Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557323 volte)  Share 

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4360 il: 07 Marzo, 2021, 15:15:23 pm »
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4361 il: 07 Marzo, 2021, 16:04:41 pm »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4362 il: 07 Marzo, 2021, 16:05:11 pm »
Uà oramai è un mix tra Noemi Klein, Don Gallo e San Francesco...
ma perché tu lo leggi ancora?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4363 il: 07 Marzo, 2021, 17:24:25 pm »
ma perché tu lo leggi ancora?
Fino a qualche mese fa postava di frequente su Facebook pensieri e critiche, adesso quasi più niente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4364 il: 08 Marzo, 2021, 09:02:42 am »
GUALLERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ti rimetto il link

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/coronavirus_a_napoli_oggi_ospedale_cardarelli_pieno_barelle_nel_pronto_soccorso_ultime_notizie-5809879.html

mi sai dire se le immagini, o meglio, le situazioni del pronto soccorso del cardarelli sono fatte ad arte?

quando mettono tutte ste barelle all'ingresso (posto che anche 10 anni fa stavano in quella situazione alle 4 del mattino, andai per una puttana di colica renale che pareva che stev murenn e mi hanno fatto aspettare lammiez come un ospedale da campo per 3 ore per poi farmi un toradoll e tuttapposto) è ovvio che pare una foto di guerra, no?

c'è modo di sapere se sono scene fatte fare apposta? no, perchè il covid col PS non c'entrava niente

ci sai dare una spiegazione più dall'interno?

come anche quella sezione dell'ospedale dove stati tu, reparto covid, che hanno chiuso perchè inutile, ora è per caso riaperto?
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2021, 09:04:33 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4365 il: 08 Marzo, 2021, 09:17:31 am »
GUALLERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ti rimetto il link

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/coronavirus_a_napoli_oggi_ospedale_cardarelli_pieno_barelle_nel_pronto_soccorso_ultime_notizie-5809879.html

mi sai dire se le immagini, o meglio, le situazioni del pronto soccorso del cardarelli sono fatte ad arte?

quando mettono tutte ste barelle all'ingresso (posto che anche 10 anni fa stavano in quella situazione alle 4 del mattino, andai per una puttana di colica renale che pareva che stev murenn e mi hanno fatto aspettare lammiez come un ospedale da campo per 3 ore per poi farmi un toradoll e tuttapposto) è ovvio che pare una foto di guerra, no?

c'è modo di sapere se sono scene fatte fare apposta? no, perchè il covid col PS non c'entrava niente

ci sai dare una spiegazione più dall'interno?

come anche quella sezione dell'ospedale dove stati tu, reparto covid, che hanno chiuso perchè inutile, ora è per caso riaperto?

Io ti posso dire che sono stato sabato non questo quello prima al prontosoccorso del Cardarelli (muglierema s'è sguarrata una mano con un coltello e doveva avere i punti) e c'era tranquillità, due malati Covid due di numero

Non so se sia cambiato così tanto in questi otto giorni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4366 il: 08 Marzo, 2021, 10:30:02 am »
In settimana saranno previste nuove misure: si spazia da un lockdown totale di 3 settimane per vaccinare massivamente (ma non vedo un nesso immediato) secondo me poco probabile ad un lockdown bei fine settimana con coprifuoco alle 20 (forse alle 19) con passaggio automatico in zona rossa con 250 contagiati su 1000 abitanti. Inoltre scuole chiuse e negozi chiusi nelle regioni che avranno le scuole chiuse. Queste misure dovrebbero essere previste sino al termine di aprile.
Vero come diceva qualcuno che ormai sono tardive e che perlopiu questa è una battaglia già giocata ma visto come vengono presentati i numeri ogni giorno e visto quanto saliranno, sono misure abbastanza scontate

nosocomio

« Risposta #4367 il: 08 Marzo, 2021, 11:48:05 am »

Io ti posso dire che sono stato sabato non questo quello prima al prontosoccorso del Cardarelli (muglierema s'è sguarrata una mano con un coltello e doveva avere i punti) e c'era tranquillità, due malati Covid due di numero

Non so se sia cambiato così tanto in questi otto giorni.

Ah ti sei apparato con tua moglie bucchinà? Sono contento assai.

Comunque, attenzione che a palazzo Chigi il banchiere unto dal signore e la combriccola di incapaci di cui si è accerchiato, i migliori incapaci, stanno per distruggere il paese senza incidere minimamente sul virus :ok:

Tra vent'anni, chi è rimasto di noi considererà questa roba come il più grande suicidio occidentale dal secondo dopoguerra.

Offline calvin

• *
« Risposta #4368 il: 08 Marzo, 2021, 11:50:52 am »

Ah ti sei apparato con tua moglie bucchinà? Sono contento assai.

Comunque, attenzione che a palazzo Chigi il banchiere unto dal signore e la combriccola di incapaci di cui si è accerchiato, i migliori incapaci, stanno per distruggere il paese senza incidere minimamente sul virus :ok:

Tra vent'anni, chi è rimasto di noi considererà questa roba come il più grande suicidio occidentale dal secondo dopoguerra.

Si si apparammo dopo un annetto di cazzi nostri...aggio dicere la verità: è una cosa saggia, dopo 15 anni che stai con una tipa, separarsi un annetto  :contract:

Detto questo è vero che questi saranno il peggior governo della storia repubblicana, io mi piango la Fornero dalla mattina alla sera (ho detto tutto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #4369 il: 08 Marzo, 2021, 11:56:51 am »
Si si apparammo dopo un annetto di cazzi nostri...aggio dicere la verità: è una cosa saggia, dopo 15 anni che stai con una tipa, separarsi un annetto  :contract:

Detto questo è vero che questi saranno il peggior governo della storia repubblicana, io mi piango la Fornero dalla mattina alla sera (ho detto tutto)
Dai, ma siamo gestiti da uno che se ne strafotte della gente, è proprio un uomo in missione. Il problema è che questo paese è così illiberale, ignorante e fascistello nell'anima che una buona parte della popolazione, sentendosi garantita, considera troppo morbida anche la zona rossa nazionale. Questi vogliono proprio tornare a segarsi sui runner inseguiti e sui codici ATECO chiusi a cazzo di cane grazie alla bodenzadifuogo. Ormai il punto non è più controllare il virus ma controllare la gente: ai commentatori l'onere e l'onore di capire se si tratta di semplice incompetenza o progettualità.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4370 il: 08 Marzo, 2021, 11:57:22 am »
PS: e la Campania è tutto questo, ma all'ennesima potenza.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4371 il: 08 Marzo, 2021, 12:15:35 pm »

Pure io sono molto contento per te
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #4372 il: 08 Marzo, 2021, 12:43:00 pm »
Ipotesi super zona rossa: tre settimane di stop per vaccinare in massa

SUPER ZONA ROSSAHH!11

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4373 il: 08 Marzo, 2021, 12:56:18 pm »
#TeamGiggiSuker

Voglio la tragedia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4374 il: 08 Marzo, 2021, 12:58:00 pm »
Dai, ma siamo gestiti da uno che se ne strafotte della gente, è proprio un uomo in missione.

allora non sono l'unico a pensarla così

draghi se ne passa PER IL CAZZO del virus e di tutto quello che è attinente e non a caso è rimasto speranza come ministro della salute

gli unici ministeri che sono cambiati, di fatto, sono quelli che determinano l'utilizzo dei big money che arriveranno grazie a conte

ora, voi schifate conte, il m5s, il pd e tutti i cazzi e contro cazzi che ne conseguono

io ho schifato grillo e tutti gli accoliti che hanno appoggiato sto governo dimmerda con la puttanata "IL SUPER MINISTERO PER IL GREEN, IL VERDE, SIIIIIIIIIII, SIAMO TUTTI GRETA, LA TRANZZZZIZZZIONE ECOLOGICA" e via puttanando

la verità è che il pd e il m5s si stanno suicidando in nome e per conto DEL NULLA e non solo verremo devastati dal prossimo governo, che sarà certamente a trazione salviniana/puttaniere/meloni...questo è il minimo....il problema è che nel tramente draghi avrà succhiato QUALSIASI RISORSA per le solite lobby/banchieri/puttanieri/evasori fiscali

è una rassegnazione assoluta, la mia...non posso manco sperare in una rivolta di piazza, siamo oramai tutti addormuti, gli smartphone, le pezze di zara, il calcio in streaming, amici la d'urso e il grande fratello

chi può, dovrebbe andarsene dall'italia per vivere meglio, siamo un paese senza più speranza
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4375 il: 08 Marzo, 2021, 13:28:53 pm »
Ma che devono vaccinare in massa, ma fatemi il piacere :rofl: :rofl: :rofl:. Oltretutto sta cosa non è possibile farla normalmente? Ce vò o lockdown? Draghi la dice una vrenzola di parola? Stu scem'e merda, altro che fuoriclasse.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #4376 il: 08 Marzo, 2021, 13:43:35 pm »
Ma che devono vaccinare in massa, ma fatemi il piacere :rofl: :rofl: :rofl:. Oltretutto sta cosa non è possibile farla normalmente? Ce vò o lockdown? Draghi la dice una vrenzola di parola? Stu scem'e merda, altro che fuoriclasse.
No, evidentemente non si può.
Infatti negli Stati Uniti hanno chiuso tutto per vacc...ahahahahahahahhahahaha

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4377 il: 08 Marzo, 2021, 13:43:54 pm »
«Chiudiamo per l’ultima volta e utilizziamo questa chiusura per vaccinarci tutti dal Covid», così Enrico Bucci, professore di Biologia alla Temple University di Philadelphia, a la Repubblica. La sua “ricetta” vincente sarebbe quella di «combinare un lockdown rigoroso con una campagna vaccinale massiccia». Dovrebbe durare «un mese, forse due», spiega. Gli italiani difficilmente lo accetterebbero anche se, continua lui, «sono sicuro che se si dicesse loro con chiarezza “vi chiudiamo per l’ultima volta e durante questo periodo vi vacciniamo in maniera massiccia” accetterebbero piuttosto che vivere in balia di decisioni diverse da una settimana all’altra»

Un mese, forse due, magari tre...che fa?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4378 il: 08 Marzo, 2021, 13:46:17 pm »
«Chiudiamo per l’ultima volta e utilizziamo questa chiusura per vaccinarci tutti dal Covid», così Enrico Bucci, professore di Biologia alla Temple University di Philadelphia, a la Repubblica. La sua “ricetta” vincente sarebbe quella di «combinare un lockdown rigoroso con una campagna vaccinale massiccia». Dovrebbe durare «un mese, forse due», spiega. Gli italiani difficilmente lo accetterebbero anche se, continua lui, «sono sicuro che se si dicesse loro con chiarezza “vi chiudiamo per l’ultima volta e durante questo periodo vi vacciniamo in maniera massiccia” accetterebbero piuttosto che vivere in balia di decisioni diverse da una settimana all’altra»

Questa è la volta buona che succede veramente il bordello. Praticamente io devo sperare che Salvini pressi il governo per evitare ulteriori restrizioni e chiusure. Che distopia.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4379 il: 08 Marzo, 2021, 13:46:36 pm »

Ua ja oramai non ci siamo abituati oramai?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]