Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560605 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5360 il: 03 Maggio, 2021, 16:12:17 pm »
Se richiudono la Lombardia è a vota bbon che vott na malatia e nu mes e sposto il domicilio a Napoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5361 il: 03 Maggio, 2021, 16:22:12 pm »
Qui c'è gente che sostiene che ieri i tifosi in piazza andavano caricati dalla polizia
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5362 il: 03 Maggio, 2021, 16:32:23 pm »
Qui c'è gente che sostiene che ieri i tifosi in piazza andavano caricati dalla polizia
Vabe contando che erano tutti tifosi dell'Inter per me ci stava.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #5363 il: 03 Maggio, 2021, 16:33:29 pm »
Anzi sai cosa? Scudetto pure alla Juve! Sciampagna!!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5364 il: 03 Maggio, 2021, 17:00:03 pm »
Già è un passo avanti. Noi solitamente li investiamo allegramente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #5365 il: 03 Maggio, 2021, 20:00:33 pm »
Venerdì torniamo zona arancione

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5366 il: 03 Maggio, 2021, 21:32:27 pm »
Tutta gente che segua Tosa e mette i like. Tutta gente che adora Jacopo Mellio e la sua retorica. Tutta gente che si ritiene "progressista" e fa gli auguri di pronta guarigione alla "guerriera" Laura Boldrini. Niente di nuovo, gli stessi che elogiavano il delatore Alessandro Gassman...
P.S. Che poi gli interisti andrebbero caricati a prescindere...

Offline Moebius

• *
« Risposta #5367 il: 03 Maggio, 2021, 22:10:53 pm »
Tutta gente che segua Tosa e mette i like. Tutta gente che adora Jacopo Mellio e la sua retorica. Tutta gente che si ritiene "progressista" e fa gli auguri di pronta guarigione alla "guerriera" Laura Boldrini. Niente di nuovo, gli stessi che elogiavano il delatore Alessandro Gassman...
P.S. Che poi gli interisti andrebbero caricati a prescindere...
Sì ti confermo che chi parlava così oggi si professa di "sinistra"
Ripeto,possiamo sperare di ripartire solo se scoppia di nuovo una guerra mondiale

Offline Moebius

• *
« Risposta #5368 il: 04 Maggio, 2021, 19:15:07 pm »
Tiene banco la polemica legata ai tanti tifosi dell’Inter riversatisi a Piazza Duomo dopo la vittoria dello Scudetto. Una vicenda che avrà un’incidenza inferiore sui contagi rispetto alle riaperture, secondo l’infettivologo Massimo Galli: “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo - dice a FanPage - andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista. Incideranno le riaperture e le scuole, cose che persone, non i 30 mila che sono andati in piazza per lo scudetto, sbagliando per carità. Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane. Potrà anche capitare che non succeda nulla, e di questo potrò solo compiacermi. Lo spero, ma non lo credo”.

Che gran pezzo di merda

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #5369 il: 04 Maggio, 2021, 19:34:40 pm »
Galli ci manca solo che inizi a grugnire per quanto è un porco

nosocomio

« Risposta #5370 il: 04 Maggio, 2021, 20:31:47 pm »
Tiene banco la polemica legata ai tanti tifosi dell’Inter riversatisi a Piazza Duomo dopo la vittoria dello Scudetto. Una vicenda che avrà un’incidenza inferiore sui contagi rispetto alle riaperture, secondo l’infettivologo Massimo Galli: “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo - dice a FanPage - andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista. Incideranno le riaperture e le scuole, cose che persone, non i 30 mila che sono andati in piazza per lo scudetto, sbagliando per carità. Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane. Potrà anche capitare che non succeda nulla, e di questo potrò solo compiacermi. Lo spero, ma non lo credo”.

Che gran pezzo di merda

le scuole sono aperte da un mese.
ci sta solo sperando, come ci ha sperato per tutta la scorsa estate.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5371 il: 04 Maggio, 2021, 20:56:26 pm »
le scuole sono aperte da un mese.
ci sta solo sperando, come ci ha sperato per tutta la scorsa estate.
mi fa pariare che precisa che non se lo augura... excusatio non petita... :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #5372 il: 04 Maggio, 2021, 21:14:13 pm »
Anche perché continua a dire di non credere di sbagliarsi

nosocomio

« Risposta #5373 il: 04 Maggio, 2021, 21:22:57 pm »
Ma è normale che se lo augura, essù...lui e Crisanti sono due malati di mente per ragioni diverse, Crisanti perché è un topo di laboratorio frustrato che sta vedendo la rivalsa sociale, Galli perché è un vecchio professore al tramonto (in autunno va in pensione) che si è sempre accerchiato di chissà quanti leccaculo e non è proprio abituato a sentirsi nel torto.

Che poi vorrei capire questa gente come cazzo ragiona. Se l'epidemia corresse sule gambe delle persone e fosse dovuta solo ai comportamenti, io dovrei credere che ora gli italiani si stanno comportando bene, a inizio febbraio male, a dicembre bene, a ottobre male, a luglio bene, a marzo male...ma giusto un rincoglionito può credere a una roba del genere.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5374 il: 04 Maggio, 2021, 22:27:38 pm »
ma è chiarissimo che sia così

concordo pienamente, sono due cialtroni (ma che fine ha fatto invece ricciardi? mi manca :( ) che stanno in loop da natale, come ho già ricordato (riaperture a natale? moriremo tutti a gennaio ----riaperture a pasqua? moriremo tutti alla liberazione ----- riaperture scuole? moriremo tutti a inizio maggio e via puttanando)

gentaglia che è stata più volte smentita dai fatti ma ancora li fanno parlare perchè fanno (ma ancora per pochissimo) notizia con le loro cassandrate

oramai tutti gli esseri umani hanno capito che il virus è sparito perchè è stagionale e da aprile a luglio finisce, per poi riprenrere in autunno, ma grazie ai vaccini ecco la fine del covid

quindi tra poco non ne sentieremo più parlare grazie alla madonna

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5375 il: 05 Maggio, 2021, 10:02:20 am »
Vergognose le ultime esternazioni di Galli, il che dimostra ancora una volta tutta la malafede di quel grandissimo porco schifoso egocentrico. Ma tanto oramai giusto che quei 4 folli seguaci invasati di Lorenzo Tosa che votano PD possono ancora una volta pendere dalla lebbra di quel lercio di merda.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5376 il: 05 Maggio, 2021, 10:37:17 am »
Spero che "pendere dalla lebbra di" sia voluto

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5377 il: 05 Maggio, 2021, 11:32:16 am »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5378 il: 05 Maggio, 2021, 13:09:37 pm »

:rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #5379 il: 05 Maggio, 2021, 15:21:48 pm »
Già è un passo avanti. Noi solitamente li investiamo allegramente.

Questa è una gemma ingiustamente passata inosservata.
Jesus died for somebody's sins but not mine