Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 566090 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1000 il: 14 Settembre, 2015, 21:47:57 pm »
Ormai sono veramente poche le cose su cui non abbiamo detto la solita cosa due miliardi di volte.
Per me i Beatles sono la uallera dei Rolling Stones. Se volete ne possiamo discutere rabbiosamente.

Io direi il pelo incarnito nella uallera. Se vogliamo dire le cose facciamolo in maniera cazzuta dio cazzo porco cazzo dio cazzo porco mo me vado a magnà gli scottex e investo una bambina cristo dio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #1001 il: 14 Settembre, 2015, 21:49:21 pm »

è inutile che fai o scem.prima di parlare di bitols e rollistons devi prima diventare un'icona pop della musica contemporanea,poi forse ti diamo il permesso

No ma se vuoi puoi dire che entrambi non hanno fatto nulla di particolare senza sapere fare nemmeno il giro di do.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Napoli, la nostra città
« Risposta #1002 il: 14 Settembre, 2015, 21:50:06 pm »
Cerco nemici da combattere, non legionari al mio servizio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Napoli, la nostra città
« Risposta #1003 il: 14 Settembre, 2015, 21:50:30 pm »
Dove sta il sianese di merda?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1004 il: 14 Settembre, 2015, 21:51:32 pm »
Entro a gamba testa, per dire che quindi secondo una corrente di pensiero, non posso definire una latrina immonda quel cialtrone impostore di Von Trier, perchè mentre io non ho manco l'iphonesmarthphonecreaturadistevegioobbs che ti permette di fare i video pure mentre piscio, lui invece è un regista professionista da oltre 30 anni che ha avuto lodi da una certa critica bacchettona ammazzacinema ed ha vinto perfino la palma d'oro a Cannes!!! La palma d'oroooooo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1005 il: 14 Settembre, 2015, 21:51:55 pm »
No ma se vuoi puoi dire che entrambi non hanno fatto nulla di particolare senza sapere fare nemmeno il giro di do.
ma io lo so fare!!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1006 il: 14 Settembre, 2015, 21:52:21 pm »
E comunque io non ne faccio nemmeno una battaglia perché questo paese è profondamente legato alla figura dei santi, quasi un sentimento nazional popolare dal sapore mezzo religioso e mezzo pagano. Ci sono i santi del tempo passato e quelli del tempo presente. Questi ultimi se li sono divisi le classi sociali: in basso i padre pii, in alto i saviani e i travagli.
Io personalmente non vado contro Saviano perché questo teatrino che aleggia sulle nostre teste ballando e cantando nella nostra casa (trad. cit.) poco me ne fotte, ma non toccare i santi e chiavati nel culo i fanti come si suol dire.
E Saviano è criticabile come qualsiasi essere sulla faccia della terra. Pure Pasolini meritava le sputazzate in faccia iss, Valle Giulia e i poliziotti figli dell'umile contadino lucano (altra cit.).

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1007 il: 14 Settembre, 2015, 21:53:16 pm »
non permettetevi di criticare adolf hitler se prima non avete instaurato almeno un piccolo regime totalitario.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Napoli, la nostra città
« Risposta #1008 il: 14 Settembre, 2015, 21:54:24 pm »

non permettetevi di criticare adolf hitler se prima non avete instaurato almeno un piccolo regime totalitario.

Ahahahah

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1009 il: 14 Settembre, 2015, 21:54:43 pm »
Non parlate di sesso, se almeno una volta non vi siete fatti sputare sul pesce da Carmella Bing.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1010 il: 14 Settembre, 2015, 21:54:49 pm »

Tu per esempio non puoi parlare di fessa se non ti fai almeno un poco di operazione a Casablanca. Fatti mettere un poco di pucchiacca vicino a quel ridicolo pene che hai e poi ne parliamo. E non ti arrabbiare cazzo.

Offline F&M

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #1011 il: 14 Settembre, 2015, 21:55:01 pm »
Se tutto quello che avete capito del mio discorso e' che puoi criticare qualcuno solo se fai qualcosa meglio di lui non siete poi tanto intelligenti quanto volete apparire
Su dai fate uno sforzo, non vorrete fare la fine di un coglione come saviano che vendere libri a zeffonni o di un cialtrone come benitez che allena le meglio squadre o di quel patetico di benigni che non fa ridere

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1012 il: 14 Settembre, 2015, 21:57:38 pm »
Se tutto quello che avete capito del mio discorso e' che puoi criticare qualcuno solo se fai qualcosa meglio di lui non siete poi tanto intelligenti quanto volete apparire
Su dai fate uno sforzo, non vorrete fare la fine di un coglione come saviano che vendere libri a zeffonni o di un cialtrone come benitez che allena le meglio squadre o di quel patetico di benigni che non fa ridere
Ti è esploso il termometro che tenevi ficcato su per il culo  :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #1013 il: 14 Settembre, 2015, 21:57:40 pm »

E comunque io non ne faccio nemmeno una battaglia perché questo paese è profondamente legato alla figura dei santi, quasi un sentimento nazional popolare dal sapore mezzo religioso e mezzo pagano. Ci sono i santi del tempo passato e quelli del tempo presente. Questi ultimi se li sono divisi le classi sociali: in basso i padre pii, in alto i saviani e i travagli.
Io personalmente non vado contro Saviano perché questo teatrino che aleggia sulle nostre teste ballando e cantando nella nostra casa (trad. cit.) poco me ne fotte, ma non toccare i santi e chiavati nel culo i fanti come si suol dire.
E Saviano è criticabile come qualsiasi essere sulla faccia della terra. Pure Pasolini meritava le sputazzate in faccia iss, Valle Giulia e i poliziotti figli dell'umile contadino lucano (altra cit.).

Infatti una cosa e' criticare e una cosa e' pensare di essere meglio di chi si critica, che e' la cosa che succede spesso e volentieri in un consesso di menti brillanti quale e' partenopeo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1014 il: 14 Settembre, 2015, 21:57:52 pm »
Su dai fate uno sforzo, non vorrete fare la fine di un coglione come saviano che vendere libri a zeffonni o di un cialtrone come benitez che allena le meglio squadre o di quel coglione di benigni che nin fa ridere

Il discorso è ben diverso Marcè. Agli argomenti bisogna rispondere con argomenti, non si tratta di avere il cazzo più lungo degli altri. Non mi potete venire a dire che Saviano ten 'a scort o ha scoperto l'acqua calda oppure che Benitez ha vinto mille titoli. Si parla del merito, delle specificità. Se ogni volta che ci dobbiamo mettere a tavola dobbiamo mettere il bavaglio al dibattito con questi discorsi non si va da nessuna parte. Per me Benitez è un grande allenatore, ma l'anno scorso ha fatto schifo. Non è che a Napoli l'anno scorso ha fatto bene perché è un grande allenatore. Non so se mi spiego.

Offline F&M

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #1015 il: 14 Settembre, 2015, 21:59:05 pm »
Le ultime due pagine piene di intuzioni e di spunti di discussione sono proprio l'emblema del vostro pensiero binario

Offline F&M

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #1016 il: 14 Settembre, 2015, 21:59:59 pm »
Il discorso è ben diverso Marcè. Agli argomenti bisogna rispondere con argomenti, non si tratta di avere il cazzo più lungo degli altri. Non mi potete venire a dire che Saviano ten 'a scort o ha scoperto l'acqua calda oppure che Benitez ha vinto mille titoli. Si parla del merito, delle specificità. Se ogni volta che ci dobbiamo mettere a tavola dobbiamo mettere il bavaglio al dibattito con questi discorsi non si va da nessuna parte. Per me Benitez è un grande allenatore, ma l'anno scorso ha fatto schifo. Non è che a Napoli l'anno scorso ha fatto bene perché è un grande allenatore. Non so se mi spiego.

Tu mi devi dire una cosa mo mmmo
Tu puoi dire che benitez e' un incapace ?

Non me lo puoi dire se non vuoi renderti pateticamente ridicolo
Poi lo puoi criticare quanto ti pare
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2015, 22:01:00 pm da F&Marcello »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1017 il: 14 Settembre, 2015, 22:07:17 pm »
Tu mi devi dire una cosa mo mmmo
Tu puoi dire che benitez e' un incapace ?

Non me lo puoi dire se non vuoi renderti pateticamente ridicolo
Poi lo puoi criticare quanto ti pare

Non lo dico, ma non mischiamo le carte. Nella rabbia ci sta, io non lo penso. Anzi, già ho detto che a fine stagione a forza di alzare coppe gli scenderà la panza. Triplete ciento por ciento.

Offline F&M

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #1018 il: 14 Settembre, 2015, 22:09:42 pm »
Non lo dico, ma non mischiamo le carte. Nella rabbia ci sta, io non lo penso. Anzi, già ho detto che a fine stagione a forza di alzare coppe gli scenderà la panza. Triplete ciento por ciento.

Quindi qualcuno in grado di comprendere il discorso ci sta o mi devo sentire tutta l'apologia al sofismo e il processo alle intenzioni?
Allora e' possibile che saviano sia uno sporco sionista e pure un ottimo professionista, oppure deve diventare automaticamente la piaga peggiore di napoli?

C'e' la possibilita di passare dal ragionamento binario almeno ad una logica fuzzy?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1019 il: 14 Settembre, 2015, 22:15:41 pm »
Quindi qualcuno in grado di comprendere il discorso ci sta o mi devo sentire tutta l'apologia al sofismo e il processo alle intenzioni?
Allora e' possibile che saviano sia uno sporco sionista e pure un ottimo professionista, oppure deve diventare automaticamente la piaga peggiore di napoli?

C'e' la possibilita di passare dal ragionamento binario almeno ad una logica fuzzy?

Io credo che quando si affrontano questi argomenti bisogna essere decisi, ma pacati. Altrimenti si imbrogliano le lingue.
E comunque, per me, Saviano non è il male di Napoli, non è un grande scrittore, non è un grande professionista.
Lo considero un bravissimo ragazzo di buona famiglia, che ha fatto belle cose fino a quando lo stato non lo ha rapito per farne uno strumento di propaganda.
La piaga peggiore di Napoli non lo è, ma trovo sconcertante parlare tanto di belle cose e poi trasformare (e qui Saviano non ha colpe gravi, è solo inconsapevolmente complice perché in buona fede) una città malata in un set dove fare soldi sulla pelle della gente. E poi farci anche la morale. Lo trovo disumano, come non mai.
Almeno i film di Mario Merola non erano impregnati della stupida retorica dei giorni nostri. Anzi, i protagonisti si esponevano difendendo delinquenti e povera gente.
Senza ipocrisie, così come si è venuti al mondo.