Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558286 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1160 il: 28 Ottobre, 2015, 00:06:31 am »
Ma Stasi è figlio di gente buona, questo conta e pesa parecchio.

ehhh vabbuò, casomai apparterrà ad una famiglia facoltosa e si sarà potuto permettere qualche buon avvocato ... un po' come Sollecito che se l'è cavata abbastanza a buon mercato mentre Rudy come si chiama è rimasto dentro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1161 il: 28 Ottobre, 2015, 00:20:50 am »
ehhh vabbuò, casomai apparterrà ad una famiglia facoltosa e si sarà potuto permettere qualche buon avvocato ... un po' come Sollecito che se l'è cavata abbastanza a buon mercato mentre Rudy come si chiama è rimasto dentro

Eh, quindi se uccidi a uno l'aula di tribunale si fa mettere in difficoltà da gente con i soldi? E questo come lo chiamiamo?
E come la mettiamo nome il non potersi rivalere su un danno subito perché uno non se lo può permettere? Viviamo in un mondo in cui c'è chi parte 100 metri avanti e chi 100 metri indietro. La democrazia e o cazz. Come la mettiamo nome?
Amico mio, la vita è una merda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1162 il: 28 Ottobre, 2015, 00:27:08 am »
Eh, quindi se uccidi a uno l'aula di tribunale si fa mettere in difficoltà da gente con i soldi? E questo come lo chiamiamo?
E come la mettiamo nome il non potersi rivalere su un danno subito perché uno non se lo può permettere? Viviamo in un mondo in cui c'è chi parte 100 metri avanti e chi 100 metri indietro. La democrazia e o cazz. Come la mettiamo nome?
Amico mio, la vita è una merda.

sei troppo pessimista, c'è gente che è partita 1000 metri dietro ed è arrivata 10000 metri avanti ... basta volerlo ed averne le capacità, ed una buona dose anche di fortuna che nella vita non deve mai mancare

PS L'aula di tribunale vuole le prove, i soldi non c'entrano niente ... con Stasi credo siano stati fatti degli errori, ora tecnicamente non lo so e nemmeno ricordo bene la vicenza, ma di sicuro se il sospettato è uno solo e tu te lo lasci scappare io qualche domanda sulla competenza di chi ha investigato me la faccio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1163 il: 28 Ottobre, 2015, 00:36:47 am »
sei troppo pessimista, c'è gente che è partita 1000 metri dietro ed è arrivata 10000 metri avanti ... basta volerlo ed averne le capacità, ed una buona dose anche di fortuna che nella vita non deve mai mancare

PS L'aula di tribunale vuole le prove, i soldi non c'entrano niente ... con Stasi credo siano stati fatti degli errori, ora tecnicamente non lo so e nemmeno ricordo bene la vicenza, ma di sicuro se il sospettato è uno solo e tu te lo lasci scappare io qualche domanda sulla competenza di chi ha investigato me la faccio

Eh ma in un'aula di tribunale non ci sono cose così scontate. Di gente con i soldi che ha aggirato i processi (le leggi sono fatte per i farabutti, non per la povera gente) la storia ne è piena. Se la famiglia Misseri si poteva permettere i cani molecolari e i RIS di Parma col cazzo che stavano a fare la felinia in galera. Credimi, se io uccido a uno prendo gli anni di galera in base all'avvocato che mi sono potuto permettere. Solo i poveracci ci rimettono sempre e comunque.
Che poi il sogno americano ci sia ancora è vero, ma è un sogno non alla portata di tutti. Tanta gente è bravissima e si spreme fino a farsi uscire i peli sulle sovere, ma le cose sono molto complicate.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Napoli, la nostra città
« Risposta #1164 il: 28 Ottobre, 2015, 07:42:41 am »
Infatti, Generale, che il sogno americano sia per pochi lo hanno capito anche gli americani.

Per uno che ce la fa 1000 (sono ottimista) si fanno in culo, non basta impegnarsi e la fortuna non esiste, soprattutto quando sai che chi arriverà dove ti piacerebbe essere e ti fotterà il posto non ci arriva né per impegno né per fortuna.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #1165 il: 28 Ottobre, 2015, 08:26:00 am »
Ma sopratutto di quelli che vengono dal nulla se ne piazza uno su un milione, quelli che vengono da dove devono venire stanno tutti piazzatissimi

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1166 il: 28 Ottobre, 2015, 11:06:22 am »
no no, siete troppo pessimisti ...

certo, partendo dal nulla non tutti arrivano in alto, ma se già vivi una vita dignitosa e decorosa hai fatto il tuo.

tra l'altro ci sono anche esempi di gente che ha ereditato un patrimonio dai genitori e ha dilapidato tutto non sapendolo gestire, ed un esempio ce l'ho nel palazzo a fianco al mio

Il capostipite era partito da un biugigattolo vendendo legumi ad inizio del secolo scorso, negli anni novanta il figlio aveva due grossi supermercati ed oggi i nipoti sono con le pacche nell'aqua ... giusto per fare un esempio

L'esempio inverso è invece un notaio a nel paese di mia nonna che ha messo in piedi un patrimonio pur essendo figlio di carbonaio

Non si può generalizzare, le variabili sono molteplici

PS Geppì, ma poi perchè la famiglia Misseri dovrebbe stare fuori se sono colpevoli?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1167 il: 28 Ottobre, 2015, 11:08:10 am »
ovviamente chi parte già dall'alto ed è anche capace di suo è super avvantaggiato ...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1168 il: 28 Ottobre, 2015, 11:51:07 am »
no no, siete troppo pessimisti ...

certo, partendo dal nulla non tutti arrivano in alto, ma se già vivi una vita dignitosa e decorosa hai fatto il tuo.

tra l'altro ci sono anche esempi di gente che ha ereditato un patrimonio dai genitori e ha dilapidato tutto non sapendolo gestire, ed un esempio ce l'ho nel palazzo a fianco al mio

Il capostipite era partito da un biugigattolo vendendo legumi ad inizio del secolo scorso, negli anni novanta il figlio aveva due grossi supermercati ed oggi i nipoti sono con le pacche nell'aqua ... giusto per fare un esempio

L'esempio inverso è invece un notaio a nel paese di mia nonna che ha messo in piedi un patrimonio pur essendo figlio di carbonaio

Non si può generalizzare, le variabili sono molteplici

PS Geppì, ma poi perchè la famiglia Misseri dovrebbe stare fuori se sono colpevoli?

Ma infatti i Misseri sono dentro perché povera gente, Stasi Sollecito Knox a godersi il sole a mezzogiorno. Che ne so, se andiamo a vedere pure il massacro del Circeo vediamo che prima del massacro quei ragazzacci stupravano, rubavano e ammazzavano ma erano puntualmente fuori. Eppure, per il massacro compiuto nessuno dei tre ha mai pagato fino in fondo. Addirittura, uno non si sa nemmeno se sia morto. Insomma, non dico che un colpevole non debba pagare, ma se tieni i pesos te la cavi sempre. Questo come lo chiami? Secondo te, se Lapo Elkann domani, in preda ad un raptus dovuto a psicofarmaci e cocaina, dovesse ammazzare un paio di cristiani quanti anni di galera prenderebbe? Ed un tossico che fa uno scippo quanti anni di galera si fa rispetto ai responsabili del crack di 4 miliardi di euro ai danni della provincia di Asti? E Tanzi o Cragnotti che fine hanno fatto rispetto ad un disgraziato che ha rubato un motorino?
Caro mio, la legge è fatta per i farabutti, è un dato di fatto. Nel nostro mondo chi sei, quanti soldi hai e che interessi sei capace di spostare conta tantissimo. Vogliamo parlare di Ligresti? Tu lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi? Lo sai chi è Geminello Alvi?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1169 il: 28 Ottobre, 2015, 11:53:48 am »
ovviamente chi parte già dall'alto ed è anche capace di suo è super avvantaggiato ...

Certo, basta fermarsi davanti a qualsiasi libreria Mondadori o Feltrinelli, appuntarsi i nomi degli autori di libri in primo piano e fare una ricerca per vedere quanti figli di e/o magistrati, politici, industriali eccetera eccetera scrivono libri schifosi ai danni dell'erario (vedi quanti milioni di soldi pubblici vengono regalati ogni anno agli editori).

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1170 il: 30 Ottobre, 2015, 11:33:07 am »
Ma infatti i Misseri sono dentro perché povera gente, Stasi Sollecito Knox a godersi il sole a mezzogiorno. Che ne so, se andiamo a vedere pure il massacro del Circeo vediamo che prima del massacro quei ragazzacci stupravano, rubavano e ammazzavano ma erano puntualmente fuori. Eppure, per il massacro compiuto nessuno dei tre ha mai pagato fino in fondo. Addirittura, uno non si sa nemmeno se sia morto. Insomma, non dico che un colpevole non debba pagare, ma se tieni i pesos te la cavi sempre. Questo come lo chiami? Secondo te, se Lapo Elkann domani, in preda ad un raptus dovuto a psicofarmaci e cocaina, dovesse ammazzare un paio di cristiani quanti anni di galera prenderebbe? Ed un tossico che fa uno scippo quanti anni di galera si fa rispetto ai responsabili del crack di 4 miliardi di euro ai danni della provincia di Asti? E Tanzi o Cragnotti che fine hanno fatto rispetto ad un disgraziato che ha rubato un motorino?
Caro mio, la legge è fatta per i farabutti, è un dato di fatto. Nel nostro mondo chi sei, quanti soldi hai e che interessi sei capace di spostare conta tantissimo. Vogliamo parlare di Ligresti? Tu lo sai chi è Geminello Alvi?

In Italia non va in galera nessuno nè il tossico che scippa nè il politico che ruba ... anzi, diciamo che rischia seriamente di andare in galera solo chi è costretto a difendersi dai rapinatori ... ma questa è un'altra storia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1171 il: 30 Ottobre, 2015, 11:40:22 am »
In Italia non va in galera nessuno nè il tossico che scippa nè il politico che ruba ... anzi, diciamo che rischia seriamente di andare in galera solo chi è costretto a difendersi dai rapinatori ... ma questa è un'altra storia
Le galere però sono piene.
Piene di persone che non si possono permettere un buon avvocato, prevalentemente immigrati e sottoproletari.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Napoli, la nostra città
« Risposta #1172 il: 30 Ottobre, 2015, 11:53:13 am »
Sollecito e la Knox sono palesemente e completamente innocenti, non c'era mezza prova contro di loro, mentre una marea contro il "povero" guede. Non facciamo sempre retorica... fu un caso evidente di accanimento di un pessimo pm.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1173 il: 30 Ottobre, 2015, 12:29:23 pm »
Sollecito e la Knox sono palesemente e completamente innocenti, non c'era mezza prova contro di loro, mentre una marea contro il "povero" guede. Non facciamo sempre retorica... fu un caso evidente di accanimento di un pessimo pm.
Non è che non ci fossero prove, è che chi ha fatto i rilievi trovava ridicolo indossare soprascarpe, guanti e cuffiette per i capelli e hanno simpaticamente invalidato tutto.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1174 il: 30 Ottobre, 2015, 12:52:24 pm »
Io preferirei parlare del massacro del Circeo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Napoli, la nostra città
« Risposta #1175 il: 30 Ottobre, 2015, 12:53:52 pm »
Mah, probabilmente le prove le hanno prodotte proprio così, inquinando. Tracce di sollecito minimissime e probabilmente FRUTTO di contaminazione...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1176 il: 30 Ottobre, 2015, 15:20:17 pm »
Le galere però sono piene.
Piene di persone che non si possono permettere un buon avvocato, prevalentemente immigrati e sottoproletari.

non sono le galere ad essere piene sono i posti ad essere pochi

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1177 il: 30 Ottobre, 2015, 15:23:59 pm »
non saprei, io ho sempre pensato che se non ti beccano subito poi diventa difficile ... voglio dire, adesso come fai a metter dentro uno Stasi, come fai ad essere certo della sua colpevolezza?

Io lo so che è stato lui, ma a me lo dice la sua faccia, ma un tribunale ha bisogno di prove schiaccianti che penso difficilmente si riusciranno a trovare

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1178 il: 30 Ottobre, 2015, 16:59:36 pm »
non sono le galere ad essere piene sono i posti ad essere pochi

Citazione
Quanti sono i detenuti nelle carceri italiane?
In base agli ultimi dati disponibili (30 settembre 2015), i detenuti nelle carceri italiane sono 52.294. (Fonte)

Quanti sono gli stranieri nelle carceri italiane?
In base agli ultimi dati disponibili (30 settembre 2015), gli stranieri nelle carceri italiane sono 17.251. (Fonte)

Quanti sono i detenuti condannati per droga nelle carceri italiane?
In base agli ultimi dati disponibili (30 giugno 2015), i detenuti condannati per reati di droga nelle carceri italiane sono 18.312 (6.355 stranieri). (Fonte)

Quanti sono i detenuti usciti dalle carceri italiane per effetto della legge 199/2010?
In base agli ultimi dati disponibili (30 settembre 2015), i detenuti usciti dalle carceri italiane per effetto della legge 199/2010 sono 17.586 (5.361 stranieri). (Fonte)

SpoilerUna persona e qualche decimale su cento in Italia sta in galera.
In galera un terzo sono stranieri.
:boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1179 il: 30 Ottobre, 2015, 18:57:57 pm »
SpoilerUna persona e qualche decimale su cento in Italia sta in galera.
In galera un terzo sono stranieri.
:boh:

e mo la colpa fosse la nostra ... non apriamo questioni inutili che non è il forum adatto, po succer a disturbata e non mi sembra il caso