23 Aprile, 2021, 15:47:14 pm »
siamo gialli da lunedi :D

e subodoravo la cosa già guardando il faccione dimmerda di deluca in diretta, che stava NERISSIMO, avvelenato contro tutti come non mai :rotfl:

solo la zona gialla avrebbe potuto farlo incazzare (e ovviamente SOFFRIRE) così  :asdpon:
Eh? Ma sicuro? Mannaggia a maronna se non è sicuro e mi hai illuso ti devono mangiare le zoccole radioattive di Chernobyl

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #5324 il: 23 Aprile, 2021, 16:42:03 pm »
si che è sicuro, l'ha detto persino il cinghialone fascista :asd:

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/covid_rt_scende_indice_contagio_news_oggi_ultima_ora-5917421.html

poi, parlano al condizionale perchè non c'è ancora il decreto con la firma del ministro della salute, ma è sempre così, quando lo dice de luca, lo sa
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2021, 16:43:31 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5325 il: 25 Aprile, 2021, 16:52:21 pm »
Ma ho letto bene coprifuoco ancora alle 22 e ristoranti aperti fino alle 22? Cioè non ha senso
Vabbe' a pasqua non potevi uscire di casa ma potevi andare a trovare i parenti  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Napoli, la nostra città
« Risposta #5326 il: 25 Aprile, 2021, 21:14:52 pm »
Qua si esce fuori con il chiocchio se sta pandemia non rientra. Nun c’a facc cchiu a faticare e basta :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5327 il: 26 Aprile, 2021, 19:38:40 pm »
Ho firmato la petizione della Lega per la rimozione dell'inutile, assurdo e vergognoso coprifuoco. Volevo ringraziare gli straordinari partiti di centrosinistra e di sinistra per avermi fatto appoggiare Salvini una volta nella vita, complimenti, ora andate a fare le sfilate per il 25 aprile facce di merda.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5328 il: 26 Aprile, 2021, 20:07:19 pm »
Non so se avete avuto modo di gustarvi un tremulo e funereo Galli che ci ammoniva rispetto al fatto che il virus non è influenzata dalle condizioni climatiche, portando ad esempio India, Brasile, Texas etc.

Che probabilmente è anche vero, anche perchè secondo me siamo arrivati ad una fase di stallo corrispondente al fatto che la gente se ne fotte e si para la palla più o meno come può / vuole al di là di colori e strunzat varie. Staremo con questi numeri ancora per diverse settimane, finchè le vaccinazioni non avranno raggiunto un livello di copertura significativo (a proposito, per i Cringe Awards 2021 segnalo il counter dei vaccinati su sky tg 24).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

« Risposta #5329 il: 26 Aprile, 2021, 20:28:11 pm »
Ora pensa a quanta gente che non si fermerà a questo ma farà il salto della quaglia. In Francia la simpatica LePen nei sondaggi va a gonfie vele, on i francesi che orami ne hanno le palle piene del necrofilo, che da 6 mesi e chiur in casa alle 7. A Madrid mi dicono che ci saranno importati elezioni regionali con i fascisti di Vox dati come 2/3 forza quindi necessari per formare una maggioranza in assemblea. Lo PSE chiama a raccolta le truppe, ma non si capisce come dato che continua a professare ca sanna sta chius in casa.

Io appriess a sta gente ci sono andato per anni. Se il Covid ha dimostrato qualcosa é che la “sinistra” europea é abitata da una mandria di psicopatici, totalmente distaccati dalla realtà, perché uno che dopo un anno e mezzo se ne esce ancora ca deve romper o cazz a commercianti, ristoratori etc e parla ancora di coprifuoco vive in un mondo che esiste solo nella loro testa. O nel loro buco del culo, per essere più specifici. Io a questa gente non darò mai più il mio voto.
Ah di certo io la lega non la voto

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5330 il: 26 Aprile, 2021, 20:33:34 pm »
Gesù Cri sinceramente i veri fascisti fino a mo è chi ci ha chiuso alle 22 dint a cas

nosocomio

« Risposta #5331 il: 26 Aprile, 2021, 20:35:38 pm »
Figurati, pure io mi faccio tagliare a man prima di votarli. Ma sta cosa si firma on line o ci stavano i banchetti?

Online Capetiello

• *
« Risposta #5332 il: 26 Aprile, 2021, 20:52:10 pm »
Gesù Cri sinceramente i veri fascisti fino a mo è chi ci ha chiuso alle 22 dint a cas
Lo stavo scrivendo io. Sono più fasci quelli di sinistra che Salvini ormai.

Offline tony_

• *
« Risposta #5333 il: 26 Aprile, 2021, 22:06:12 pm »
ma scusate, con il fascista PER ECCELLENZA che ci vuole mandare i carabinierri col lanciafiamme e che si costerna perchè non si può in italia, come invece fanno saggiamente in cina, SPARARE a chi viola la quarantena, che presiede la nostra regione e che dice di stare nel PD voi mo ve ne uscite che i veri fasci stanno a sinistra? :sospetto:

che adorabili ingenui  :love2:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5334 il: 26 Aprile, 2021, 23:03:49 pm »
Ah di certo io la lega non la voto

Scherza scherza e addevient ricchione :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
« Risposta #5335 il: 29 Aprile, 2021, 18:20:02 pm »
Volevo conoscere il vostro illustre parere sulla ripartizione del recovery found e il 40% destinato al mezzogiorno d'Italia.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5336 il: 29 Aprile, 2021, 18:34:32 pm »
Il Nord-Italia con i soldi del recovery found...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5337 il: 29 Aprile, 2021, 18:45:14 pm »

:rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5338 il: 29 Aprile, 2021, 18:47:43 pm »
 :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
« Risposta #5339 il: 29 Aprile, 2021, 19:42:54 pm »

No ma tu le a fernì. Me stev pe venì na crisi respiratoria.