"La Campania vuole dare priorità alle categorie economiche e non procedere per fasce d'età".
non ho più parole. non ho più parole. Ha ucciso una regione e mo invece di salvare le vite sta granda LOTA parla di attività economiche perché deve far lavorare e cumpagne suoje e saliern, mentre la vita di un sessantenne non vale niente. LOTA
"Terapie intensive non piene, eppure siamo rossi. "Qui in Campania abbiamo l'occupazione delle terapie intensive al 26%, in Emilia 48% eppure ci diranno che siamo in zona rossa - spiegano - i posti di degenza occupati sono al 37%, in Emilia al 59%, in Lazio al 50%. Vi do questi dati per sottolineare la demenzialità dei criteri". "Se la gente vede che tutti stanno in strada senza controlli e poi il barbiere chiude, fa bene ad arrabbiarsi - sottolinea - esprimo la mia solidarietà alla rabbia, alla rivolta, certo non alla violenza".
Ne LOTA, ma se improvvisamente il dato dei sintomatici in Campania guarda caso è lievitato, ma da chi cazzo lo vai trovando?
Se fino a qualche settimana fa erano 70-80 mo so 500 perché staje cuntanno pure a gente co mal e capa per farci andare in zona rossa, ma nun te mitt scuorn LOTA? E nun te mitt scuorno di aver chiuso le scuole per un anno e di aver fatto più lockdown di tutti, LOTA?
"Capisco chi è arrabbiato per i teatri chiusi, i barbieri chiusi, i ristoranti chiusi, quando le strade sono piene di gente. E' chiaro che la gente si indigni".
Ancora con la gente per strada, LOTA? Ma quanto si fa il cazzo duro a pensare al regime cinese questa LOTA? Non si prende il virus all'aperto, GRANDISSIMA LOTA, si prende al chiuso, LOTA. Grande LOTA che non sei altro, quanto cazzo sei una LOTA a mandare il messaggio che c'amma schiattà tutt quant dint o stommc invece che pochissime categorie quando, semplicemente, andrebbero riaperte pure quelle?
LOTA E SFACCIMM A TE E CHI T'HA VUTAT