Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560902 volte)  Share 

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5160 il: 08 Aprile, 2021, 13:10:25 pm »
no ragazzi. non scherziamo. tra due mesi è giugno, ma quale zona rossa. i coronavirus sono stagionali, in estate si vive all'aperto e ci saranno milioni di vaccinati con copertura delle fasce critiche. se tra due mesi c'è il lockdown allora l'italia salta.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5161 il: 08 Aprile, 2021, 14:10:23 pm »
Se questi pensano di farmi fare il vaccino due volte all'anno devono proprio obbligarmi pena licenziamento
cominciati a informare su come funziona l' assegno di  disoccupazione

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5162 il: 08 Aprile, 2021, 14:24:44 pm »
Se questi pensano di farmi fare il vaccino due volte all'anno devono proprio obbligarmi pena licenziamento
La Napoli Bene cerca redattori vicini alla mezza età. Fatto 'nu tatuaggio nfaccia e manda il curriculum, ti pigliano sicuro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5163 il: 08 Aprile, 2021, 15:42:55 pm »
La Napoli Bene cerca redattori vicini alla mezza età. Fatto 'nu tatuaggio nfaccia e manda il curriculum, ti pigliano sicuro.
Se non ti sei fatto almeno 3 trasferte in qualche campo sperduto sui monti dell'Irpinia o in mezzo alla sila calabrese non ti puoi accostare proprio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5165 il: 08 Aprile, 2021, 18:37:15 pm »
La conta dei morti è una roba che mi fa impazzire, visto che a schiattare sono solo i vecchi. Dall'anno scorso fino al 31 marzo di quest'anno in Italia sono morti 282 cristiani sotto i quarant'anni, di cui 38 senza patologie pregresse, ergo veramente uccide più vaccino che o covid sotto i quaranta. Dai cinquanta in giù parliamo di 1188 morti, di cui però non conosco quanti siano quelli senza patologie pregresse. Direi che queste cifre dimostrino che quella che stiamo vivendo è a tutti gli effetti una follia. Gli scenari futuri per me sono terrificanti.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5166 il: 08 Aprile, 2021, 21:04:37 pm »
Capetiè, farsi un vaccino è molto più sicuro che farsi il covid.
PUNTO. E questo vale per TUTTE le età.
Il problema è un altro: perché io devo accettare il vaccino AstraZeneca con l'annesso rischio di CVST (sebbene minimo) quando esiste un altro vaccino, anzi due (Pfizer e Moderna), che non ce l'hanno?

Poi gli Stati sui vaccini stanno lavorando con lo stesso principio che ti chiude in casa da un anno: MASSIMA PRECAUZIONE. Un principio folle e senza senso, che conduce a risultati deliranti e cervellotici qualsiasi ne sia l'ambito di applicazione.
in un mondo normale, si piglierebbe la formula del vaccino migliore e la si darebbe a tutte le case farmaceutiche che hanno stabilimenti per  produrla. però nella realtà dei fatti dire una cosa del genere equivale a credere nel ciuccio che vola, ma vir che mondo di merda

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5167 il: 08 Aprile, 2021, 21:11:42 pm »
Se non ti sei fatto almeno 3 trasferte in qualche campo sperduto sui monti dell'Irpinia o in mezzo alla sila calabrese non ti puoi accostare proprio.

S'è fatt quarant'anni miezz e terr lombarde, possiamo dire che Angelo Izzo ha pagato meno di lui. Pe me po fa o Direttore.

Intanto:
https://www.corriere.it/salute/dermatologia/21_aprile_08/covid-studio-americano-rischio-contagio-superfici-solo-1-10-mila-7d2b5706-97ac-11eb-b3c4-d1c4be2a345c.shtml

Se non fosse una tragedia economico-sociale ci sarebbe assai da ridere.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5168 il: 08 Aprile, 2021, 21:22:35 pm »
S'è fatt quarant'anni miezz e terr lombarde, possiamo dire che Angelo Izzo ha pagato meno di lui. Pe me po fa o Direttore.
Io questa "napoli bene" la conosco solo perché ne parli tu costantemente.
Sinceramente poi il fondo della mia esistenza l'ho già toccato frequentando un forum in cui devo interagire con te,non ho bisogno di scendere ulteriormente.
Sto a posto così.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5169 il: 08 Aprile, 2021, 21:25:06 pm »
Comunque a proposito di gioventù vincente,oggi ho beccato due ragazzotti sui 20 anni che se la prendevano con quelli che fanno gli assembramenti sul lungolago senza mascherina,quegli "imbecilli a causa dei quali non usciremo mai da questa situazioneeee"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5170 il: 08 Aprile, 2021, 21:36:03 pm »
Comunque a proposito di gioventù vincente,oggi ho beccato due ragazzotti sui 20 anni che se la prendevano con quelli che fanno gli assembramenti sul lungolago senza mascherina,quegli "imbecilli a causa dei quali non usciremo mai da questa situazioneeee"
Gioventù piddina.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5171 il: 08 Aprile, 2021, 22:05:05 pm »
Io questa "napoli bene" la conosco solo perché ne parli tu costantemente.
Sinceramente poi il fondo della mia esistenza l'ho già toccato frequentando un forum in cui devo interagire con te,non ho bisogno di scendere ulteriormente.
Sto a posto così.
Il senso dell'umorismo l'hai ereditato tutto.  :asd:
Scherzavo ovviamente.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #5172 il: 09 Aprile, 2021, 00:43:21 am »
Oh cmq Draghi ha itt che i giovani non devono vaccinarsi, anzi ha proprio sottolineato "con che coscienza un giovane salta la fila e lascia esposti i vecchi di merda?", più o meno questo.

Che poi tutto sommato tiene ragione se pensiamo che il problema principale è la saturazione delle TI e che al 55% sono occupate nella fascia 70-90.
Ma vaccinassero tutti gli over 70 e levamm a miezz il primo problema, quello dell'emergenza del sistema sanitario.
Tanto state tranquilli che non frega niente a nessuno della salute della gente e l'unica cosa che cercano di evitare è il collasso del sistema sanitario. Se il problema fosse la mortalità ma figuratevi se facevano chiudere tutt cos bloccando l'economia.

Sai che se ne fotte la classe politica della salute della gente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5173 il: 09 Aprile, 2021, 08:58:50 am »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #5174 il: 09 Aprile, 2021, 11:43:42 am »
comunque è allucinante cosa cazzo abbia combinato de luca. un mese e mezzo rossi  :rotfl:

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5175 il: 09 Aprile, 2021, 12:46:19 pm »
Buoni i dati di ieri: mai così tanti tamponi in Campania (probabilmente per recuperare dalle feste di Pasqua) e casi totali comunque in calo rispetto alle ultime 6 settimane.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5176 il: 09 Aprile, 2021, 12:57:10 pm »
E state pipolo
A casa vostra
Campania rossa
trionferà

Campania rossa la trionferà
Evviva il lockdownismo
Muoia la libertà

Vogliamo fabbriche, belle affollate
Ma con le scuole, tutte sprangate
Vogliam produrre e consumare
Ma dentro i cinema non si può stare.

Evviva il lockdownismo
Muoia la libertà

« Ultima modifica: 09 Aprile, 2021, 13:07:19 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5177 il: 09 Aprile, 2021, 12:57:41 pm »
Buoni i dati di ieri: mai così tanti tamponi in Campania (probabilmente per recuperare dalle feste di Pasqua) e casi totali comunque in calo rispetto alle ultime 6 settimane.
Miglioreranno sempre, perchè è un virus stagionale. E' tutto così ridicolo, ca sto ascenno pazzo.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #5178 il: 09 Aprile, 2021, 14:01:48 pm »
scusate, ma se ho ben capito oggi non c'è alcuna verifica e quindi decisione in merito all'eventuale passaggio di colore?

questo perchè le fanno per legge ogni 2 settimane? mannaccia cristo?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #5179 il: 09 Aprile, 2021, 14:02:37 pm »
comunque è allucinante cosa cazzo abbia combinato de luca. un mese e mezzo rossi  :rotfl:

andrebbe giustiziato sulla pubblica piazza come nemico del popolo

eppure, ha preso il 70 e passa percento dei voti :boh: