Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 556342 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1820 il: 12 Marzo, 2020, 16:04:30 pm »
tu dove sei? io ho sentito nei giorni scorsi i miei cugini che abitano nello stato di NY e sarà il legame stretto con l'italia ma stanno bene cagati sotto pure se confermano che a livello generale il pericolo sembra lontano è un po' l'atteggiamento italiano quando l'infezione sembrava limitata in cina dove sono sporchi e zuzzusi.
Cmq a casa si sclera ma ci sono cose peggiori
Boston, ed ho la stessa sensazione dei tuoi cugini... Per ora vedo alcune misure cautelative individuali (cancellazione grossi eventi, pulizia ambienti), ma niente di coordinato a livello statale

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1821 il: 12 Marzo, 2020, 19:22:18 pm »
Boston, ed ho la stessa sensazione dei tuoi cugini... Per ora vedo alcune misure cautelative individuali (cancellazione grossi eventi, pulizia ambienti), ma niente di coordinato a livello statale

i parenti di mia moglie invece ancora non hanno capito. Vivono le loro vite in normale tranquillità.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1822 il: 12 Marzo, 2020, 20:56:01 pm »
Discorso di Macron qui in Francia. Scuole chiuse, lavoro a casa e vecchietti a casa.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1823 il: 12 Marzo, 2020, 22:09:42 pm »
Discorso di Macron qui in Francia. Scuole chiuse, lavoro a casa e vecchietti a casa.

Morissero tutti, francesi e tedeschi di merda.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1824 il: 12 Marzo, 2020, 23:37:40 pm »
Due cose gravissime.

Mettono l'esercito per strada. La gente è entusiasta di questo provvedimento.

Incredibile come in Italia, o quantomeno a Napoli, le persone sono facilmente assoggettabili ad uno stato di regime autoritario.
A me è una cosa che impressiona.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1825 il: 13 Marzo, 2020, 00:29:16 am »
Due cose gravissime.

Incredibile come in Italia, o quantomeno a Napoli, le persone sono facilmente assoggettabili ad uno stato di regime autoritario.

Non c'è un cazzo da essere contenti ma i mao mao si domano solo così

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #1826 il: 13 Marzo, 2020, 12:31:47 pm »
Due cose gravissime.

Io quelli che non rispettano la quarantena perché sanna í a fa o gir e rischiano di prolungare invece la permanenza a chi si è cioncato a casa li fucilerei direttamente in strada. Senza questi elementi il paese può solo migliorare.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1827 il: 13 Marzo, 2020, 13:00:08 pm »
Io quelli che non rispettano la quarantena perché sanna í a fa o gir e rischiano di prolungare invece la permanenza a chi si è cioncato a casa li fucilerei direttamente in strada. Senza questi elementi il paese può solo migliorare.

Io inizierei a fucilare tutta quella massa di merdoni che si sono riversati sui treni per scendere al sud quando la regione lombardia è stata chiusa, sia meridionali trasferiti li, sia polentoni che poi magari sul sud ci hanno sempre sputato sopra. Fucilerei anche ogni singolo funzionario o politico della lombardia che si è fatto scappare la notizia prima del comunicato di conte, creando quindi l'effetto panico (ci metto le mani sul fuoco che è un leghista di merda).

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1828 il: 13 Marzo, 2020, 13:51:29 pm »
Io inizierei a fucilare tutta quella massa di merdoni che si sono riversati sui treni per scendere al sud quando la regione lombardia è stata chiusa, sia meridionali trasferiti li, sia polentoni che poi magari sul sud ci hanno sempre sputato sopra. Fucilerei anche ogni singolo funzionario o politico della lombardia che si è fatto scappare la notizia prima del comunicato di conte, creando quindi l'effetto panico (ci metto le mani sul fuoco che è un leghista di merda).

Probabilmente è un renziano

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1830 il: 13 Marzo, 2020, 13:55:38 pm »
Discorso agghiacciante sembra la trama di V per Vendetta

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #1831 il: 14 Marzo, 2020, 06:09:07 am »
I primi non li avrei fatti proprio scendere dal treno. Si facevano la quarantena la dentro. Che poi lo hanno preso nel culo in quanto dopo due giorni era tutta zona rossa. E c’è chi ha speso tipo il millino per scendere con il taxi. Vidi di sfuggita una news (non so se fake o meno) che era stato rocco papalino a fare la cazzata, non mi meraviglierei...

Offline umb

• *
« Risposta #1832 il: 14 Marzo, 2020, 13:38:32 pm »
I primi non li avrei fatti proprio scendere dal treno. Si facevano la quarantena la dentro. Che poi lo hanno preso nel culo in quanto dopo due giorni era tutta zona rossa. E c’è chi ha speso tipo il millino per scendere con il taxi. Vidi di sfuggita una news (non so se fake o meno) che era stato rocco papalino a fare la cazzata, non mi meraviglierei...

no era una tizia che è scesa a roma da milano e ha speso 1200€ di taxi.
Piu che altro non mi trovo con i calcoli del picco previsto. Se la fuga dal nord è avvenuta 6 giorni fa, con i tempi di incubazione media di 5/7 giorni, dovremmo avere un esplosione di casi tra oggi e domani.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1833 il: 14 Marzo, 2020, 14:34:59 pm »
Io lavoro in ospedale ed oggi è risultata positiva al tampone una nostra dottoressa del reparto. Ovviamente nel giro di giorni/settimana, risulteremo tutti contagiati perchè siamo stati a stretto contatto con lei. Ed intanto abbiamo già quasi la metà del reparto in malattia, con la febbre, raffredore....e vi posso dire che a lavoro ultimamente è veramente il caos più totale.

Offline umb

• *
« Risposta #1834 il: 14 Marzo, 2020, 14:38:02 pm »
che ospedale?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1835 il: 14 Marzo, 2020, 14:39:08 pm »
che ospedale?
A Mirandola provincia di Modena

Offline umb

• *
« Risposta #1836 il: 14 Marzo, 2020, 14:50:54 pm »
come ventilatori siete ancora apposto? avete già fatto proiezioni su quanti ne serviranno?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1837 il: 14 Marzo, 2020, 14:52:37 pm »
come ventilatori siete ancora apposto? avete già fatto proiezioni su quanti ne serviranno?
Io fino ad ora di ventilatori ancora non ne ho visti uno. Sarà che sono in Medicina...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1838 il: 14 Marzo, 2020, 15:46:35 pm »
Mi dispiace Guallera, facci sapere.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1839 il: 14 Marzo, 2020, 18:18:21 pm »
Io lavoro in ospedale ed oggi è risultata positiva al tampone una nostra dottoressa del reparto. Ovviamente nel giro di giorni/settimana, risulteremo tutti contagiati perchè siamo stati a stretto contatto con lei. Ed intanto abbiamo già quasi la metà del reparto in malattia, con la febbre, raffredore....e vi posso dire che a lavoro ultimamente è veramente il caos più totale.

Mannagg... Tieni duro Giovanni!