Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560818 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5100 il: 02 Aprile, 2021, 17:09:09 pm »
Io me vuless semplicemente taglià e capill....
Uanm ma pur io. Tengo na barba indecente, non me la sono ancora tolta perché me l'ero fatta crescere e stavo andando dal barbiere tutt e semman per farmela in un certo modo. Ma penso che levo da mezzo e se ne parla per l'estate.

Ncap a me il 20 aprile stavo libero di festeggiare i 30 anni ma oramai mi sono appaciato che non è cos.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #5101 il: 02 Aprile, 2021, 17:33:32 pm »
ieri mia moglie stava facendo la spesa sul corso di secondigliano e c'erano negozi di abbigliamento aperti, al che ad alcuni che conosce ha chiesto "e se ti fanno la multa" le hanno risposto "e che devo fare, ij sto murenn con la roba nel negozio, la facessero la multa e poi si vede, nel tramente qualcosa a casa porto"

ovviamente controlli ZERO e aggiungo pure ringraziando a cristo

è veramente una farsa oramai sta zona rossa, non ha più senso, semplicemetne non esiste più

aprissero e basta, siamo ad aprile, a maggio è tutto finito, il virus STAGIONALE sparisce e poi i vaccini faranno la differenza

diversamente, si andasse avanti come in brasile, basta chiusure, non è più possibile tenere chiuso più NIENTE....se qualcuno ha paura di infettarsi o morire, se ne stesse veramente lui a casa
È così.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5102 il: 02 Aprile, 2021, 18:51:03 pm »
Uanm ma pur io. Tengo na barba indecente, non me la sono ancora tolta perché me l'ero fatta crescere e stavo andando dal barbiere tutt e semman per farmela in un certo modo. Ma penso che levo da mezzo e se ne parla per l'estate.

Ncap a me il 20 aprile stavo libero di festeggiare i 30 anni ma oramai mi sono appaciato che non è cos.

ma tu tieni 30 anni e tieni ancora e capill ncap, io ne tengo 40 e teng quatt zill e come sto par verametne il fratello del cazzo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5103 il: 02 Aprile, 2021, 22:22:51 pm »
Intanto vi segnalo che su Facebook quell'altro personaggio trash del consigliere Borrelli, tra l'altro un fascistone di merda nell'animo, mo ha iniziato a pubblicare le foto pure di chi ha la mascherina abbassato sotto il naso, come fa con i parcheggiatori abusivi. Siamo veramente al delirio. Ecco quello è veramente la merda delle merde.
Io quello se lo acchiappo per strada mi piglio una meravigliosa denuncia. Topico esemplare che nella vita ha sempre acchiappato paccaroni ed ha sviluppato un odio sociale secondo manco a quello di Salvini.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Napoli, la nostra città
« Risposta #5104 il: 03 Aprile, 2021, 05:20:35 am »
Ua Borrelli lo beccai a via Ruoppolo mentre era con delle mamme a manifestare contro Tik tiok, una cosa trashissima

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5105 il: 03 Aprile, 2021, 08:56:18 am »
Il Borrelli di cui parlate è quello che litigava ogni due secondi con adl per lo stadio,giusto?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5106 il: 03 Aprile, 2021, 09:38:07 am »
Il Borrelli di cui parlate è quello che litigava ogni due secondi con adl per lo stadio,giusto?
No, quello e' il Borrelli sinistro, loro parlano del Borrelli destro, leghista.
Che e' tale e quale a Nicola Merola in modo inquietante.
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2021, 09:40:45 am da Alex88 »

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5107 il: 03 Aprile, 2021, 10:46:44 am »
grazie uagliu

comunque dopo 24 ore di inferno (febbre fissa a 38 e Tachipirina che non mi faceva quasi effetto) stamattina sto molto meglio tranne qualche dolore

Offline umb

• *
« Risposta #5108 il: 03 Aprile, 2021, 10:54:34 am »
grazie uagliu

comunque dopo 24 ore di inferno (febbre fissa a 38 e Tachipirina che non mi faceva quasi effetto) stamattina sto molto meglio tranne qualche dolore

hai avuto anche tu assenza di olfatto e gusto? quant'ann tieni? te la sei presa nei ristoranti o nelle palestre clandestine, dici la verità.

Online Capetiello

• *
« Risposta #5109 il: 03 Aprile, 2021, 10:56:34 am »
No, quello e' il Borrelli sinistro, loro parlano del Borrelli destro, leghista.
Che e' tale e quale a Nicola Merola in modo inquietante.
Io parlo di quel frat ro cazz cuckold che sta con lo sceriffo pisciaiuolo. Tra iss, o sceriffo e la barbara d'urso con l'alopecia che sta per radio si è veramente riscritto il concetto di cancro.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5110 il: 03 Aprile, 2021, 11:02:04 am »
hai avuto anche tu assenza di olfatto e gusto? quant'ann tieni? te la sei presa nei ristoranti o nelle palestre clandestine, dici la verità.
Umb sta parlando degli effetti del vaccino

Offline umb

• *
« Risposta #5111 il: 03 Aprile, 2021, 11:10:00 am »
Umb sta parlando degli effetti del vaccino

azz febbre a 38 per il vaccino? io se tengo 37.1 già m'hanna preparà o taut.
quanti anni hai comunque? hai mai fatto il vaccino antinfluenzale?

Io parlo di quel frat ro cazz cuckold che sta con lo sceriffo pisciaiuolo. Tra iss, o sceriffo e la barbara d'urso con l'alopecia che sta per radio si è veramente riscritto il concetto di cancro.

Borrelli quello che va in giro contro i parcheggiatori abusivi, gli altarini per i cammorristi e cose varie è ricchione, non cuckold.
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2021, 11:11:48 am da umb »

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5112 il: 03 Aprile, 2021, 11:43:14 am »

nono ho fatto l'astrazeneca, tengo 26 anni.
in realtà come hanno già detto penso che influisca il fatto che sono giovane ed avendo un buon sistema immunitario il corpo abbia reagito cosi

Offline Moebius

• *
« Risposta #5113 il: 03 Aprile, 2021, 11:48:40 am »

quanti anni hai comunque? hai mai fatto il vaccino antinfluenzale?
Ma dici a me (cit.) o a uranio?
 :look:
Comunque sarò ben lieto di rispondere al suo questionario
Ho 43 anni (#vecchidimmerda) mai fatto un vaccino antinfluenzale
La prima dose di astrazeneca non mi ha lasciato nessun effetto collaterale,la seconda il prossimo 14 maggio mi sarà fatale,morirò esplodendo e spargendo budella in ogni dove.
Spero di averla soddisfatta con le mie risposte,scriva pure in futuro mi raccomando

nosocomio

« Risposta #5114 il: 03 Aprile, 2021, 12:07:18 pm »
La prima dose di astrazeneca non mi ha lasciato nessun effetto collaterale,la seconda il prossimo 14 maggio mi sarà fatale,morirò esplodendo e spargendo budella in ogni dove.
Spero di averla soddisfatta con le mie risposte,scriva pure in futuro mi raccomando

ti porterò una splendida collana di fiori.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5116 il: 03 Aprile, 2021, 13:27:55 pm »
Ottimo articolo del Papponista

https://www.ilnapolista.it/2021/04/in-campania-la-zona-rossa-e-un-pacco-dopo-un-mese-i-numeri-del-contagio-sono-gli-stessi/
Vabe il contenuto è lapalissiano, non vedo nessuna riflessione su questa evidenza né suggerimenti né altro. Cioe si sono limitati a descrivere quello che vedono fuori dalla finestra.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #5117 il: 03 Aprile, 2021, 13:34:19 pm »
Vabe il contenuto è lapalissiano, non vedo nessuna riflessione su questa evidenza né suggerimenti né altro. Cioe si sono limitati a descrivere quello che vedono fuori dalla finestra.

È quello il punto. Ormai è più raro trovare gente che scriva e parli delle cose come stanno, piuttosto che trovare gente che narra di ciò che vorrebbe vedere o crede di vedere.
Più tempo passa e più penso che questi siano gli anni intellettualmente più bui dal dopoguerra ad oggi, in assoluto, un'orgia di malafede, fonti non verificate o manipolate, chiacchiere a vuoto a fine propagandistico e salita sul pulpito di ogni essere dotato di pollice opponibile.
Il che è ultra avvilente.

Offline umb

• *
« Risposta #5118 il: 03 Aprile, 2021, 13:50:46 pm »

uguale non mi ricordavo avessi fatto pure tu il vaccino.
era per sapere cosa aspettarmi e di che burtta morte devo morire. Perchè ricordo i primi vaccini antinfluenzali mi portarono febbre, gli ultimi 3\4 manco li ho accusati.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5119 il: 03 Aprile, 2021, 14:15:39 pm »

forse intendevi  il 14 aprile?

che cazzo di vaccino hai fatto, che il richiamo te lo fanno dopo 45 giorni?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...