Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557594 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3280 il: 19 Dicembre, 2020, 07:48:16 am »
Vi farete tutti il vaccino?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3281 il: 19 Dicembre, 2020, 11:21:16 am »

Io sì. Tant e na maner aggia murì.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

« Risposta #3282 il: 19 Dicembre, 2020, 11:21:52 am »
Onestamente si

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3283 il: 19 Dicembre, 2020, 11:31:57 am »
Ma senza alcun dubbio proprio, prima ci buttiamo alle spalle sta cosa e meglio è

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3284 il: 19 Dicembre, 2020, 12:26:46 pm »
Io credo che con questo vaccino già gli anziani che finiscono in TI potranno essere coperti quindi gli ospedali si dovrebbero svuotare. A quel punto passata l’emergenza secondo me chi so vo fa so fa chi no no, sopratutto i giovani che francamente, nun s capisc contro cosa dovrebbero vaccinarsi. Quindi gli stati s vottn a sparagn, altro che 300 milioni di dosi per tutti.

I numeri sono bassi per carità, ma sono morti giovani di 30 anni, anche in Campania. Dicono senza patologie pregresse (non lo possiamo sapere, non abbiamo le cartelle cliniche). Perché non dovrebbero farlo?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3285 il: 19 Dicembre, 2020, 14:22:14 pm »

si, almeno si spera potrò venire in italia senza cacamenti di cazzo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3286 il: 19 Dicembre, 2020, 15:46:44 pm »
Io no e per molteplici motivi. Fossi stato un soggetto a rischio non avrei esitato, ma allo stato attuale non ci penso nemmeno lontanamente. Mi devono mandare le guardie a casa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Leyton

• *
« Risposta #3287 il: 19 Dicembre, 2020, 15:51:54 pm »
Io no e per molteplici motivi. Fossi stato un soggetto a rischio non avrei esitato, ma allo stato attuale non ci penso nemmeno lontanamente. Mi devono mandare le guardie a casa.
Ma sei categoria protetta, sei obbligato a farlo

Online Capetiello

• *
« Risposta #3288 il: 19 Dicembre, 2020, 16:18:24 pm »
Ma sei categoria protetta, sei obbligato a farlo
Già mo so fatt, so autistico e pure nu poc tourettico.

nosocomio

« Risposta #3289 il: 19 Dicembre, 2020, 16:22:08 pm »

Io no e per molteplici motivi.

Tipo? Quali? Sono curioso, questa svolta novax non me l'aspettavo nemmeno da te. Pensa un po'.

Offline Leyton

• *
« Risposta #3290 il: 19 Dicembre, 2020, 16:28:24 pm »
Capetiè quoto Alfredo perchè no?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3291 il: 19 Dicembre, 2020, 16:31:35 pm »
Io me li faccio anche tutti e sei, uno a settimana, se poi mi fanno tornare al bancone di una birreria, dentro un cinema o al San Paolo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #3292 il: 19 Dicembre, 2020, 16:52:12 pm »
Io me lo posso pure fare anche se non capisco il senso visto che non immunizza e potrei comunque infettare.
Per il resto sono un soggetto sano e in quanto tale posso morire di milioni di malattie diverse.
A mio figlio col cazzo che glielo faccio ma proprio col cazzo

Online Capetiello

• *
« Risposta #3293 il: 19 Dicembre, 2020, 17:37:26 pm »

Tipo? Quali? Sono curioso, questa svolta novax non me l'aspettavo nemmeno da te. Pensa un po'.
Novax  :asd: ormai non si cerca manco più di riflettere, subito mettimmo o bollino ngopp a banana.
Alfre fondamentalmente non assumo sostanze invasive, anche medicine, se non per bisogni estremi. Anche quando sto male cerco alternative leggerissime perché i medicinali bene bene non mi fanno. La mia storia 'clinica' è fatta di effetti nulli o di cose acconciate mentre altre si sconcecano. Da quando ho smesso di pigliarmi roba random e stringere i denti il fisico ne ha giovato incredibilmente.
Motivo etico: credo fermamente che anziani, immunodepressi e gente che ascolta Jovanotti debbano avere la precedenza. Io non ho mezza patologia o problema, sono prudente e misurato. Pure se me lo piglio mi sto a casa e pacienza se me la vedrò brutta.
Ultimo motivo le tempistiche, parliamo di un virus a cui i virologi e le riviste scientifiche hanno attribuito tutto ed il contrario di tutto, un conto è vaccinare quando sai vita morte e miracoli di un virus, un'altra è lavorare su un qualcosa che non conosci a pieno. L'idea di pigliare un'aspirina già mi infastidisce, figuriamoci iniettarmi qualcosa che non si sa se e come funziona su di me.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3294 il: 19 Dicembre, 2020, 19:55:07 pm »
Io me li faccio anche tutti e sei, uno a settimana, se poi mi fanno tornare al bancone di una birreria, dentro un cinema o al San Paolo
:sisi: stesso pensiero mio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3295 il: 19 Dicembre, 2020, 21:08:01 pm »
Chi non vorrebbe farsi sto vaccino mi fa sorgere qualche dilemma tipo in merito al tetano... Se ti tagli con qualcosa di arrugginito cosa fai? Colera, peste, morbillo polio e cosette varie sono praticamente superate solo grazie al vaccino è un caso?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3296 il: 19 Dicembre, 2020, 21:32:19 pm »
Novax  :asd: ormai non si cerca manco più di riflettere, subito mettimmo o bollino ngopp a banana.
Alfre fondamentalmente non assumo sostanze invasive, anche medicine, se non per bisogni estremi. Anche quando sto male cerco alternative leggerissime perché i medicinali bene bene non mi fanno. La mia storia 'clinica' è fatta di effetti nulli o di cose acconciate mentre altre si sconcecano. Da quando ho smesso di pigliarmi roba random e stringere i denti il fisico ne ha giovato incredibilmente.
Opinabile.

Motivo etico: credo fermamente che anziani, immunodepressi e gente che ascolta Jovanotti debbano avere la precedenza. Io non ho mezza patologia o problema, sono prudente e misurato. Pure se me lo piglio mi sto a casa e pacienza se me la vedrò brutta.
Ultimo motivo le tempistiche, parliamo di un virus a cui i virologi e le riviste scientifiche hanno attribuito tutto ed il contrario di tutto, un conto è vaccinare quando sai vita morte e miracoli di un virus, un'altra è lavorare su un qualcosa che non conosci a pieno. L'idea di pigliare un'aspirina già mi infastidisce, figuriamoci iniettarmi qualcosa che non si sa se e come funziona su di me.

Strunzat. Non decidi tu, c'è un ordine ben preciso.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
« Risposta #3297 il: 19 Dicembre, 2020, 21:44:43 pm »
Opinabile.

Strunzat. Non decidi tu, c'è un ordine ben preciso.
La tua arroganza mi intenerisce, spero sinceramente tu possa capire che ci si può sentire persone migliori pur senza denigrare sempre e comunque le scelte altrui.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3298 il: 19 Dicembre, 2020, 21:49:37 pm »
Esiste un ordine preciso di vaccinazione che decide lo stato, infatti.

Per il resto non capisco per quale motivo evitare di assumere un vaccino che, statisticamente, conduce a un numero di problemi decisamente irrilevante rispetto alla malattia.

Online Capetiello

• *
« Risposta #3299 il: 19 Dicembre, 2020, 22:12:11 pm »
Esiste un ordine preciso di vaccinazione che decide lo stato, infatti.

Per il resto non capisco per quale motivo evitare di assumere un vaccino che, statisticamente, conduce a un numero di problemi decisamente irrilevante rispetto alla malattia.
Perché è un vaccino trovato in nove mesi quando i tempi dovrebbero essere infinitamente più lunghi. Tanto che ormai sottopongono a vaccinazione alcune persone guardandosi bene dal vaccinare gente vagamente allergica a questo o a quel farmaco, agli allergici in generale, segno che siamo al principio di una fase sperimentale su larga scala che potrebbe durare anni.
Perché è una malattia sulla quale ci sono troppe opinioni illustri discordanti.
Perché ogni vaccino è diverso e volto a risolvere in tempi stretti una crisi economica più che sanitaria.
Perché trovo ridicolo che un non ancora trentenne in perfetta salute debba sottoporsi ad un vaccino per una malattia che statisticamente produce più asintomatici e sintomi lievi che sintomatici intubati e che ha un'età media di ottant'anni, senza garanzie di sorta sulle reazioni e sull'efficacia.
E vi ripeto, devono venire le guardie per iniettarmi qualcosa che in etichetta ha tanti se, quanti ma conditi con i potrebbe essere.