Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560924 volte)  Share 

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5200 il: 10 Aprile, 2021, 11:05:27 am »
Sempre per la serie del fascismo piddino, tenete presente quella storia del ragazzo che è stato beccato a salire sul balcone per fare la rapina? Fatto circolare da Borrelli grande sceriffo di sta ceppa?

È uscito fuori che overament o uaglion voleva solo riprendersi il pallone.

https://youtu.be/jmSqy_i_phA

In questo video Borrelli smerdiato alla grande, intervistato facc e facc e che si arrampica sugli specchi. Maronna ma che gente e merda.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ma facessero una lampa quelli che non gli  hanno voluto ridare il pallone e quello che s'è arrampicato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5201 il: 10 Aprile, 2021, 11:30:10 am »
ma facessero una lampa quelli che non gli  hanno voluto ridare il pallone e quello che s'è arrampicato.
Cioè l'unico che salveresti è pop sBorrelli

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
« Risposta #5202 il: 10 Aprile, 2021, 13:26:17 pm »
Cioè l'unico che salveresti è pop sBorrelli

no no io non lo considero proprio, mi piaceva all'inizio perchè pensavo fosse una persona che credesse veramente nella sua  "mission"
poi è diventato tutto uno squallido show per consensi e clicks e l'ho eliminato come bene o male tutti i media in generale.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2021, 13:28:49 pm da umb »

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5203 il: 10 Aprile, 2021, 13:39:19 pm »
Uagliù Borrelli è un cancro, perché ha avuto negli anni tante possibilità di evidenziare il marciume che ci circonda, ma nunn'è stato mai cazz e quaglià niente. Proprio perché è palese come specula ncopp a ogni strunzata.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5204 il: 10 Aprile, 2021, 14:01:31 pm »
Uagliù Borrelli è un cancro, perché ha avuto negli anni tante possibilità di evidenziare il marciume che ci circonda, ma nunn'è stato mai cazz e quaglià niente. Proprio perché è palese come specula ncopp a ogni strunzata.
Qua nasce l'errore. Perché alluccare appresso al parcheggiatore abusivo analfabeta, cresciuto nel disagio, colpevolizzandolo a reti unificate è un giochino troppo facile. Quello che da anni fanno Iene, Striscia e mediamazzamma.
Questa è gente che fa i processi lampo sui social, che sucuta 'na vecchia che butta la munnezza fuori orario insultandola impunemente, gente che va in radio e da del camorrista a chiunque e attiva una gogna mediatica perenne di memoria nazista. Quello di Ferro è solo uno dei tantissimi esempi. Quando poi questo è il primo razzista, fascio, evasore colonialista dato che la mamma tiene in un vascio con una sola finestra cinque o sei cingalesi che fanno gli ambulanti, a nero ovviamente.
La mia speranza è che si replichi sempre più spesso quanto gli è accaduto al S.Giovanni Bosco, a detta sua la più grande vittoria, arrivata però dopo una spaccimma di paliata che a confronto l'UFC è una federazione di wrestling italiana.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5205 il: 10 Aprile, 2021, 14:19:10 pm »
Qua nasce l'errore. Perché alluccare appresso al parcheggiatore abusivo analfabeta, cresciuto nel disagio, colpevolizzandolo a reti unificate è un giochino troppo facile. Quello che da anni fanno Iene, Striscia e mediamazzamma.
Questa è gente che fa i processi lampo sui social, che sucuta 'na vecchia che butta la munnezza fuori orario insultandola impunemente, gente che va in radio e da del camorrista a chiunque e attiva una gogna mediatica perenne di memoria nazista. Quello di Ferro è solo uno dei tantissimi esempi. Quando poi questo è il primo razzista, fascio, evasore colonialista dato che la mamma tiene in un vascio con una sola finestra cinque o sei cingalesi che fanno gli ambulanti, a nero ovviamente.
La mia speranza è che si replichi sempre più spesso quanto gli è accaduto al S.Giovanni Bosco, a detta sua la più grande vittoria, arrivata però dopo una spaccimma di paliata che a confronto l'UFC è una federazione di wrestling italiana.

Infatti. Ma pure quando fa video che avrebbero anche un senso, come lo schifo del S. Giovanni Bosco e annesse infiltrazioni di camorra, non è cazzo di fare altro che burdell.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5206 il: 10 Aprile, 2021, 14:35:39 pm »
Intanto come prevedibile la gente se ne fotte (giustamente) della zona rossa e miezz a via stamattina non si capisce niente

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5207 il: 10 Aprile, 2021, 14:59:22 pm »
dicci di più della storia dei cingalesi...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5210 il: 10 Aprile, 2021, 15:43:38 pm »
Uagliù ma Borelli, a parte stare sui social a fare lo sceriffo, concretamente cos'ha fatto per combattere ciò che denuncia in qualità di politico?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online umb

• *
« Risposta #5211 il: 10 Aprile, 2021, 16:26:41 pm »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5212 il: 11 Aprile, 2021, 14:51:49 pm »
Qualcosa si muove anche mediaticamente, tra la notizia del contagio praticamente impossibile mediante le superfici e del contagio praticamente impossibile all'aperto sta piano piano sparendo la narrazione bacchettona terroristica su responsabilità e lotta quotidiana della popolazione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5213 il: 11 Aprile, 2021, 23:31:59 pm »
Qualcosa si muove anche mediaticamente, tra la notizia del contagio praticamente impossibile mediante le superfici e del contagio praticamente impossibile all'aperto sta piano piano sparendo la narrazione bacchettona terroristica su responsabilità e lotta quotidiana della popolazione.

le cose belle della notizia della praticamente NULLA contagiosità delle superfici sono due

la prima è che ci hanno messo oltre un anno a dimostrare sta cosa (davvero inspiegabile per me) e nel tramente ci siamo consujmati le mani con alcool gel e chithammuorti vari (almeno io :asd: )

la seconda che giusto due giorni prima circa è uscita la notizia RIDICOLA (già di per sè intendo) che "ahhh, i NAS hanno fatto acertamenti sulle metro/pulman di Napoli bnla bla bla e HANNO TROVATO UN SACCHISSIMO DI TRACCE DI VIRUS, ORA INDAGINE SUL PERCHE' NON HANNO PULITO LE SUPERFICI, MILIARDI DI MORTI PER COLPA LORO!"!!!11111"
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2021, 23:33:26 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5214 il: 12 Aprile, 2021, 11:34:26 am »
L'indagine dei Nas dimostra che i mezzi di trasporto sono luoghi di contagio, e non per le superfici.

Al chiuso usate ffp2/3 e cercate di areare il più possibile perché questo virus si diffonde in primis per aerosol e solamente poi con le droplets. Comunque più li evitate, meglio è. All'aperto fate il cazzo che volete e non indossate la mascherina a meno che non stiate tre ore a parlare con qualcuno sputacchiandovi addosso.

In ogni caso, le restrizioni italiane non hanno praticamente inciso su nulla più di altri paesi. Probabilmente perché #iorestoacasa è inutile, se non addirittura dannoso.
Per fortuna non lo rispetta più nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5215 il: 12 Aprile, 2021, 11:37:10 am »
purtroppo possono dimostrare qualunque cosa, continueranno comunque a rimanere in vigore le limitazioni relative, quanto meno per "sicurezza"

nosocomio

« Risposta #5216 il: 12 Aprile, 2021, 12:22:08 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5217 il: 12 Aprile, 2021, 13:08:29 pm »
https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/04/12/news/vaccini_de_luca_figliuolo_campania-296087027

non ho più parole per descrivere questa lota
Bisogna essere davvero dei ritardati per non procedere per fasce d'età.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #5218 il: 12 Aprile, 2021, 13:17:07 pm »
Bisogna essere davvero dei ritardati per non procedere per fasce d'età.

Strano che non voglia procedere per dichiarazione dei redditi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #5219 il: 12 Aprile, 2021, 13:22:14 pm »
De Luca va fermato con la forza. Ma non sarà certamente draghi q farlo , che se ne fotte di ste cosucce. Lui pensa a come distribuire i miliardi in maniera giusta (per lui, le lobby, confidlnudtra eccetera )

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...