Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560867 volte)  Share 

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5220 il: 12 Aprile, 2021, 13:44:00 pm »
Bisogna essere davvero dei ritardati per non procedere per fasce d'età.
Pensa che in questo paese di merda criticarono Toti mentre De Luca va bene.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5221 il: 12 Aprile, 2021, 13:52:40 pm »
Ma Po sti categorie qual fossero?

Chi lavora nel turismo...perché se non ci portano i denari da fuori facimm la sfaccimma della fame.

Quindi, già lo disse, parte con le isole e i luoghi di turismo.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5222 il: 12 Aprile, 2021, 14:06:49 pm »
ma avete glissato sullo stesso titolo del mattino o non ve ne siete accorti?

https://www.ilmattino.it/napoli/politica/vaccini_campania_non_fasce_eta_de_luca_figliuolo-5893223.html

IRA DE LUCA PER LA ZONA ROSSA!!!1111

che a leggere il titolo sembra che si sia incazzato perchè siamo stati messi in zona rossa, invece lui intende che è una presa in giro chiamarla zona rossa, vsito ceh c'è tantissima gente in giro ma non vede camionette dell'esercito o mazzieri a pigliare a capate in bocca chi scende per la strada, come è giusto che sia :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #5223 il: 12 Aprile, 2021, 14:08:26 pm »
e vi aggiugo questo

https://www.open.online/2021/04/11/covid-19-vaccinazioni-crisanti-scuola-errore-riaperture/

mi perdonerete ma è giusto per condividere l'odio  :love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5224 il: 12 Aprile, 2021, 14:28:07 pm »
Crisanti è veramente un miserabile. La Campania ha chiuso le scuole per maggior tempo AL MONDO, che cazzo è cambiato?

Offline tony_

• *
« Risposta #5225 il: 12 Aprile, 2021, 14:44:35 pm »
Crisanti è veramente un miserabile. La Campania ha chiuso le scuole per maggior tempo AL MONDO, che cazzo è cambiato?

la cosa bella è che quando a maggio (spero già dai primi del mese ) riapriremo tutti, le cose sono due:

1) i morti per il virus sono CENTUPLICATI A CAUSA DELLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE

2) non sarò successo un cazzo di niente

mi rendo conto che è CHIARAMENTE IMPOSSIBILE ma puta caso si verificherà la due, potremo finalmente liberarci mediaticamente dell'illustre zanzarologo? temo di no :(

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5226 il: 12 Aprile, 2021, 16:20:02 pm »
Invoco Sir. Guallera.

https://www.google.com/amp/s/roma.corriere.it/notizie/cronaca/21_aprile_11/roma-obbligo-vaccini-sanitari-no-vax-piazza-dire-no-3507d808-9aab-11eb-8a47-2df09471dee5_amp.html

Tralasciando il fatto che i giornali li dipingano come figli del generale Pappalardo, ha anche lui esperienze di questo tipo con colleghi contrariati dall'obbligatorietà?

Inoltre altro pov interessante un video di report che ho intravisto ieri sui vaccini in Russia. In pratica una grandissima parte di popolazione se ne sbatte il cazzo e rifiuta proprio l'idea, alcuni giovani intervistati sottolineano come secondo loro si stia vergognosamente esagerando con queste manovre conservative perdendo di vista il vero problema: anziani, sanità, vita sociale che deve tornare ad essere quella che è sempre stata.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5227 il: 12 Aprile, 2021, 18:09:31 pm »
Se di lunedì l'indice di positività è al 5,1%, vuol dire che è finito tutto. Jamme arapite tutte cose.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #5228 il: 12 Aprile, 2021, 20:09:52 pm »
Davanti al Parlamento hanno fatto una manifestazione più aggressiva del solito, con bombe carta e cordoni. Hanno anche provato a forzare.

Mi pare che si stia profilando un trend.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #5229 il: 12 Aprile, 2021, 20:41:28 pm »
Intanto i rabbini ci informano che la sudafricana buca i vaccini.
È una cacata.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline tony_

• *
« Risposta #5231 il: 13 Aprile, 2021, 12:55:51 pm »
ma sei un pazzo, scusami, allentare e farci uscire con 2000 contagi al giorno? finchè non avremo ZERO CONTAGI PER 4 MESI DI SEGUITO ALMENO CHE NESSUNO SI AZZARDI SOLO A PENSARE DI RIAPRIRE QUALCOSA!!!

già ci siamo dovuti sciroppare le faminglie non DAD che hanno causato la riapertura delle scuole NONOSTANTE CRISANTI ABBIA AVVISATO CHE CIO' PORTERA' ALTRI 800 MILIONI DI MORTI IN ITALIA, ora tocca sentire altre follie?

A CASA, STATEVI INSERRATI DENTRO E NON CACATE IL CAZZO!

Offline tony_

• *
« Risposta #5232 il: 13 Aprile, 2021, 20:26:40 pm »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/13/ce-lok-del-governo-si-al-pubblico-sugli-spalti-dellolimpico-durante-le-partite-di-euro-2020/6164774/

questa è la conferma definitiva: la settimana prossima si riapre e non si chiude più

sarà apertura graduale ma a maggio rimarrà al massimo il fottuto coprifuoco, che a giugno sarà tolto

jamm

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5233 il: 13 Aprile, 2021, 22:40:30 pm »
Veramente sul coprifuoco ho letto che a fine maggio vogliono portarlo a mezzanotte...ergo l'idea è tenerlo addirittura in estate.

nosocomio

« Risposta #5234 il: 13 Aprile, 2021, 22:52:42 pm »
Veramente sul coprifuoco ho letto che a fine maggio vogliono portarlo a mezzanotte...ergo l'idea è tenerlo addirittura in estate.

sono pazzi

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5235 il: 14 Aprile, 2021, 00:53:49 am »
sono pazzi

Infatti, dovrebbero metterlo immediatamente dopo Carosello
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5236 il: 14 Aprile, 2021, 00:58:01 am »
Ma tanto ora parlano tanto per parlare, visto che tra due settimane non ci sarà più un fottuto contagiato, gli ospedali saranno vuoti e non ci sarà più nessun motivo di tenere la gente a casa, vaccinazione o meno.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #5237 il: 14 Aprile, 2021, 11:48:15 am »
Vuless sape quest’ottimismo da dove vi esce, perché vuless averlo pure io. Il coprifuoco rimarrà sicuramente quindi cacami o cazz se a mezzanotte mi devo ritirare, inoltre cacheranno o cazz o profusione se solo ti azzardi a dire ca t vuliss fa tre giorni al mare, i locali rimarranno chiusi perché sicuramente non rispetteranno le assurde norme che verranno imposte e sarai libero e t fa la passeggiatina Co can o sul tu comm a nu pover omm. Il mio consiglio per chi tiene na cos e sord stipat é quello di farsi una decina di giorni lontano da questo schifo, magari a Spagn o in Grecia dove la gente sembra che non si sia rincoglionita del tutto.
Gesù Cri stai descrivendo già una situazione che non esiste più. Secondo me sei rimasto sul tu a sta dint a cas :siasd: l'altroieri sono tornato all'una.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #5238 il: 14 Aprile, 2021, 13:02:02 pm »
Si infatti oramai il coprifuoco pure non esiste più.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5239 il: 14 Aprile, 2021, 13:22:28 pm »
Vuless sape quest’ottimismo da dove vi esce, perché vuless averlo pure io. Il coprifuoco rimarrà sicuramente quindi cacami o cazz se a mezzanotte mi devo ritirare, inoltre cacheranno o cazz o profusione se solo ti azzardi a dire ca t vuliss fa tre giorni al mare, i locali rimarranno chiusi perché sicuramente non rispetteranno le assurde norme che verranno imposte e sarai libero e t fa la passeggiatina Co can o sul tu comm a nu pover omm. Il mio consiglio per chi tiene na cos e sord stipat é quello di farsi una decina di giorni lontano da questo schifo, magari a Spagn o in Grecia dove la gente sembra che non si sia rincoglionita del tutto.
Esce dal fatto che ormai è finito tutto e tra due settimane avremo pochissimi contagiati, quindi, dal momento che tra poco la gente brucerà parlamento, saranno costretti a farci vivere.
Adda venì Baffone!