Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559920 volte)  Share 

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4880 il: 24 Marzo, 2021, 18:55:00 pm »
https://www.pandata.org/lockdowns-dont-save-lives-sweden/

Vi consiglio questo. L'atteggiamento di puro bullismo che ha subito la Svezia è stato indecente. E invece aveva ragione

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4881 il: 24 Marzo, 2021, 18:58:44 pm »
Quella purtroppo mi sa che è scontata proprio già da quest'estate...
Infatti intendevo proprio da questa estate quando vorranno partire tutti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4882 il: 24 Marzo, 2021, 19:02:20 pm »
Alfrè piuttosto questi articoli così come l'ottima pagine facebook La peste, sono circoscritte purtroppo ad un numero fin troppo limitato. I media continuano a fare del vero e puro terrorismo, continuano a dare risalto alle parole dei vari Ricciardi, Galli, Crisanti, Pregliasco e compagnia...è inutile proprio, oramai è una guerra persa. La gente sta tutta schiattata sulle pagine di Mentana che continua a postare scenari apocalittici, i vari Tosa e compagnia ci fanno la morale e la retorica, non c'è niente da fare. Per la quasi totalità delle persone in Svezia sono tutti morti, nel Regno Unito c'è il lockdown totale generalizzato da 4 mesi, addirittura ho letto di gente che ha scritto che se in Germania ci saranno un aumento di morti, questi ce li avrà sulla coscienza la Merkel...ma di che cazzo parliamo ? La gente è completamente soggiogata oramai.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Napoli, la nostra città
« Risposta #4883 il: 24 Marzo, 2021, 19:53:24 pm »
La storia delle 20 milioni di dosi di astrazeneca fa pariare :asd:

nosocomio

« Risposta #4884 il: 24 Marzo, 2021, 20:06:53 pm »

Alfrè piuttosto questi articoli così come l'ottima pagine facebook La peste, sono circoscritte purtroppo ad un numero fin troppo limitato. I media continuano a fare del vero e puro terrorismo, continuano a dare risalto alle parole dei vari Ricciardi, Galli, Crisanti, Pregliasco e compagnia...è inutile proprio, oramai è una guerra persa. La gente sta tutta schiattata sulle pagine di Mentana che continua a postare scenari apocalittici, i vari Tosa e compagnia ci fanno la morale e la retorica, non c'è niente da fare. Per la quasi totalità delle persone in Svezia sono tutti morti, nel Regno Unito c'è il lockdown totale generalizzato da 4 mesi, addirittura ho letto di gente che ha scritto che se in Germania ci saranno un aumento di morti, questi ce li avrà sulla coscienza la Merkel...ma di che cazzo parliamo ? La gente è completamente soggiogata oramai.

Si è verissimo. Anche su Twitter io mi rendo conto ogni giorno che passa che ormai in Italia esistono due fazioni, una banda di buffoni che parla di nocovid (già dire novirus vent'anni fa avrebbe condotto a un TSO, ora sta gente viene addirittura ascoltata dai governi) e un'altra di sani di mente che si sono trovati un delirio orwelliano davanti senza capire né come né perché. In mezzo ci stanno i negazionisti e gli antivax, che sono veramente pochissimi al contrario di ciò che vogliono far credere i bbburioneeee di questo paese.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4885 il: 24 Marzo, 2021, 20:39:21 pm »
Invece con il caldo secondo me se lev tutt cos e basta. Com'è stato già l'anno scorso. La mascherina è probabile che non la tolgano, almeno al chiuso, ma mi pare impossibile arraggiunare di zone e coprifuochi da metà maggio in poi. Anche perché, di riffa o di raffa, a giugno avrai vaccinato 30 mln di persone e soprattutto le categorie a rischio, quindi non rompessero il cazzo e riaprissero tutto. A quel punto sarebbe totalmente sproporzionato e diventa eugenetica.

concordo al 101%, è esattamente ciò che vado dicendo da dicembre alle mie figlie che mi domandano "papo, quando finirà"

per quanto riguarda pasqua, pqsquetta, capodanno, natale e cuilli di cazzo, ormai è andata, confido nella bela stagoine

dico sin d subito che se per qualche caso dovessero costringerci a chissà quale altra follia dopo giugno, sono a disposizione per qualsiasi manifestazione, burdell, assalto alla diligenza della regione

se quella latrina camorrista si inventa qualche stronzata per l'estate, mi direte su quale gruppo facebook istagram o salcazzo di social ci si deve iscrivere, voglio andare a morire per la patria
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4886 il: 24 Marzo, 2021, 21:08:06 pm »
concordo al 101%, è esattamente ciò che vado dicendo da dicembre alle mie figlie che mi domandano "papo, quando finirà"

per quanto riguarda pasqua, pqsquetta, capodanno, natale e cuilli di cazzo, ormai è andata, confido nella bela stagoine

dico sin d subito che se per qualche caso dovessero costringerci a chissà quale altra follia dopo giugno, sono a disposizione per qualsiasi manifestazione, burdell, assalto alla diligenza della regione

se quella latrina camorrista si inventa qualche stronzata per l'estate, mi direte su quale gruppo facebook istagram o salcazzo di social ci si deve iscrivere, voglio andare a morire per la patria
Obbí pecché ce tenene fatte? Obbí pecché è stato possibile?
E vale pure pe mme eh, non sto masteggiando.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #4887 il: 24 Marzo, 2021, 21:16:55 pm »

Si ma senza mascherina, sia chiaro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4888 il: 24 Marzo, 2021, 23:01:35 pm »
Emiliano ci fa sapere in diretta TV che in pandemia i diritti costituzionali sono sospesi e dovete stare zitti.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4889 il: 24 Marzo, 2021, 23:35:14 pm »
Emiliano ci fa sapere in diretta TV che in pandemia i diritti costituzionali sono sospesi e dovete stare zitti.
Ok.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4890 il: 25 Marzo, 2021, 00:44:46 am »

Cioè questi hanno appena scritto che la pandemia è una truffa.
O rettificano (e non l'hanno fatto), oppure hanno ragione i complottisti.

Online LSF839

• *
« Risposta #4891 il: 25 Marzo, 2021, 08:47:11 am »

io l'ho sempre intesa così, numero di tamponi e di questi quanti sono positivi e quanti negativi.
Nessuno mi pare abbia mai detto che i tamponi di chi era stato positivo in precedenza venivano conteggiati in maniera diversa

Offline tony_

• *
« Risposta #4892 il: 25 Marzo, 2021, 09:10:28 am »
Si ma senza mascherina, sia chiaro.

ok :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #4893 il: 25 Marzo, 2021, 09:19:19 am »

aspe', ma sta cosa dei "positivi o nuovi positivi" è già uscita fuori, tempo fa

ora però, se dovessi dirti che il numero dei casi che ci propinano ogni giorno è quello dei soli nuovi casi, ti direi un cazzata perchè mo mi hai fatto venire il dubbio :look:

in ultimo, tenderei a diffidare di qualsiasi informazione proveniente dalla regione lombardia, che  è piena di bestie ignoranti, roba che dovrebbero commissariare la sanità lombarda per manifesta inettitudine
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2021, 09:21:04 am da tony_ »

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4894 il: 25 Marzo, 2021, 09:56:14 am »
Ragazzi, non scherzate, quel post FB è gravissimo e tra l'altro ribadito da un tweet. Se il SMM è un incapace bisogna chiarire comunque. Il numero che va dato è quello delle nuove persone positive, non di quello dei tamponi positivi. Altrimenti con i vari test che si fanno più volte alla stessa persona, stiamo falsando una pandemia. Solo mia nonna è stata liberata all'undicesimo tampone dall'ospedale, che cazzo significa che da sola è +10? Su questi numeri si fanno le chiusure perché è lì che è calcolata l'incidenza. Zielinski, Osimhen, Koulibaly e Ghoulam da soli hanno mandato Napoli in zona rossa :asd:, Ibra tamponato 12 volte, 50 calciatori positivi di Serie A valgono 750 persone, no no questa è follia. Tra l'altro poi fai 4 tamponi, al quinto sei negativo, +5-1=+4, si autoalimenta e non finisce mai.

Ripeto, se questi non rettificano hanno ragione i complottisti. Basta tamponare a palla la popolazione ospedaliera per bloccare senza fine regioni di mln di abitanti.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Napoli, la nostra città
« Risposta #4895 il: 25 Marzo, 2021, 10:16:00 am »
io l'ho sempre intesa così, numero di tamponi e di questi quanti sono positivi e quanti negativi.
Nessuno mi pare abbia mai detto che i tamponi di chi era stato positivo in precedenza venivano conteggiati in maniera diversa
Ma cosa? Per come vengono presentati i numeri non si capisce affatto così . Questa è la prima volta che viene esplicitato questo concetto, ed è una cosa gravissima

Offline tony_

• *
« Risposta #4896 il: 25 Marzo, 2021, 10:25:45 am »
al di là delle eventuali cacate dei post di chissà chi li scrive per conto della regione (un eventuale idiota a cui dare colpe nel caso di malaparata, come fanno i politici), sul sito del ministero della sanità che c'è scritto?

è una notizia che si può reperire sui siti di governo?

Offline tony_

• *
« Risposta #4897 il: 25 Marzo, 2021, 10:37:39 am »
ricapitolando

a noi interessa (e dovrebbe interessare al governo!), la % dei positivi sui tamponi effettuati su gente tamponata per la prima volta

eventuali tamponi di controllo sui "degenti" (ossia persone positive che stanno curandosi/quarantena, bla bla bla) può interessare ai fini di dati sulla guarigione e basta, nulla dovrebbe influire sulla questione "colore zone"

quindi, voglio immaginare, esistono i due dati separati, coi quali calcolano l'andamento della curva del contagio

ma tutto questo, sul sito del governo, dovrebber esserci, poi quello che ci dicono i giornali conta un cazzo, come sempre

se invece, il governo usa i dati delle persone già positive, allora il problema ENORME C'è,m perchè certamente un de luca qualsiasi potrebbe spostare i dati a suo piacimento facendo tamponare a manetta i soggetti già positivi per falsare la %

nosocomio

« Risposta #4898 il: 25 Marzo, 2021, 10:47:37 am »
infatti non si capisce. ed è una cosa da interrogazione parlamentare immediata

Online ferro

• *
« Risposta #4899 il: 25 Marzo, 2021, 10:51:18 am »
ricapitolando

a noi interessa (e dovrebbe interessare al governo!), la % dei positivi sui tamponi effettuati su gente tamponata per la prima volta

eventuali tamponi di controllo sui "degenti" (ossia persone positive che stanno curandosi/quarantena, bla bla bla) può interessare ai fini di dati sulla guarigione e basta, nulla dovrebbe influire sulla questione "colore zone"

quindi, voglio immaginare, esistono i due dati separati, coi quali calcolano l'andamento della curva del contagio

ma tutto questo, sul sito del governo, dovrebber esserci, poi quello che ci dicono i giornali conta un cazzo, come sempre

se invece, il governo usa i dati delle persone già positive, allora il problema ENORME C'è,m perchè certamente un de luca qualsiasi potrebbe spostare i dati a suo piacimento facendo tamponare a manetta i soggetti già positivi per falsare la %
Semplicemente i dati dei degenti non vengono disaccoppiati perché uma cosa del genere richiede una organizzazione dello stoccaggio dei dati. Invece così vengono buttati tutti i dati nell'unico calderone e vai col mambo.

Per intenderci è come il bidone della spazzatura unico in cui iett tutt cos senza pensarci piuttosto che dividere gia solo il compostabile da tutto il resto.
Ovviamente stiamo parlando di operatori sanitari che dovrebbero essere competenti ed invece sono delle merde.

Premio Nobel. Comm.