Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 548183 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1840 il: 15 Marzo, 2020, 11:22:20 am »
Stay Hold Gio!

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1841 il: 15 Marzo, 2020, 11:25:16 am »
Forza Giovanni :bacino:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1842 il: 15 Marzo, 2020, 13:19:56 pm »
Ricordo quando Giovannone disse di dover andare lì, che sarebbe stata 'na roba tranquilla nella provincia emiliana, 'na cammenata di salute e poi sarebbe tornato. Mo' lui, come tanti altri miei conoscenti del mestiere, si ritrovano a fronteggiare 'na cosa che finirà nei libri di storia. Più passa il tempo e meno me ne addono di sto' fatto qua, che roba assurda.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1843 il: 15 Marzo, 2020, 14:32:53 pm »
provo invidia per medici e infermieri che in questo momento stanno gettando il sangue, sapendo che rischiano più di altri ma sentono che adesso più che mai il loro lavoro è così importante

un pò come provo invidia per quelli che nei video salvano la vita a una persona, credo che non ci sia sensazione più forte e soddisfacente che si possa mai provare

come il tizio a 0:10 o a 0:57.....dopo che hai fatto una cosa del genere, muori felice

https://www.youtube.com/watch?v=23JP2IX5uTM

vai guallera, tu e quelli come te  :gigi: :brà:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1844 il: 15 Marzo, 2020, 18:50:59 pm »
Preparatevi alla guerra civile. Farà più danni la quarantena, soprattutto se andrà oltre il 3 aprile, che il Covid 19, ccà sta gente ca nun pò magnà, comme fa a sta casa pe tutto stu tiempo.
Adda venì Baffone!

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1845 il: 15 Marzo, 2020, 18:54:47 pm »
Perchè hanno sospeso il cittadinanza?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1846 il: 16 Marzo, 2020, 13:53:39 pm »
Preparatevi alla guerra civile. Farà più danni la quarantena, soprattutto se andrà oltre il 3 aprile, che il Covid 19, ccà sta gente ca nun pò magnà, comme fa a sta casa pe tutto stu tiempo.

Inesistenza di sussidi sociali, lavoro in nero regolarizzato, stato che fa continuamente orecchie da mercante sui problemi del sud. Questo sarà il cazzo di risultato. Spero abbiano previsto che gente che lavora in nero dovrà essere sfamata tra un paio di settimane.

Per il resto qui in Francia stasera metteranno in quarantena Parigi, tempo mercoledi anche la Francia sarà totalmente in quarantena come in Italia. Qui ovviamente con le aziende e i lavoratori stanno prendendo misure eccezionali.

Spagna già totalmente in quarantena, in Germania invece sono degli schifosi, e continuano a passare notizie coperte e mistificate, prime tra tutti il numero dei morti. Se in Germania una persona che aveva per dire un cancro, becca il corona e muore, sui motivi di morte non viene segnato Covid ma Cancro. Hanno avuto anche la faccia come la merda di bloccare le frontiere.

Inghilterra non si capisce che minchia vogliono fare, se vogliono sterminare un buon 10% della loro popolazione ad esempio.

La cosa ovviamente più bella sono gli USA che bloccano le frontiere per tutti gli europei, ma chi cazzo ci viene in America durante una pandemia che se per puro caso mi ammalo, e cazzo che mi fanno crepare per strada!?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1847 il: 16 Marzo, 2020, 16:48:09 pm »
La dottoressa del mio reparto è ricoverata da ieri sera in terapia intensiva, perchè si è aggravata e stiamo parlando di una donna di 46 anni dalla vita sana. Positiva al tampone anche la mia caposala mentre tre colleghe aspettano l'esito domani, ma una ha gli stessi sintomi delle due sopracitate, e ad un'altra già è stata diagnosticata una polmonite, quindi mi sa che l'esito sarà scontato. Nessun  tampone per noi altri, a meno che non hai febbre e altri sintomi...in poche parole aspettiamo prima o poi di ammalarci tutti.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1848 il: 16 Marzo, 2020, 17:03:05 pm »
La dottoressa del mio reparto è ricoverata da ieri sera in terapia intensiva, perchè si è aggravata e stiamo parlando di una donna di 46 anni dalla vita sana. Positiva al tampone anche la mia caposala mentre tre colleghe aspettano l'esito domani, ma una ha gli stessi sintomi delle due sopracitate, e ad un'altra già è stata diagnosticata una polmonite, quindi mi sa che l'esito sarà scontato. Nessun  tampone per noi altri, a meno che non hai febbre e altri sintomi...in poche parole aspettiamo prima o poi di ammalarci tutti.
Posso solo immaginare con quale capa puoi andare a faticare...penso che se si facessero veramente a tappeto i tamponi i numeri comprenderebbero gli asintomatici e sarebbero diversi.
Io lavoro in un ente pubblico e pure un paio di colleghi sono risultati positivi ma nessun tampone pero è certamente più giustificato rispetto alla tua situazione

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1849 il: 16 Marzo, 2020, 19:11:37 pm »
Mammamia allarmante questa cosa che persino una donna giovane in buona salute finisce in terapia intensiva.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #1850 il: 16 Marzo, 2020, 20:59:08 pm »
Un abbraccione giova’

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1851 il: 16 Marzo, 2020, 21:26:27 pm »

è una fumatrice la dottoressa?
cmq in america stanno provando il vaccino sugli umani. hanno skippato un paio di steps.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1852 il: 16 Marzo, 2020, 22:57:53 pm »
Mammamia allarmante questa cosa che persino una donna giovane in buona salute finisce in terapia intensiva.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Veramente nessuno ha mai detto che i giovani non si ammalano, ma che molte vittime erano gia' debilitate ed anziane.
I due turisti cinesi (quelli di febbraio) sono poi guariti, ma pure si erano aggravati nelle fasi iniziali.
Ovvio che se la gente continua a fare le dimostrazioni per la 104 non se ne esce.

P.S. Boris Johnson e' un criminale.

Online raistlin980

• *
« Risposta #1853 il: 16 Marzo, 2020, 23:17:11 pm »
è una fumatrice la dottoressa?
cmq in america stanno provando il vaccino sugli umani. hanno skippato un paio di steps.

Sembra l'inizio di un film sugli zombie...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1854 il: 17 Marzo, 2020, 08:54:47 am »
forza Giová

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1855 il: 17 Marzo, 2020, 08:59:51 am »

Io questo lo trovo assurdo: i cinesi ci dicono in tutte le maniere che le cure preventive sono fondamentali e che possono evitare di arrivare alle polmoniti...a voi dovrebbero fare un tampone al giorno

Come conosco almeno tre persone in Lombardia con i sintomi nella versione non grave che non sono stati proprio esaminati, il discorso è stai a casa, riguardati e vediamo se eviti la fase grave...in questa maniera aumenti il numero di chi peggiora ed intasi le rianimazioni

Comunque questo è secondario, la cosa fondamentale è che tu ti riguardi. Ti voglio bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1856 il: 17 Marzo, 2020, 09:53:05 am »
Un abbraccio forte giovà

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1857 il: 17 Marzo, 2020, 13:41:34 pm »
Io questo lo trovo assurdo: i cinesi ci dicono in tutte le maniere che le cure preventive sono fondamentali e che possono evitare di arrivare alle polmoniti...a voi dovrebbero fare un tampone al giorno

Come conosco almeno tre persone in Lombardia con i sintomi nella versione non grave che non sono stati proprio esaminati, il discorso è stai a casa, riguardati e vediamo se eviti la fase grave...in questa maniera aumenti il numero di chi peggiora ed intasi le rianimazioni

Comunque questo è secondario, la cosa fondamentale è che tu ti riguardi. Ti voglio bene
Domanda da ignorante, magari qualcuno ne sa qualcosa, potrebbe questo argomento presentato da Calvin riguardare le conseguenze che subirebbero i medici in caso di diagnosi errate, errori vari che porterebbero alla morte del paziente? Mi spiego. Non conoscendo la malattia la possibilità di commettere un errore si moltiplicano, quindi di conseguenza i medici preferiscono temporeggiare piuttosto che passare pure un guaio. Cosa che immagino non accada in un regime come quello Cinese dove si vedono comunque le peggio chiavecumme ammacchiate facilmente.

Ad ogni modo estrema vicinanza a Guallerone, qual'ora si possa fare qualcosa per essere utili in qualche modo io sono più che a disposizione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Gius

• *
« Risposta #1858 il: 17 Marzo, 2020, 15:43:54 pm »
che situazione assurda....non ti abbattere Giovà, forza
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2020, 15:48:08 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1859 il: 17 Marzo, 2020, 17:10:45 pm »
ti siamo vicino.