Autore Topic: The Big Bang Theory  (Letto 21480 volte)

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
The Big Bang Theory
« il: 14 Novembre, 2012, 21:06:46 pm »

Checchè ( :lookair:) ne diciate mi fa pariare a pazzi. Idolissima  :asd:

Riconoscimenti:

2009 - AFI Awards
        Tra i dieci programmi televisivi dell'anno

2009 - TCA Awards
        Miglior serie TV commedia
        Miglior attore in una serie TV commedia a Jim Parsons

2010 - People's Choice Awards
        Miglior serie TV commedia
    2010 - Emmy Awards

2011 - Golden Globe

2011 - Emmy Awards

2012 - Do Something Awards[15]
        Migliore serie TV

Voto *****

Offline Lovercraft

• *
Re:The Big Bang Theory
« Risposta #1 il: 14 Novembre, 2012, 21:26:20 pm »
Le prime due stagioni sono divertentissime ed originali (nel contesto e nella comicità). Il resto però è da buttare, non so se il motivo è la ripetitività o l'abbassamento della qualità. Il doppiaggio italiano è criminale.

voto:***
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: The Big Bang Theory
« Risposta #2 il: 14 Novembre, 2012, 21:29:31 pm »
Fa cacare dal cazzo. :asd:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3 il: 14 Novembre, 2012, 21:33:57 pm »
A me fa scompisciare dalle risate  :look:

Sarà che io cuor mio sono un piccolo nerd  :peppe:

Anche se devo costatare che la 5a serie (la sesta ancora non la devo vedere) è veramente poca roba rispetto alle precedenti  :sisi: :sisi:, ma rimane sempre divertentissima per perdere quella mezz'oretta :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4 il: 14 Novembre, 2012, 21:34:51 pm »
Una cacata mostruosa che mi ha fatto sempre innervosire.
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5 il: 14 Novembre, 2012, 21:35:28 pm »
Le prime due stagioni sono divertentissime ed originali (nel contesto e nella comicità). Il resto però è da buttare, non so se il motivo è la ripetitività o l'abbassamento della qualità. Il doppiaggio italiano è criminale.

voto:***
bravo bravo bravo

È una vera merda, ma proprio liquida schifosa e che fete malamente.

La bibbia di quelli che fanno i nerd, che schifo spero muoia tutti il cast e una diarrea galoppante a chi vede sta merda
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6 il: 14 Novembre, 2012, 21:36:12 pm »
A stu punto se volete vedere qualcosa di almeno originale vedete the it crowd, che è nata cosa
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7 il: 14 Novembre, 2012, 21:37:39 pm »
Io pareo a cesso sia con HIMYM sia con TBBT :asd:

la puntata del cugino Leopold :alla: è assolutamente la mia preferita in assoluto.

ah,Amy è davvero odiosa e spero la eliminino al più presto.

Penny :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8 il: 14 Novembre, 2012, 21:51:18 pm »
A stu punto se volete vedere qualcosa di almeno originale vedete the it crowd, che è nata cosa

IT crowd è meraviglioso.

Starfred

« Risposta #9 il: 14 Novembre, 2012, 22:57:43 pm »
è grazie a questa serie mongoloide che ormai si vedono fighetti atteggiarsi a nerd. Sheldon adda murì. :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10 il: 14 Novembre, 2012, 23:00:37 pm »
Comunque è superficiale giudicare una serie in base al successo e alla tipologia di audience. Io ricordo quando South la consigliò qualche anno fa che ancora non era famosa da noi, che risate che mi sono fatto. La comicità di questa serie ha picchi millemila volte superiori di himym, il problema è che è invecchiata velocissimamente.

Starfred

« Risposta #11 il: 14 Novembre, 2012, 23:01:29 pm »
La comicità di questa serie ha picchi millemila volte superiori di himym

ma quando mai? :rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #12 il: 14 Novembre, 2012, 23:04:27 pm »
ma quando mai? :rotfl:

per me è così Alfrè, himym mi può strappare un sorriso una volta ogni tanto. Rimane una serie stantìa e non originale a differenza di tbbt che almeno ha il merito di aver esplorato contesto e comicità diversi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13 il: 14 Novembre, 2012, 23:07:57 pm »
per me è così Alfrè, himym mi può strappare un sorriso una volta ogni tanto. Rimane una serie stantìa e non originale a differenza di tbbt che almeno ha il merito di aver esplorato contesto e comicità diversi.
Stè, la comicità di questi sfigatoni geniali e nerd può essere apprezzata soltanto da chi ha subito continuamente angherie di ogni tipo durante la sua intera adolescenza fatta di videogames e pugnette :look:,quindi io sto con Alfredo e aggiungo che non ho mai riso nel vedere una puntata di questa merdata.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 14 Novembre, 2012, 23:13:56 pm »
Io ho visto solo la prima stagione ed in linea di massima sono d'accordo con Stefano.

Starfred

« Risposta #15 il: 14 Novembre, 2012, 23:16:01 pm »

Stè, per me TBBT è una teoria che poggia su un solo personaggio: Sheldon. Gli altri se putessero pure ittà.
Esaurita la verve comica di questo qua (il che succede dopo tre puntate, altro che tre stagioni) la serie può anche essere presa integralmente e gettata nel wc, visto che ripropone sostanzialmente la stessa tipologia di gag per tutti i suoi episodi, variandone la forma ma non la sostanza.
HIMYM è un prodotto di altra qualità proprio.
Intrecci relazionali, caratterizzazione dei personaggi e gag che si evolvono nel tempo oltre ad essere incentrate su una storia. Che può piacere e non può piacere sia chiaro, io sono il primo a criticare la piega "drama" e "beautiful" che ha preso HIMYM ma il paragone è così a favore di quest'ultima che nemmeno può venir fatto IMHO.
Insomma, HIMYM è una comedy, TBBT una sitcom (cioè una situation comedy) cosa diversa. Una sitcom che ha prodotto la mercificazione della figura del nerd dandola in pasto a decine di coglioni che ricercavano nuovi personaggi a loro opposti per immedesimarsi.

E' il male. Rauss. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 14 Novembre, 2012, 23:17:50 pm »
Comunque è superficiale giudicare una serie in base al successo e alla tipologia di audience. Io ricordo quando South la consigliò qualche anno fa che ancora non era famosa da noi, che risate che mi sono fatto. La comicità di questa serie ha picchi millemila volte superiori di himym, il problema è che è invecchiata velocissimamente.

BAAAAAAAAAAAAAAAM

si, forse non sono riusciti a dare una scossa alle cose. sit com un po sui generis soprattutto per il pubblico a cui si rivolge, ma che -a parte qualche citazione incomprensibile per noi uomini  comuni schifatori di fumetti :look: - può essere tranqullamente seguita e apprezzata da tutti. il personaggio di sheldon, interpreato da un meraviglioso jim parson, fa da traino all'intera serie irrompendo nella vita di tutti i personaggi con le sue turbe mentali, ma a me fa pariare a pazzi anche raj. inutile dire che penny è  :sad: . kurz si nu scem
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 14 Novembre, 2012, 23:19:34 pm »
Insomma, HIMYM è una comedy, TBBT una sitcom (cioè una situation comedy) cosa diversa. Una sitcom che ha prodotto la mercificazione della figura del nerd dandola in pasto a decine di coglioni che ricercavano nuovi personaggi a loro opposti per immedesimarsi.

ja alfrè, ma semmai è il contrario  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #18 il: 14 Novembre, 2012, 23:21:08 pm »
ja alfrè, ma semmai è il contrario  :asd:

assolutamente no.

Le sitcom ripropongono eventi costanti e fini a se stessi, con una presenza nulla o quasi nulla di una linea temporale.
In pratica la storia è secondaria rispetto alle gag.

Le comedy sono story-driven ed hanno degli intrecci che creano spesso comicità.  HIMYM è una comedy, TBBT è una sitcom.

Starfred

« Risposta #19 il: 14 Novembre, 2012, 23:23:03 pm »
Ah, nelle sitcom gli stessi personaggi non si evolvono, infatti sono "tipi"...cioè stereotipati.

Nelle comedy c'è una graduale evoluzione delle componenti in gioco. :look: