Uagliù Borrelli è un cancro, perché ha avuto negli anni tante possibilità di evidenziare il marciume che ci circonda, ma nunn'è stato mai cazz e quaglià niente. Proprio perché è palese come specula ncopp a ogni strunzata.
Qua nasce l'errore. Perché alluccare appresso al parcheggiatore abusivo analfabeta, cresciuto nel disagio, colpevolizzandolo a reti unificate è un giochino troppo facile. Quello che da anni fanno Iene, Striscia e mediamazzamma.
Questa è gente che fa i processi lampo sui social, che sucuta 'na vecchia che butta la munnezza fuori orario insultandola impunemente, gente che va in radio e da del camorrista a chiunque e attiva una gogna mediatica perenne di memoria nazista. Quello di Ferro è solo uno dei tantissimi esempi. Quando poi questo è il primo razzista, fascio, evasore colonialista dato che la mamma tiene in un vascio con una sola finestra cinque o sei cingalesi che fanno gli ambulanti, a nero ovviamente.
La mia speranza è che si replichi sempre più spesso quanto gli è accaduto al S.Giovanni Bosco, a detta sua la più grande vittoria, arrivata però dopo una spaccimma di paliata che a confronto l'UFC è una federazione di wrestling italiana.