Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 550127 volte)  Share 

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4200 il: 02 Marzo, 2021, 13:15:10 pm »
Il passaporto vaccinale è una follia.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4201 il: 02 Marzo, 2021, 13:28:06 pm »
Tenere ancora le scuole chiuse significa praticamente bruciare un intera generazione. Ovviamente la scuola organizzata alla pane e salame come in italia con fondi ridicoli non può reggere la didattica a distanza, e ho dei dubbi che sia realmente efficace a meno che non ci siano dei genitori che si possano permettere di seguire passo passo i figli. Tenere le scuole aperte dovrebbe far parte del ''buon senso" come anche permettere alla popolazione di accedere ai test in maniera gratuita per incentivare la prevenzione.

La quantità di errori commessi è una roba allucinante, come allucinante è la gestione dei vaccini anche se in parte purtroppo non dipende dallo stato, ma da accordi non mantenuti sulle tempistiche di consegna da parte delle case farmaceutiche.

noi campani siamo stati bastonati molto più che nel resto d'italia, senza che vi fosse un motivo fodnato se non il fatto che il camorrista stalinista che ci governa la regione, avendo mentito da sempre sui posti di terapia intensiva, preferisce chiudere ogni volta tutto pur di non rendere evidenti le sue mancanze e ruberie pluriennali

non so se vi è chiaro cosa volevo evidenziare con il mio precedente post: mentre il governo italiano sta valutando l'ipotesi di chiudere le scuole IN ZONA ROSSA (laddove finora sono APERTE), da noi quel figlio di puttana infame, tra l'altro oramai anche vaccinato, chiude le scuole in zona ARANCIONE

tanto lui sa che male che vada ci saranno 4 mamme disperate che protestano (e che poi lui insulta senza che nessuno gli dica niente) e quindi se ne passa po' cazz

perchè non chiude anche metropolitane, mezzi pubblici, negozi, uffici, tribunali e tutto il resto delle attività umane dove il virus esiste esattamente come nelle scuole (in alcuni casi anche in maggior misura?)

ogni giorno che passa mi domando come sia possibile che quella latrina respira ancora
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #4202 il: 02 Marzo, 2021, 13:33:02 pm »
ripeto, mi sono cacato il cazzo anche io e adesso posso comprendere perfettamente la rabbia dei vari gesucri, calvin, starfred e via discorrendo, perchè la cosa mi tocca da vicino sul personale, sulla pelle delle mie figlie perchè oramai il loro disagio e dànno subito mi è EVIDENTE

ammazzarei davvero per loro (ma penso chiunque lo farebbe) e sto male fisicamente per tutto questo

nutro un sincero odio per de luca
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4203 il: 02 Marzo, 2021, 13:55:42 pm »
Intanto sono 4 mesi e mezzo che c'è sto coprifuoco alle 22 ma sembra che oramai sia la normalità. Nessuno ne parla, a nessuno interessa più sta cacatura di cazzo enorme...
Ma figurati, secondo me c'è gente gente che, semmai finirà sta roba, desidererebbe queste restrizioni anche senza virus. Pozzana murì.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4204 il: 02 Marzo, 2021, 13:58:29 pm »
Ma figurati, secondo me c'è gente gente che, semmai finirà sta roba, desidererebbe queste restrizioni anche senza virus. Pozzana murì.

Peraltro c'è una grande fetta della popolazione che manco se lo ricorda che c'è il coprifuoco, perché tanto comunque la sera non usciva di casa se no si perdeva Amici di Mario De Filippi.  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4205 il: 02 Marzo, 2021, 14:00:45 pm »
Io infatti potevo capire certe reazioni di pancia un anno fa, ma ritrovarsi esattamente allo stesso punto dopo dodici mesi è imbarazzante e penso che a questo punto solo un sociopatico (ce ne sono tanti) possa concordare con ulteriori misure restrittive, costi quel che costi. La mia generazione, ma anche quella prima e soprattutto quella dopo, ha dato il tempo alle istituzioni di organizzarsi: un flop clamoroso. Gente che ha solo chiacchierato e ha massacrato libertà personali, cultura, socialità, economia. La rete ospedaliera è sempre quella, i trasporti pure, la campagna vaccinale è un flop. E vai verenn' dove non si è fatto i numeri grosso modo sempre quelli sono. Anzi.

Ora addirittura leggo di gente come Walter Ricciardi, personaggio dal profilo mentale sicuramente problematico e altrettanto sicuramente con la pancia piena, elaborare intricati e irrealizzabili piani di controllo sanitario e pure persone che gli vanno ancora appresso. Roba che può riuscire solo su una fottuta isola a bassa densità di popolazione (è un caso che l'unica zona bianca italiana sia la Sardegna?). Una classe dirigente totalmente teorica che applica quelle teorie come un dogma, e lo fa a tutti i livelli (pure quello economico), trattando come imbonitori perfino i propri pari che si permettono di esprimere idee diverse. Ecco perché c'amma accapputtat.
Ad esempio ieri una grandissima epidemiologa americana ha affermato che, stanti i suoi studi che vanno avanti da un anno, il SARS COV 2 all'aperto non ha diffusione. È chiara sta cosa? NON-HA-DIFFUSIONE. Però la stampa a fare le foto degli assembramenti puntando il ditino, chiudiamo le scuole mentre al lavoro il virus evidentemente non esiste (ma qualcuno deve pur produrre per mantenere la baracca), è uscito un vaccino e gli scienziati stessi sono tutti dubbiosi, poi ci stanno le varianti eccetera.

A fanculo dovete andarvene. A fanculo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4206 il: 02 Marzo, 2021, 14:01:31 pm »
Per il resto qui in Francia hanno i medesimi problemi con le vaccinazioni, dato che in teoria vengono distribuiti a livello europeo per non creare diseguaglianze. Si sono detti contro all'obbligo di vaccinazione per i viaggi in quanto antidemocratico, e non vorrebbero accettare il passaporto ma pare che a quanto pare sarà il boccone amaro da ingoiare.

Le scuole restano aperte, sebbene il coprifuoco è alle 18:00 in tutto il paese. Si parla però di allargare il modello ''Nizza'' a tutto il paese, quindi inserire un confinamento totale nei weekend e mantenere il coprifuoco durante la settimana, in pratica è un lockdown che ti viene incartato come ''parziale''. Ogni qualvolta programmo un rientro a casa in regione scattano restrizioni e zone rosse a volonta, ho una nipote che mi piacerebbe tantissimo vedere ma sono in pratica quasi prigioniero di questa situazione paradossale.
Di allucinante c'è solo aver affrontato una pandemia in questo modo per un virus ridicolo. Ogni giorno che passa, le persone si rendono conto di quanto sia folle tutto questo, perchè qua non è in gioco la sopravvivenza del genere umano, che anche quest'anno aumenterà la popolazione di sessanta milioni di unità, ma si tratta di un virus del cazzo che uccide gli anziani, per cui le misure prese sono semplicemente disumane.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4207 il: 02 Marzo, 2021, 14:02:29 pm »
Io infatti potevo capire certe reazioni di pancia un anno fa, ma ritrovarsi esattamente allo stesso punto dopo dodici mesi è imbarazzante e penso che a questo punto solo un sociopatico (ce ne sono tanti) possa concordare con ulteriori misure restrittive, costi quel che costi. La mia generazione, ma anche quella prima e soprattutto quella dopo, ha dato il tempo alle istituzioni di organizzarsi: un flop clamoroso. Gente che ha solo chiacchierato e ha massacrato libertà personali, cultura, socialità, economia. La rete ospedaliera è sempre quella, i trasporti pure, la campagna vaccinale è un flop. E vai verenn' dove non si è fatto i numeri grosso modo sempre quelli sono. Anzi.

Ora addirittura leggo di gente come Walter Ricciardi, personaggio dal profilo mentale sicuramente problematico e altrettanto sicuramente con la pancia piena, elaborare intricati e irrealizzabili piani di controllo sanitario e pure persone che gli vanno ancora appresso. Roba che può riuscire solo su una fottuta isola a bassa densità di popolazione (è un caso che l'unica zona bianca italiana sia la Sardegna?). Una classe dirigente totalmente teorica che applica quelle teorie come un dogma, e lo fa a tutti i livelli (pure quello economico), trattando come imbonitori perfino i propri pari che si permettono di esprimere idee diverse. Ecco perché c'amma accapputtat.
Ad esempio ieri una grandissima epidemiologa americana ha affermato che, stanti i suoi studi che vanno avanti da un anno, il SARS COV 2 all'aperto non ha diffusione. È chiara sta cosa? NON-HA-DIFFUSIONE. Però la stampa a fare le foto degli assembramenti puntando il ditino, chiudiamo le scuole mentre al lavoro il virus evidentemente non esiste (ma qualcuno deve pur produrre per mantenere la baracca), è uscito un vaccino e gli scienziati stessi sono tutti dubbiosi, poi ci stanno le varianti eccetera.

A fanculo dovete andarvene. A fanculo.
Le mascherine all'aperto le mettiamo solo qui in Italia. Io poi vorrei capire una cosa, ma un cristiano che muore a 92 anni, muore di covid o di vecchiaia?
Adda venì Baffone!

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4208 il: 02 Marzo, 2021, 14:04:17 pm »
PS: a me pare che questa società 2.0 abbia pure deciso silenziosamente quali lavori servono e quali invece siano inutili. L'artista ad esempio è inutile, se po' puzzà e famm. La gente che lavora nell'indotto della plastica? E chi se ne fotte, viva Greta Thurnberg. Porco dio, riuscirebbero perfino a farmi risultare simpatica perfino l'industria delle armi. Nessuno che propone alternative. La tutela è collettiva, ma il cetriolo nel culo è individuale. Persone abbandonate ai margini della società, però poi venire a fare il bucchino a Stalin. Odio tutti.

nosocomio

« Risposta #4209 il: 02 Marzo, 2021, 14:06:27 pm »
Le mascherine all'aperto le mettiamo solo qui in Italia. Io poi vorrei capire una cosa, ma un cristiano che muore a 92 anni, muore di covid o di vecchiaia?
Luigi senti, io sono stanco. L'occidente ha vissuto un momento storico senza pandemie e con una qualità della vita altissima. Mo la natura ha fatto il suo corso, l'aspettativa si è abbassata statisticamente di qualche anno, abbiamo fatto un lockdown quando il vaccino era lontano, un anno di restrizioni, mo il vaccino ci sta ma a chi vonn cacà o cazz? Le varianti? Allora chiaramente stai perseguendo altri scopi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4210 il: 02 Marzo, 2021, 14:07:00 pm »
PS: a me pare che questa società 2.0 abbia pure deciso silenziosamente quali lavori servono e quali invece siano inutili. L'artista ad esempio è inutile, se po' puzzà e famm. La gente che lavora nell'indotto della plastica? E chi se ne fotte, viva Greta Thurnberg. Porco dio, riuscirebbero perfino a farmi risultare simpatica perfino l'industria delle armi. Nessuno che propone alternative. La tutela è collettiva, ma il cetriolo nel culo è individuale. Persone abbandonate ai margini della società, però poi venire a fare il bucchino a Stalin. Odio tutti.
Tra l'altro stessa mentalità dei nazisti eh...però guai a farglielo presente. Pezzi di merda.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4211 il: 02 Marzo, 2021, 14:08:28 pm »
Avete ragione sul coprifuoco,è un dito in culo allucinante,è assolutamente privo di senso e non se ne parla mai
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #4212 il: 02 Marzo, 2021, 14:18:03 pm »
Tra l'altro stessa mentalità dei nazisti eh...però guai a farglielo presente. Pezzi di merda.

ma hai letto il piano di Ricciardi, no? E non è nazista? Mettere delle persone sane e ribadisco SANE in luoghi di quarantena perché positivi a un singolo test PCR che cazzo è? Magari ad aspettare settimane su settimane finché non si negativizza in una struttura...ci stanno casi di gente che ne è uscita dopo cinque, sei mesi. Questo, per dire, è un ragazzo che è dovuto rimanere due mesi lontano da casa sua perché era positivo, ma veramente facimm? Il più grande crimine di questa gente è stato far passare il CONTRADDITTORIO come COMPLOTTISMO, perché proteggere l'anziano o il meno fortunato va benissimo, ma distruggere la vita e la psiche delle persone no.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4213 il: 02 Marzo, 2021, 14:21:58 pm »
Luigi senti, io sono stanco. L'occidente ha vissuto un momento storico senza pandemie e con una qualità della vita altissima. Mo la natura ha fatto il suo corso, l'aspettativa si è abbassata statisticamente di qualche anno, abbiamo fatto un lockdown quando il vaccino era lontano, un anno di restrizioni, mo il vaccino ci sta ma a chi vonn cacà o cazz? Le varianti? Allora chiaramente stai perseguendo altri scopi.
Ma infatti ormai non è manco più questione di complottismo, se la cosa va avanti e non finisce a giugno, perchè diventa palese che dietro c'è un disegno più grande.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #4214 il: 02 Marzo, 2021, 14:43:08 pm »
pare che il nuovo dpcm disponga, fra l'altro, che le scuole si devono chiudere quando il rapporto nuovi casi/popolazione è 250/100.000

quindi, nel comune di napoli, (che conta 970.000 abitanti circa), le scuole si devono chiudere se ci stanno 2.425 casi

se è così, visto che siamo LONTANISSIMI da quelle cifre, le scuole a napoli vanno riaperte ad horas

è possibile fare altro ricorso al tar alla luce del nuovo dpcm? spero lo facciano, mi devo informare

Offline calvin

• *
« Risposta #4215 il: 02 Marzo, 2021, 14:49:58 pm »
pare che il nuovo dpcm disponga, fra l'altro, che le scuole si devono chiudere quando il rapporto nuovi casi/popolazione è 250/100.000

quindi, nel comune di napoli, (che conta 970.000 abitanti circa), le scuole si devono chiudere se ci stanno 2.425 casi

se è così, visto che siamo LONTANISSIMI da quelle cifre, le scuole a napoli vanno riaperte ad horas

è possibile fare altro ricorso al tar alla luce del nuovo dpcm? spero lo facciano, mi devo informare

C'è un gruppo di Facebook che si chiama SCuola e bambini al tempo del Covid, dentro c'è anche un pò di cacca ovviamente, ma ci sono soprattutto tanti compagni seri e intelligenti che stanno facendo il possibile (anche in termini di ricorsi)

Se ti va dacci un occhiata.

Offline tony_

• *
« Risposta #4216 il: 02 Marzo, 2021, 14:53:07 pm »
C'è un gruppo di Facebook che si chiama SCuola e bambini al tempo del Covid, dentro c'è anche un pò di cacca ovviamente, ma ci sono soprattutto tanti compagni seri e intelligenti che stanno facendo il possibile (anche in termini di ricorsi)

Se ti va dacci un occhiata.

grazie, ci vado quanto prima

p.s.: a napoli ieri 1.060 casi: https://www.curaitalia.it/provincia/napoli

quindi sono meno della metà del massimo (250/100.000) prima di chiudere le scuole

de luca va giustiziato

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4217 il: 02 Marzo, 2021, 14:53:56 pm »
Tanto ora andiamo in rossa e le chiudono.

Offline calvin

• *
« Risposta #4218 il: 02 Marzo, 2021, 15:08:30 pm »

OLE'

Offline tony_

• *
« Risposta #4219 il: 02 Marzo, 2021, 17:04:37 pm »

per fortuna, pare proprio di no, con buona pace di quella faccia di mmerda

lui ci spera, basti ricordare quando fece il bellillo appena la settimana scorsa "siete stati tutti a farvi il giretto sul lungomare? E ORA DIVENTIAMO ROSSI  :gabbie:" tutto contento come se si stesse per chiavare belen

poi, nessuna zona rossa e non ci poteva passare sopra, ergo decreto regionale di sabato e chiusura totale scuole così, senza NESSUN MOTIVO REALE

poi ripeto, il TAR ha dato torto ai ricorrenti solo perchè il giudice evidentemente era dalla parte del maiale, stavolta, perchè non c'era alcun motivo diverso rispetto al precedente ricorso che glielo mise nel culo, at che variante inglese e cuolli di cazzo

contano i contagi nelle scuole, STOP. e se non ci sono evidenze nei numeri (e non ce ne stanno), le scuole non vanno chiuse manco per il cazzo, perchè altrimenti deve chiudere tutto il resto...

il virus è OVUNQUE, se facciamo i tamponi da me ne escono di positivi, hai voglia, e così è in qualsiasi ufficio/ristorante/luogodi lavoro

a scuola per di più stanno tutti i guaglioni con la mascherina, le finestre aperte, turni separati, ingressi scaglionati, classi dimezzate coi doppi turni E BASTA CACARE IL CAZZO E CHIUDERE A MERDA

le scuole vanno chiuse anche in zone gialle o aranzioni son 250 nuovi casi su 100.000 abitanti, dice il nuov dpcm? bene, napoli sta a 1060 su 970.000, ossia meno della metà

in un paese normale lo avrebbero già commissariato sto uomodimmerda

che cazzo di nervi, lui e chi l'ha votato