Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558292 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1180 il: 30 Ottobre, 2015, 19:12:18 pm »
e mo la colpa fosse la nostra ... non apriamo questioni inutili che non è il forum adatto, po succer a disturbata e non mi sembra il caso

Scatole eleganti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1181 il: 30 Ottobre, 2015, 19:33:49 pm »
e mo la colpa fosse la nostra ... non apriamo questioni inutili che non è il forum adatto, po succer a disturbata e non mi sembra il caso
mica parlo di colpe (che comunque abbiamo perché, per campare noi ben oltre i bisogni primari  c'è bisogno che tanti altri si puzzino di fame); semplicemente gli stranieri sono quasi sempre poveri, ovvero gente che non si può permettere un buon avvocato.
:boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1182 il: 18 Novembre, 2015, 15:52:26 pm »
ho visto qualche foto su facebook, ma stanno togliendo quei sassi ro'cazz nterra a via Marina?
P.S. astenersi forgioniani difensori della storicità sassolare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #1183 il: 18 Novembre, 2015, 16:08:21 pm »
ho visto qualche foto su facebook, ma stanno togliendo quei sassi ro'cazz nterra a via Marina?
si è un rifacimento totale della strada, credo cambi qualcosa anche a livello di viabilità con rotonde e sensi di marcia. 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1184 il: 18 Novembre, 2015, 17:02:43 pm »

Una volta Tonino 'o Scienziato passò per via Acton subito dopo i lavori fatti dal comune. Fece fermare l'auto all'improvviso, scese, prese un sampietrino e disse:"POPOLO, FERMATI. QUESTO È L'ULTIMO CAZZIMBOCCHIO. E sapete cosa significa? Che siamo ricchi, che stiamo bene!".

http://vocaroo.com/i/s0ddV2jDJN75

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1185 il: 18 Novembre, 2015, 17:25:57 pm »

tra un po' arriveranno anche le prime critiche a cazzo da parte dei soliti "nun m sta bbuon mai nient" ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1187 il: 18 Novembre, 2015, 18:34:37 pm »
Speramm che nn continuano con la malsana idea di piantare quei cazzo di pini ad ombrello, come a Posillipo (o come a via Montagna Spaccata, per gli amanti di Pianura :look:) che occupano un cuofano di spazio sui marciapiedi e le cui radici rendono inutilizzabile la strada.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #1189 il: 07 Dicembre, 2015, 11:27:53 am »
sinceramente quando ci cantano lavali col fuoco fanno proprio bene, non ci meritiamo niente perchè siamo una città di sfaccimma abitata da animali e questa è la dimostrazione

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1190 il: 07 Dicembre, 2015, 11:32:20 am »
sinceramente quando ci cantano lavali col fuoco fanno proprio bene, non ci meritiamo niente perchè siamo una città di sfaccimma abitata da animali e questa è la dimostrazione

per colpa di un 30% di scoli di fogna questa città è il buco del culo del mondo, ma manco nelle favelas di Rio de Janeiro

ma poi adesso che si sta rialzando, con i turisti che sono tornati ... ma che sfaccimma

Offline joint

• *
« Risposta #1191 il: 07 Dicembre, 2015, 11:53:57 am »
per colpa di un 30% di scoli di fogna questa città è il buco del culo del mondo, ma manco nelle favelas di Rio de Janeiro

ma poi adesso che si sta rialzando, con i turisti che sono tornati ... ma che sfaccimma
le percentuali sono molto più alte del 30%, non facciamoci illusioni.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1192 il: 07 Dicembre, 2015, 11:59:11 am »

ma no dai, piuttosto c'è tanta gente che si gira dall'altra parte fingendo di non vedere, questo si, magari sono anche i più colpevoli di questo degrado ...

rickyrich91

« Risposta #1193 il: 07 Dicembre, 2015, 12:47:00 pm »
ma no dai, piuttosto c'è tanta gente che si gira dall'altra parte fingendo di non vedere, questo si, magari sono anche i più colpevoli di questo degrado ...

quelli so i peggiori, quelli che quando succedono ste cose rispondono con la minchiata assoluta "vabbe ma succede dappertutto, pure a milano e roma"

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1194 il: 07 Dicembre, 2015, 13:13:33 pm »
quelli so i peggiori, quelli che quando succedono ste cose rispondono con la minchiata assoluta "vabbe ma succede dappertutto, pure a milano e roma"

e che ne parliamo a fare ... quando qualche giornalista fa notare che qualcosa non va saltano fuori tutti i masaniello di sta minkia  con la solita canzoncina "Sciacquatevi la bocca quando parlate di Napoli" magari detto da gente che poi normalmente butta la carta a terra ...

e questi sono i risultati

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1195 il: 07 Dicembre, 2015, 13:42:56 pm »
mah, le percentuali a sensazione non hanno molto senso.
Quello che invece è sicuro è che basterebbe un vigilante e sta jacovella sarebbe bella che finita.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1196 il: 07 Dicembre, 2015, 15:08:12 pm »
mah, le percentuali a sensazione non hanno molto senso.
Quello che invece è sicuro è che basterebbe un vigilante e sta jacovella sarebbe bella che finita.

beh certo, chiamare un vigilantes per proteggere un fetente diu albero di Natale messo in mezzo alla via, il massimo della civiltà per un popolo ...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1197 il: 07 Dicembre, 2015, 15:10:22 pm »
beh certo, chiamare un vigilantes per proteggere un fetente diu albero di Natale messo in mezzo alla via, il massimo della civiltà per un popolo ...
Beh, sarò un caso ma i paesi "civili" son proprio quelli dove c'è sorveglianza e, se sgarri, paghi.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1198 il: 07 Dicembre, 2015, 15:36:16 pm »
Beh, sarò un caso ma i paesi "civili" son proprio quelli dove c'è sorveglianza e, se sgarri, paghi.

e t'aggia capit, ma qui a Napoli devi sorvegliare anche le pensiline delle fermate degli autobus, francamente mi sembra un po' troppo ... ma anche professionalmente parlando, se fossi un vigilantes e mi chiedessero di fare la guarda ad un albero di Natale me sentess mortificato

rickyrich91

« Risposta #1199 il: 07 Dicembre, 2015, 16:54:13 pm »
ma poi a parte l'albero vi rendete conto che in una delle gallerie più belle e importanti d'italia stanno ancora in mezzo le impalcature da mesi e mesi x lavori che non finiscono mai? una città dove cadono pezzi di muro o alberi addosso alle gente e la uccidono e non c'è un responsabile?