Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560702 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5300 il: 20 Aprile, 2021, 23:12:39 pm »
Sono già due sere che giù all'orientale non si capisce assolutamente niente, viva la libertà

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5301 il: 21 Aprile, 2021, 15:02:02 pm »
In Germania stanno succedendo mazzate pesanti perché con la scusa della pandemia stanno mettendo mano alle libertà costituzionalmente garantite.

https://twitter.com/goddeketal/status/1384846718454349824?s=19

https://twitter.com/gerd_dold/status/1384816433457160195?s=19

Ora, live.

La pandemia ormai è un pretesto per far partire una nuova epoca di dittature

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Napoli, la nostra città
« Risposta #5302 il: 21 Aprile, 2021, 15:21:26 pm »
Ma ho letto bene coprifuoco ancora alle 22 e ristoranti aperti fino alle 22? Cioè non ha senso

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5303 il: 21 Aprile, 2021, 17:10:43 pm »
signori, oggi è il 21 aprile 2021

visto che sono passati 16 giorni dalla pasquetta, dobbiamo stare tutti attentissimi: gli ospedali saranno tutti PIENISSIMI e la gente morirà A MIGLIAIA e tutto a causa della dabbenaggine del governo (che ha concesso) e nostra (che abbiamo fatto) di passare la pasqua CON UNA VISITA AL GIORNO IN NUMERO DI DUE PERSONE MAGGIORENNI AL MASSMIMO

crisanti (ma anche galli e ricciardi sicuramente) disse che l'avremmo pagata CARISSIMA E AMARISSIMA

così come dicono che LA PAGHEREMO CON UNA NUOVA ZONA ROSSA LA SETTIMANA PROSSIMA per effetto di essere passati arancioni da lunedì ultimo scorso

così come la PAGHEREMO A MORTE TOTALE l'apertura urbi et orbi che il governo ha paventato per il 26 aprile!! (cosa tra l'altro NON VERA visto che ha semplicemente ripristinato viva dio le zone gialle finora BANDITE IN TUTTA ITALIA, gli venisse un accidente, e che diventeranno gialle solo le regioni che avranno i parametri per farlo, dunque NESSUNA APERTURA TOTALE DI DRAGHI, E' UN BEL PRESIDENTE E' UN GRAN PRESIDENTE!)

quindi che cazzo vi frusciate, state quieti e CACATEVI SOTTO CHE SIETE TUTTI GIA' NELLA TOMBA!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5304 il: 21 Aprile, 2021, 17:49:46 pm »
signori, oggi è il 21 aprile 2021

visto che sono passati 16 giorni dalla pasquetta, dobbiamo stare tutti attentissimi: gli ospedali saranno tutti PIENISSIMI e la gente morirà A MIGLIAIA e tutto a causa della dabbenaggine del governo (che ha concesso) e nostra (che abbiamo fatto) di passare la pasqua CON UNA VISITA AL GIORNO IN NUMERO DI DUE PERSONE MAGGIORENNI AL MASSMIMO

crisanti (ma anche galli e ricciardi sicuramente) disse che l'avremmo pagata CARISSIMA E AMARISSIMA

così come dicono che LA PAGHEREMO CON UNA NUOVA ZONA ROSSA LA SETTIMANA PROSSIMA per effetto di essere passati arancioni da lunedì ultimo scorso

così come la PAGHEREMO A MORTE TOTALE l'apertura urbi et orbi che il governo ha paventato per il 26 aprile!! (cosa tra l'altro NON VERA visto che ha semplicemente ripristinato viva dio le zone gialle finora BANDITE IN TUTTA ITALIA, gli venisse un accidente, e che diventeranno gialle solo le regioni che avranno i parametri per farlo, dunque NESSUNA APERTURA TOTALE DI DRAGHI, E' UN BEL PRESIDENTE E' UN GRAN PRESIDENTE!)

quindi che cazzo vi frusciate, state quieti e CACATEVI SOTTO CHE SIETE TUTTI GIA' NELLA TOMBA!
meno male che il suicidio di Agnelli può farci pariare almeno un mesetto, dopodichè saremo praticamente in estate

nosocomio

« Risposta #5305 il: 21 Aprile, 2021, 19:08:27 pm »
oggi ci sono i migliori dati in campania da...due settimane, almeno.

sarà merito della riapertura delle scuole e della pasqua, suppongo.

nosocomio

« Risposta #5306 il: 21 Aprile, 2021, 19:19:28 pm »
coprifuoco fino al primo giugno alle dieci ahahah

lo rispetterò sicuramente, bestie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #5307 il: 21 Aprile, 2021, 19:41:10 pm »
Ma poi che cazzo di porcoddio di senso tiene il coprifuoco se poi si possono fare tutte le altre cose? Mannaggia alla madonna mestruata ma io mi devo mettere in mezzo alla via a fare schiamazzi fino alle 22.00 e poi me n aggia turnà finché non levano sta strunzat a miezx

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #5308 il: 21 Aprile, 2021, 23:50:17 pm »
Coprifuoco fino al 31 luglio :rofl:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5309 il: 22 Aprile, 2021, 10:18:07 am »
Intanto sabato gli sqaudroni della morte deluchiani stavano come i pazzi e due amici, in zone diverse hanno pero la multa di 373 euri (uno fuorigrotta, l'altra piazza arenella), entrambi attorno alle 23.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5310 il: 22 Aprile, 2021, 11:55:01 am »
Intanto sabato gli sqaudroni della morte deluchiani stavano come i pazzi e due amici, in zone diverse hanno pero la multa di 373 euri (uno fuorigrotta, l'altra piazza arenella), entrambi attorno alle 23.
Confermo dopo le 22 ci sono posti di blocco con la pala..multa assicurata..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #5311 il: 22 Aprile, 2021, 12:15:29 pm »
A Fuorigrotta so anche io che stanno come... i falchi :look:
Invece ripeto che in altre zone non tanto.

È una misura fascista e basta, non ha nessuna utilità nel contrastare la pandemia  perché non vedo come potrebbe aumentare il contagio il flusso di veicoli notturno. Serve solo a terrorizzare la popolazione e impedire un diritto fondamentale e costituzionale. Potevo comprendere la ratio se mi dicevano che bar e discoteche dopo una certa dovevano chiudere ma così a che cazzo serve?

Ah gia ma che sciocco, dimenticavo che quando si sta in pandemia i principi costituzionali sono automaticamente annullati. Che maledetti.

« Ultima modifica: 22 Aprile, 2021, 12:17:04 pm da ferro »

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5312 il: 22 Aprile, 2021, 12:32:36 pm »
Anzi dal punto di vista epidemiologico è un disastro, perché interviene su una popolazione stanca e totalmente non incline a rispettare le regole. Quindi spinge le persone a vedersi al chiuso anche d'estate. E il virus ringrazia.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5313 il: 22 Aprile, 2021, 13:02:07 pm »
Dovrei tornare a Napoli per due settimane, come funziona adesso per avere il diritto di vivere quando si arriva dall'estero ?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5314 il: 22 Aprile, 2021, 14:46:26 pm »
Praticamente ci tocca sperare in Salvini e nella Meloni, cose di pazzi. Il governo Draghi è la cosa più inutile e patetica dal dopoguerra in poi.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5315 il: 22 Aprile, 2021, 19:38:57 pm »
Mi raccomando, stiamoci tutti a casa e non bruciamo nulla. Vivremo così per sempre.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
« Risposta #5316 il: 22 Aprile, 2021, 20:03:38 pm »
Dovrei tornare a Napoli per due settimane, come funziona adesso per avere il diritto di vivere quando si arriva dall'estero ?
https://www.ilpost.it/2021/04/21/riaperture-26-aprile-1-maggio/

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5317 il: 23 Aprile, 2021, 12:21:53 pm »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/23/scontro-borghi-crisanti-a-la7-lei-e-esperto-di-genetica-della-zanzara-non-di-questi-temi-non-ha-capito-nulla-di-epidemiologia/6175181/

finalmente qualcuno che dice in una trasmissione televisiva che crisanti è un cazzo di zanzarologo e che si dovrebbero ascoltare non i suoi pareri ma quelli di VERI epidemilogi :asd:

peccato solo che quel qualcuno sia leghista

bello anche sentire la replica dello zanzarologo "la nullità di quello che ha detto si giustifica da solo" che, oltre a non avere significato in lingua italiana, è la classica risposta di chi non ha idea di come ribattere, alla fine sfocia nel più becero ghedinismo "MA NON E' VERO NIENTE, MA SEI UN CIALTRONE, MA FIGURIAMOCI, MA LEI NON CAPISCE NULLA, NULLA, NULLA" senza lasciare parlare l'interlocutore che cercava di riportare lo studio dell'epidemiologo americano  :asdpon:

ah, questo è il link dello studio citato da borghi

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/eci.13484

se qualcuno tiene genio e tempo, può leggerlo
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2021, 12:23:45 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5318 il: 23 Aprile, 2021, 12:35:12 pm »
Scontro tra titani. Da una parte un troglodita leghista e dall'altra un sociopatico elitario con comportamenti da sciamano nazista...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5319 il: 23 Aprile, 2021, 12:40:57 pm »
Scontro tra titani. Da una parte un troglodita leghista e dall'altra un sociopatico elitario con comportamenti da sciamano nazista...

Praticamente è rappresentato l'intero arco parlamentare italiano
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!