Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557539 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1860 il: 17 Marzo, 2020, 17:42:53 pm »
Domanda da ignorante, magari qualcuno ne sa qualcosa, potrebbe questo argomento presentato da Calvin riguardare le conseguenze che subirebbero i medici in caso di diagnosi errate, errori vari che porterebbero alla morte del paziente? Mi spiego. Non conoscendo la malattia la possibilità di commettere un errore si moltiplicano, quindi di conseguenza i medici preferiscono temporeggiare piuttosto che passare pure un guaio. Cosa che immagino non accada in un regime come quello Cinese dove si vedono comunque le peggio chiavecumme ammacchiate facilmente.

Ad ogni modo estrema vicinanza a Guallerone, qual'ora si possa fare qualcosa per essere utili in qualche modo io sono più che a disposizione.

Nel momento in cui devi decide chi intubare e chi, credo non ci si ponga questo problema

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1861 il: 17 Marzo, 2020, 18:56:03 pm »
Domanda da ignorante, magari qualcuno ne sa qualcosa, potrebbe questo argomento presentato da Calvin riguardare le conseguenze che subirebbero i medici in caso di diagnosi errate, errori vari che porterebbero alla morte del paziente? Mi spiego. Non conoscendo la malattia la possibilità di commettere un errore si moltiplicano, quindi di conseguenza i medici preferiscono temporeggiare piuttosto che passare pure un guaio. Cosa che immagino non accada in un regime come quello Cinese dove si vedono comunque le peggio chiavecumme ammacchiate facilmente.

Ad ogni modo estrema vicinanza a Guallerone, qual'ora si possa fare qualcosa per essere utili in qualche modo io sono più che a disposizione.

Io credo e temo che sia solo un fatto di risorse

Tieni presente che i controlli a tappeto più che la Cina li ha fatti la democratica e moderna corea, li facevano a caso a tutti, e stavano come noi e ora sono messi molto meglio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1862 il: 18 Marzo, 2020, 01:06:44 am »
no era una tizia che è scesa a roma da milano e ha speso 1200€ di taxi.
Piu che altro non mi trovo con i calcoli del picco previsto. Se la fuga dal nord è avvenuta 6 giorni fa, con i tempi di incubazione media di 5/7 giorni, dovremmo avere un esplosione di casi tra oggi e domani.
Sempre che sia giusta la stima dei tempi di incubazione.
O che non sia mutato il virus...

Offline calvin

• *
« Risposta #1863 il: 18 Marzo, 2020, 07:30:34 am »
no era una tizia che è scesa a roma da milano e ha speso 1200€ di taxi.
Piu che altro non mi trovo con i calcoli del picco previsto. Se la fuga dal nord è avvenuta 6 giorni fa, con i tempi di incubazione media di 5/7 giorni, dovremmo avere un esplosione di casi tra oggi e domani.
Quelli scesi non dovrebbero comportare un esplosione di casi: si parla di 50.000 persone, a Milano ad oggi la stima è di massimo uno ogni 2.000, sono statisticamente 50 casi

Il problema di quelli scesi è che si sono sparsi in un sacco di paesino e potrebbero capillarizzsre la diffusione.
Cioè non sono loro a fare il picco, ma quelli che loro potrebbero infettare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1864 il: 18 Marzo, 2020, 09:49:42 am »
La dottoressa del mio reparto è ricoverata da ieri sera in terapia intensiva, perchè si è aggravata e stiamo parlando di una donna di 46 anni dalla vita sana. Positiva al tampone anche la mia caposala mentre tre colleghe aspettano l'esito domani, ma una ha gli stessi sintomi delle due sopracitate, e ad un'altra già è stata diagnosticata una polmonite, quindi mi sa che l'esito sarà scontato. Nessun  tampone per noi altri, a meno che non hai febbre e altri sintomi...in poche parole aspettiamo prima o poi di ammalarci tutti.

Forza guaglio’
Io sono a Milano e sento le sirene delle ambulanze ogni 2 minuti, l’ansia sta salendo..... è tutto brutto e non so come può finire questa storia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1865 il: 18 Marzo, 2020, 10:31:06 am »
Grazie a tutti  :bacino:

P.S. No la dottoressa non è una fumatrice, anzi è una della vita molta sana. E' perfino vegetariana.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1866 il: 18 Marzo, 2020, 11:28:16 am »
Ho ascoltato un video di cannavaro con un personaggio che solitamente è uno di quei cazzi pieni d'acqua che fanno gossip...da quello che dice se in Cina ne sono usciti (o sono sulla buona strada) è perché il governo ed i cittadini hanno preso la cosa sul serio!!!
A milano secondo l'analisi della celle telefoniche il 40% delle persone si muovo ogni giorno dalla propria abitazione...

Offline umb

• *
« Risposta #1867 il: 18 Marzo, 2020, 11:40:39 am »
Quelli scesi non dovrebbero comportare un esplosione di casi: si parla di 50.000 persone, a Milano ad oggi la stima è di massimo uno ogni 2.000, sono statisticamente 50 casi

Il problema di quelli scesi è che si sono sparsi in un sacco di paesino e potrebbero capillarizzsre la diffusione.
Cioè non sono loro a fare il picco, ma quelli che loro potrebbero infettare

infatti non consideravo quelli scesi come parte del picco ma la causa. Una volta qui e in giro avrebbero contagiato gli altri e sono passati 10 giorni (? non ricordo quando sconos cesi), i primi casi sarebbero già dovuti spuntare. Invece mi sembra ancora tutto sotto controllo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1868 il: 18 Marzo, 2020, 16:04:41 pm »
Ho ascoltato un video di cannavaro con un personaggio che solitamente è uno di quei cazzi pieni d'acqua che fanno gossip...da quello che dice se in Cina ne sono usciti (o sono sulla buona strada) è perché il governo ed i cittadini hanno preso la cosa sul serio!!!
A milano secondo l'analisi della celle telefoniche il 40% delle persone si muovo ogni giorno dalla propria abitazione...
un dato che vale poco, è normalissimo che il mobile venga sballottato tra due o più celle vicine senza muoversi, o muovendosi di pochi metri dentro casa

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1869 il: 18 Marzo, 2020, 16:29:02 pm »
un dato che vale poco, è normalissimo che il mobile venga sballottato tra due o più celle vicine senza muoversi, o muovendosi di pochi metri dentro casa
mi pare avessero considerato almeno 400 mt dall'abitazione, secondo me il fato è più che veritiero

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1870 il: 18 Marzo, 2020, 16:35:31 pm »
mi pare avessero considerato almeno 400 mt dall'abitazione, secondo me il fato è più che veritiero
rimane che senza GPS la geolocalizzazione basata su cella è altamente inaffidabile. Ha senso per dimostrare spostamenti di almeno 7-800 metri
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2020, 16:37:24 pm da Vino a Tavola »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1871 il: 18 Marzo, 2020, 19:01:48 pm »
Grazie a tutti  :bacino:

P.S. No la dottoressa non è una fumatrice, anzi è una della vita molta sana. E' perfino vegetariana.
Tieni duro Giovanni!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1872 il: 19 Marzo, 2020, 09:45:22 am »
In primo luogo un enorme in bocca al lupo a Giovanni, che non conosco ma a cui mi sento vicino come fosse un fratello.
Posso riportarvi la situazione dalla Svizzera: epidemia in crescita rapida, decretato lo stato di emergenza e coinvolto l'esercito a presidio di ospedali e per controlli.. Non hanno preso provvedimenti utilizzando l'esperienza italiana e si sono visti scoppiare in mano l'epidemia. Situazione non semplicissima sotto il profilo della disponibilità di prodotti. Popolazione mediamente più incosciente che in Italia: guardo tutti dalla finestra che vanno in giro approfittando del tempo insolitamente primaverile. Un abbraccio virtuale a tutti voi

micoste

« Risposta #1873 il: 19 Marzo, 2020, 10:02:31 am »
Sei uno dei tanti stolti che ancora non hanno capito dove si andrà a parare...la suppostona te la stanno infilando piano e con molta vaselina, evidentemente.
Ci aggiorniamo tra qualche giorno.

Fotti il sistema: ammàzzati!

Non c'è un cazzo da essere contenti ma i mao mao si domano solo così

:sisi:

micoste

« Risposta #1874 il: 19 Marzo, 2020, 10:06:40 am »
Io lavoro in ospedale ed oggi è risultata positiva al tampone una nostra dottoressa del reparto. Ovviamente nel giro di giorni/settimana, risulteremo tutti contagiati perchè siamo stati a stretto contatto con lei. Ed intanto abbiamo già quasi la metà del reparto in malattia, con la febbre, raffredore....e vi posso dire che a lavoro ultimamente è veramente il caos più totale.

Un abbraccio, Giovanni

Offline noel

• *
« Risposta #1875 il: 19 Marzo, 2020, 13:09:56 pm »
Fotti il sistema: ammàzzati!

:sisi:
Vorrei augurarti di prendere il corona virus ma penso sia inutile visto che anche secondo l’istituto della sanità le morti esclusivamente ascrivibili al covid-19 sono dodici.

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/03/18/news/coronavirus-l-istituto-superiore-di-sanita-solo-12-le-persone-decedute-senza-patologie-pregresse-1.38605276

Quindi spero in una tua estinzione da subumano quale sei.
Nonostante ciò entro il fine settimana verranno aggiunte ulteriori restrizioni, come avevo già scritto qualche giorno fa mentre un demente come te minimizzava.
E manderanno pure i militari al sud.
Come sempre ho ragione e un figlio di puttana come te ha torto.
È nel tuo dna.
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2020, 13:16:50 pm da noel »

Offline noel

• *
« Risposta #1876 il: 19 Marzo, 2020, 13:14:48 pm »
Io lavoro in ospedale ed oggi è risultata positiva al tampone una nostra dottoressa del reparto. Ovviamente nel giro di giorni/settimana, risulteremo tutti contagiati perchè siamo stati a stretto contatto con lei. Ed intanto abbiamo già quasi la metà del reparto in malattia, con la febbre, raffredore....e vi posso dire che a lavoro ultimamente è veramente il caos più totale.
Tieni duro Giovannone.
Passerà.

micoste

« Risposta #1877 il: 19 Marzo, 2020, 16:03:10 pm »
Vorrei augurarti di prendere il corona virus ma penso sia inutile visto che anche secondo l’istituto della sanità le morti esclusivamente ascrivibili al covid-19 sono dodici.

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/03/18/news/coronavirus-l-istituto-superiore-di-sanita-solo-12-le-persone-decedute-senza-patologie-pregresse-1.38605276

Quindi spero in una tua estinzione da subumano quale sei.
Nonostante ciò entro il fine settimana verranno aggiunte ulteriori restrizioni, come avevo già scritto qualche giorno fa mentre un demente come te minimizzava.
E manderanno pure i militari al sud.
Come sempre ho ragione e un figlio di puttana come te ha torto.
È nel tuo dna.

Tu sei uno dei più grandi coglioni che io abbia mai "conosciuto". Tu e tutti i complottisti minorati mentali di quest'epoca buia. Va' a farti fottere.

micoste

« Risposta #1878 il: 19 Marzo, 2020, 16:08:02 pm »
https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/03/19/coronavirus-ospedale-di-bergamo-abbiamo-disperato-bisogno-di-personale-_26f701f7-9e20-4ae2-840f-02d3eb6a2c1b.html

Spiegate al sociologo dei miei coglioni che i "morti con" sono rilevanti almeno quanto i "morti per". E che il problema non sono solo i morti. Dio cane.