Autore Topic: The Big Bang Theory  (Letto 21482 volte)

Alemao

Re:The Big Bang Theory
« Risposta #40 il: 15 Novembre, 2012, 16:36:33 pm »
io capisco molte delle allusioni scientifiche e questo mi spaventa  :look:

È una fase della vita. Ce ne sono tante. Tanti cicli. Passerà.  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #41 il: 15 Novembre, 2012, 17:08:59 pm »
A me piace, e mi rivedo molto in Leonard  :look:

Howard è  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #42 il: 16 Novembre, 2012, 10:27:38 am »
io so solo di essere perdutamente e grouchianamente innamorato della bionda, alla quale laverei persino i piatti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #43 il: 16 Novembre, 2012, 11:00:38 am »
Sheldon e l'account di World of Warcraft Hakerato - The Big Bang Theory.avi

:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 16 Novembre, 2012, 11:29:04 am »
io so solo di essere perdutamente e grouchianamente innamorato della bionda, alla quale laverei persino i piatti

sono d'accordo pure sul "grouchianamente". la bellezza e il personaggio che intrerpreta fanno di lei la fidanzata ideale, quella che ti rende capace di cucinare piatti raffinati, stirare le mutande della gnora e discorrere di poesia mentre i tuoi amici bestemmiano davanti a un film che ritrae un nano che caca addosso a papasouth
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #45 il: 16 Novembre, 2012, 11:45:19 am »
Direi che avete già detto tutto voi. La serie è stata superba per le prime due forse tre stagioni. Poi è diventata ripetitiva e noiosa, però ogni tanto recupero qualche episodio delle ultime stagioni e le vedo. L'introduzione dei nuovi personaggi per me l'ha affossata, non c'entrano nulla con la storia, poi da ragazzi che non avevano visto un solo pelo adesso sono tutti accoppiati  :nono:
Cioè siete nerd sfigati, siatelo fino in fondo.

Alemao

« Risposta #46 il: 15 Marzo, 2013, 13:35:03 pm »
Sto seguendo la quinta stagione su Sky. La danno a un orario assurdo verso la mezzanotte, ma è sempre una bellissima serie e senza ombra di dubbio la può comprendere appieno solo chi ha il Sacro Fuoco Nerd nel Cuore. Ci stanno un'infinità di rimandi a serie televisive, ad attori, a rimandi scientifici e paradossi. Tutto ciò è bellissimo.Quando vedi le spade laser di Star Wars sulla testata del letto di Wallowiz incrociate a mo' di stemma medievale, beh capisci sempre più quanto sia la distanza tra chi non fa parte di questo strano mondo e detesta questa serie e chi la ama perché semplicemente è rapito dalla Batman biscottiera e dalla miriade di oggetti da collezione presenti in scena.

Un personaggio su tutti, l'acerrimo nemico di Sheldon: Wil Wheaton. Dovete sapere, per chi è appassionato alla fantascienza trekker come il qui presente, che Wil Wheaton interpretava e rappresenta tuttora uno dei personaggi più detestati all'inverosimile nell'universo dei fan di Star Trek. Lo odiamo ferocemente. Ho partecipato a un paio di raduni in passato al Comicon vestito da Jean Luc Picard (sono pelato e ci assomiglio), quando ancora la panza non era evidente e potevo sfoggiare la mia tuta spaziale aderente. Ebbene non conosco un fan della serie che non odi Wil Wheaton, che in Next Generation interpretava il ruolo di Wesley Crusher un ragazzino di 14 anni che dal giorno alla notte possedeva capacità di pensiero fuori dal comune e che permise all'Enterprise di superare curvatura 9. Il fatto che torni spesso in Big Bang Theory e abbia interpretato il ruolo del più odiato da tutti, non fa altro che farmi apprezzare, oltre all'umorismo della situazione in sé, ancora di più questa serie.

Splendidi i dialoghi tra Wallowiz e la madre.  :alla:

È una serie esoterica: dedicata a pochi eletti.

« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 13:37:21 pm da Alemao »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #47 il: 15 Marzo, 2013, 14:04:12 pm »
Sto seguendo la quinta stagione su Sky. La danno a un orario assurdo verso la mezzanotte, ma è sempre una bellissima serie e senza ombra di dubbio la può comprendere appieno solo chi ha il Sacro Fuoco Nerd nel Cuore. Ci stanno un'infinità di rimandi a serie televisive, ad attori, a rimandi scientifici e paradossi. Tutto ciò è bellissimo.Quando vedi le spade laser di Star Wars sulla testata del letto di Wallowiz incrociate a mo' di stemma medievale, beh capisci sempre più quanto sia la distanza tra chi non fa parte di questo strano mondo e detesta questa serie e chi la ama perché semplicemente è rapito dalla Batman biscottiera e dalla miriade di oggetti da collezione presenti in scena.

Un personaggio su tutti, l'acerrimo nemico di Sheldon: Wil Wheaton. Dovete sapere, per chi è appassionato alla fantascienza trekker come il qui presente, che Wil Wheaton interpretava e rappresenta tuttora uno dei personaggi più detestati all'inverosimile nell'universo dei fan di Star Trek. Lo odiamo ferocemente. Ho partecipato a un paio di raduni in passato al Comicon vestito da Jean Luc Picard (sono pelato e ci assomiglio), quando ancora la panza non era evidente e potevo sfoggiare la mia tuta spaziale aderente. Ebbene non conosco un fan della serie che non odi Wil Wheaton, che in Next Generation interpretava il ruolo di Wesley Crusher un ragazzino di 14 anni che dal giorno alla notte possedeva capacità di pensiero fuori dal comune e che permise all'Enterprise di superare curvatura 9. Il fatto che torni spesso in Big Bang Theory e abbia interpretato il ruolo del più odiato da tutti, non fa altro che farmi apprezzare, oltre all'umorismo della situazione in sé, ancora di più questa serie.

:sbav: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #48 il: 15 Marzo, 2013, 17:33:09 pm »
ma season 6? injury prone?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #49 il: 15 Marzo, 2013, 20:28:09 pm »

:love: :alla:

Offline Dhu

• *
« Risposta #50 il: 15 Marzo, 2013, 21:06:12 pm »
Mi vedo costretto a dissentire:
The Big Bang Theory non è affatto una serie dedicata a pochi eletti, anzi, ha un pubblico piuttosto vasto. È semplicemente AMBIENTATA in un gruppetto di nerd ma di per sé di nerd non ha quasi nulla. TBBT prende il personaggio del nerd e crea situazioni comiche facendolo scontrare con la realtà che lo circonda, ma non c'è nessuna esaltazione della cultura geek come molti vorrebbero, è semplicemente una sorta di costante presa in giro. Non fraintendermi, ho veramente apprezzato tutto ciò nelle prime due (ma anche tre) stagioni perché lo show riusciva ad essere divertente. Da che hanno deciso di introdurre i personaggi di Amy e Bernadette la serie si è avviata definitivamente verso la sitcom melensa e noiosissima, con qualche riferimento qua e là messo solo per mantenere la maschera "nerd", appunto.

Ci tengo a condurre questa battaglia perché ho sempre considerato Community (dovrò aprire un topic, a riguardo) molto più nerd di The Big Bang Theory, sebbene, al contrario di questa, i protagonisti sono tutti persone "comuni": i riferimenti alla pop culture sono praticamente in ogni puntata e sono assai più efficaci di quelli della serie della CBS.

Niente, è che ho sempre detestato il fatto che quella che è la mia serie TV preferita tra quelle attualmente in corso ha costantemente perso la battaglia degli ascolti con TBBT (andavano in onda contemporaneamente) sebbene le fosse qualitativamente superiore. :look:
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 21:07:38 pm da Dhu »

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #51 il: 15 Marzo, 2013, 21:25:20 pm »
Le prime due serie sono stupende, poi va scemando.
La sesta si è ripresa un pò, i primi episodi sono carini, ma non essendoci un plot con un inizio ed una fine, arranca un pò nel trovare novità che possano rivitalizzarlo.
Da vedere esclusivamente in lingua madre, i doppiatori sono insopportabili e non rendono come si deve.

A stu punto se volete vedere qualcosa di almeno originale vedete the it crowd, che è nata cosa

stupendo, peccato sia durato poco :\
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 21:26:22 pm da umb »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
The Big Bang Theory
« Risposta #52 il: 15 Marzo, 2013, 21:35:11 pm »
Mi vedo costretto a dissentire:
The Big Bang Theory non è affatto una serie dedicata a pochi eletti, anzi, ha un pubblico piuttosto vasto. È semplicemente AMBIENTATA in un gruppetto di nerd ma di per sé di nerd non ha quasi nulla. TBBT prende il personaggio del nerd e crea situazioni comiche facendolo scontrare con la realtà che lo circonda, ma non c'è nessuna esaltazione della cultura geek come molti vorrebbero, è semplicemente una sorta di costante presa in giro. Non fraintendermi, ho veramente apprezzato tutto ciò nelle prime due (ma anche tre) stagioni perché lo show riusciva ad essere divertente. Da che hanno deciso di introdurre i personaggi di Amy e Bernadette la serie si è avviata definitivamente verso la sitcom melensa e noiosissima, con qualche riferimento qua e là messo solo per mantenere la maschera "nerd", appunto.

Ci tengo a condurre questa battaglia perché ho sempre considerato Community (dovrò aprire un topic, a riguardo) molto più nerd di The Big Bang Theory, sebbene, al contrario di questa, i protagonisti sono tutti persone "comuni": i riferimenti alla pop culture sono praticamente in ogni puntata e sono assai più efficaci di quelli della serie della CBS.

Niente, è che ho sempre detestato il fatto che quella che è la mia serie TV preferita tra quelle attualmente in corso ha costantemente perso la battaglia degli ascolti con TBBT (andavano in onda contemporaneamente) sebbene le fosse qualitativamente superiore. :look:

:sisi: community è superiore :love:
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 21:36:24 pm da tonysea7 »

Alemao

« Risposta #53 il: 05 Aprile, 2013, 14:53:33 pm »
Mi spiace ma Community non mi pare proprio che abbia mai ospitato Stephen Hawking in una serie televisiva: puntata di ieri sera.   :alla:

Offline mk89

• *
« Risposta #54 il: 05 Aprile, 2013, 16:48:19 pm »
Finalmente abbiamo un profilo di Alemao.

Spoiler
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #55 il: 05 Aprile, 2013, 18:59:30 pm »
Finalmente abbiamo un profilo di Alemao.

Spoiler

:look:

Non sono così magro.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #56 il: 06 Aprile, 2013, 17:35:38 pm »
Kaley Cuoco mmm  :lettosex:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #57 il: 06 Aprile, 2013, 17:47:14 pm »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 06 Aprile, 2013, 17:55:23 pm »
ma season 6? injury prone?

Da martedì su joy, apprendo. Cazzo, un motivo decente per cui avere MP :look:

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #59 il: 20 Maggio, 2013, 08:38:05 am »
Finale di stagione numero 6 un pò deludente   :sisi: