Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560926 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5180 il: 09 Aprile, 2021, 14:07:45 pm »
scusate, ma se ho ben capito oggi non c'è alcuna verifica e quindi decisione in merito all'eventuale passaggio di colore?

questo perchè le fanno per legge ogni 2 settimane? mannaccia cristo?
C'è stata, restiamo rossi.

La Sardegna era addirittura bianca ed è diventata addirittura rossa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5181 il: 09 Aprile, 2021, 14:17:12 pm »
Nel mentre e' iniziata la campagna vaccinale per le persone fragili alla Federico II, Pfizer per i trapiantati, Astrazeneca per gli anziani, dicono che l'ideatore del piano sia un tale AAS.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5182 il: 09 Aprile, 2021, 14:35:44 pm »
Comunque oramai in Inghilterra il dato consolidato è di 30 morti al giorno come media sui sette giorni.

Facessero i cessi e dessero sti vacccini a tutti i vecchi e i malati, che io devo andare al cinema e dopo a bere una birra e alla fine ad ubriacarmi di pampero tutta la notte sopra a monte Echia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5183 il: 09 Aprile, 2021, 14:45:16 pm »
C'è stata, restiamo rossi.

inspiegabile, allroa

se la settimana passata eravamo lì lì per diventare arancioni, ora ci dovremmo essere abbondantemente

se non è così, non c'è più dubbio che il chiavico stia FALSANDO i dati per farci rimanere rossi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #5184 il: 09 Aprile, 2021, 14:47:43 pm »
leggo che però sono ancora "indiscrezioni", "dovrebbe" eccetera

una flebile speranza c'è, allora, perchè già in passato (a gennaio se non erro) uscirono indicazioni di zona rossa e poi rimanemmo gialli addirittura
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #5185 il: 09 Aprile, 2021, 14:52:51 pm »
mi sapete indicare (se esiste) un sito che indichi la cronologia dei colori della campania?

Online ferro

• *
« Risposta #5186 il: 09 Aprile, 2021, 14:57:16 pm »
leggo che però sono ancora "indiscrezioni", "dovrebbe" eccetera

una flebile speranza c'è, allora, perchè già in passato (a gennaio se non erro) uscirono indicazioni di zona rossa e poi rimanemmo gialli addirittura
Nessuna speranza, De Luca ha detto che non si riapre finché non sono stati fatti tot vaccini. Pure Draghi ha detto che senza vaccinazioni è difficile aprire.

Secondo me l'idea di De Luca è farsi un'altra settimana di vaccinazioni ma secondo me potremmo restare rossi pure quell'altro successiva.
Il trend è ancora quello di portare in zona rossa anziché passare ad arancioni, basta vedere la Sardegna.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #5187 il: 09 Aprile, 2021, 15:00:37 pm »
Nessuno ci pensa a sta cosa ma non dico sia certo ma la possibilità che si resti zona rossa fino al 31 Aprile c'è. Anche perché probabile che vogliano creare un trend di diminuzione delle restrizioni.

Ci pensate a cosa accadrebbe se tipo fanno zona arancione poi di nuovo rossa 2 settimane?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5188 il: 09 Aprile, 2021, 15:02:41 pm »
Nessuno ci pensa a sta cosa ma non dico sia certo ma la possibilità che si resti zona rossa fino al 31 Aprile c'è. Anche perché probabile che vogliano creare un trend di diminuzione delle restrizioni.

Ci pensate a cosa accadrebbe se tipo fanno zona arancione poi di nuovo rossa 2 settimane?

GIGGI BANNA IMMEDIATAMENTE QUESTO FOTTUTO DISFATTISTA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5189 il: 09 Aprile, 2021, 15:20:31 pm »
La gente per strada già c'è, visto che c'è perennemente traffico e soprattutto quando ci sono le belle giornate, le persone escono...l'unica cosa adesso è che quei pochi negozi costretti alla chiusura, lo stesso aprano e vaffanculo a De Luca che è l'unico cristiano che crede alla zona rossa. Tanto per il resto, il coprifuoco purtroppo pure con la zona gialla ci sarà lo stesso, visto che nessuno dice nulla e l'hanno portato completamento nella scurdata.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5190 il: 09 Aprile, 2021, 16:05:06 pm »
La gente per strada già c'è, visto che c'è perennemente traffico e soprattutto quando ci sono le belle giornate, le persone escono...l'unica cosa adesso è che quei pochi negozi costretti alla chiusura, lo stesso aprano e vaffanculo a De Luca che è l'unico cristiano che crede alla zona rossa. Tanto per il resto, il coprifuoco purtroppo pure con la zona gialla ci sarà lo stesso, visto che nessuno dice nulla e l'hanno portato completamento nella scurdata.
Ma infatti che cazzo ce ne fotte di passare in zona gialla, se c'è ancora il coprifuoco e nun se pò fa comunque nu cazzo? Tutti a bramare questa zona gialla di merda, ma che cazzo cambia? Non cambia niente, a patto ca uno s'adda abbia a mbriacà da mezojuorno.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #5191 il: 09 Aprile, 2021, 16:51:38 pm »
O cazz c'è gente che sta chius a rint, non può aprire i negozi e non può campare. Barbieri, ristoratori, negozi non essenziali.

nosocomio

nosocomio

« Risposta #5193 il: 09 Aprile, 2021, 17:51:13 pm »
"La Campania vuole dare priorità alle categorie economiche e non procedere per fasce d'età".

non ho più parole. non ho più parole. Ha ucciso una regione e mo invece di salvare le vite sta granda LOTA parla di attività economiche perché deve far lavorare e cumpagne suoje e saliern, mentre la vita di un sessantenne non vale niente. LOTA

"Terapie intensive non piene, eppure siamo rossi. "Qui in Campania abbiamo l'occupazione delle terapie intensive al 26%, in Emilia 48% eppure ci diranno che siamo in zona rossa - spiegano - i posti di degenza occupati sono al 37%, in Emilia al 59%, in Lazio al 50%. Vi do questi dati per sottolineare la demenzialità dei criteri". "Se la gente vede che tutti stanno in strada senza controlli e poi il barbiere chiude, fa bene ad arrabbiarsi - sottolinea - esprimo la mia solidarietà alla rabbia, alla rivolta, certo non alla violenza".

Ne LOTA, ma se improvvisamente il dato dei sintomatici in Campania guarda caso è lievitato, ma da chi cazzo lo vai trovando?
Se fino a qualche settimana fa erano 70-80 mo so 500 perché staje cuntanno pure a gente co mal e capa per farci andare in zona rossa, ma nun te mitt scuorn LOTA? E nun te mitt scuorno di aver chiuso le scuole per un anno e di aver fatto più lockdown di tutti, LOTA?

"Capisco chi è arrabbiato per i teatri chiusi, i barbieri chiusi, i ristoranti chiusi, quando le strade sono piene di gente. E' chiaro che la gente si indigni".

Ancora con la gente per strada, LOTA? Ma quanto si fa il cazzo duro a pensare al regime cinese questa LOTA? Non si prende il virus all'aperto, GRANDISSIMA LOTA, si prende al chiuso, LOTA. Grande LOTA che non sei altro, quanto cazzo sei una LOTA  a mandare il messaggio che c'amma schiattà tutt quant dint o stommc invece che pochissime categorie quando, semplicemente, andrebbero riaperte pure quelle?
LOTA E SFACCIMM A TE E CHI T'HA VUTAT

nosocomio

« Risposta #5194 il: 09 Aprile, 2021, 18:50:13 pm »
Ti ho fatto una domanda sui vaccini e nu me cacact popt

frà abbi pazienza ma necessita di una risposta troppo lunga e nun teng genio.

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #5195 il: 09 Aprile, 2021, 22:38:16 pm »
Sempre per la serie del fascismo piddino, tenete presente quella storia del ragazzo che è stato beccato a salire sul balcone per fare la rapina? Fatto circolare da Borrelli grande sceriffo di sta ceppa?

È uscito fuori che overament o uaglion voleva solo riprendersi il pallone.

https://youtu.be/jmSqy_i_phA

In questo video Borrelli smerdiato alla grande, intervistato facc e facc e che si arrampica sugli specchi. Maronna ma che gente e merda.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5196 il: 09 Aprile, 2021, 22:45:49 pm »
Borrelli è un cancro. Un fascistone schifoso moralista razzista e reazionario che sembra uscito dal Texas. E la cosa più "bella" è che appartiene pure ad un partito "progressista" come i Verdi.
P.S. Ed ennesima tacca su quanto facciano schifo i giornalisti. Una categoria che viene dopo i pedofili in quanto a schifo.
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2021, 22:52:29 pm da Guallera V.2 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5197 il: 09 Aprile, 2021, 22:52:46 pm »
Borrelli merita solo e nun vedè a luce e dimani.
Adda venì Baffone!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5198 il: 09 Aprile, 2021, 23:51:53 pm »
E state pipolo

Forse stavi cercando: Oreste Pipolo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5199 il: 09 Aprile, 2021, 23:54:15 pm »
Video visto stammatina, non l'ho girato a nessuno perché veramente sto raggiungendo livelli pericolosi per la salute. Io sono anni che mi appiccico con i minus habens che credono di appartenere ad una sorta di élite napoletana e danno in cuollo a chiunque.
Suonerà strano, ma leggervi in questi ultimi tempi mi sta aiutando a preservare quel poco che resta della mia psiche. Mi sento circondato da fascisti-moralisti-giustizialisti e mi vergogno profondamente di essermi sentito vicino a certi 'liberali' negli ultimi anni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.