Giova’Ma è il tuo ospedale quello dove hanno chiamatoI parenti a farsi i vaccini che erano superchiati?
No quello è stato a Baggiovara, un grosso policlinico che si trova alla periferia di Modena. Dove sono andato anche io a fare il vaccino. P.S. Domani vado a Salerno a firmare il contratto che dal 1 febbraio sono dell'ASL Salerno (ospedale Scafati o Nocera) perchè ho fatto la mobilità e Modena me l'ha accettata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/11/covid-una-paziente-zero-in-italia-gia-nel-novembre-del-2019-lo-studio-delluniversita-statale-di-milano/6061754/
qua in lombardia l'esimio governatore fontana dice che stiamo andando verso la zona rossa….io nel mentre vedo gente che si è fatta il capodanno in montagna con 15 persone, mielleeuna motivazioni per uscire però poi si sono inventati il blocco della mobilità tra regioni ed io non vado a napoli a trovare i miei genitori da 6 mesi !!!praticamente fai quello che vuoi in ambito regionale.decreti su decreti ma controlli ZERO
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Giovannone culone.Comunque uagliù l'ho detto già a marzo in tempi non sospetti. Il covid gira a Milano da fine 2019. Una città che pullulava di cinesi mentre lì erano con le scolle in fronte non poteva che essere la Wuhan italiana. Io proprio a gennaio ho avuto quattro giorni di febbre e 15 giorni di tosse tanto che mi feci fuori na butteglia di bronchenolo sana sana. Quando di covid ancora non si parlava. Come me tantissimi altri colleghi.Era un segreto di pulcinella.
#ioapro trending topic su Twitter.
Nientedimeno da me a scuola già gira voce che da settimana prossima si chiude tutto un'altra volta....