Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557399 volte)  Share 

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4420 il: 09 Marzo, 2021, 19:17:07 pm »
Alfre' semplicemente la gente è sempre stata "fascista" nell'animo, di qualunque fazione politica la si guardi. E questa situazione è servita soprattutto a portare alla luce ciò che effettivamente è l'italiano medio. Un fascistello di merda.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Io non ho creato il fascismo, l'ho tratto dall'inconscio degli italiani.
Lo disse lui stesso.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4421 il: 09 Marzo, 2021, 19:21:48 pm »
@guallera

non mi hai risposto, ma insisto perchè mi interessa il tuo parere

il mattino ieri aveva un articolo che pare andare contro deluca: parla male della gestione dei posti letto che, nonostante centinaia i di milioni ricevuti l'anno scorso per sistemare le cose, non sono stati attivati

alla domanda "ma dove stanno sti posti letto", rispondono dalla regione che non è possibile rispondere per motivi di ordine pubblico, se rendessero note le strutture con i posti letto, tutti andrebbero là....

quindi preferiscono che la gente crepi (ad esempio) fuori al cotugno che è pieno :boh:

mi quoto per semplicità

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/covid_in_campania_napoli_posti_letto_in_ospedale-5817729.html

anche qua vi domando: notizie false? tendenziose? nessuno mi risponde, avevo chiesto esplicitamente a guallera, visto che è del settore, che magari ci può dire qualcosa in più con notizie di qualche suo collega

in sunto, la situazione dei nostr ospedali quale è? siamo davvero al collasso?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4422 il: 09 Marzo, 2021, 21:25:37 pm »
@guallera

non mi hai risposto, ma insisto perchè mi interessa il tuo parere
Guarda io posso risponderti per Scafati ed effettivamente rispetto a 20 giorni fa, c'è stato un aumento vertiginoso di accessi al pronto soccorso. Per quanto riguarda la realtà napoletana, io il Cardarelli lo ritengo decisamente poco attendibile, perchè lì anche in "tempi di pace" c'è sempre stato caos e barrelle ovunque, soprattutto in reparti come cardiologia e medicina dove la povera gente rimaneva lì perfino per giorni. Quindi il Covid è solo stato la "ciliegina" su una bella torta gusto merda. De Luca dovrebbe spiegare pure che la prima cosa che fece come si insediò alla Regione, fu quella di chiudere i pronto soccorsi del San Gennaro nella Sanità e dell'Ascalesi a Forcella, congestionando ancora di più Loreto Mare e Cardarelli.
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2021, 21:26:47 pm da Guallera V.2 »

Offline tony_

• *
« Risposta #4423 il: 09 Marzo, 2021, 22:23:03 pm »
Guarda io posso risponderti per Scafati ed effettivamente rispetto a 20 giorni fa, c'è stato un aumento vertiginoso di accessi al pronto soccorso. Per quanto riguarda la realtà napoletana, io il Cardarelli lo ritengo decisamente poco attendibile, perchè lì anche in "tempi di pace" c'è sempre stato caos e barrelle ovunque, soprattutto in reparti come cardiologia e medicina dove la povera gente rimaneva lì perfino per giorni. Quindi il Covid è solo stato la "ciliegina" su una bella torta gusto merda. De Luca dovrebbe spiegare pure che la prima cosa che fece come si insediò alla Regione, fu quella di chiudere i pronto soccorsi del San Gennaro nella Sanità e dell'Ascalesi a Forcella, congestionando ancora di più Loreto Mare e Cardarelli.

verissimo

i tagli alla sanità campana sono da forca e in generale chi ruba sulla salute pubblica merita la peggio morte
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Napoli, la nostra città
« Risposta #4424 il: 10 Marzo, 2021, 07:43:16 am »
Uallera sei scafatese?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4425 il: 10 Marzo, 2021, 08:30:17 am »
Uallera sei scafatese?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
No napoletano ma dal 1 febbraio lavoro a Scafati

Offline tony_

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #4426 il: 10 Marzo, 2021, 09:28:35 am »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/10/covid-brasile-al-collasso-occupato-l80-dei-posti-in-terapia-intensiva-il-partito-laburista-chiede-interdizione-di-bolsonaro/6128357/

Il Brasile al collasso. dunque non è vero che hanno raggiunto l'immunità , j vaccini e bla.bla?

:look:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *

nosocomio

« Risposta #4428 il: 10 Marzo, 2021, 12:05:54 pm »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/10/covid-brasile-al-collasso-occupato-l80-dei-posti-in-terapia-intensiva-il-partito-laburista-chiede-interdizione-di-bolsonaro/6128357/

Il Brasile al collasso. dunque non è vero che hanno raggiunto l'immunità , j vaccini e bla.bla?

:look:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Hanno meno morti di noi rapportati alla popolazione.
https://youtu.be/p_wdcRnJWio

Mi sembrano decisamente al collasso.
(tra l'altro basta fare due conti ulteriori, in Italia abbiamo contato anche mille morti al giorno e siamo meno di 1/3 di loro, che ora sono a 1900).

Yawn

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4429 il: 10 Marzo, 2021, 12:56:50 pm »
https://www.ilriformista.it/chiude-il-gran-bar-riviera-di-napoli-in-fallimento-lo-storico-locale-di-chiaia-12-dipendenti-senza-lavoro-201930/
Negrieri come pochi. Contratti a tipo 'o juoco dde ttre ccarte nella Maddalena, diritti calpestati, mesate che arrivavano a rilento o a spezzoni. Di certo i proprietari nun se morarranne e famme. Chi ci lavorava povero Dio sfruttato e acciso era prima, sfruttato e acciso sarrà rimane.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4430 il: 10 Marzo, 2021, 17:59:01 pm »
Santo Dio che sfaccetta di malinconia.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4431 il: 10 Marzo, 2021, 18:14:08 pm »
In tutto ciò sto facendo un pon di matematica per i bambini delle elementari e questi criaturi sono completamente ritardati. Bambini di nove-dieci anni che hanno difficoltà persino con i numeri decimali, una roba sconfortante al massimo. I docenti avranno le loro colpe, ma i social sono il male assoluto.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #4432 il: 10 Marzo, 2021, 18:34:24 pm »
In tutto ciò sto facendo un pon di matematica per i bambini delle elementari e questi criaturi sono completamente ritardati. Bambini di nove-dieci anni che hanno difficoltà persino con i numeri decimali, una roba sconfortante al massimo. I docenti avranno le loro colpe, ma i social sono il male assoluto.
E tu gli darai il colpo di grazia presumo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4433 il: 10 Marzo, 2021, 18:35:53 pm »
E tu gli darai il colpo di grazia presumo
In realtà mi adorano :love2:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4434 il: 10 Marzo, 2021, 18:49:54 pm »
Chi è che ha avuto il coraggio di affidarti dei bambini?
 :brr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4435 il: 10 Marzo, 2021, 18:52:24 pm »
Chi è che ha avuto il coraggio di affidarti dei bambini?
 :brr:
Freddy Kruger

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4436 il: 10 Marzo, 2021, 18:55:23 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #4437 il: 10 Marzo, 2021, 19:21:51 pm »
No napoletano ma dal 1 febbraio lavoro a Scafati

:ok:

Offline Marco78

• *
« Risposta #4438 il: 10 Marzo, 2021, 19:25:29 pm »

E devi vedere quelli delle superiori che non sanno fare gli arrotondamenti sui decimali, non sacco cosa sia una proporzione, non capiscono che fare 1/2 è diverso che fare 2/1 oppure confondono il quadrato con il doppio. :asd:

Un anno ebbi un ragazzo che mi disse che 2,6 x 2 faceva 4,12: ebbi difficoltà a capire come cazzo gli era uscito quel numero.  :maronn:

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4439 il: 10 Marzo, 2021, 20:54:19 pm »
La merda umana ha di fatto portato la Campania a un anno fa :ok: per fortuna che la gente se ne fotte.