Dai, ma siamo gestiti da uno che se ne strafotte della gente, è proprio un uomo in missione.
allora non sono l'unico a pensarla così
draghi se ne passa PER IL CAZZO del virus e di tutto quello che è attinente e non a caso è rimasto speranza come ministro della salute
gli unici ministeri che sono cambiati, di fatto, sono quelli che determinano l'utilizzo dei big money che arriveranno grazie a conte
ora, voi schifate conte, il m5s, il pd e tutti i cazzi e contro cazzi che ne conseguono
io ho schifato grillo e tutti gli accoliti che hanno appoggiato sto governo dimmerda con la puttanata "IL SUPER MINISTERO PER IL GREEN, IL VERDE, SIIIIIIIIIII, SIAMO TUTTI GRETA, LA TRANZZZZIZZZIONE ECOLOGICA" e via puttanando
la verità è che il pd e il m5s si stanno suicidando in nome e per conto DEL NULLA e non solo verremo devastati dal prossimo governo, che sarà certamente a trazione salviniana/puttaniere/meloni...questo è il minimo....il problema è che nel tramente draghi avrà succhiato QUALSIASI RISORSA per le solite lobby/banchieri/puttanieri/evasori fiscali
è una rassegnazione assoluta, la mia...non posso manco sperare in una rivolta di piazza, siamo oramai tutti addormuti, gli smartphone, le pezze di zara, il calcio in streaming, amici la d'urso e il grande fratello
chi può, dovrebbe andarsene dall'italia per vivere meglio, siamo un paese senza più speranza