Autore Topic: The Big Bang Theory  (Letto 21556 volte)

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:The Big Bang Theory
« Risposta #60 il: 01 Giugno, 2013, 12:30:31 pm »
Ho finito di vedere la 6a stagione, molto meglio della 5a, anche se (per me) è ancora sotto al trittico della 2a-3a-4a stagione, che erano veri e propri capolavori   :sisi: :sisi:

Spoiler
Non mi è piaciuto la "snaturalizzazione" del personaggio di Raj, già per tutta la stagione parlava molto di più alla presenza di una donna, ora da quanto si è capito nel finale, riuscirà a parlare normalmente anche senza bere  :maronn:
Gli manca solo che gli autori gli trovano na wagliona pur a iss e stiamo a posto
I personaggi si sono completamente evoluti dai "puri" nerd che erano nelle prime stagioni, soprattutto con l'avvento di Bernadette e Amy, che per me stanno ammazzando la serie

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #61 il: 16 Giugno, 2013, 23:13:07 pm »
Io pareo a pazzi, per me lo mette in culo sia a Community che a How I met your mother. E no, non sono un nerd, ma le situazioni che si creano fanno schiattare. Mi sono visto una stagione e mezza.

I'M BATMAN, SHHHH!  :sad: :rotfl:

Penny :sega: :sbav:
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2013, 23:14:48 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #62 il: 16 Giugno, 2013, 23:15:01 pm »
Io pareo a pazzi, per me lo mette in culo sia a Community che a How I met your mother. E no, non sono un nerd, ma le situazioni che si creano fanno schiattare. Mi sono visto una stagione e mezza.

I'M BATMAN, SHHHH!  :sad: :rotfl:

Penny :sega: :sbav:

te sputass nfaccia ! :asdlook:
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2013, 23:20:48 pm da Starfred »

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #64 il: 16 Giugno, 2013, 23:28:21 pm »
te sputass nfaccia :asd:

A livelli di caratterizzazione dei personaggi BBT se lo mette nella tasca a Community, non pazziare proprio. Cioè Community è la classica comedy dove ci sta il bello che fa il brillante con la pucchiacca di turno, il vecchio che s'atteggia a Alan Delon, la secchiona e Abed, unico personaggio che mostra un po di comicità oltre al professore di spagnolo. A me onestamente non mi fa ridere.

Considero molto più geniale pigliare quattro nerd, ma quattro nerd veri roba che la buonanima di Alemao è Pino Giordano e metterli a relazionare con la classica pucchiacca americana isterica e scassa palle. Te l'ho detto, io non sono un nerd e infatti difficilmente capisco a cosa alludono nei loro discorsi, ma sono tutti dei tipi stereotipati al punto giusto che fanno scassare dal ridere, almeno a me. Forse so gusti.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #65 il: 16 Giugno, 2013, 23:31:01 pm »
A livelli di caratterizzazione dei personaggi BBT se lo mette nella tasca a Community, non pazziare proprio. Cioè Community è la classica comedy dove ci sta il bello che fa il brillante con la pucchiacca di turno, il vecchio che s'atteggia a Alan Delon, la secchiona e Abed, unico personaggio che mostra un po di comicità oltre al professore di spagnolo. A me onestamente non mi fa ridere.

non te lo sei mai visto, questa è equivalente a Kakà non è veloce

Starfred

« Risposta #66 il: 16 Giugno, 2013, 23:31:57 pm »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #67 il: 16 Giugno, 2013, 23:33:18 pm »
non te lo sei mai visto, questa è equivalente a Kakà non è veloce

Mi so visto na decina di episodi e non mi fa ridere.  :look:

Starfred

« Risposta #68 il: 16 Giugno, 2013, 23:34:17 pm »
Mi so visto na decina di episodi e non mi fa ridere.  :look:

:maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #69 il: 16 Giugno, 2013, 23:42:46 pm »

Starfred

« Risposta #70 il: 16 Giugno, 2013, 23:44:58 pm »
So gusti, credo.  :boh:

certo, pure sentire i low o rosario miraggio so gusti :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #71 il: 16 Giugno, 2013, 23:56:00 pm »
certo, pure sentire i low o rosario miraggio so gusti :look:

Non è il mio caso.  :sisi:

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #72 il: 17 Giugno, 2013, 09:03:25 am »
Concordo con buonin, community non mi sta proprio piacendo

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:The Big Bang Theory
« Risposta #73 il: 17 Giugno, 2013, 11:46:38 am »
Concordo con buonin, community non mi sta proprio piacendo

Maronna santa la scena del tuo avatar e' geniale. :asd:

Comunque non e per niente vero che i personaggi non si evolvono. :sisi:

Starfred

« Risposta #74 il: 17 Giugno, 2013, 11:49:03 am »
la profondità di Sheldon Cooper e la caratterizzazione di Raj

:sad:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #75 il: 17 Giugno, 2013, 11:58:16 am »
la profondità di Sheldon Cooper e la caratterizzazione di Raj

:sad:

Sheldon credo sia uno dei personaggi piu' geniali mai inventati in una serie tv. L'assenza di qualsiasi sentimento, l'indifferenza verso i problemi altrui e l'egoismo scellerato lo rendono un personaggio cattivo, ma che allo stesso tempo quando si ritrova a dialogare in maniera forzata con i suoi amici mostra tutta la sua genialita'. E' un antipatico chr si fa amare.

Raj? Jamm bell che fa pariare pesante. Il fatto che riesce a parlare con le donne se ubriaco. :asd: Poi credo sia un personaggio molto checazzo perche' diciamo e' il meno genio tra i quattro e molte volto e' invidioso e quando si ritrova ad essere messo allo stesso livello degli altri esterna le emoziona in maniera cosi' esplicita che mostra un'espressivita' e un linguaggio notevole.

Vai trovando la profondita' in una serie di quattro nerd e una pucchiacca? Questa e' la serie che vedi a mente fresca, per perdere quei venti minuti e pariare un po.

Starfred

« Risposta #76 il: 17 Giugno, 2013, 12:00:17 pm »
Sheldon credo sia uno dei personaggi piu' geniali mai inventati in una serie tv.

ma per piacere ! Un pagliaccio monotematico :asd:

comunque è veramente una serie di merda, fa cacare in maniera esagerata. Senza le risate guidate non si saprebbe nemmeno quando ridere

Community è oltre, questa è una pazziella proprio

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #77 il: 17 Giugno, 2013, 12:07:11 pm »

comunque è veramente una serie di merda, fa cacare in maniera esagerata. Senza le risate guidate non si saprebbe nemmeno quando ridere

Ma quando mai? E' uno stereotipo del nerd per eccellenza che mette alla base della sua vita la fisica o comunque la scienza.

La scena quando Penny gli chiede numi su Leonard e lui, una volta entrato nell'appartamento della ragazza, non sa dove sedersi perche' deve trovare un posto che quanto a condizioni fisico scientifiche deve essere perfetto. Quella parlava e lui nom la cacava proprio.. Un'espressivita' senza precedenti, i movimenti goffi del mongoloide e i dialoghi veloci del genio. Non e' per niente na pazziella, anzi sia credo una delle migliori serie comiche degli ultimi anni. A me fa pariare assai e Sheldon e' la punta di diamante di questa serie.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #78 il: 17 Giugno, 2013, 12:07:30 pm »

Mi sembra un po' una forzatura la tua, puoi dire che s è un po' persa, che era meglio nelle prime stagioni e potrei anche darti ragione, ma dire che è una serie di merda è troppo, come idea di fondo è geniale non esistono sit-com così. I personaggi nerdoni unici nel loro genere (ho visto e apprezzato anche it crowd, e ho visto anche community che tutto sto capolavoro non mi è sembrato). A me fa divertire molto e mi ci sono affezionato. Forse sarò di parte anche io ma (AMA) Big Bang Theory è superiore a tutte le altre serie tv del suo genere.

falceEmarcello

« Risposta #79 il: 17 Giugno, 2013, 12:09:34 pm »
Il problema e' molto semplice
Fa ridere le prime 20 puntate, fino alle prime 30 e' checazz ... aropp e' semp tal e quale e diventa noiosa.