Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557196 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4320 il: 05 Marzo, 2021, 21:45:55 pm »
Io le avrei augurato di morire. Ma seriamente. Mi dispiace solo che la pigliate come un'esagerazione da forum, ma over e faccio sti ccose.
Stiamo in mano a gente che da sempre campa con il 'fa chell ca dico io ma nun fa chell che faccio io', reietti, derelitti, falliti, 'ca mo ponne sfugá e comandare il prossimo impuniti.
Ti dico la verità non sono un tipo litigioso che risponde, in nessun modo. Però penso che il barbiere sta ancora là dint a s'appiccicà.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #4321 il: 05 Marzo, 2021, 21:55:57 pm »

Vi racconto un altro fatto. Sono andato in farmacia, mi sono messo a parlare con il mio barbiere che ho incontrato là dint di questa zona rossa con i soliti commenti su quanto hanno scassato il cazzo. Al che la vecchiarda proprietaria della baracca, pure lei lockdownista, interviene dicendo "eh vabuo ja oramai ci simm abituati, mó o problem è natu mese."

Vabbè infatti a lei che gliene fotte. I soldi dint a sacca e ten. I lockdown sono il più grande crimine contro l'umanità del XXI secolo.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010

nosocomio

« Risposta #4323 il: 05 Marzo, 2021, 22:36:57 pm »
https://www.facebook.com/GaetanoCimmino76/posts/275281773958432

fatemi capire. la great barrington declaration che parlava di focused protection e di chiudere gli anziani in casa era una baggianata, mentre questa roba qua è accettabile. i giovani dai 18 ai 24 anni non possono circolare sul territorio comunale.
con un'ordinanza si lede un diritto fondamentale. lo stato di diritto in italia è completamente morto, e i giuristi sono complici di questa carneficina.

non vedo l'ora che finisca questa pandemia, andrò fuori e non tornerò mai più in questo cesso dove la mia libertà personale viene umiliata da tanti ducetti.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4324 il: 05 Marzo, 2021, 23:16:09 pm »
In parecchi dopo questo scempio faranno le valige. Il modo in cui sono stati lasciati a loro stessi i giovani é uno scandalo.
Per me basta attendere, ciamma fa viecchie pure nuje.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4325 il: 05 Marzo, 2021, 23:20:26 pm »
Aggiungo, po' la gente perbenista e giustizialista si chiede come è succiess 'ca personalità come i Cutolo e i Lovigino Giuliano siano divenuti delle semi-divinità popolari nell'epoca del terremoto. Abbandono perenne.
Io veramente non so come un ragazzo della mia età possa condurre
a Napoli la vita che conduco io attualmente, dopo praticamente un anno di lockdown e i problemi atavici che la città si porta dietro. Più ci penso e più vado in crisi. Me ven a chiagnere credetemi.
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2021, 23:21:28 pm da Capetiello »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #4326 il: 06 Marzo, 2021, 00:36:04 am »
Per chi ha voglia di capire un attimo che sta succedendo:

Questo grafico dimostra che il lockdown non serve.
Dati provincia di Caserta. Notate che la seconda curva comanda la prima: è il tasso di crescita.
Il tasso di crescita funziona un po' come la derivata prima di una curva: quando è 1 significa che gli infetti del giorno prima e quelli del giorno dopo sono equivalenti (quindi potremmo essere in presenza di un massimo), se è sotto 1 scendono, se è sopra 1 salgono.
Caserta raggiunge TC=1 intorno all'8 novembre, una settimana prima della Campania zona rossa. De Luca nel frattempo si sbatteva in televisione, si parlava del Cardarelli pieno, si delirava.
La Campania entra in lockdown il giorno 15 novembre. Ora, la favoletta è che i risultati delle restrizioni dovrebbero vedersi dopo 14 giorni. Almeno. Guardate un po': il 29 novembre, primo giorno in cui dovremmo assistere alle meraviglie del lockdown, è in concomitanza con una ripresa del TC che torna ad alzare la testa.
Tutto il periodo in cui ci aspetteremmo i risultati delle restrizioni, e quindi il calare il contagio, invece è contrassegnato da un'ascesa verso 1, e cioè a una sostanziale stabilità.

Insomma, non solo non governiamo un cazzo (ammesso e non concesso che sia possibile governare un'epidemia...), ma oltre a non contrastare il virus distruggiamo pure quello che c'è attorno.

Trovate tutti i grafici qui, si vedono da PC e basta.
http://mrai-private.eu/html/Nuovi%20Casi%20Province.html?fbclid=IwAR04G4Yln37wwMVDWVHGCVnqVnrf79riU7WF80R2zA_zjrlg1ITce1f0JRY

La pagina è quella che consigliavo qualche giorno fa.

nosocomio

« Risposta #4327 il: 06 Marzo, 2021, 00:39:21 am »
se il post di sopra vi ha convinto, a questo punto la domanda è: perché?
se vi postassi il grafico dell'Italia intera sarebbe uguale.
non è possibile che dei fessi l'abbiano capito e ai piani alti no.
quindi?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4328 il: 06 Marzo, 2021, 01:21:58 am »

Dati provincia di Caserta. Notate che la seconda curva comanda la prima: è il tasso di crescita.
Il tasso di crescita funziona un po' come la derivata prima di una curva: quando è 1 significa che gli infetti del giorno prima e quelli del giorno dopo sono equivalenti (quindi potremmo essere in presenza di un massimo), se è sotto 1 scendono, se è sopra 1 salgono.
Caserta raggiunge TC=1 intorno all'8 novembre, una settimana prima della Campania zona rossa. De Luca nel frattempo si sbatteva in televisione, si parlava del Cardarelli pieno, si delirava.
La Campania entra in lockdown il giorno 15 novembre. Ora, la favoletta è che i risultati delle restrizioni dovrebbero vedersi dopo 14 giorni. Almeno. Guardate un po': il 29 novembre, primo giorno in cui dovremmo assistere alle meraviglie del lockdown, è in concomitanza con una ripresa del TC che torna ad alzare la testa.
Tutto il periodo in cui ci aspetteremmo i risultati delle restrizioni, e quindi il calare il contagio, invece è contrassegnato da un'ascesa verso 1, e cioè a una sostanziale stabilità.

Insomma, non solo non governiamo un cazzo (ammesso e non concesso che sia possibile governare un'epidemia...), ma oltre a non contrastare il virus distruggiamo pure quello che c'è attorno.

http://mrai-private.eu/html/Nuovi%20Casi%20Province.html?fbclid=IwAR04G4Yln37wwMVDWVHGCVnqVnrf79riU7WF80R2zA_zjrlg1ITce1f0JRY

Tu devi campare cent'anni per averci consigliato questa pagina.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #4329 il: 06 Marzo, 2021, 01:23:18 am »
Tu devi campare cent'anni per averci consigliato questa pagina.

migliore pagina di facebook. lockdown merda

nosocomio

« Risposta #4330 il: 06 Marzo, 2021, 01:35:57 am »
ah dimenticavo una cosa.
noi sappiamo che i dati che vediamo oggi si riferiscono a 10-14 giorni reali prima.
i dati indicano TC=1 il giorno 12 novembre per la campania, che quindi raggiungeva il picco. ma sappiamo anche che il picco reale è avvenuto il 28 ottobre circa. la campania ha chiuso il 15 novembre.
ciò comporta che per ragioni indipendenti dal lockdown, i dati dopo 21 giorni dal 15 erano già buoni e quindi siamo passati in arancione.
contate anche che il ministero della salute calcola rt a una settimana di ritardo, quindi a novembre erano tanto buoni dopo solo due settimane di rossa da liberarci subito (e grazie al cazzo, il virus aveva abbondantemente finito)

mo hanno chiuso prima del picco. siccome il percorso del virus è indifferente al lockdown, il rischio è che tra 20 giorni la situazione non sia ancora buona lato dati da riaprire. soprattutto per gli ospedali, con i medici che invocheranno il lockdown perché vedono arrivare più malati in corsia senza rendersi conto che quella circostanza è relativa a una partita che si è già abbondantemente giocata e terminata.
a parità di situazione, hanno chiuso 14 giorni prima di ottobre (con una curva però più bassa, come potete verificare, e che già sta abbassando la testa. quindi potremmo farci addirittura 4 settimane di zona rossa, se non 5.

non so se mi sono spiegato, ma la precauzione di de luca in realtà è una tragedia perché ha solo aumentato il tempo di una cosa inutile e che non governa il virus, ma anticipandola e costringendoci a stare più tempo in casa.

è un po' anti-intuitivo, ma siamo in un grosso guaio provocato da fascismo e ignoranza.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4331 il: 06 Marzo, 2021, 07:22:20 am »
incredibile come l'unico presidente di regione che non vede l'ora di chiudere è il nostro  :rotfl:
Esatto..noi stiamo più inguaiati delle altre regioni.'.solo' per questo motivo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4332 il: 06 Marzo, 2021, 09:21:04 am »
Ti pare? C'è Sanremo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4333 il: 06 Marzo, 2021, 11:20:25 am »

pagina interessantissima Alfredo

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4334 il: 06 Marzo, 2021, 13:46:18 pm »
campania unica regione a passare in rossa lunedì, nonostante l'rt sia migliore della lombardia.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4335 il: 06 Marzo, 2021, 14:08:09 pm »
Nono, l'rt è da zona gialla proprio.
Stiamo facendo una cosa che già di per sé non serve manco al cazzo (vedere post sopra) ma pure anticipando i tempi, quindi dovremo aspettare che il virus finisce di fare quello che deve fare e i dati dicano che possiamo uscire.

Sto iniziando a pensare che dalla zona rossa usciamo direttamente dopo Pasqua, De Luca se l'è preparata proprio bene e si farà venire i riscenzielli nelle feste perché poi potrebbe esserci una risalita del contagio cit.

Giusto che un popolo ebete e ignorante come quello campano sia dominato da tal ducetto, che ha voluto fortemente rivotare.

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #4336 il: 06 Marzo, 2021, 14:17:08 pm »
No l'Rt sarebbe più di 1 secondo l'ultimo bollettino del ministero della salute del 3 Marzo. Però la zona rossa è proprio lockdown invece potevamo stare in zona arancione che sempre fa schifo ma almeno si può vivere lavorare e uscire di casa e farsi na pell.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #4337 il: 06 Marzo, 2021, 14:18:17 pm »
No l'Rt sarebbe più di 1 secondo l'ultimo bollettino del ministero della salute del 3 Marzo. Però la zona rossa è proprio lockdown invece potevamo stare in zona arancione che sempre fa schifo ma almeno si può vivere lavorare e uscire di casa e farsi na pell.

quello della campania è 0.96, meno del lazio 0.98 che infatti rimane giallo :rotfl: e ha pure più TI e ricoverati della campania

Online ferro

• *
« Risposta #4338 il: 06 Marzo, 2021, 14:45:16 pm »
quello della campania è 0.96, meno del lazio 0.98 che infatti rimane giallo :rotfl: e ha pure più TI e ricoverati della campania
No è 1.14 in verità, ho visto sul sito del ministero della sanità.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4339 il: 06 Marzo, 2021, 14:52:52 pm »
A breve il calcolo dell’RT non sarà più utile, il CTS ha chiesto il lockdown duro in tutto il paese, pare che i servizi sanitari in pochi giorni saranno al limite. Se la richiesta non fosse accolta zona rossa automatica a 250 contagiati su 1000 abitanti