Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 110663 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1940 il: 21 Aprile, 2020, 20:28:34 pm »
:asd:

Resurrezione è il testo che ho digerito meno di Tolstoj.
L'apice di Leone è Anna Karenina, per quanto mi riguarda.
In questo periodo sto divorando tutta la bibliografia di Kafka: monumentale. Altro che gli allucinogeni

D'accordo che Annarella è la cosa più bella da leggere, anche se guerra e pace ha una importanza molto maggiore, però è anche proprio il testo in cui più sentito iddio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1941 il: 22 Aprile, 2020, 15:26:02 pm »
D'accordo che Annarella è la cosa più bella da leggere, anche se guerra e pace ha una importanza molto maggiore, però è anche proprio il testo in cui più sentito iddio
Anna Karenina  non è niente di che, molto meglio guerra e pace, comunque il miglior libro di Tolstoj per me è Sonata a Kreutzer, per il resto non fa impazzire neanche a me, anzi. Resurrezione non è malvagio, ma è una discreta uallera.
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1942 il: 03 Maggio, 2020, 17:35:39 pm »
Anna Karenina  non è niente di che, molto meglio guerra e pace, comunque il miglior libro di Tolstoj per me è Sonata a Kreutzer, per il resto non fa impazzire neanche a me, anzi. Resurrezione non è malvagio, ma è una discreta uallera.

Come può un essere inferiore come te saper leggere un libro? strano  :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #1943 il: 03 Maggio, 2020, 22:39:38 pm »
Come può un essere inferiore come te saper leggere un libro? strano  :sisi:

Vabbè di Anna Karenina basta guardare i disegni

Offline Godanico

• *
« Risposta #1944 il: 04 Maggio, 2020, 15:00:16 pm »

"Anna Karenina non è niente di che" :tremo: A livello letterario, è una spanna sopra a tutte le altre opere di Tolstoj. Ma so che tu non cerchi il valore letterario nelle opere letterarie (il che è curioso, a pensarci)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Napoli, la nostra città
« Risposta #1945 il: 04 Maggio, 2020, 19:40:50 pm »
io non ci posso pensare e mi spiace essere ripetitivo... qua ormai vengono scritti una decina di post al giorno e un post di mr. terzaelementare uronochannel sul corona virus (!!!) c ha centinaia e centinaia di interazioni.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1946 il: 04 Maggio, 2020, 20:06:00 pm »
"Anna Karenina non è niente di che" :tremo: A livello letterario, è una spanna sopra a tutte le altre opere di Tolstoj. Ma so che tu non cerchi il valore letterario nelle opere letterarie (il che è curioso, a pensarci)
Ma falla finita, diosanto.
Adda venì Baffone!

Offline Godanico

• *
« Risposta #1947 il: 05 Maggio, 2020, 00:51:58 am »
io non ci posso pensare e mi spiace essere ripetitivo... qua ormai vengono scritti una decina di post al giorno e un post di mr. terzaelementare uronochannel sul corona virus (!!!) c ha centinaia e centinaia di interazioni.

:asd:

Online Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #1948 il: 06 Maggio, 2020, 13:06:12 pm »

Alè ma se il fatto ti fa tanto soffrire installa Wordpress al posto del forum, fai un logo cu pullecenella e assumi Noel come editorialista. Non devi cambiare manco il nome o il dominio, Il Partenopeo è un titolo azzecatissimo. Avoti la pag FB a post clickbait e foto del golfo, o dda pizza, e ti sei pavato l'abbonamento in palestra per un anno.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1949 il: 07 Maggio, 2020, 00:22:27 am »
Alè ma se il fatto ti fa tanto soffrire installa Wordpress al posto del forum, fai un logo cu pullecenella e assumi Noel come editorialista. Non devi cambiare manco il nome o il dominio, Il Partenopeo è un titolo azzecatissimo. Avoti la pag FB a post clickbait e foto del golfo, o dda pizza, e ti sei pavato l'abbonamento in palestra per un anno.

Già previsti la rubrica "dialoghi fra Capetiello e Noel su stì coppole e cazz" :sbav:

Offline noel

• *
« Risposta #1950 il: 07 Maggio, 2020, 00:53:25 am »
Già previsti la rubrica "dialoghi fra Capetiello e Noel su stì coppole e cazz" :sbav:
Se papasouth mette le foto della madre di capperiello diventa milionario...altroché l’abbonamento della palestra pagato!

Online Capetiellejon

• *
« Risposta #1951 il: 07 Maggio, 2020, 10:32:34 am »
Se papasouth mette le foto della madre di capperiello diventa milionario...altroché l’abbonamento della palestra pagato!
Mia mamma è morta per via delle scie chimiche trasportate dal 5G. Rettiliano di merda! I massoni come voi li appenderemo a testa in giù lavandoli con limone e bicarbonato.

Online Capetiellejon

• *
« Risposta #1952 il: 07 Maggio, 2020, 10:34:01 am »
Mi vedo meglio a fare articoli clickbait sulle anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Offline noel

• *
« Risposta #1953 il: 07 Maggio, 2020, 10:53:36 am »
Mia mamma è morta per via delle scie chimiche trasportate dal 5G. Rettiliano di merda! I massoni come voi li appenderemo a testa in giù lavandoli con limone e bicarbonato.
Mi dispiace per la tua perdita.

Offline noel

• *
« Risposta #1954 il: 07 Maggio, 2020, 10:56:18 am »
Mi vedo meglio a fare articoli clickbait sulle anticipazioni di Un Posto Al Sole.
Faresti concorrenza a sburioni, Ilaria Capua e Galli.
Anzi, sarebbero più importanti i tuoi articoli sulle anticipazioni di A Place in the Sun.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1955 il: 22 Giugno, 2020, 01:32:17 am »
cosa ne pensate degli arresti a bellini qualche giorno fa?

Offline calvin

• *
« Risposta #1956 il: 22 Giugno, 2020, 08:48:16 am »
cosa ne pensate degli arresti a bellini qualche giorno fa?

Inquietanti e gravissimi

Si rischia veramente una deriva bruttissima

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1957 il: 22 Giugno, 2020, 08:49:24 am »
cosa è successo di preciso?

Offline calvin

• *
« Risposta #1958 il: 22 Giugno, 2020, 09:16:27 am »
cosa è successo di preciso?

Sostanzialmente stava gente davanti a Peppe Spritz (che è posto molto frequentato)

Tra questi c'erano dei ragazzi di Insurgencia (cioè degli attivisti) che brindavano perché sono sei anni che è morto un loro compagno e tutt gli anni lo ricordano (è la versione molto breve ovviamente).

I guradi, guarda caso, sono anbdati proprio da loro a chidere i documenti, uno non lo aveva e i guardi lo volevano portare in questura...a quel punto tutta la piazza si è risentita, ovviamnte.

Dopo pochi minuti sono arrivate una decina di volati tra polizia, guardia di finazna et similare, nonchè i soldati armati di mitra, si sono portati in malo modo i tre ragazzi (insisto chge voglio dire che sia solo un caso che sono compagni ed attivisti, ma a pensare male ci si azzecca), li hanno arrestati, tradotti a poggioreale e ora sono con obbligo di firma in attesa di u n assurdo processo per resistenza laddove ogni testimonianza video (e sono a decine) fanno vedere che non c'è stata nessunissima forma di resistenza e di vuolenza da parte di nessuno tranne che dei guardi.

Peraltro, per inciso, pare che il guardio che ha fatto scatenare il tutto sia un fascita dichiarato, che chiedeva la pena di morte mediante pietra appesa ai piedi di Carola Rachete e che si vanta che la figliuola scruive DUX con le calamite sulla porta del frigorifero.

La cosa assurda è come su questo episodio personaggi molto discutibili del sottobosco politico napoletano stiano cercando di creare consenso tra la borghesia napoletana, manco quella particolarmente fascista.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1959 il: 22 Giugno, 2020, 10:01:03 am »
Sostanzialmente stava gente davanti a Peppe Spritz (che è posto molto frequentato)

Tra questi c'erano dei ragazzi di Insurgencia (cioè degli attivisti) che brindavano perché sono sei anni che è morto un loro compagno e tutt gli anni lo ricordano (è la versione molto breve ovviamente).

I guradi, guarda caso, sono anbdati proprio da loro a chidere i documenti, uno non lo aveva e i guardi lo volevano portare in questura...a quel punto tutta la piazza si è risentita, ovviamnte.

Dopo pochi minuti sono arrivate una decina di volati tra polizia, guardia di finazna et similare, nonchè i soldati armati di mitra, si sono portati in malo modo i tre ragazzi (insisto chge voglio dire che sia solo un caso che sono compagni ed attivisti, ma a pensare male ci si azzecca), li hanno arrestati, tradotti a poggioreale e ora sono con obbligo di firma in attesa di u n assurdo processo per resistenza laddove ogni testimonianza video (e sono a decine) fanno vedere che non c'è stata nessunissima forma di resistenza e di vuolenza da parte di nessuno tranne che dei guardi.

Peraltro, per inciso, pare che il guardio che ha fatto scatenare il tutto sia un fascita dichiarato, che chiedeva la pena di morte mediante pietra appesa ai piedi di Carola Rachete e che si vanta che la figliuola scruive DUX con le calamite sulla porta del frigorifero.

La cosa assurda è come su questo episodio personaggi molto discutibili del sottobosco politico napoletano stiano cercando di creare consenso tra la borghesia napoletana, manco quella particolarmente fascista.

grazie per il sunto…
La cosa più triste mi pare quella della figlia...vengo da una famiglia con molti rappresentati delle forze dell'ordine ed io stesso sono andato vicinissimo a diventarlo poi ho deciso di prendere un'altra strada e mi spiace constatare che il livello medio dell'agente di polizia è l'elettore salviniano!!!