forse intendevi il 14 aprile?che cazzo di vaccino hai fatto, che il richiamo te lo fanno dopo 45 giorni?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
no maggio,per astrazeneca la seconda dose è dopo 12 settimane
3 mesi? me par stran, e durante sti 3 mesi sei coperto?
Io parlo di quel frat ro cazz cuckold che sta con lo sceriffo pisciaiuolo. Tra iss, o sceriffo e la barbara d'urso con l'alopecia che sta per radio si è veramente riscritto il concetto di cancro.
Vabe il contenuto è lapalissiano, non vedo nessuna riflessione su questa evidenza né suggerimenti né altro. Cioe si sono limitati a descrivere quello che vedono fuori dalla finestra. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Si è quello. P.S. Alex non è leghista, ma dei Verdi. Ma fascistissimo nell'animo.
Ci stanno 130 bambini che lo scorso anno in Italia si sono presi questa cosa, ben 40 sono finiti in terapia intensiva e nessuno é morto. Si beccano la malattia anche se sono asintomadidi. Sei un insensibile, fatti un giro nelle TI dei bambini. https://www.ilmattino.it/primopiano/sanita/covid_bambini_contagiati_sindrome_kawasaki_mis_c_ultime_notizie-5876065.html
"l'età media dei contagiati si è abbassata"Una frase che un buon 70% delle persone elabora come "stanno morendo pure i giovani".Lo dico apertamente, per me queste frasi sono messe apposta sapendo di confondere.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ecco la nuova variante questa volta dal Giappone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
intimo e abbigliamento sportivo potevano stare sempre aperti, sono i negozi normali che adesso esporranno intimo e abbigliamento sportivo per aprire pure loro.
Napoli in Europa è un esempio di insubordinazione ed indipendenza, ancora una volta.
Intanto in Cile nonostante il 50% sia vaccinato si torna in lockdown. Immagino che avverrà lo stesso da noi quest’autunno. La speranza rimane ca la gente a romp o cazz e li manda a fare in culo a uno a uno. Personalmente non mi vaccinerò, dato ca nu serv comunque a NU cazz e pure in Inghilterra, i campioni della vaccinazione, hanno detto che ci sarà nata vot un lockdown.
ma dove lo hai letto? io ho capito che lunedì prossimo aprono pure i pub...