incuriosito dal reply di guallera, ho cercato e trovato un'intervista che forse non è quella a cui si riferiva
https://www.positanonews.it/2021/02/coronavirus-lintervista-a-francesco-vaia-basta-con-notizie-stress-le-varianti-si-sconfiggono/3464517/ne consiglio la lettura
ovviamente, concordo al 100% con guallerone....
la devono smettere co ste notizie allarmistiche....il cui prodest tutto ciò, di cui mi e vi domandavo tempo fa, più passa il tempo e più è verosimile ritenere che sia il solito marciume politico/lobbystico sotto a tutto questo polverone ENORME e oramai esagerato, a distanza di un anno
mi è servito lo stare male per le chiusure delle scuole fatte dal figlio di puttana per convincermene....e non è corretto pensare "vabbuò, meglio tardi che mai, l'hai capito"....perchè anche a settembre del 2020, onestamente qualcosa di serio ci poteva pure stare, ancora....ma ora, a distanza di un anno, con i vaccini, le cure, le zone colorate e le fesse delle mamme loro, se viene qualcuno a dirmi (de luca) "abbiamo riattivato i posti "attivabili" bla bla bla PERO' LOCK DOWN ZONA ROSSA, SIETE ANDATI A FARVI LA PASSEGGIATA SUL LUNGOMARE E DA DOMANI CREPERETE TUTTI" poi mi pare pure normale che la voglia di impiccarlo a piazza vittoria ti sale....è passato un anno e ancora sta cacato sotto che ci stanno solo i 300 posti e non i 600 come aveva illecitamente comunicato?
ma perchè non viene commissariata sta regione dimerda?