Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557541 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3400 il: 31 Dicembre, 2020, 09:54:04 am »
Vaccino fatto e Koulibaly fa sempre cacare !!!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
un momento,prima devi aspettare la seconda dose
 :contract:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3401 il: 01 Gennaio, 2021, 11:29:22 am »
auguri di buon anno a tutti voi

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3402 il: 01 Gennaio, 2021, 12:14:58 pm »
Buon anno a tutti ragazzi

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #3403 il: 02 Gennaio, 2021, 12:42:07 pm »
Questa é la dashboard italiana
https://app.powerbi.com/view?r=eyJrIjoiMzg4YmI5NDQtZDM5ZC00ZTIyLTgxN2MtOTBkMWM4MTUyYTg0IiwidCI6ImFmZDBhNzVjLTg2NzEtNGNjZS05MDYxLTJjYTBkOTJlNDIyZiIsImMiOjh9

Mentre questa quella mondiale
https://ourworldindata.org/grapher/cumulative-covid-vaccinations?tab=table&stackMode=absolute&time=2020-12-25..latest&region=World

Qui in Germania numeri molto più alti come facilmente prevedibile, e questo mi fa incazzare molto. Non capisco perché l'italia manco le siringhe riesce a fare

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3404 il: 02 Gennaio, 2021, 14:50:03 pm »
In tedeschia stanno vaccinando un auto o come qui stanno allestendo padiglioni mobili?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3405 il: 02 Gennaio, 2021, 14:51:34 pm »
In tedeschia stanno vaccinando un auto
Al motto di "da loro il pangolino,da noi il maggiolino"

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3406 il: 02 Gennaio, 2021, 15:06:30 pm »
Al motto di "da loro il pangolino,da noi il maggiolino"
Orrore ortofrutticolo chiedo suca.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3407 il: 02 Gennaio, 2021, 17:34:54 pm »
Da noi pessimo il numero dei vaccinati e pessimo quello dei contagi. Ci stiamo preparando ad un mese Gennaio non positivo. Speriamo che l’Ema dopo le pressioni tedesche si sbrighi con astra zeneca

nosocomio

« Risposta #3408 il: 02 Gennaio, 2021, 17:56:45 pm »
Da noi pessimo il numero dei vaccinati e pessimo quello dei contagi. Ci stiamo preparando ad un mese Gennaio non positivo. Speriamo che l’Ema dopo le pressioni tedesche si sbrighi con astra zeneca
Mah pessimo non so. Io mi aspettavo molto peggio, considerando che stiamo vedendo la circolazione virale del venti di dicembre circa. Considerando che c'è stato un attimo un lockdown poco dopo (per quanto leggero sia) e il 7 qualche altra regione verrà messa in zona arancione o rossa, suppongo proprio che la possibilità di mantenere il carro per la scesa fino a marzo ci sia. Dico marzo perché secondo i piani del Governo avremo una decina di milioni di vaccinati in posizioni chiave della diffusione pandemica, contando che c'è un sacco di gente che sto virus se l'è preso, a quel punto verso Pasqua potremmo anche lasciarci alle spalle la fase critica dell'epidemia (nel senso mai più confinamenti).

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3409 il: 02 Gennaio, 2021, 19:53:30 pm »
In Cina tengono il vaccino. Non è possibile che s n fottono da mesi mentre i pesi occidentali stanno ancora che pezz nfront.
Spero che l’aumento dei contagi sia dovuto al fatto che ci stanno dentro pure quelli dei giorni passati che non sono stati processati per i giorni di festa, altrimenti stamm nata vot punt  e a capo. Io sono veramente al limite comunque psicologicamente.

Ma certo che ce l'hanno, e non da oggi. Peraltro a conservazione molto più semplice, tanto che moltissimi cittadini cinesi in Italia se lo sono fatto mandare per posta.
L'aumento che vediamo è consequenziale allo shopping natalizio, uagliù. I numeri continueranno a salire e li vedremo a fine mese perchè non tanto a Natale quanto a Capodanno la gente s'è fidat e fa cos e pazz.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3410 il: 02 Gennaio, 2021, 19:55:50 pm »
Ma certo che ce l'hanno, e non da oggi. Peraltro a conservazione molto più semplice, tanto che moltissimi cittadini cinesi in Italia se lo sono fatto mandare per posta.
L'aumento che vediamo è consequenziale allo shopping natalizio, uagliù. I numeri continueranno a salire e li vedremo a fine mese perchè non tanto a Natale quanto a Capodanno la gente s'è fidat e fa cos e pazz.
Cose e pazzi starebbe per festeggiare il Natale? Basta, c'avite scassat'o cazzo, luate tutte cose a miezo mommò. Vaccino, non vaccino, basta, porco dio.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #3411 il: 02 Gennaio, 2021, 20:20:16 pm »
sì sì abbiamo capito basta mettere il naso fuori di casa e schizzano i contagi,speriamo arrivi presto queto elisir di lunga vita altrimenti veramente ci obbligheranno alla clausura per altri 10 anni.
che poi già hanno precisato che dopo il vaccino si prosegue con mascherina e distanziamento,allora che cazz c'o facimm a ffà.
che poi vorrei sapere pure come mai in zone d'europa con la densità abitativa del sahara in proporzione i contagi sono più alti dell'italia.....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3412 il: 02 Gennaio, 2021, 20:37:00 pm »
sì sì abbiamo capito basta mettere il naso fuori di casa e schizzano i contagi,speriamo arrivi presto queto elisir di lunga vita altrimenti veramente ci obbligheranno alla clausura per altri 10 anni.
che poi già hanno precisato che dopo il vaccino si prosegue con mascherina e distanziamento,allora che cazz c'o facimm a ffà.
che poi vorrei sapere pure come mai in zone d'europa con la densità abitativa del sahara in proporzione i contagi sono più alti dell'italia.....
Il Brasile ha dati confortanti rispetto ai nostri. Mentre ci vaccinano, il virus diverrà endemico, ecco perchè nun serve a nu cazzo.
Adda venì Baffone!

nosocomio

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #3414 il: 03 Gennaio, 2021, 12:25:04 pm »
Mah pessimo non so. Io mi aspettavo molto peggio, considerando che stiamo vedendo la circolazione virale del venti di dicembre circa. Considerando che c'è stato un attimo un lockdown poco dopo (per quanto leggero sia) e il 7 qualche altra regione verrà messa in zona arancione o rossa, suppongo proprio che la possibilità di mantenere il carro per la scesa fino a marzo ci sia. Dico marzo perché secondo i piani del Governo avremo una decina di milioni di vaccinati in posizioni chiave della diffusione pandemica, contando che c'è un sacco di gente che sto virus se l'è preso, a quel punto verso Pasqua potremmo anche lasciarci alle spalle la fase critica dell'epidemia (nel senso mai più confinamenti).

Mi soni spiegato male io, mi aspettavo numeri ancora più bassi in modo che effettivameente Gennaio fosse il mese delle riaperture. Poi se non ci saranno ritardi la previsione di Marzo è giusta e speriamo sia effettivmente così

So convinto che le buone notizie arriveranno dal mio paese natio. Nun e possibile che con il ritmo che stanno avendo i rabbini a somministrare i vaccini fra  tre mis stann ancor appress a stu virus. La cosa deve finire questa primavera basta non se ne può più. I contagi ieri erano in calo perché parlare di numeri negativi, mannagg a mia mamma.
De Luca deve fare la zona gialla quanto prima c ha scassat o cazz pure isso.
I contagi non sono in calo, sono in leggero aumento in tutta Italia (i numeri peraltro non vanno ai visti giorno per giorno ed in senso assoluto), si è anche fermato il calo di TI e ricoveri. Con questo trend a Gennaio non apriranno nula, tantomeno le scuole e manterranno più o meno le restrizioni già in vigore.
Più che altro ciò che è inaccettabile e non sarà perdonato dai cittadini sono i ritardi nella campagna vaccinale cominciata già malissimo. Non puoi tenere la gente reclusa per più tempo del necessario perchè hai l'arma ma non la sai usare.
Detto questo io ho dei conoscenti in Israele, veramente un altro mondo nella gestione, ma si sapeva. Più che altro sarei curioso di sapere se anche in Italia per velocizzare si procederà come stanno facendo loro: addirittura i cittadini raggiungono in serata gli ospedali per chiedere se ci sono dosi del vaccino non somministrate in quella giornata. Dato che Pfixer non può essere ricongelato in caso positivo i medici pur di non perdere le dosi lo somministrano su richiesta
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2021, 12:27:16 pm da Verdummaro »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #3415 il: 03 Gennaio, 2021, 13:04:27 pm »
Pensare che la soluzione al problema sia QUESTA campagna vaccinale, con questi presupposti e con questo svolgimento è una pia illusione.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Napoli, la nostra città
« Risposta #3416 il: 03 Gennaio, 2021, 13:15:37 pm »
Pensare che la soluzione al problema sia QUESTA campagna vaccinale, con questi presupposti e con questo svolgimento è una pia illusione.
Di questo andazzo manco per il 2022 torniamo ad una semi-normalità

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3417 il: 03 Gennaio, 2021, 18:32:38 pm »
Comunque anche qui nella civile e sonnacchiosa provincia modenese, c'è stata una zona rossa molto "annacquata"...bar aperti e non solo, addirittura ieri hanno fatto il mercato. La verità è che nonostante quello che blaterano gli elettori medi del PD che hanno la sacca piena e l'ipocondria facile, la gente si è rotta o cazz e deve campare in un certo modo.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #3418 il: 04 Gennaio, 2021, 22:14:53 pm »
Io sono d’accordo a dare contro alle esagerazioni ed ai lockdownisti duri e puri. Ma mi indicate dove la curva cala quando ormai sono giorni che tende salire? Secondo alcuni modelli (che non conosco approfonditamente) addirittura i numeri di oggi certificano l’inizio della terza ondata (molto corposa tra l’altro). E con questo non sto dicendo chiudete tutto, ma è evidente che gennaio e febbraio saranno critici.
In Inghilterra lockdown tier 5 fino a metà febbraio minimo, ma non mi stupisco visto come mediamente rispettano le misure anti contagio

Offline Moebius

• *
« Risposta #3419 il: 04 Gennaio, 2021, 22:20:17 pm »
Ma se la "curva" tende a salire in questo momento,non è la dimostrazione che il lockdown non serve a nulla?