Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 556975 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4240 il: 03 Marzo, 2021, 08:50:11 am »
Taglio pensioni sopra i 1000 + blocco pensionamenti + patrimoniale sopra i 500k = rivolta in Italia

È l'unico mix che funziona.
Oltre a bloccare la serie A a tempo illimitato. Togli il pallone da mezzo e vedi come finisce la zizzinella di invocare lockdown ad oltranza...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4241 il: 03 Marzo, 2021, 10:41:53 am »
Più che altro dovrebbero bloccare la rete internet a tutti. Ormai sento la gente che parla di tre o quattro serie tv diverse che stanno vedendo contemporaneamente, una roba che per me è fantascienza pura. Rendiamoci conto che una grandissima fetta di giovani (range 20-40) sta tutta a jurnata annaz a televisione e con un telefono in mano, molti addirittura nun cucinano manco più e se so fatti Glovo Prime con le consegne gratuite e magnano munnezza dda matina a sera rimanendo sempre lì. Gente ca tiene Amazon, Netflix e Disney tutti insieme. Se non è la vittoria del capitalismo più spinto io nun saccio cherè.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4242 il: 03 Marzo, 2021, 10:58:22 am »
Oltre a bloccare la serie A a tempo illimitato. Togli il pallone da mezzo e vedi come finisce la zizzinella di invocare lockdown ad oltranza...

Sient a mme. Se tocchi pensioni e patrimoni a gentbse ne pass p'o cazz del calcio
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4243 il: 03 Marzo, 2021, 11:34:15 am »

Anche oscurare tinder e porhub sarebbe uan buona mossa per scatenare il panico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4244 il: 03 Marzo, 2021, 11:36:52 am »
Intanto ieri ottima mossa, da strategia della tensione proprio, lockdown annunciato in contemporanea a Sanremo così nessuno ci ha capito manco il cazzo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4245 il: 03 Marzo, 2021, 11:41:39 am »
incuriosito dal reply di guallera, ho cercato e trovato un'intervista che forse non è quella a cui si riferiva

https://www.positanonews.it/2021/02/coronavirus-lintervista-a-francesco-vaia-basta-con-notizie-stress-le-varianti-si-sconfiggono/3464517/

ne consiglio la lettura

ovviamente, concordo al 100% con guallerone....

la devono smettere co ste notizie allarmistiche....il cui prodest tutto ciò, di cui mi e vi domandavo tempo fa, più passa il tempo e più è verosimile ritenere che sia il solito marciume politico/lobbystico sotto a tutto questo polverone ENORME e oramai esagerato, a distanza di un anno

mi è servito lo stare male per le chiusure delle scuole fatte dal figlio di puttana per convincermene....e non è corretto pensare "vabbuò, meglio tardi che mai, l'hai capito"....perchè anche a settembre del 2020, onestamente qualcosa di serio ci poteva pure stare, ancora....ma ora, a distanza di un anno, con i vaccini, le cure, le zone colorate e le fesse delle mamme loro, se viene qualcuno a dirmi (de luca) "abbiamo riattivato i posti "attivabili" bla bla bla PERO' LOCK DOWN ZONA ROSSA, SIETE ANDATI A FARVI LA PASSEGGIATA SUL LUNGOMARE E DA DOMANI CREPERETE TUTTI" poi mi pare pure normale che la voglia di impiccarlo a piazza vittoria ti sale....è passato un anno e ancora sta cacato sotto che ci stanno solo i 300 posti e non i 600 come aveva illecitamente comunicato?

ma perchè non viene commissariata sta regione dimerda?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4246 il: 03 Marzo, 2021, 11:42:27 am »
Anche oscurare tinder e porhub sarebbe uan buona mossa per scatenare il panico

E anche Fatto in casa per voi sarebbe un gran bel chiodo enlla bara del lockdown
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4247 il: 03 Marzo, 2021, 17:17:27 pm »
"Abbiamo delle statistiche dell'andamento epidemiologico estremamente preoccupanti. Abbiamo un paio di province che sono in zona rossa a tutti gli effetti. All'ospedale in Fiera abbiamo 57 pazienti in rianimazione, all'ospedale di Brescia sono 30

Numeri preoccupanti proprio...
Questi vogliono il lockdown come l'anno scorso è incredibile
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4248 il: 03 Marzo, 2021, 18:21:28 pm »
"Abbiamo delle statistiche dell'andamento epidemiologico estremamente preoccupanti. Abbiamo un paio di province che sono in zona rossa a tutti gli effetti. All'ospedale in Fiera abbiamo 57 pazienti in rianimazione, all'ospedale di Brescia sono 30

Mio dio, 87 vecchi che stanno per morire, chiudiamo tutto!!
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #4249 il: 03 Marzo, 2021, 18:23:49 pm »
Mio dio, 87 vecchi che stanno per morire, chiudiamo tutto!!
Io mi sento veramente giù,del tutto svuotato
Ci stanno già avvisando dell'imminente chiusura delle scuole,lo danno per certo

Offline Moebius

• *
« Risposta #4250 il: 03 Marzo, 2021, 18:24:49 pm »
Ormai è isteria collettiva

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #4251 il: 03 Marzo, 2021, 18:37:55 pm »
Ma poi il discorso è diventato totalmente polarizzato. Non puoi muovere mezza critica a questo sistema di lockdown che ti accusano di essere un assassino.

Oramai me so rutt o cazz, quando mi capita rispondo di si, per me devono morire i vecchi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #4252 il: 03 Marzo, 2021, 19:15:40 pm »

Ma infatti la cosa assurda è che qua pare che nemmeno la zona rossa basta più, serve proprio il lockdown cinese. Si sono bevuti il cervello appresso alle loro stesse cacate, stanno distruggendo un paese.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4253 il: 03 Marzo, 2021, 19:47:54 pm »
Ma poi il discorso è diventato totalmente polarizzato. Non puoi muovere mezza critica a questo sistema di lockdown che ti accusano di essere un assassino.

Oramai me so rutt o cazz, quando mi capita rispondo di si, per me devono morire i vecchi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io lo dico da Aprile 2020. E continuo a dirlo e a pensarlo. Un ecatombe di vecchi può solo fare bene a questo paese.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4254 il: 03 Marzo, 2021, 19:57:26 pm »
Intanto già è partita la beatificazione dei vari Galli, Crisanti e Ricciardi...con la litania che bisognava ascoltarli 15 giorni fa. Io penso che un popolo più soggiogabile dell'italiano è veramente difficile trovarlo...forse solo gli yankee ma loro sono un caso a parte.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Napoli, la nostra città
« Risposta #4255 il: 03 Marzo, 2021, 20:38:36 pm »
io a roma abito in una zona di grossa movida... oggi so tornato un poco prima da lavoro e non si riusciva a entrare nel palazzo per la gente che era ovunque, tavini e sedie del bare un altro poco pure nelle scale del palazzo! praticamente la gente esce, leggittimamente per me, dalle 16 alle 18 anzicche uscire la sera, ma tu vir o patatern che stronzata sto coprifuoco...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #4256 il: 03 Marzo, 2021, 20:41:39 pm »
io a roma abito in una zona di grossa movida... oggi so tornato un poco prima da lavoro e non si riusciva a entrare nel palazzo per la gente che era ovunque, tavini e sedie del bare un altro poco pure nelle scale del palazzo! praticamente la gente esce, leggittimamente per me, dalle 16 alle 18 anzicche uscire la sera, ma tu vir o patatern che stronzata sto coprifuoco...
Pigneto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4257 il: 03 Marzo, 2021, 20:42:28 pm »
Pigneto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì abito nell area pedonale

nosocomio

« Risposta #4258 il: 03 Marzo, 2021, 20:43:48 pm »
Infatti spero che la gente si sia abbondantemente rotta il cazzo e li mandi a fanculo. Silenziosamente mi pare stia avvenendo già. D'altronde le pandemie finiscono anche quando il costo delle stesse diviene socialmente accettabile. Dopo un anno da ratti nelle case, il momento sta arrivando.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4259 il: 03 Marzo, 2021, 20:47:46 pm »
Ma questo succede pure a Napoli. Basta andare al Vomero o al centro storico. Certo è che non sempre e non tutti possono stare alle 5 già a farsi il cocktail...ma sta roba del coprifuoco che va avanti da 4 mesi e mezzo in assoluto silenzio è na roba che mi fa uscire pazzo. Comunque tanto tra poco mettono zona rossa tutta Italia per almeno 40 giorni e finisce pure sta zizzinella.