Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557481 volte)  Share 

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4460 il: 12 Marzo, 2021, 17:06:44 pm »
Mo accumminciamm con la super zona rossa. Addirittura si parla dalla seconda metà di marzo fino a fine aprile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sei più in differita di Lobotka che tocca un pallone.
Non si fa nessuna super zona rossa, anche perché l'Italia è già di fatto in lockdown esclusa la Sardegna.

Intanto la Campania fa meno contagi di venerdì scorso, il che potrebbe indicare che ha scavallato il picco.
Vediamo prossimi giorni.
Ovviamente la zona rossa non c'entra un cazzo.

De Luca terrorista.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4461 il: 12 Marzo, 2021, 18:04:32 pm »
Infatti dobbiamo fidarci solo delle informazioni occidentali, così come dei vaccini, infatti astrazeneca è molto meglio dello sputnik. Vi hanno fatto il lavaggio del cervello.

tu invece fai l'opposto, la verità è che nessuno dei due ha la certezza. Io mi pongo il dubbio tu invece sei convinto che sia come dici tu.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4462 il: 12 Marzo, 2021, 18:12:00 pm »
Lo Sputnik io lo farei subito, perché mi fido della sanità pubblica e non delle multinazionali.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4463 il: 12 Marzo, 2021, 18:31:09 pm »
tu invece fai l'opposto, la verità è che nessuno dei due ha la certezza. Io mi pongo il dubbio tu invece sei convinto che sia come dici tu.
Io l'astrazeneca l'ho fatto senza pormi problemi così come avrei fatto lo sputnik.
Gli unici pregiudizi li ho sentiti (o letti su questo forum) ovviamente solo su quello russo,proprio a priori,come se fossero un popolo primitivo e composto esclusivamente  da ritardati,corrotti e bugiardi.
Che detto da noi italiani attualmente fa proprio ridere.
Ha ragione Luigi,lavaggio del cervello.
Intanto come in altre questioni anche stavolta il peggio l'ha fatto l'occidente...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #4464 il: 12 Marzo, 2021, 18:32:58 pm »
Lo Sputnik io lo farei subito, perché mi fido della sanità pubblica e non delle multinazionali.
Le democratiche e bonaccione multinazionali.
Come non fidarsi?
 :love2:

Offline umb

• *
« Risposta #4465 il: 12 Marzo, 2021, 18:35:52 pm »
Io l'astrazeneca l'ho fatto senza pormi problemi così come avrei fatto lo sputnik.
Gli unici pregiudizi li ho sentiti (o letti su questo forum) ovviamente solo su quello russo,proprio a priori,come se fossero un popolo primitivo e composto esclusivamente  da ritardati,corrotti e bugiardi.
Che detto da noi italiani attualmente fa proprio ridere.
Ha ragione Luigi,lavaggio del cervello.
Intanto come in altre questioni anche stavolta il peggio l'ha fatto l'occidente...

Ma non si stava parlando dei vaccini, ma del numero di contagi di un altro paese, sopratutto a regime dittatoriale. E' una cosa che oggettivamente non puoi verificare quanto sia veritiera. E la stessa cosa vale per la cina o brasile.

nosocomio

« Risposta #4466 il: 12 Marzo, 2021, 18:36:19 pm »
Le democratiche e bonaccione multinazionali.
Come non fidarsi?
 :love2:
La dtt bburioneeeee
:sisi:

Che poi burioni ha fatto due settimane dicendo robe condivisibili. Ma alla fine si è rivelato il pagliaccio che è.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4467 il: 12 Marzo, 2021, 18:37:00 pm »
Ah ma Gigi hai fatto AZ?
E non sei morto?

Miracolo, cazzo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4468 il: 12 Marzo, 2021, 18:38:24 pm »
Ma perché ce vulev a zengara per indovinare che ci sarebbero state info frammentarie, effetti parzialmente testati, speculazione terroristica da parte della stampa? E' il risultato di quando ottieni in meno di un anno qualcosa per cui ce ne vorrebbero tre di anni.
Però un poco me fa piacere, perché mo' pure chi mi guardava peggio di come si guardano i pedofili tiene un poco di strizza a farsi iniettare una cosa fatta di fretta e furia.
Che poi siano puttane ingigantite che finiscono in prima pagina solo in questa repubblica delle banane, quelle sul vaccino AstraZeneca, mi pare evidente e di facile deduzione per ogni essere dotato di un minimo di ragione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4469 il: 12 Marzo, 2021, 18:41:34 pm »
Ma perché ce vulev a zengara per indovinare che ci sarebbero state info frammentarie, effetti parzialmente testati, speculazione terroristica da parte della stampa? E' il risultato di quando ottieni in meno di un anno qualcosa per cui ce ne vorrebbero tre di anni.
Però un poco me fa piacere, perché mo' pure chi mi guardava peggio di come si guardano i pedofili tiene un poco di strizza a farsi iniettare una cosa fatta di fretta e furia.
Che poi siano puttane ingigantite che finiscono in prima pagina solo in questa repubblica delle banane, quelle sul vaccino AstraZeneca, mi pare evidente e di facile deduzione per ogni essere dotato di un minimo di ragione.
Tu sei il primo che ha detto che piuttosto che iniettarti il vaccino russo ti bevevi piscio di ratto

Offline Moebius

• *
« Risposta #4470 il: 12 Marzo, 2021, 18:42:04 pm »
Ah ma Gigi hai fatto AZ?
E non sei morto?

Miracolo, cazzo.
E zero effetti collaterali

Offline Moebius

• *
« Risposta #4471 il: 12 Marzo, 2021, 18:43:35 pm »
Ma non si stava parlando dei vaccini, ma del numero di contagi di un altro paese, sopratutto a regime dittatoriale. E' una cosa che oggettivamente non puoi verificare quanto sia veritiera. E la stessa cosa vale per la cina o brasile.
Per noi no eh?
Peccato che ancora oggi c'è il "sospetto" che il conteggio dei morti "per covid" sia falsato
Oltre alle infinite bugie sui vaccini e i continui cambi di rotta per adattare la realtà alle esigenze e non il contrario
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2021, 18:44:36 pm da Moebius »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4472 il: 12 Marzo, 2021, 18:53:50 pm »
Tu sei il primo che ha detto che piuttosto che iniettarti il vaccino russo ti bevevi piscio di ratto
Partendo dal presupposto che l'ho affermato in riferimento a tutti i vaccini, senza distinzioni, ma poi estrapoli l'affermazione (non letterale) dal contesto. Mi pare si parlasse di vaccino Cubano inizialmente, e io palesai i miei fortissimi dubbi innanzitutto per la corsa al vaccino (di cui molte testate internazionali scrivevano già a Giugno scorso) e in seconda istanza per i protocolli di sicurezza relativa alle somministrazioni. Non è un caso se in EU passi sempre più tempo per ottenere certi permessi, ci sono controlli più rigidi in generale.
A me un'altra cosa che va in fronte di questa pandemia è che ci stanno spacciando una serie di manovre politiche per questioni mediche di primissima importanza, la distribuzione di vaccini ne è la prima prova, mica è un caso che Ungheria, Iran e paesi Sud Americani adottino Sputnik, mentre l'Europa favorisce le produzioni occidentali e via dicendo.
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2021, 18:54:51 pm da Capetiello »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #4473 il: 12 Marzo, 2021, 19:01:49 pm »
Per noi no eh?
Peccato che ancora oggi c'è il "sospetto" che il conteggio dei morti "per covid" sia falsato
Oltre alle infinite bugie sui vaccini e i continui cambi di rotta per adattare la realtà alle esigenze e non il contrario

e infatti è quello che dico, se per noi non si sa come stanno realmente le cose figuriamoci per un altro paese che ha un regime un filino più autoriario del nostro. Quindi tutte le informazioni vanno prese sempre con le pinze.
Invece qui si parte subito in quarta stile donna mestruata "Vi SIEFE FATTI FAFE IL LAVAGGIO DEL CEVVELLOH!" .

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4474 il: 12 Marzo, 2021, 20:13:16 pm »
Bimbi, AZ ha fatto 30 casi di trombosi su 5.000.000 di vaccini.
Trombosi...
Io ho pure dubbi che sia stato il vaccino, ma nel caso fosse accertato, una profilassi e Clexane prima e dopo e passa a paura eh.
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2021, 20:19:11 pm da Alex88 »

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4475 il: 12 Marzo, 2021, 20:58:45 pm »
In Italia muoiono un paio di migliaia di persone al giorno.
Più la campagna vaccinale ha numeri ampi, maggiore è la possibilità che il morto si sia vaccinato.
Quello di cui bisognerebbe discutere è che il vaccino, come qualsiasi farmaco, può avere anche delle controindicazioni pesanti e finanche indurre la morte.
La percentuale di chi muore è inferiore rispetto a chi salva?
Di milioni di grandezze.

Di che parliamo?

E bisognerebbe anche far notare che, se il vaccino non garantisce immunità neutralizzante,  che lo faccia un ventenne ha senso relativo. E questo vale pure per giornalisti, avvocati e categorie camorristiche varie vaccinate prima dei vecchi. Una porcheria italiota.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4476 il: 12 Marzo, 2021, 22:44:04 pm »
La cosa fantastica è che si parla della Russia e della Cina come dittature, quando alla fine viviamo la stessa cosa, soltanto che mettete una crocetta su una scheda elettorale, visto che, semmai non ve ne foste accorti, votare per il PD, la Lega o il M5S è come fare testa o croce con una moneta con due identici lati.
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4477 il: 12 Marzo, 2021, 22:46:19 pm »
La Russia oggi ha novemila casi al giorno, non ci sono restrizioni e la gente può scegliere liberamente se vaccinarsi o meno, visto che lì è possibile vaccinarsi persino nei centri commerciali. Magari vivessimo in una dittatura putiniana. La cosa incredibile è che la gente non sa un cazzo su Navalnij, sulle stronzate riguardo il Novichock e gli Skripal, eppure dà per buone tutte le minchiate che sparano i media occidentali. Siamo alla frutta.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #4478 il: 12 Marzo, 2021, 22:47:44 pm »
La Russia oggi ha novemila casi al giorno, non ci sono restrizioni e la gente può scegliere liberamente se vaccinarsi o meno, visto che lì è possibile vaccinarsi persino nei centri commerciali. Magari vivessimo in una dittatura putiniana. La cosa incredibile è che la gente non sa un cazzo su Navalnij, sulle stronzate riguardo il Novichock e gli Skripal, eppure dà per buone tutte le minchiate che sparano i media occidentali. Siamo alla frutta.

non dire stronzate. micoste sosteneva che noi siamo liberi, quelle sono dittature  :mascaralook:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4479 il: 12 Marzo, 2021, 22:55:33 pm »
La cosa incredibile è che navalny viene spacciato per principale oppositore di putin quando invece lo è il partito comunista russo...ma questo non si può dire in Italia
Così come è meglio non ricordare tutta la sequela di gente scampata ad attentati dei pasticcioni dei servizi segreti russi,i giornalisti che resuscitano ecc ecc