Ma tra l'altro Noel ha scritto un commento totalmente disaccoppiato dall'articolo postato come le 20enni che mettono le foto a pecora con le frasi di Tolstoj. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Esistono?
però mò non vi abbiate ad appicciare di nuovo, ve ne prego
Ma serio!AMATEVI, come diceva il mai abbastanza compianto Marco Cavallopazzo.O, quantomeno, mettetevi a pecora e leggetevi Tolstoj
a proposito, ho iniziato Resurrezione perché me l'hanno regalato al mio compleanno. Mi convince poco leggendo lo specchietto sul retro del libro. Che ne pensi? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io non ho amore per Tolstoj perché puzza di Dio a chilometri di distanza ed io odio l'orrendo tanfo della divinità.Però come autore è enorme.
Ed e' subito "padre ferro".
Resurrezione è il testo che ho digerito meno di Tolstoj.L'apice di Leone è Anna Karenina, per quanto mi riguarda.In questo periodo sto divorando tutta la bibliografia di Kafka: monumentale. Altro che gli allucinogeni
D'accordo che Annarella è la cosa più bella da leggere, anche se guerra e pace ha una importanza molto maggiore, però è anche proprio il testo in cui più sentito iddio
Anna Karenina non è niente di che, molto meglio guerra e pace, comunque il miglior libro di Tolstoj per me è Sonata a Kreutzer, per il resto non fa impazzire neanche a me, anzi. Resurrezione non è malvagio, ma è una discreta uallera.
Come può un essere inferiore come te saper leggere un libro? strano
"Anna Karenina non è niente di che" A livello letterario, è una spanna sopra a tutte le altre opere di Tolstoj. Ma so che tu non cerchi il valore letterario nelle opere letterarie (il che è curioso, a pensarci)
io non ci posso pensare e mi spiace essere ripetitivo... qua ormai vengono scritti una decina di post al giorno e un post di mr. terzaelementare uronochannel sul corona virus (!!!) c ha centinaia e centinaia di interazioni.Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk